IESON - la community anticalvizie - Crinagen o Hairgenesis ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

senso36
Nuovo Membro

occhio

Regione: Lazio

14 Messaggi

Salve a tutto il forum,
dopo l'utilizzo per un anno di Revivogen, con risultati praticamente inconsistenti, vorrei cambiare prodotto e mi trovo di fronte a questo amletico dubbio...
Quale tra i due mi consigliate, Crinagen o Hairgenesis?!
Vorrei associare a questa terapia topica anche l'uso di un prodotto di derivazione naturale, per via orale...ho letto del Prostafactor..che ne pensate?
Aspetto consigli prima dell'acquisto, grazie.

max

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2007 : 14:53:15 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Es hai alopecia, non aspettari niete di che da nessuno dei due prodotti, tanto più se co il il revivogen, non hai visto niente, se hai alopecia fina e/o minoxidil, sono imprescinidbili....
Torna all'inizio della Pagina

oponzio pilato
Membro Senior

Città: mi

500 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 11:29:39 Invia a oponzio pilato un Messaggio Privato Rispondi Quotando

ma rispetto al revivogen si hanno testimonianze positive e/o negative?

senso36
Nuovo Membro

occhio

14 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 19:08:55 Invia a senso36 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra che siano prodotti relativamente più nuovi rispetto al revivogen, con caratteristiche e ingredienti simili.
Penso che al limite siano come il revivogen, non peggiori...che faccio, li compro?!
max

oponzio pilato
Membro Senior

500 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2007 : 10:14:06 Invia a oponzio pilato un Messaggio Privato Rispondi Quotando

io, dopo quasi due anni di revivogen, avendo ottenuto qualche risultato, sono dubbioso.
mi piacerebbe risparmiare (molto), magari anche vedere miglioramenti, però c'è da dire che sul revivogen si hanno alcune impressioni, questo ancora poche voci mi pare.

un tentativo per 6 mesi ci starebbe, il mio problema è che se interrompo per 6 mesi il revivo temo di essere irrecuperabile, son messo molto oltre il maluccio.

senso36
Nuovo Membro

occhio

14 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2007 : 12:36:02 Invia a senso36 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso che stiamo più o meno nella stessa condizione oponzio...
ma penso anche che non ci si può "accontentare" a questi prezzi, fatti due conti e vedi quanto ci costa accontentarci.
Credo che se due prodotti hanno gli stessi ingredienti, quindi con risultati pressochè identici presumo, ma uno dei due ha un prezzo molto inferiore, allora mi accontento con molta più tranquillità risparmiando anche un pò...non sei d'accordo? Per il prezzo che ha il Revivogen dovrebbe a mio avviso avere più che qualche timido risultato. Compro il Crinagen e ti faccio sapere subito le prime impressioni. Un saluto.
max

oponzio pilato
Membro Senior

500 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2007 : 13:35:11 Invia a oponzio pilato un Messaggio Privato Rispondi Quotando

se senso36, in fondo hai pienemente ragione, dammi le tue prime impressioni sulle quali conto molto

sashadicorea
Membro Junior

DrProctor

68 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2007 : 14:46:26 Invia a sashadicorea un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, il Crinagen sembra interessante soprattutto perché pare non macchi quanto il Revivogen. L'unica cosa che non capisco è perché nessuno ne parli....[cp]

oponzio pilato
Membro Senior

500 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2007 : 15:05:06 Invia a oponzio pilato un Messaggio Privato Rispondi Quotando

grazie al revivo butto e compro lenzuola nuove ogni due lavaggi.

dovrei mettere in conto anche questo..

senso36
Nuovo Membro

occhio

14 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2007 : 17:33:37 Invia a senso36 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il fatto che tinga un pò la cute a me fa comodo invece...
Per quanto riguarda il crinagen non se ne parla forse perchè è nuovo e non ha ancora riscontri nel lungo periodo. Io lo provo.
max

oponzio pilato
Membro Senior

500 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 10:20:20 Invia a oponzio pilato un Messaggio Privato Rispondi Quotando

vabè, ma quando rilavi al mattino la "tintura" sfugge...piuttosto, qualcuno ha qualche responso da oltreoceano anche di questi prodotti? mi pare che in italia nessuno li abbia provati..

Blueberry
Membro Attivo

Regione: Sicilia

170 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 23:02:31 Invia a Blueberry un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da oponzio pilato

vabè, ma quando rilavi al mattino la "tintura" sfugge...piuttosto, qualcuno ha qualche responso da oltreoceano anche di questi prodotti? mi pare che in italia nessuno li abbia provati..

sono prodotti di scarsissima utilità, se si ha alopecia AG... usati da soli non servono a nulla, insieme al minox e finasteride, forse possono essere giudicati come coadiuvanti, i risultati ottenuti da questo genere di prodotti, rispetto al costo, praticamente sono quasi nulli... (poi tutto è anche relativo perchè magari qualcuno trae benefici utilizzando tali prodotti e altri no, diciamo che questi ultimi, a mio modo di vedere, sono la maggioranza) anche se non si hanno notizie sul Crinagen, presumo sia tipo il revivogen, quindi... a voi tirare le conclusioni....

Cmq il prezzo del Crinagen, rispetto a lozioni dello stesso tipo... è molto competitivo, quindi chi è orientato ad acquistare tali lozioni, io consiglio il Crinagen, ma sempre da abbinare, in caso di alopecia ag, ad una terapia farmacologica, che comprenda minimo il minoxidil.

E poi parliamoci chiaro, perchè dovrebbero mancare notizie su tale prodotto? La risposta sta nella domanda... ad oggi non esiste una terapia, che non sia farmacologica, che in qualche modo faccia ricrescere i capelli... magari in casi sporadici possono rappresentare un aiuto, un coadiuvante, ma nella stragrande maggioranza hanno l'effetto dell'acqua...

Ma visto che la terapia con Crinagen dura tanto, ad ogni acquisto circa 5 mesi... vale la pena provare, chissà...

oponzio pilato
Membro Senior

500 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 01:08:52 Invia a oponzio pilato un Messaggio Privato Rispondi Quotando

sicuramenti hai ragione blueberry, ma del revivo si son sempre avuti dei riscontri, non omogenei e universali, però qualcosa..

wouw007
Nuovo Membro

Regione: Piemonte

28 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 10:20:57 Invia a wouw007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E se io li dovessi prendere tutti e due sti prodotti (visto che il Revivogen lo uso da 1 anno) ?

Le compresse di estratto di Saw Palmetto, funzionano ? Hanno effetti collaterali (visto che sono per via orale) ?

Il Revivogen proprio acqua spo*ca non è ... appena ho incominciato a prenderlo mi faceva girare la testa, dopo 2 mesi mi sono caduti il 70 per cento dei capelli .... mi stanno ricrescendo i capelli molto molto lentamente (rispetto a prima che il Revivogen non lo prendevo) .. secondo me ci vanno almeno 2 anni per tornare ad avere la testa di Ricky Cocciante .... la consistenza dei capelli è diversa .... effetti collaterali zero ... mi auguro di ottenre eccelenti risultati ancora entro un anno ....

Forse potrei abbinarlo con Crinagen .... HO POTREBBE FARMI MALE ? Sono contrario a mettere troppe robe in testa e sulla pelle in generale, tenuto conto che comunque la pelle assorbe tutto .....

Baci

Blueberry
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2007 : 01:10:26 Invia a Blueberry un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da oponzio pilato

sicuramenti hai ragione blueberry, ma del revivo si son sempre avuti dei riscontri, non omogenei e universali, però qualcosa..

ha dei costi proibitivi, che non ne giustificano l'acquisto, al cospetto dei "pochissimi" risultati ottenuti dai "pochissimi" fortunati beneficiari. Questa è la mia esperienza personale (usato revivogen per due anni), questa è la sintesi dei mille pensieri, delle mille opinioni raccolte sui forum, in diversi anni di ricerca, in merito alla questione delle lozioni "coadiuvanti la ricrescita", in particolar modo per il revivogen, "essendo il TOP PLAYER della circostanza". Avesse un costo accetabile... tentar non nuoce, anche se tentar è invano!!!

ROBY26
Mentor

Regione: Sardegna
Città: olbia

1351 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 16:26:04 Invia a ROBY26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma allora questo crinagen?????

mmaarrccoo
Membro Attivo

Milk

338 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2007 : 20:54:25 Invia a mmaarrccoo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessun'altra esperienza?

mmaarrccoo
Membro Attivo

Milk

338 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2007 : 12:41:52 Invia a mmaarrccoo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque sto usando il Crinagen se a qualcuno interessa.
- puzza un pò
- io non sono pratico di topici. Lo metto con la pipetta, faccio cadere qualche goccia e massaggio, poi copro altre zone.
- non riesco ancora a valutare eventuali risultati. La prima settimana usavo lo spray, ora sono alla seconda settimana e ho iniziato con la pipetta. A volte mi sembra si sia rinforzato qualche capello, a volte mi sembra di peggiorare, boh...

Comunque mi è parso di capire che Crinagen non sia nuovo ma esiste da un pò di tempo (ne hanno fatto più versioni sempre migliori). Qualcuno sa dirmi che versione è quella in vendita sullo shop e quando è stata introdotta?

ROBY26
Mentor

1351 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2007 : 12:42:55 Invia a ROBY26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mmmmarco l'unica certezza e' che hai buttato 70 euro..

ROBY26
Mentor

1351 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2007 : 12:43:43 Invia a ROBY26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah... sicuamente io te lo avrei fatto pagare molto meno se lo volevi provare... tonto...

mmaarrccoo
Membro Attivo

Milk

338 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2007 : 21:14:49 Invia a mmaarrccoo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono ricco di famiglia.
Non ho inteso... E' colpa mia perchè non ti ho dato io i soldi che ti sei accorto di aver buttato?

ROBY26
Mentor

1351 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2007 : 09:45:38 Invia a ROBY26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aiuaiauaiuaiua..............
anche io sono ricco di famiglia , ma non per questo vado a comprare una cosa dove costa di piu'... se ho la possibilità di risparmiare ben venga...

mmaarrccoo
Membro Attivo

Milk

338 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2007 : 20:01:46 Invia a mmaarrccoo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai comprato prodotti medici, paramedici o simili in parte già usati da chi non conosco su internet... Ovviamente niente di personale.

ROBY26
Mentor

1351 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2007 : 19:04:58 Invia a ROBY26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BEH... QUESTO E' UN ALTRO DISCORSO..
ANCHE SE CMQ SOLO 1 BOCCETTA E APERTA... TI AVREI DATO IN OGNI CASO QUELLE INTEGRE, ANCORA INCELOFANATE E MAI APERTE...
AL LIMITE QUELLA GIA USATA TE L'AVREI REGALATA....
CIAOO

mmaarrccoo
Membro Attivo

Milk

338 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2007 : 21:54:30 Invia a mmaarrccoo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ovviamente non ce l'avevo certo con te, è una mia regola. Ciao.

mmaarrccoo
Membro Attivo

Milk

338 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2007 : 22:16:36 Invia a mmaarrccoo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è qualcosa che non va... Sto avendo lo stesso problema di qualche altro utente... Crinagen mi ha peggiorato la situazione! Posso capire non fare niente, ma peggiorare!!!

Mi sono proprio rotto le balls...

ROBY26
Mentor

1351 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2007 : 09:07:37 Invia a ROBY26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
PRURITO??

Blueberry
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2007 : 16:10:24 Invia a Blueberry un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mmaarrccoo

C'è qualcosa che non va... Sto avendo lo stesso problema di qualche altro utente... Crinagen mi ha peggiorato la situazione! Posso capire non fare niente, ma peggiorare!!!

Mi sono proprio rotto le balls...

in effetti questo crinagen sembra procurare più danni che benefici DOVREBBERO ESSERE AVVISATI TUTTI GLI UTENTI DI NON COMPRARE TALE PESSIMO PRODOTTO, CHE CONTIENE SOSTANZE FORTEMENTE IRRITANTI IN ENORME QUANTITA', HA LA FORMULA SBAGLIATA, CHE FARA' BENE A QUALCHE RARISSIMO FORTUNATO ( MA ANCORA CERCO E RICERCO MA NON TROVO COMMENTI POSITIVI DA NESSUNA PARTE, NEMMENO NEI SITI ESTERI), MA SULLA QUASI TOTALITA' DEI CONSUMATORI PROVOCA UN MARCATO PEGGIORAMENTO DELLA SITUAZIONE, RIPETO IO HO PROVATO MOLTI PRODOTTI, HO IL CUOIO CAPELLUTO MOLTO TOLLERANTE AI TRATTAMENTI, MA NESSUN PRODOTTO E RISOTTOLINEO "NESSUN PRODOTTO", NEMMENO IL MINOX AL 5%, MI AVEVA PROVOCATO PRURITO E QUASI QUASI UNA DERMATITE... COME IL CRINAGEN!!!!!!!!!!!!!

PER QUANTO MI RIGUARDA E' DA DENUNCIA!!!

ROBY26
Mentor

1351 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2007 : 16:15:10 Invia a ROBY26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JUSTO..

giovir80
clone di lulo

171 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2007 : 18:29:00 Invia a giovir80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
MA quali sono gli ingredienti esatti riportati in etichetta del Crinagen??

energize
Nuovo Membro

Regione: Lombardia

46 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2007 : 20:32:58 Invia a energize un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ingredienti:
Distilled water, Polysorbate 20, Gamma linolenic acid, Proanthocyanidins (procyanidin oligomers from grape seed extract), Azelaic acid, Zinc acetate hydrate, Niacin, Vitamin B6 (as Pyridoxal-5-phosphate), Saw palmetto extract, Ginkgo biloba, Alpha linolenic acid, Oleic acid, Linoleic acid, Arachidonic acid, Palmitoleic acid, Tea tree oil, Witch hazel extract, Epilobium augustifolium, Epilobium parviflorum, Riboflavin, Vitamin E (as d-alpha tocopherol).

ciao

airoairo
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 14:13:03 Invia a airoairo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma come mai sul sito hairshopeurope non è più disponibile Crinagen?

F.Web
Capo-raduni del forum

salus

2886 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2014 : 16:05:29 Invia a F.Web un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso per problemi con gli ingredienti e la normativa europea.
Prima di tutto il rispetto, sempre...

airoairo
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 12:53:44 Invia a airoairo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
F.Web ha scritto:

Penso per problemi con gli ingredienti e la normativa europea.

Porca miseria peccato perchè era secondo me un eccellente prodotto e mi dava risultati fantastici (insieme a minoxidill e finasteride).

airoairo
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2015 : 18:05:04 Invia a airoairo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non si sa se e quando il Crinagen tornerà disponibile da noi?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2015 : 11:06:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Penso mai...
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

airoairo
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2015 : 11:42:53 Invia a airoairo un Messaggio Privato Rispondi Quotando

ChiaraRedazione
Novizio

Città: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2015 : 11:47:49 Invia a ChiaraRedazione un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Ho visto che si parlava di Revivogen e non ho potuto evitare di inserirmi nel discorso :)
Io lo utilizzo ormai da due anni e devo dire di aver notato miglioramenti dopo qualche mese d'utilizzo: per ragioni di salute ho infatti sofferto una consistente perdita di capelli e un indebolimento e fragilità generale che portava quelli rimasti a spezzarsi inesorabilmente. Ho fatto un po di ricerche e dato che molti parlavano bene di questo Revivogen Shampoo ho pensato di provarlo (io lo acquisto online su http://www.shytobuy.it/revivogen-shampoo.html). Stiamo parlando di uno shampoo quindi di certo non potete aspettarvi la ricomparsa dei capelli persi, ma sicuramente il suo lavoro l'ha fatto, rafforzando e aiutando i miei capelli a ritornare in buona salute!

A mio parere, quindi, è più che indicato in casi non gravi o particolarmente complessi :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata