IESON - la community anticalvizie - SAMO-scheda personale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

samo
Mentor

samofest

Regione: Emilia Romagna
Città: Ferrara

2000 Messaggi

Anno di nascita:1975
Capelli rimasti: castani
Altezza:1,70
Bevo alcolici: con moderazione
Altri calvi in famiglia: Padre(stempiato ma con molti capelli)nonni
Inizio diradamento: Agosto 1996

04 Giugno 2003
Ho iniziato a marzo 2003 con propecia e minoxidil 5%
Oggi ho cominciato ad assumere BENAPROST la mattina e PROPECIA la sera, l'estratto di thè verde dopo i pasti, il PROXIPHEN N associato al MINOXIDIL 5% REGAINE ogni giorno (8gocce il primo 1 ml il secondo), e lo shampoo REVIVOGEN ogni giorno unito a impacchi di ALOE VERA GEL che farò ogni tanto.
In bocca al lupo a tutti e non mollate mai!

28 luglio
Propecia 1 x die 4 mesi
Minoxidil 5% 1,5 ml x die 4 mesi
Benaprost 1 x die 3 mesi
Thè verde 2 capsule x die 3 mesi
Nano Shampoo e Revivogen ogni giorno alternati 3 mesi
Tricomin/Prox-n/Fns a schema libero 3 mesi
Aloe vera 3 mesi

Qualche risultato comincio ad apprezzarlo, sta scomparendo il piccolo diradamento sul vertice e ho notato un certo rinfoltimento generale anche se ahimè le tempie sono sempre le stesse.
Comunque mi vedo meglio, sono tornato ad andare dal barbiere dopo 4/5 anni, prima volevo rasarmi a tutti i costi e usavo la misura 3 sulla mia macchinetta ora (il barbiere insiste nel non toccarmi sopra ma io una passatina me la do) uso la 10 e sono tornato anche a mettere il gel qualche volta.
Direi insomma che sono soddisfatto speriamo continui così.

22 Agosto 2003
Propecia 1 x die 5 mesi
Minoxidil 5% 1,5 ml x die 5 mesi
Benaprost 1 x die 4 mesi
Thè verde 2 capsule x die 4 mesi
Nano Shampoo e Revivogen ogni giorno alternati 4 mesi
Tricomin/Prox-n/Fns a schema libero 4 mesi
Aloe vera 4 mesi

La caduta è quasi ferma, lavandomi i capelli direi di perderne circa 25/30 che non credo sia lontanissimo dalla normalità, la salute dei
capelli è buona e qualche vellus sulla line frontale e sulle tempie c'è e mi pare migliori vedrò dove arriveranno.
Finirò il Prox-n poi non lo comprerò più, ho già ordinato a proxy il proxiphen crema, ci sentiremo nei prossimi mesi, speriamo bene.

03 Ottobre 2003
Propecia 1 x die 6 mesi
Minoxidil 5% 1 ml x die 6 mesi
Prox crema 12 mese
Benaprost 1 x die 5 mesi
Thè verde 2 capsule x die 5 mesi
Revivogen
Tricomin/Prox-n/Fns ogni tanto
Aloe vera ogni tanto

Ero molto contento di aver quasi azzerato la caduta e fermato le tempie (addirittura con l'avanzamento di qualche vellus) ma negli ultimi 15/20 giorni perdo parecchi capelli spero dovuto solo a ricambio stagionale.
Per il

samo
Mentor

samofest

2000 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2007 : 22:17:46 Invia a samo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
15/10/2007

ormai uso:
Proscar 2,5 mg die
Minoxidil 5%
Shampo Revivogen
Benaprost / The verde quando capita

In quattro anni sono rimasto abbastanza stabile e lo vedo come un successo in attesa (magari) di qualcosa di meglio a livello di cure.
Queste sono le mie foto attuali più la piccola che è del 2002 in cui sebbene non sia una gran foto si nota come abbia recuperato qlc anche nel frontale
http://i25.tinypic.com/20hubk3.jpg
http://i26.tinypic.com/2nb6f44.jpg
http://i30.tinypic.com/2drszeu.gif
Torna all'inizio della Pagina

samo
Mentor

samofest

2000 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2013 : 19:07:28 Invia a samo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
oggi dopo tanto tempo mi è tornato in mente ieson....beh che dire...i capelli li ho persi e mi rado a zero (o quasi) da un paio d'anni...certo mi mancano i capelli ma ormai non sono più un problema.+
saluto i vecchi amici che dovessero leggere le mie righe...
volendo mi trovate su fb come Hexagon Codigoro (l'account della mia azienda di stampa). Ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata