IESON - la community anticalvizie - Autotrapianto a Roma
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

confidence
Membro Attivo

confy

Regione: Abruzzo


293 Messaggi

Vorrei sapere a chi posso rivolgermi a Roma per una visita preliminare per un auto trapianto.

Ciao a tutti

confidence

Claudia
Mentor

garfield


Regione: Estero


17213 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2004 : 16:34:55 Invia a Claudia un Messaggio Privato
Caro Confidence,
ho sentito parlare molto bene del Prof. Franco Buttafarro
Via Frattina, 10 - 00187 Roma
Tel. 06.69940222
Fax. 06.66140996
E-mail: francobuttafarro@hotmail.com
Se fai un cerca in Internet col suo nome ti verranno fuori migliaia di siti dove ne parlano!
baci
Claudia
Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
e di leggere la Netiquette http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46233
Torna all'inizio della Pagina

richie
Nuovo Membro


Regione: Toscana


41 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2004 : 18:04:05 Invia a richie un Messaggio Privato

Non tutti sono soddisfatti dei lavori di Buttafarro, su altri siti ci sono testimonianze dirette tutt'altro che positive, soprattutto sulla quantità di UF che riesce ad impiantare in un'unica sessione. Se vuoi rimanere in Italia, io farei qualche Km in più e andrei a Milano da Tesauro.
Torna all'inizio della Pagina

Dott. Tesauro
Medico Chirurgo della Calvizie

Dott_Tesauro


Regione: Lombardia
Città: Milano/Napoli


290 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2004 : 22:59:43 Invia a Dott. Tesauro un Messaggio Privato
Cari Cercatori del Graal

Non amo che si parli dei chirurghi con nome e cognome sul Forum.
Da alcuni anni c'è la gran moda di esaltare alcuni (specialmente stranieri) e delemolire altri (spesso italiani).
I chirurghi Italiani hanno un gran pregio, sono vicini e consultabili senza grande fatica.

Usate le informazioni che trovate in rete per confrontarle con quanto vi sarà proposto, eseguite più di una visita, ma considerate sempre con il beneficio di inventario i consigli diretti. Ognuno di voi ha la propria storia.

Proprio nel giorno in cui Franco Buttafarro si associa a me, nell'invitare al Congresso due membri della Community di Ieson, mi sembra poco carino che un commento che ritengo infondato passi così nel Forum.

Un saluto
Doc
Torna all'inizio della Pagina

cripto
Membro Attivo



155 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2004 : 00:30:13 Invia a cripto un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Dott. Tesauro



Non amo che si parli dei chirurghi con nome e cognome sul Forum.

Usate le informazioni che trovate in rete per confrontarle con quanto vi sarà proposto, eseguite più di una visita, ma considerate sempre con il beneficio di inventario i consigli diretti.

Proprio nel giorno in cui Franco Buttafarro si associa a me, nell'invitare al Congresso due membri della Community di Ieson, mi sembra poco carino che un commento che ritengo infondato passi così nel Forum.



Mhh, che brutto messaggio Doc.

E' già il secondo invito che fa tra questo e l'altro sito, a non nominare i chirurghi con nome e cognome.. di là ha "informato" che si può essere passibili di denuncia, mentre di qua ha detto solo che non le piace.

Non credo sarebbe cosi pratico utilizzare le informazioni in rete se non si parlasse chiaro e non si dessero tutte le informazioni del caso, compresi i nomi. Io, almeno in un forum, vorrei sentire le esperienze di tutti e avere consigli sui chirurghi da cui andare, ma soprattutto su quelli da evitare. Piu i pareri sono documentati più do loro peso.

Leggendo poi ciò che scrive nell'ultima parte del post mi sto quasi pentendo di averla ringraziata pubblicamente sull'altro sito per gli inviti al congresso che ha reso disponibili. Se il prezzo dell'invito è quello di dover per forza parlare bene (oppure tacere) dei chirurghi "che ci fanno dei piaceri" allora tanto meglio non averli affatto questo inviti.
Ritiene infondato il commento su Buttafarro? Bene, lo ha liberamente espresso. Cosa vorrebbe fare di più? Bannare richie? Cancellare anche il mio post?





Torna all'inizio della Pagina

richie
Nuovo Membro


Regione: Toscana


41 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2004 : 09:43:17 Invia a richie un Messaggio Privato
Dottor Tesauro, il mio parere non positivo sull'operato del Dottor Buttafarro, non è, come dice lei, insensato, non mi permetterei mai. E' solo quello che ho visto coi miei occhi su un ragazzo operato un paio di anni fa dal Dottor Buttafarro stesso, e che è venuto con me in Canada per un ulteriore trapianto, proprio perchè insoddisfatto da quello che aveva ottenutop qua tra le mura amiche. Quindi, anche se riconosco che ogni caso è un caso a sè stante, a chi mi chiede un consiglio rispondo quello che penso dopo aver visto direttamente un paziente operato dal Dottore in questione.
saluti.
Torna all'inizio della Pagina

Dott. Tesauro
Medico Chirurgo della Calvizie

Dott_Tesauro


Regione: Lombardia
Città: Milano/Napoli


290 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2004 : 22:30:34 Invia a Dott. Tesauro un Messaggio Privato
cari Richy e Cripto

Non ho scritto insensato ma infondato.
Forse anche questo termine è sbagliato.
Tu Richie a ragione, sostieni che è un parere fondato su di un'esperienza.

Ora io mi chiedo se nel lavoro di molti di voi, quale che esso sia, in un ambito privato e professionale (non vale per gli artisti che per scelta si espongono al giudizio della gente) riterreste giusto vedere la propria professionalità, a vostra insaputa, in forma anonima, esposta al giudizio di tutti senza possibilità di difesa alcuna.

E se da questo dipendesse il vostro lavoro, il lavoro del personale che lavora con voi, la fiducia che leggete negli occhi dei vostri pazienti ecc ecc. non pensereste che debbano esistere delle regole.

Il web sta crescendo, è forse la prima fonte di informazione in questo settore.
Tolta ogni regola non vincono i migliori, perdono tutti.
Io credo che i nomi si possano fare con tranquillità nei messagi privati.
Un affettuoso saluto
Dott. Tesauro

PS
Vi prego di non innescare 1000 polemiche, qui si parla solo di autotrapianti.


Torna all'inizio della Pagina

richie
Nuovo Membro


Regione: Toscana


41 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2004 : 10:55:06 Invia a richie un Messaggio Privato
Caro Dottore, io sono convinto che lei è un ottimo professionista oltre che una gran bella persona, quindi lungi da me innescare inutili polemiche, tuttavia mi permetta di risponderle su un punto; quando lei dice "Io credo che i nomi si possano fare con tranquillità nei messagi privati" forse sarebbe stato meglio che tale affermazione l'avesse postata subito sotto la risposta di Claudia a Confidence che chiedeva il nome di un buon chirurgo che operasse a Roma.... Non è giusto, a mio modo divedere, che venga postato pubblicamente l'indirizzo email o altro recapito di un professionista e non poter rispondere altrettanto pubblicamente quello che si pensa su quel professionista dopo averne valutato un lavoro (tra l'altro io stesso ho detto di aver visto un solo lavoro del Dottore in questione e che cmq ogni intervento è una storia a sè); in questo modo si farebbe solo pubblicità gratuita, quindi ok per il fare nomi solo tramite PM ma che ciò avvenga anche quando si voglia "parlar bene" di un suo collega e non solo quando si voglia fare altri tipi di commenti non solo positivi.

Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

cripto
Membro Attivo



155 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2004 : 23:57:29 Invia a cripto un Messaggio Privato
Caro Doc, se non si facessero i nomi dei chirurghi si potrebbe pure chiudere la sezione.

Questo è un FORUM, la rete è COSI, che lo voglia o meno, e questo ha aiutato tante persone a non farsi fregare da chirurghi assai mediocri o, nei casi peggiori, da veri e propri macellai.

I forum hanno aiutato a la gente a stare lontano da CR. Se non si fossero fatti i nomi, quanti soldi in più si sarebbero fatti quei delinquenti e tutti i centri similari?

Stessa cosa per i prodotti farmaceutici. Secondo lei dovremmo evitare di citare per nome anche loro con il rischio di danneggiare una povera casa farmaceutica?

Qui si dimentica che LA PARTE DEBOLE E' IL PAZIENTE. Un chirurgo che lavora bene, certo non verrà mandato sull'astrico da un commento poco lusinghiero su un forum. La gente che si è trovata bene, parla e diffonde informazione. Tanto più che lei ha detto spesso che di pazienti ne ha anche troppi.

Tra un paziente che rischia di farsi rovinare e un chirurgo che rischia di perdere un paziente, preferisco di gran lunga la seconda.

E poi la storia dei messaggi privati fa ridere!!! Il messaggio privato non può essere sottoposto a verifica della community, è se possibile ancora più dannoso se il nostro intento è lo scambio di informazioni veritiere. Se il nostro intento non è questo allora il discorso cambia..

Fatte salve le regole del manifesto, il FORUM deve parlare in modo libero.

Crede che sia giusto non proporre nomi dei chirughi nei post? Lo dica agli amministratori e inserite la regola nel manifesto, se pensate possa servire.. ma scordatevi poi che la gente venga..

Ha ragione doc, si parla solo di autotrapianto, un'operazione che, in base al suo risultato può cambiare in modo decisivo la vita di una persona.. mi scusi se è poco..


Torna all'inizio della Pagina

brasileiro
Membro Senior

W Brasil



980 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2004 : 00:36:46 Invia a brasileiro un Messaggio Privato
Quoto totalmente Cripto.
Capisco Doc il tuo punto di vista, ma ti rendi conto che se non ci fosse scambio di esperienze e opinioni il forum non servirebbe a niente?

La libertà di espressione puo sfociare nella calunnia e nelle demagogia, e da queste si deve tutelare un chirurgo come qualsiasi professionista: ma questo non è un buon motivo per limitare o castrare cosi tanto il libero scambio di esperienze fino ad impedire di parlare dei chirurghi e discutere sulle loro capacita' in pubblico.

Chi lavora bene alla fine viene fuori, e tu che lavori bene stai sul web anche per questo.

è una critica costruttiva....ma è una critica

Bras
Vittorio Zucconi, allora corrispondente del Corriere da Mosca, ricorda bene un suo brindisi di San Silvestro negli anni 80 ai tempi dell'URSS, al termine del quale aveva aggiunto: «E auguri anche a quei poveracci del Kgb, che sono costretti ad ascoltare le nostre chiacchiere perfino a Capodanno».
Minuti dopo, il telefono di Kutuzovski Prospekt 13 squillò e qualcuno dall' altra parte disse: «Grazie, buon anno nuovo anche a voi»
Torna all'inizio della Pagina

khil
Mentor

donna



2156 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2004 : 15:34:56 Invia a khil un Messaggio Privato
Mah,continuo a sostenere che tu Tesauro non abbia veramente capito cosa sia la rete e come vada perciò considerata.

Se volete stare in rete per promuovervi,legittimo,non potete non accettare di essere al centro dei riflettori.

Sono anche del parere che chiunque lavori veramente bene avrà sempre i fatti dalla sua parte...e i fatti parlano da soli in modo incontrovertibile,checchè se ne dica.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata