IESON - la community anticalvizie - olio shampoo ECONOMICO
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

michelangelo
Membro Junior

96 Messaggi

CARI tutti...mi trovo molto bene con restivoil lavaggi frequenti, ma costa un botto...davvero troppo che cavolo; mi sapreste consigliare un olio shampoo altrettanto valido ma + adatto alle mie tasche? thanks

Danu
Moderatore

Regione: Sardegna

1972 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 21:13:19 Invia a Danu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vitaoil Rosso, al supermercato.La formulazione è praticamente identica al Restivoil, ma costa molto meno della metà, mi pare sui 3,6 euro.
Torna all'inizio della Pagina

Danny
Moderatore

Regione: Veneto

1490 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2006 : 06:33:29 Invia a Danny un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sn d'accordo con danu!

michelangelo
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2006 : 09:20:55 Invia a michelangelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e l'olio di erbe? ne ho sentito parlare bene..dove lo trovo e quanto costa?

Danu
Moderatore

Regione: Sardegna

1972 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2006 : 12:07:13 Invia a Danu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'olioderbe costa sui 10 euro e lo trovi in erboristeria.Si applica in piccole dosi su cute e capelli asciutti, poi inizia a bagnare poco i capelli, pian pianino finché non saranno tutti bagnati.Continui a massaggiare un pò e a spalmarlo sulle lunghezze, e poi risciacqui via tutto.Lascia i capelli bellissimi.

Danny
Moderatore

Regione: Veneto

1490 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2006 : 13:56:10 Invia a Danny un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto!

NanniTemujin
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 17:25:26 Invia a NanniTemujin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate se ho riesumato questo post di anni fa, io ho cercato il vitaoil ma non l'ho trovato, non so se non lo facciano proprio più o se dovrei cercarlo tipo all'auchan, qualcuno sa per caso se lo fanno ancora o se c'è qualche alternativa economica di un'altra marca?

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 19:00:57 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono interessato pure io. Se qualcuno sa qualcosa....batta un colpo! :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata