IESON - la community anticalvizie - comunque la soia ha risolto la mia acne
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

franci73
Membro Attivo

381 Messaggi

Ragazze, neanche le diane erano state così efficaci. E' solo 1 mese che bevo una tazza di latte di soia al giorno e i brufoli sono spariti, anzi ho notato che passando il batuffolo d'ovatta sul viso vengono via cellule morte (pezzetti di pelle) si sta rinnovando la pelle del viso è più luminosa, si riducono le macchioline degli ex brufoli, insomma mai avuto una pelle così. Sui capelli ahimè per ora niente. Magari alla lunga . . . che dite?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 17:01:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh sì, i capelli hanno bisogno di più tempo, almeno tre mesi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

gea
Membro Attivo

434 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 05:34:43 Invia a gea un Messaggio Privato Rispondi Quotando