IESON - la community anticalvizie - folligen e trico acquistabili non online?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Release
Membro Attivo


Regione: Lazio


164 Messaggi

sono scettico dal comprare in rete...

Cleopatra
Moderatore

Cleopatra_pensa


Regione: Campania


8821 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2006 : 12:28:47 Invia a Cleopatra un Messaggio Privato
Caro Release
purtroppo non sono acquistabili in maniera diversa dall'on-line!
Devo dirti che anche io all'inizio ero molto scettica...poi mi sono lanciata con il mio primo acquisto sul sito della Bottega Verde (prodotti di bellezza!) ed ho proseguito con lo Shop del forum e con Saninforma. E' importante sondare preventivamente il terreno indirizzandosi verso i siti più utilizzati (e quindi con riscontri oggettivi di affidabilità!) e magari pagare in contrassegno (anche se aumentano le spese..sig) o con carta postepay non troppo "carica"!

Un abbraccio
Cleopatra...
- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -
Torna all'inizio della Pagina

Release
Membro Attivo


Regione: Lazio


164 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2006 : 13:39:48 Invia a Release un Messaggio Privato
Ecco, ma questi prodotti come il Tricomin il Folligen ecc, di cui comunque voglio testare l'efficacia (seppure io sia molto scettico),ne ho sentito parlare solo su internet, (che ha tanti difetti, e che alle volte si prende come oro colato in modo errato). Volevo almeno sapere se qui in italia c'è qualche autorizzazione in merito per usufruire senza problemi di questi prodotti, che sono comunque cosmetici e quindi innoqui, però sono un tipo che si fida di scartoffie di studi in merito. Nel senso, sul propecia ci hanno fatto una scienza ormai, test su test, e comunque è riconosciuto ufficialmente come medicinale per la cura della calvizia. Ma questi cosmetici? hanno qualche riconoscimento? validità? ecc ecc, ?

Tengo a me stesso, più di ogni mio vellus, telogen ecc ecc, la salute è sacra e l'attenzione mai troppa. Confido nell'affidabilità del Forum, anche se su internet, siti che promuovono cosmetici e medicinali vari solo per pubblicità a dei store online o simili, ne esistono. So che comunque gli scritti delle varie "recensioni" in questi medicinali/cosmetici, su calvizie.net sono più o meno veritieri, almeno la gente sa che CRESCINA è acqua colorata, e che Bioscalin non fa nulla.

Però vorrei sapere, essere puntiglioso e non affidarmi subito ad un cosmetico sconosciuto, prendendolo come arma divina contro il mio "problema" senza sapere prima di che si tratta limpidamente. Ci sono stati sperimentazioni? Test? autorizzazioni? riconoscimenti? perche' non lo vendono in farmacia? ecc ecc.


Scusatemi, ma sapere questo mi permetterebbe veramente di usufruire in serenità di un prodotto che potrebbe anche lievemente aiutarmi, per la "cura" della mia "chioma"

Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata