IESON - la community anticalvizie - Per chi prende Yasmin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Maddy
Mentor

maddy

Regione: Lazio

1297 Messaggi

Donzelle di Ieson,

chi di voi prende la pillola Yasmin, potrebbe per favore dirmi quali effetti positivi/negativi ha riscontrato, sia in termini di capelli, che di salute in generale?
Io la sto prendendo da 2 mesi e sto rimanendo alquanto sbalordita... ho pelle/capelli meno grassi, dolori mestruali quasi spariti e una taglia in più di reggiseno (e non è che ne avessi proprio bisogno ) e mi chiedo se sia normale....
Grazie care!!

I'm going down my own road and I can make it alone
I'll work and I'll fight till I find a place of my own

n/a
deleted

corpse

2291 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 16:25:34 Rispondi Quotando
io non la prendo,ma conosco qualcuna che la prende
siccome è analoga alla diane,anche se meno forte,ha effetti analoghi,quindi migliora tutti i problemi androgeno dipendenti come la seborrea. che aumenti il seno con la pillola è possibilissimo.che tolga i dolori mestruali e diminuisca il flusso è normale,perchè è uno dei vantaggi della pillola in generale.

Torna all'inizio della Pagina

Maddy
Mentor

maddy

1297 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 16:29:28 Invia a Maddy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Carissima Cloud,

degli effetti positivi sapevo anche io, solo non mi immaginavo in così poco tempo.... meglio così comunque!
Grazie e baci!

Mel Gibson
Mentor

mel

Regione: Umbria

2061 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 16:40:21 Invia a Mel Gibson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
carissima maddy. SI sono effetti che ho riscontrato anche io riguardo il mestruo e la taglia in più di reggiseno.
ancora sono 3 mesi, teniamoci aggiornate.

BAci.
"Tutti muoiono, però non tutti vivono veramente"

Maddy
Mentor

maddy

1297 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 16:45:06 Invia a Maddy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo Mel, faremo un update fra un paio di mesi!
Grazie!!!

Mel Gibson
Mentor

mel

Regione: Umbria

2061 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 16:48:19 Invia a Mel Gibson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
love you.
"Tutti muoiono, però non tutti vivono veramente"

caterpillargirl
Membro Attivo

211 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2006 : 14:30:10 Invia a caterpillargirl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao! Io prendo Yasmin da tre anni circa, ma non faccio testo perché sono passata da Diane a Yasmin e quindi mi sono sgonfiata. A distanza di anni però, finora gli esami di controllo sono apposto ed è ben tollerata e posso continuare a prenderla senza sospensioni... speriamo ancora per tanto!

Maddy
Mentor

maddy

1297 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2006 : 16:53:48 Invia a Maddy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille per la tua testimonianza Caterpillargirl!
Ciao!!!

greida
Membro Senior

Regione: Campania

563 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2006 : 20:15:24 Invia a greida un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io quando ho usato la yasmine non ho ottenuto buoni risultati per i capelli, inoltre avevo sempre mal di stomaco e a parte il seno più grosso non ho riscontrato nessun altro vantaggio!!!

caterpillargirl
Membro Attivo

211 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2006 : 21:18:55 Invia a caterpillargirl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Maddy

Grazie mille per la tua testimonianza Caterpillargirl!
Ciao!!!

prego!!

cucciola19
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2006 : 14:45:26 Invia a cucciola19 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao. io sono passata da diane a yasmine e ho riscontrato gli stessi identici effetti tranne che per l'aumento della taglia del reggiseno(che devo essere sincera non sarebbe stata una cattiva cosa!!!!)e il gonfiore in generale che non ho mai avuto nè con diane nè con yasmine. ora non prendo nessuna delle due perchè dopo 12 anni di pillola vorrei poter avere un bimbo...speriamo bene.baci
cucciola19

Klaus Meine
Mentor

fire

3676 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2006 : 15:11:37 Invia a Klaus Meine un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domanda: (non per me ovviamente, per chi fosse così tardo da non capirlo) L'uso della pillola anticoncezionale può portare problemi di cellulite?

Credevo di essere un amante eccezionale... finchè non scoprii che lei aveva l'asma

Gordon
Mentor

gordon

Regione: Marche

3691 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2006 : 15:30:01 Invia a Gordon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quasi quasi la prendo anche io questa yasmin.. è che non saprei che farmene del seno
chi siano non lo so gli strani ometti blu son'alti suppergiu' due mele e poco piu'

paoletta
Novizio

Regione: Abruzzo

1 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2006 : 16:07:35 Invia a paoletta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho preso la yasmin per 2 anni, ho l'alopecia universale da 2 anni, non so se c'è un nesso...fatemi sapere per favore

caterpillargirl
Membro Attivo

211 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2006 : 17:55:56 Invia a caterpillargirl un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao paoletta! innanzi tutto ben venuta nel forum, vedo che è il tuo primo post! non credo l'alopecia universale si possa imputare all'uso della pillola ... vuoi dirci qualcosa di te?

ale82
Membro Junior

vento nei capelli

Regione: Sardegna

98 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2006 : 18:24:14 Invia a ale82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

salve ragazze
leggendo la discussione sulla pillola YASMIN mi sono ricordata un po la mia storia...
PREMETTENDO KE a me nn ha fatto(neanke)aumentare IL SENO pensavo al periodo ke ho assunto la pillola (causa ovaio policistico))... MI DOMANDO e vi kiedo se è possibile ke l'interruzione della pilllola abbia scateneto LA perdita di capelli...xke i capelli hanno iniziato a cadere qlke mese dopo la sospensione della pillola...devo anke dire ke ho assunto in maniera sregolata yasmin sono anke arrivata a prenderne 3/4 nello stesso gg causa RINCITRULLIMENTO TOTALE...magari SI è scatenato Qlke squilibrio...anke se gli analisi ormonali nn hanno riscontrato niente di anormale...ah poi un' ultima cosetta(DA IGNORANTISSIMAAAAAA) il cerotto EVRA ha le stesse caratteristiche della pillola oppure agisce solamente COME antic? io lo usavo ma nn ho riscontrato alcun benificio sui capelli...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao

Nanty
Mentor

Regione: Sicilia

1776 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2006 : 19:43:10 Invia a Nanty un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Ale come è già risaputo l'interruzione della pillola provoca effluvio che dovrebbe poi rientrare dopo qualche mese! mentre riguardo ai cerotti ho sentito dire che la loro validità stà nel fatto che nn agirebbero negativamente a livello epatico, ma per il resto dovrebbe avere tutta l'efficacia di una vera e propria pillola!
ciao
Limitato è il tempo della vita, immortale il ricordo di nobili gesta.

Maddy
Mentor

maddy

1297 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2006 : 21:40:00 Invia a Maddy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Klaus, personamente non ho notato aumento di cellulite, ma a questo punto ritengo sia una cosa soggettiva, visto anche che non a tutte ha portato taglie in più di reggiseno!

Nanty
Mentor

Regione: Sicilia

1776 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2006 : 18:30:28 Invia a Nanty un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, difatti Maddy le controindicazioni sn cmq. soggettive quindi nn a tutti può portare comparsa di cellulite come altre cose.....
ciao
Limitato è il tempo della vita, immortale il ricordo di nobili gesta.

fragola
Nuovo Membro

Regione: Lombardia

21 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2006 : 20:50:38 Invia a fragola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho preso la pillola yasmin per diversi anni, anch'io aumento di taglia di reggiseno, mestruo ok e dolori quasi inesistenti, ho dovuto sospenderla perchè mi causava attacchi di panico e ansia.....el'alopecia mi è venuta lo stesso...

Maddy
Mentor

maddy

1297 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2006 : 20:55:29 Invia a Maddy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Attacchi di panico e ansia???
O Madonnina, mi spiace cara Fragola e ti ringrazio per la tua testimonianza, anche se, onestamente, spero di non avere i tuoi stessi effetti collaterali!
Baci!

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1528 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2015 : 10:14:18 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazze devo prendere yasmin per i capelli aiut?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata