IESON - la community anticalvizie - Trapianti da Hasson
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

toponet
Membro Junior

Toponet


68 Messaggi

Dopo circa 2 anni di assenza ed in seguito all'approssimarsi della mia seconda surgery presso Hasson inizio con questo post il mio report a futura memoria dei risultati ottenibili da Hasson con 2 interventi. Le foto che posterò saranno fatte nelle peggiori condizioni possibili ossia con capello cortissimo ed alla luce del sole quindi fate gli opportuni raffronti. Nulla verrà celato e tutti i difetti e le imperfezioni saranno ben visibili affinchè chiunque possa comprendere i vantaggi ed i limiti di un trapianto. La prima surgery di 4626 UF è stato eseguita ad una densità di circa 40 UF sull'HL per poi decrescere verso il crown in cui vi è una zona non trattata per mancanza di UF ricavate dalla 1 surgery. Commenti sia in positivo che in negativo saranno ben accetti. Appena avrò le foto del 2 intervento posterò sia la situazione di partenza dopo il 1 intervento sia gli sviluppi della 2 surgery.


foto frontale preop a capelli lunghi



foto vertex capelli lunghi




ancora vertex con flash



crown



laterale dx



laterale sx



laterale con flash




1 surgery






















1 mese



2 mese

http://img169.imageshack.us/i

ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff

Raoul
Nuovo Membro

DrProctor



28 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2006 : 12:00:40 Invia a Raoul un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

BOLA
Membro Attivo

pippolo


Regione: Estero


319 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2006 : 12:55:57 Invia a BOLA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nonostante la qualità delle foto post non sia eccelsa sembrerebbe un buon risultato.
Qualìè il tuo giudizio sul tuo primo intervento?
Credi che le uf siano ricresciute tutte?
La seconda surgery punta a rinfoltire il crown?
Secondo "ma fa niente" è il motto del perdente
Torna all'inizio della Pagina

FBF
Membro Junior


Regione: Campania


85 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2006 : 13:04:59 Invia a FBF un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima di giudicare meglio vedere le foto definitive . Che terapia usi?
La mia terapia è

Shampoo giornaliero a rotazione nella settimana

restiv oil- revivogen- nizoral- tricomin


1 daily finasteride (1/4 proscar)

1 daily MSM (nell'immediato post op 3 compresse daily.

2 x week 1 compressa dutasteride (AVODART)

Io non posterò le mie foto ne dirò il nome chirurgo perchè quando stavo per farlo su bellicapelli alcuni commenti in negativo mi hanno dissuaso dal farlo. Il mio risultato potrei comunque definirlo soddisfacente
Torna all'inizio della Pagina

Raoul
Nuovo Membro

DrProctor



28 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2006 : 13:05:16 Invia a Raoul un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Toponet,con la seconda surgery in quali zone intervieni? Solo il crown?
Torna all'inizio della Pagina

pontiac
banned

gigi


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1788 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2006 : 22:32:17 Invia a pontiac un Messaggio Privato Rispondi Quotando
risultato strepitoso vista la situazione di partenza
samy ti amo

sono 109 anni che aspettiamo questo evento si, grazie a don luciano è serie B!!!!!
oh serie B, serie B, serieeee B, derby col crotone in serie B!!!!!

la canzone del secolo : http://www.youtube.com/watch?v=ThopS9qeat8&eurl=
Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2006 : 00:09:16 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mio giudizio è che non sono totalmente soddisfatto per cui la 2 surgery è stata programmata per avere almeno 60-70 UF e per corpire il crown. Sulla HL desidero avere almeno 80 UFx cm2 a decrescere. Voglio anche chiudere e migliorare un pochino le tempie e fare bene il crown che non è stato nemmeno toccato. Credo che occorrano non meno di 3000-3500 se sono prelevabili. Ho comunque fatto molti esercizi per la lassità ( che mi pare ottima al momento) ed ho atteso 2 anni per la 2 surgery proprio per prelevare il massimo. Non saprei dire se le UF siano ricresciute tutte ( me lo dirà Hasson )anche se credo di si ma poichè erano circa 40 UF a scalare la densità non poteva essere elevata. L'appetito vien mangiando e se riesco a fare il clone della 1 surgery credo proprio che sarò soddisfattissimo perchè aggiungerei altre 30 UF per cm2 su circa 100 cm2 . Mi basterà fare un coverage a 30 UF x cm2 con maggiore accortezza e densità sulla HL per ottenere quello che desidero. La mia terapia e simile a quella esposta da FBF solo che io prendo 3 capsule di MSM pro day, uso come shampoo revivogen e nizoral 2 volte la settimana e prendo tutti i giorni 1/4 di proscar. Per circa 1 anno ho anche preso due volte la settimana una capsula di dutasteride ma il mio crown è restato uguale per cui ho smesso. La cosa buona è che non perdo più capelli e quelli che ci sono adesso sono dei chiodini. Concludo confermando che il cambiamento è stato radicale ossia dalla notte al giorno anche se la densità non è quella che volevo io. Non ho mai fatto crescere i capelli più di 4 cm cioè come si vedono nelle foto sfocate proprio perchè vorrei prima avere una densità di 70-80 UF x cm2 e poi godermi finalmente il trapianto. Stay tuned come direbbe il veterinario e vi posterò il resto.


P.S. Bola complimenti per il tuo forum e please a courtesy . Comunica a quel balbulziente senza patente di guida che fa il moderatore da te che il suo comportamento da pirla non fa altro che ingenerare sospetti sulle immense qualità di Hasson e che quindi postasse pure le foto del suo trapianto tanto un pirla mostricino era senza i capelli e pirla mostricino resta anche con l'UDP fattogli da Hasson( anche se lui si crede un figo e sbeffeggia gli altri).
ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

BOLA
Membro Attivo

pippolo


Regione: Estero


319 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2006 : 08:45:11 Invia a BOLA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non vedo perchè tu debba insultare, perlaltro su un altro forum, un utente di bellicapelli che tra l'altro è sempre stato disponibile a dare consigli e aiuto a chi ne avesse bisogno.
Le foto le ha postate a 6 mesi e sicuramente ne posterà ancora zittendo cassandre e gufi vari.
Ciò detto buona fortuna per la prossima surgery e non penso di continuare a seguire la discussione se si sposterà su una polemica inutile e non condivisibile.
adios
Secondo "ma fa niente" è il motto del perdente
Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2006 : 13:17:30 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Apro e chiudo velocemente e senza appello la parentesi balbuziente perchè in questo report volto a far conoscere senza remore i risultati di una surgery da Hasson chi lo vuole (non vi è obbligo) potrà eventualmente discutere dei risultati dello stesso ma non di certo delle effimere qualità morali e relazionali dell'insulso pirlotto senza patente. Bola io apprezzo molto la tua solidarietà nei suoi confronti ma vorrei precisare che a differenza degli insulti che il pirlotto è solito usare nei suoi post verso user e dottori(nel tuo forum chiunque può vedere come si esprime e cosa scrive)io non ritengo di insultare alcuno per vari motivi e cioè

1) se definisco il mio conoscente un pirlotto balbuziente senza patente di guida questo non è un insulto ma un dato di fatto perchè chi lo conosce sa che è la verità e comunque basta sentirlo parlare.In pratica parla veramente come scrive cioè con gli yup, yup nuff nuff etc etc (se lo sentissero parlare gli user che egli critica ne farebbero un tormentone)

2)se affermo che non ha patente di guida non è un insulto perchè il pirlotto a 32 anni non l'aveva ancora ed è sicuramente talmente incapace da non essere in grado di prenderla per cui deve farsi trasportare o usare bus e metro(le pseudodonne che costui afferma conquistare con il suo look da figo le scopa probabilmente in tram o in bus eheheh)

3) se definisco costui un pirla( in senso buono del termine) questo non è certamente un insulto ma un mio amichevole e benevolo appellativo nei suoi confronti visto che lo conosco bene e comunque uno che si firma Cameron is GOD, che si crede Dio o un essere soprannaturale megafigo e che si eprime con degli yup yup e nuff nuff, forse e preciso forse, un poco (meglio pochino così accontentiamo tutti) autistico lo è veramente(fate vobis).Lungi da me ogni offesa alla sua persona dato che mi limito a constatarne l'evidente infantilismo

4)sui reali sentimenti amichevoli del pirlotto verso il prossimo e sulle qualità morali dello stesso permettimi di dissentire.Almeno 5 user del tuo forum lo conoscono fin troppo bene e infatti lo evitano. Sicuramente il nostro comune amico napoletano nel leggere questi commenti sbotterà dalle risate(biricchino anche lui)


Per finire ti prego sommamente di non affermare che insulto il pirlotto in altri forum facendo intendere che sono scorretto e che costui non è in grado di difendersi dato che ho letto che qui c'è anche il suo clone the king of the world (ahahahahahhah che biricchino megalomanone direbbe Benigni)perchè diversamente da costui che ha la possibilità di interloquire ed eventualmente contraddirmi (ma non lo farà perchè non ha argomenti)o di mandare nunzi e amici a perorare la sua causa e a tentare di istigarmi per richiedere poi un ban ( storia vecchia e non più funzionale e cmq qui non vi è quell'Admin) io non potrei venire nel tuo forum ad evidenziare le sue pirlate che nei suoi post sono del resto ben visibili a tutti (fareste scattare un ban preventivo) .Qui siamo in un forum neutrale e mi auguro tra persone civili e corrette. Un'ultima preghiera e poi chiudiamo definitivamente la parentesi balbulziente che si crede DIO o re del mondo(ridicolo bambinone).Sarei grato agli amichetti del pirlotto se si astenessero dal venire qui ad hoc per far casino e per istigarmi subdolamente per poi implorare ban a questo admin (non c'è trippa). Sei molto più corretto di quel verme di Pasquale l'admin vile ed ignobile del vecchio Hairhelp che poi si è dileguato dalla vergona e per questo ti apprezzo molto ma ti consiglierei di essere talvolta più obiettivo e meno accondiscendente e protettivo nei confronti del pirlotto e di non usare come spesso fai 2 pesi e 2 misure. Se uno sbaglia, sbaglia comunque anche se è tuo amico ed il balbuziente ha già sbagliato troppe volte nei suoi post con il tuo placet. Non si può negare dato che sono lì in bella mostra. Ti ringrazio e ti chiedo di non replicare ulteriormente alla mia risposta ne in positivo ne in negativo perchè non posso e non voglio assolutamente interloquire nuovamente sul pirlotto senza patente. Lui è GOD e pure un figo per cui lasciamoglielo tranquillamente credere a questo Mini-Casanova della metro e della linea bus capitolina.



P.S. Dimenticavo grazie Bola del tuo augurio per la mia surgery anche se sei sicuramente una voce fuori dal coro.Alcuni soggetti gradirebbero di sicuro una non ricrescita totale delle UF. Gli stessi evitassero pure di chiedere insistentemente e in modo compatto il mio ban a questo Admin come siete soliti fare(ridicoli biricchini congiuratori)


P.P.S. Mi scuso con tutto lo staff e gli user di questo forum se ho approfittato del vostro spazio e per la leggera digressione che ha preso questo mio report.Eviteremo sicuramente che ciò si ripeta in futuro ma la spiegazione sulle effimere qualità morali del pirlotto all'Admin Bola di bellicapelli la ritenevo un atto dovuto.
Se questo mio reply dovesse essere ritenuto offensivo o scorretto dallo staff di questo forum cancellatelo pure poichè sono qui per lasciare ai posteri un report di 2 surgery presso Hasson e non per discutere di megalomania ed infantilismo (le fisime del pirlotto non interessano nessuno)

Grazie ( mi raccomando prossimi post e reply solo sulle 2 operazioni)
ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

[Antonio]
ex Dr. Motte ex GEPPO,ex Quasar



436 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2006 : 15:23:10 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da toponet

2)se affermo che non ha patente di guida non è un insulto perchè il pirlotto a 32 anni non l'aveva ancora ed è sicuramente talmente incapace da non essere in grado di prenderla per cui deve farsi trasportare o usare i bus (le pseudodonne che costui afferma conquistare con il suo look da figo le scopa probabilmente in tram o in bus eheheh)




Torna all'inizio della Pagina

ivobernardini
Mentor

karloff


Regione: Emilia Romagna


2200 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2006 : 15:42:37 Invia a ivobernardini un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro "toponet", a parte un'aggressività che a fatica riesci a contenere (ma forse è la tua cifra personologica) avrei da porti due domande:
a) Visto che non eri poi così calvo, perchè hai eseguito il trapianto?
b) Come hai fatto poi a continuare a lavorare, vita di relazione etc etc con quella lesione cutanea post-chirurgica? Lesione che poi è completamente scomparsa, come si vede.
Se mandi a quel paese anche me non preoccuparti, io ho le spalle grandi, poi nei forum succede che si insultano sempre gli sconosciuti, in modo isterico.
« Ti chiesi io, Creatore, dall'argilla
di crearmi uomo, ti chiesi io dall'oscurità di promuovermi...? »
Torna all'inizio della Pagina

Raoul
Nuovo Membro

DrProctor



28 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2006 : 17:38:51 Invia a Raoul un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro Ivo Bernardini Moggi, mi chiamo Giuseppe e conosco personalmente Toponet per aver condiviso con lui ed altri due amici la settimana della mia prima operazione e non mi sembra affatto aggressivo, anzi ci siamo pure divertiti alla grande. Probabilmente le allusioni fatte su "Cameron is God" avranno ottime ragioni.
Riguardo al motivo del trapianto credo che la tua possa definirsi una domanda un pò sciocca viste le foto del pre. I postumi dell'intervento che hanno afflitto Toponet (il rossore se ho capito bene) in effetti gli davano fastidio e ne abbiamo parlato molte volte in MSN. Si trattava probabilmente di una dermatite. Non credo che Toponet mandi a qual paese persone corrette ed educate. Lo ritengo un vero amico ed ha aiutato molte persone di molti forum dando spiegazioni ed impegnandosi in prima persona.

P.S.: So che ha anche offerto il suo aiuto economico ad un poveraccio che non aveva la somma necessaria per fare il trapianto da 100 U.F./cmq da Hasson.
Torna all'inizio della Pagina

ivobernardini
Mentor

karloff


Regione: Emilia Romagna


2200 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2006 : 20:31:26 Invia a ivobernardini un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buono, capace, filantropo... insomma è un nuovo San Giovanni Bosco dei tempi moderni. Sono molto contento che esista.
Ma guardando le foto iniziali, forse se avesse tagliato cortini i capelli non sarebbe stato malaccio ma mi rendo conto che è un parere personale.
« Ti chiesi io, Creatore, dall'argilla
di crearmi uomo, ti chiesi io dall'oscurità di promuovermi...? »
Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2006 : 10:26:45 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembrerebbe che l'appello rivolto ai sobillatori non sia andato a buon fine. Ripeto non c'è trippa per gli amichetti (fatevene una ragione)

Caro Ivo quello che scrive il mio amico Giuseppe è vero ed insieme a lui alla 1 surgery c'erano anche l'utente NILO e l'utente EMMEFFE. Diversamente da altri acclarati e famosi megalomani io non mi ritengo santo (figurati DIO) anche se ho aiutato in passato ed aiuto ancora molti utenti con vari consigli e spiegazioni tecniche intercedendo in loro favore anche presso la Hasson and Wong. Potrebbero erudirti sugli aiuti ricevuti gli stessi soggetti sopra nominati alle cui surgeries ho assistito personalmente ed in special modo EMMEFFE che grazie all'interessamento del sottoscritto si è salvato in extremis da un veterinario italico ed è stato accompagnato quasi per mano da Hasson ottenendo privilegi ( se vuole te li dirà lui quali furono) che non avrebbe mai potuto ottenere prendendo nell'occasione il posto di un famosissimo utente a cui venne offerto amichevolmente anche tutto l'aiuto economico necessario per evitare di fargli disdire la surgery già prenotata a causa dei suoi problemi finanziari. Delle reali qualità relazionali e morali di Toponet protrebbero parlarti anche altri 3 utenti (non dirò i loro nick) prenotati per la 2 surgery e che di aiuto forse ne riceveranno anche di più dovendo fare loro da interprete per tutta la surgery (sono VERI AMICI quindi no problems). Per quanto riguarda infine le tue domandine in verità un pò sciocche penso che chiunque faccia una surgery desideri riavere ciò che ha perso e visto il pre op mi sembra evidente che mancava qualcosa ed il netto miglioramento rispetto alla situazione di partenza. Il rossore e anche la perdita da shock loss è stato celato adducendo una banale dermatite e cmq il mio lavoro mi consente di scomparire nei momenti critici delegando altri al mio posto. Mi auguro che le tue domande abbiano avuto una esaudiente risposta. In caso contrario fanne pure altre evitando se puoi una ulteriore e reiterata interpretazione personale sull'opportunità o meno dell'intervento(Ho ben compreso il tuo punto di vista per cui non serve reiterarlo ma come è logico l'interessato conosce meglio la sua situazione e le motivazioni delle sue scelte )
ciao


P.S. Non vedo alcuna aggressività nelle mie esposizioni( Sono calmissimo). La stessa è invece ben presente nei posts di altri da me evidenziati. Non vedo poi alcun motivo per mandare a quel paese chi si comporta bene, è educato e fa domande corrette e non tendenziose. Diversa è la questione per i sobillatori amichetti
ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

ivobernardini
Mentor

karloff


Regione: Emilia Romagna


2200 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2006 : 20:52:44 Invia a ivobernardini un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto bene Toponet. Potresti anche fare da agente procacciatore a questa premiata ditta 'Hanson & Wong' che non ho il piacere di conoscere.
Solo due chiose...
In luogo di "veterinaio" devi scrivere "veterinario"; inoltre al posto di "esaudiente" devi scrivere "esauriente". E' italiano.
Grazie e buoni capelli a te!
Quando parli di una "surgery" probabilmente ti riferisci ad un intervento in regime di "day-surgery" cioè di chirurgia di un giorno solo. Scusa ma sono un po' pignolo.
Un abbraccio.
Ivo
« Ti chiesi io, Creatore, dall'argilla
di crearmi uomo, ti chiesi io dall'oscurità di promuovermi...? »
Torna all'inizio della Pagina

Raoul
Nuovo Membro

DrProctor



28 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2006 : 22:47:33 Invia a Raoul un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ivo, in luogo di "Hanson & Wong" devi scrivere "Hasson & Wong". Mi meraviglio di te che sei così attento e pignolo sugli errori di battitura, ti sfugge il titolo della discussione!

Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2006 : 06:59:44 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Ivo, in luogo di "Hanson & Wong" devi scrivere "Hasson & Wong". Mi meraviglio di te che sei così attento e pignolo sugli errori di battitura, ti sfugge il titolo della discussione!



Grazie per la precisazione Giuseppe. Come ben sai TOPONET ISN'T GOD but HUMAN (e nemmeno un dattilografo) ma provvedo subito alla correzione della R saltata yup yup yup nuff nuff nuff

Grazie anche a Ivo per aver chiarito le sue future intenzioni[cc][cc][cc]. Per mia fortuna ho già un lavoro ben remunerato ma se sei veramente interessato e visti i miei ottimi rapporti con il dottore ed il suo Staff mi adopererò affinchè HANSON assuma te per procacciargli clienti anche se ho l'impressione che tu sia un ben noto fan del suo concorrente ALVI. Poichè alcuni NON VOGLIONO comprendere la lingua italiana sono costretto a quotarmi

Citazione:
Sarei grato agli amichetti del pirlotto se si astenessero dal venire qui ad hoc per far casino e per istigarmi subdolamente per poi implorare ban a questo admin (non c'è trippa).


Citazione:
Grazie ( mi raccomando prossimi post e reply solo sulle 2 operazioni)







P.s. Ti rammento dato che lo ignori che mi risulta essere italiano anche

Esaudire = v. tr. (io esaudisco , tu esaudisci ) Appagare benevolmente. ETIMOLOGIA: dal lat. exaudire ‘ascoltare (audire) pienamente (ex-)’

e non solo

Esaurire =v. tr. (io esaurisco , tu esaurisci ) 1 Consumare completamente (anche fig.) | Indebolire, spossare; SIN. Finire. 2 Realizzare interamente: esaurire un argomento. B v. rifl. Logorare le proprie forze fisiche, le proprie energie mentali: esaurirsi nel lavoro; esaurirsi per lo studio. C v. intr. pron. Consumarsi. ETIMOLOGIA: dal lat. exaurire ‘vuotare (haurire) completamente (ex-)’.

Ergo volendolo si potrebbe anche non considerare un errore di battitura ( NDR risposta appagante)benchè i due tasti siano limitrofi



ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2006 : 13:44:27 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Arrivati in Canada.A breve le foto . Toponet 2 SURGERY DA 2638 UF. Non ho piu' alcuna disponibilita'in Donor. Mi sono dovuto accontentare per il crown ossia mancano all'appello' circa 1200 UF. Domani mi danno le foto ma le postero' non appena arrivo in italia.

Compagni di avventura

UTENTE SWEET (bellicapelli + salusmaster)= 3 surgery UF 3951 repair case(Wong)

UTENTE BROCCIANTE ( bellicapelli) = 2 surgery UF 3581

UTENTE VALJAN (bellicapelli)= 2 surgery UF 5017






STAY TUNED
ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

Raoul
Nuovo Membro

DrProctor



28 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2006 : 19:54:13 Invia a Raoul un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Toponet, hai comprato quella cosa? Fammi sapere .......... collegati su msn [cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]
Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2006 : 11:44:59 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In autogrill non sono riuscito a trovarla e mi hanno detto che probabilmente d'estate non c'e'.
ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

Raoul
Nuovo Membro

DrProctor



28 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2006 : 09:14:37 Invia a Raoul un Messaggio Privato Rispondi Quotando
toponet, hai fatto reinfoltire tutto tranne il crown?
Non dimenticare di comprare quei prodotti.
Quando parti?
Torna all'inizio della Pagina

Ronald
sospeso

piramide volante


Regione: Veneto


4850 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2006 : 13:27:38 Invia a Ronald un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi per il crown fue? intanto auguri
La soluzione all'aga non verrà mai dall'inetto genere umano.
Alieni per favore venite voi a salvarci! oppure sterminateci ma fate qualcosa perchè così non si può andare avanti.
Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2006 : 13:50:00 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No ho fatto anche il vertex-crown ma ci hanno messo solo le 628 graft dispari del prelievo perche' Hasson dice che nel crown sono presenti miniaturizzati recuperabili e che devo prendere dutasteride ogni giorno e abbandonare proscar essendoci ottime possibilita' che con questo dosaggio giornaliero di avodart i capelli ricrescano. Per quanto riguarda la 1 surgery secondo Hasson mancavano all'appello circa 100- 200 UF non ricresciute dato che vi erano delle micro aree non uniformi sparse qui e li'specie nel front. Le 628 dispari infatti non me le ha fatte pagare a compensazione della mancata ricrescita e poi ho avuto anche quell'altro vantaggio economico che ti accennai a telefono. Sabato essendo lui libero trascorreremo tutta la giornata insieme con la sua famiglia perche' ha invitato me, Brocciante e sua sorella. Brocciante sara'presto come testimonial sul sito di Hasson perche' ha superato 8700 UF trapiantate in 2 surgery ed anche una elasticita', qualita' del capello ed area donor fuori dal comune (ha ancora donor per altro prelievo)Hasson dice unbelievable. Chiamami sul cell perche' oggi forse vado a fare quelle commissioni.

Ciao
ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

freemax62
Membro Junior


Città: milano


85 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2006 : 16:14:59 Invia a freemax62 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
toponet quando riparti?
Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2006 : 14:33:21 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo ci vedremo freemax( Lorenzo dice 20-25 gradi di temperatura). So quando arrivi perche' Chris mi ha fatto vedere la lista degli italiani della settimana prox(non i nomi). Noi partiamo lunedi'. Vedrai pero' di sicuro uno scempio fatto da ALVI ARMANI SU UN GIOVANE DI 26 ANNI perche' il ragazzo olandese e' qui. Gli aveva fatto una attaccatura da scimmia, bassissima, brutta e pure storta ( sembrava che aveva una parrucca) per cui chiedi a JOE di farti vedere il pre op dato che il post op lo vedrai dal vivo. Hasson ieri lo ha operato per riparare alle megastronzate alviane. Io non posso fare le foto e metterle sul web perche' il ragazzo non ha mai pubblicato nulla ma tu lo vedrai dal vivo e mi farai il piacere di confermare quanto sto dicendo ora a tutti i fan di questo essere IMMORALE e ad i suoi sponsorizzatori ( BASTA CHE LO PAGANO I CAPELLI TE LI METTE ANCHE SUL NASO). Una vera indecenza ed immoralita' e TUTTO quello che AFFERMO lo potra' confermare anche un ragazzo spagnolo che scrive su Granarpelo( nick RIDDICK )che ha fatto la 2 surgery da Hasson e che ha visto anche lui cosa ha combinato ALVI a questo povero ragazzo ( anche la discussione con il ragazzo italiano). Qui lo abbiamo visto tutti( Io, brocciante,valjan e sweet e lorenzo) perche' ieri Hasson lo ha chiamato per utilizzarlo come esempio in negativo ad un altro italiano che era venuto per operarsi lunedi'. Lui anche voleva una HL bassa ma aveva moltissimi capelli. In verita' le tempie potevano anche essere rifatte e l'HL era asimmetrica ma Hasson dopo aver fatto vedere il ragazzo italiano anche a Wong non ha voluto operarlo perche' non era in grado di garantire un risultato eccellente dato che il ragazzo aveva un problema di direzione dei capelli ad un lato ( aveva un vortice sulla tempia e capello riccio). Hasson ha categoricamente rifiutato di operarlo per una questione morale e perche' non avrebbe potuto garantire il risultato che lui riteneva giusto. Il ragazzo ieri ha cercato di raggiungere ogni compromesso con Hasson ( anche di alzare la HL e di firmargli una liberatoria sulla qualita' del risultato) ma non c'e' stato nulla da fare perche'Hasson non lo ha voluto operare e si e' arrabbiato di brutto. Ci ha fatto anche parlare con questo ragazzo per spiegargli bene la situazione chiarendo che se non ci fosse stato un piccolo problema di incomprensione e di organizzazione egli non sarebbe mai arrivato in Canada nella sua situazione di partenza. Gli ho dato l'indirizzo dei due forum e gli ho detto di iscriversi per cui se vuole vi parlera' lui della sua esperienza qui. Vi saluto e lascio il PC della Hall a Riddick che vuole postare su granarpelo.


X raoul

Mission completed
ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

Vagabond
Nuovo Membro



40 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2006 : 16:26:24 Invia a Vagabond un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Premetto onde evitare litigate che questo post non si propone di confutare la cronaca che tu hai fatto, ne di difendere Armani a scapito di Hasson o viceversa.

L'obiettivo è quello di esprimere un'informazione storica più obiettiva ed oggettiva senza esprimere giudizi e trarre conclusioni.
Penso che nel mondo della calvizie in generale e nell'Ht la cultura del sospetti sia fin troppo suscettibile di esplosione.

Detto questo, Armani ha le sue caratteristiche di intervento cosi come Hasson. 2 utenti di ganarpelo (Vanilla Ice e Jackpot) dopo un primo intervento con Hasson in cui avevano ottenuto un'hairline da stempiati (testuali parole) da Armani hanno risolto diventando ottimi casi. Cosi come un utente di BigKaush (HLH) dopo essere rimasto scontento da Armani provvedera il 25 settembre da Hasson. Ultimamamente c'è stato anche chi si è fatto rifare l'hairline da Armani per poi rinfoltire il crown da Hasson. Ci sono stati anche diversi utenti (tra cui alcuni italiani) che hanno lamentato scarsa ricrescita da Hasson.

Giudico il tuo intervento ottimo, anche se ultimamente Hasson ha sparato 4500 uf ad un 25enne sull'hairline. Ora Hasson opera anche gente molto piu giovane.
In finale sono i due migliori chirughi di questo campo ciascuno con le proprie caratteristiche peculiari distintive.
Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2006 : 01:09:50 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A dire il vero ad Alvi non l'ho mai preso in considerazione per una questione morale ma di una cosa sono certo. Quello che mi piace di Hasson e che pur sapendole fare non perfezionera' mai HL innaturali a dei ragazzi giovani perche' ha una visione diversa e sicuramente piu' lungimirante e prudente di un HT. Alvi invece purche' pagato accontenta anche chi vuole i capelli sul naso senza preoccuparsi se un domani la loro scelta sara' fallimentare, IRREPARABILE ed IRREVERSIBILE. La differenza e' proprio li' e cioe' un Chirurgo serio e di alta levatura morale non dovrebbe fare sempre e comunque quello che gli chiede il paziente( spesso con qualche fisima) ma bensi' quello che e' IL MEGLIO per il paziente secondo quanto previsto dal giuramento di IPPOCRATE. LA DISCUSSIONE SU ALVI PERO' TERMINA QUI.Io ho postato cosa ho visto e la mia impressione sui diversi stili di vita dei due Top surgeons. Sulla questione morale e sulle ripercussioni future che scaturiranno dai loro attuali stili di vita ai posteri l'ardua sentenza.
ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

Vagabond
Nuovo Membro



40 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2006 : 11:08:31 Invia a Vagabond un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grazie del chiarimento. La mia non era una discussione, solo una precisazione: in che senso dici
che Hasson ha riparato l olandese? Cioe il ragazzo che tipo di intervento ha avuto o ha pianificato con Hasson?
Torna all'inizio della Pagina

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia


2840 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2006 : 11:49:21 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo toponet (ma che ca**o di nick hai eheheheh), hai avuto un bel risulatto gàa dalla prima surgery, senti un favore, potresti postare anche la foto della cica?
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2006 : 16:14:08 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No problem VAGABOND. Ieri durante l'intervento di Valjan, dopo le incisioni io,Hasson e joe ci siamo fatti una bella chiacchierata di circa 2 ore sui trapianti , sui veri Top surgeons e sulle possibilita' attuali di HT ( oggi staro' tutta la giornata con lui). Mi hanno fatto vedere alcune cose molto interessanti e le richieste paranoiche di alcun persone. Si il ragazzo olandese e' stato operato in repair da Hasson sulla HL e per quanto riguarda il lavoro che gli hanno fatto sara' meglio che vi relazioni Freemax perche' altrimenti io verrei considerato troppo di parte ( se lo vedevi con quella HL ti veniva da ridere).

x Haga

Toponet e' il mio cane che sembra un sorcio e poiche' fa anche spesso videoconferenze e' il primo cane intranet ossia un TOPO-NET
ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia


2840 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2006 : 18:18:07 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
topo, forse mi è sfuggito, ma quanti anni hai, inoltre potresti essere così gentile da postare la foto della tua cicatrice?
Quando ho letto i tuoi ultimi post ridevo da matti, mi sembri un personaggio, cmq per le videoconferenze, prestami il tuo sorc...ehm volevo dire cane.
Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2006 : 16:08:42 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho 44 anni . Per le foto devi aspettare che torno a casa e ne vedrai parecchie comprese quelle durante l'HT. Il sorcio non lo affitto ehehehehheh
ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

akhenatonegypt
banned



146 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 11:15:50 Invia a akhenatonegypt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
toponet,ora puoi anche dirlo,se vero, ma eri te firefox?
Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 17:49:43 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Underdog era a conoscenza di ogni cosa e sapeva cosa stavo facendo per fargli recuperare i dati. Data la sua importanza avevo cercato di farvi recuperare tutto il database perche' conoscevo il proprietario di IBFREE ma alcuni di voi hanno fatto gli ....... e quindi dopo quelle stupide accuse nei suoi confronti mi rispose che non meritavate nulla ed io non ho nemmeno insistito piu' di tanto visto le xxxxxxxte che leggevo. Non solo IBFREE ADMIN vi aveva fornito lo spazio web gratis ma addirittura mettevate in discussione le spiegazioni che vi forniva e la serieta' del suo operato dopo che vi aveva mostrato anche il log degli ip. Quel verme di Pasquale si connetteva sia con nick ARAGORN che con il nick Pasquale ( aveva entrambe le pass ma non so se fossero la stessa persona) ed e' stato lui a cancellarvi il Database perche' sapeva che il gestore di IBFREE gli aveva comunicato che sarebbe dovuto sparire dal suo spazio web perche' si comportava male con vari utenti e non rispettava le regole IBFREE. Non potendo avere il back up del database( l'admin IBFREE non voleva darglielo) e non potendo piu' amministrare il forum si era loggato ed aveva distrutto tutto il database ( come i bambini dementi se non poteva amministrare lui non avrebbe dovuto farlo nessuno)ma il gestore ibfree aveva il backup e su mia richiesta aveva acconsentito a darlo ad UNDERDOG se vi foste comportati da persone serie. Vi siete mai chiesti dove c........ sono finiti ARAGORN e Pasquale e perche' non si sono mai giustificati o fatti vivi per spiegare le loro azioni. SE non l'avete ancora fatto fareste bene a chiederverlo. SONO SPARITI ecco cosa hanno fatto si sono Dileguati nel nulla
ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

Claudia
Mentor

garfield


Regione: Estero


17213 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 18:14:01 Invia a Claudia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Toponet per favore.... Questo non ritengo sia il luogo adatto per insultare i non presenti e per andare a rivangare ancora polemiche ormai morte e sepolte.... e soprattutto che non riguardano Ieson.
Grazie
Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
e di leggere la Netiquette http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46233
Torna all'inizio della Pagina

akhenatonegypt
banned



146 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 19:44:50 Invia a akhenatonegypt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie toponet per la risposta...claudia nn prendertala con lui...è colpa mia che ho posto la domanda
ma era un episodio mai chiarito del tutto
grazie ancora toponet
Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 21:04:15 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No problem Claudia. Mi sono limitato a dare la spiegazione che volevano in molti. Sono su ieson per fare un report dei risultati ottenibili da Hasson con 2 HT non per rinvagare il passato.



ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

Andrew70
Membro Attivo


Regione: Abruzzo


129 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 05:17:03 Invia a Andrew70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Toponet, ritornando al discorso trapianti con Hasson volevo chiederti un paio di cose. Ti premetto che sono messo peggio di te (Hamilton 4 o piu') ma sto recuperando lievemente con una cura di propecia+mino+antiandr.. Sono molto interessato ad un trapianto da Hasson anche perche', pur essendo di Roma, vivo da 3 anni a Montreal (Canada). La mia unica paura e' la cicatrice! Ho visto molte foto di trapianti e la cicatrice mi sembra lunghissima (va da orecchio ad orecchio). Inoltre io porto i capelli cortissimi (0,5 cm) data la mia alopecia(onestamente mi ci sono abituato grazie anche alla mia testa regolare!) e penso che una volta avuto il trapianto non potro' mai tagliare i capelli oltre una certa misura ( 1-2 cm). So gia' che dirai:" ma perche' vuoi portare i capelli corti dopo aver fatto un trapianto?". Beh, non voglio precludermi nessuna opzione in caso il trapianto non riuscisse o (per cause soprannaturali) perdessi tutti i capelli. Spero che tu abbia capito il mio discorso delirante. Ciao!
Andrew70
Torna all'inizio della Pagina

rik75
Mentor

ed murrow



3109 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 22:54:17 Invia a rik75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma ora c'è la cica invisibile con la nuova tecnica di Frechet (se non ricordo male), Hasson e Wong la utilizzano già.
Good Night and Good Luck!
Torna all'inizio della Pagina

toponet
Membro Junior

Toponet



68 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 23:00:12 Invia a toponet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Della cicatrice non dovresti preoccuparti troppo perchè con i capelli a 0.5 cm non dovrebbe vedersi (non la tricoclosure). Quello di cui devi preoccuparti è invece la donor data la tua scala hamilton. Se hai una buona donor Hasson ti rimette comunque in sesto. Non avrai una densità eccessiva ma con 6000-7000 UF starai bene comunque. Adesso che sono tornato nei prossimi giorni aggiorno il report con le foto della seconda surgery in cui potrai anche vedere la cicatrice e la strip che mi ha prelevato. Tu che risiedi a Monteral cerca un volo a basso costo e vai a fare visita preventiva da HASSON così saprai esattamente quale è il risultato raggiungibile nella tua situazione.
ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
Torna all'inizio della Pagina

Andrew70
Membro Attivo


Regione: Abruzzo


129 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2006 : 04:12:10 Invia a Andrew70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la risposta Toponet. Cerchero' di incontrare Hasson prima della fine dell'anno.
Andrew70
Torna all'inizio della Pagina
 
Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata