IESON - la community anticalvizie - samyr compresse 200
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

quasicalvo
Membro Senior

io

Regione: Toscana

759 Messaggi

il samyr che contiene ademetionina può "indirettamente"(contenendo ademetionina)essere d aiuto ai capelli?

lortas
Membro Senior

BatBart

Regione: Toscana

772 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2005 : 22:24:43 Invia a lortas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottima domanda, certo viene impiegato come ricostitiuente o antidepressivo ma sarebbe interessante sapere cosa ne pensano gli esperti e i docs...
Vanitas vanitatis et omnia vanitas ...
Torna all'inizio della Pagina

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2015 : 10:47:36 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non penso, la sua utilità è come antidepressivo e antiossidante: http://bodymind.forumfree.it/?t=71345491

La genetica è genetica... non è che chi ha l'alopecia deve avere per forza qualche carenza nutrizionale o scompenso di qualche tipo.

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2015 : 15:12:23 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L ho preso parecchie volte è un ottimo ricostituente, ho fatto anche le punture .Ma ahimè i capelli cadevano lo stesso .....

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2016 : 19:50:48 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si acquista solo con ricetta vero ? È ottimo per il cortisiolo !

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata