IESON - la community anticalvizie - puntini rossi sul pene....
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

arfire
Membro Attivo

calvo blu

255 Messaggi

Salve a tutti.
3 mesi fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia ragazza, dopo un paio di giorni mi sono comparsi dei puntini rossi sul glande e un pò sulla parte sotto il glande. Non avevo nessun prurito e nessun altro problema ed infatti dopo un pò sono scomparsi.

3 giorni fà l'abbiamo fatto ancora senza protezione e questi puntini rossi sono ricomparsi di nuovo.

che cosa sono questi cosi ? ho letto su internet di una certa candidosi, è possibile ? aiuto.........

Cleopatra
Moderatore

Cleopatra_pensa

Regione: Campania

8821 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2007 : 16:06:18 Invia a Cleopatra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro arfire
il fatto che ti compaiano dopo un rapporto sessuale può si far pensare ad una infezione da candida (piuttosto comune rientrabile con un'apposita cura) che si manifesta per il sesso maschile spesso in questo modo, ma il consiglio che posso darti è di rivolgerti al medico perchè le patologie legate a questa manifestazione irritativa possono essere diverse e solo una visita potrà indicarti di cosa si tratta e come agire.
Nel frattempo stai sereno..vedrai che non è nulla.

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...
- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -
Torna all'inizio della Pagina

maradona10
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2007 : 17:51:06 Invia a maradona10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
arfire

io ho avuto un'infezione da candida riscontratami qualche mese fa..
avevo puntini rossi e arrossamento in genere..
mi hanon dato alcune pomate da mettere etc..

ma a te capita anche un leggero fastidio durante il giorno,oppure di sentirlo a periodi piu moscio, di sentirlo piu sensibile anche ? a me capitava cosi..
e capita ancora.. anche se il medico dice che ora non ho piu niente..
e siccome prendo la finasteride vorrei capire se questa centra o no con il fatto di sentirlo piu moscio... o e una conseguenza della candida (come ha detto il dottore)

a te che succede?

arfire
Membro Attivo

calvo blu

255 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2007 : 21:20:38 Invia a arfire un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhè, io la finasteride non la prendo più da un bel pò ma solo perchè la mia situazione è ritornata ottima.
durante il giorno non sento nulla e in genere non lo sento troppo sensibile, almeno per ora...

Non lo sento + moscio, anzi...

Mi dici come so chiamano le creme che hai usato ?

Mi descrivi bene come erano questi puntini rossi, io non ho arrossamento, ma ogni tanto prurito...

Premetto che sti cosi mi compaiono solo dopo aver fatto sesso senza preservativo.

maradona10
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2007 : 10:36:17 Invia a maradona10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la nostra situazione e un po diversa allora...
io avevo due puntini rossi principali sulla punta del glande..e varie macchioline che comparivano e scomparivano a periodi...
il primo dott mi diede come crema ecoval, il secondo travocort.. dopo aver riscontrato la presenza di candida..
io non ho prurito pero, solo un leggero fastidio ogni tanto... e questa cosa e indipendende dai rapporti che ho o che non ho..ormai e un anno circa che e cosi..
ma non sei andato da un dottore? dovresti andarci secondo me..

arfire
Membro Attivo

calvo blu

255 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2007 : 11:43:16 Invia a arfire un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao, ci sono andato. mi ha detto che è solo qualcosa legato all'alimentazione e m'ha dato una crema che serve contro le irritazioni...

maverik
Mentor

gians

3681 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2007 : 12:02:05 Invia a maverik un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cambia medico

meglio soffrire per poi gioire che illudersi per poi morire.Gians

dag
Mentor

tt

1534 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2007 : 12:34:32 Invia a dag un Messaggio Privato Rispondi Quotando

ma è stato anche un rapporto orale ??

grazie

serve x trarre relative conseguenze alla sua domanda

Ciao

alfredalfred
Novizio

1 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2016 : 09:02:18 Invia a alfredalfred un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo aver riscontrato la presenza di candida..
io non ho prurito pero, solo un leggero fastidio ogni tanto... e questa cosa e indipendende dai rapporti che ho o che non ho..ormai e un anno circa che e cosi..
ma non sei andato da un dottore? dovresti andarci secondo me..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata