IESON - la community anticalvizie - MINOXIDIL 5% Kirkland Signature
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

medwood
Membro Attivo

279 Messaggi

Salve,

qualcuno sa dove poter prendere questo prodotto, MINOXIDIL 5% Kirkland Signature, a buon prezzo, anche all'estero?

Grazie

Stan
Membro Attivo

homer

Regione: Lazio

218 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 18:33:52 Invia a Stan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo puoi acquistare a buon prezzo dall'utente jonny.

Le spedizione dalla Germania e' gratuita, ecco la sua offerta:

MINOXIDIL Lozione UOMO 5 % Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: KIRKLAND 28,50 euro

lo puoi contattare a und.3.2.1.meins@web.de
Torna all'inizio della Pagina

Sixxx
Membro Attivo

hamilton_3_alto

Regione: Puglia

183 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 22:13:29 Invia a Sixxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.biovea-italia.com/Biovea/product_detail.aspx?PID=219&CID=0

....altra offerta interessante.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 22:20:03 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si l'unico problema e' che acquistare sul quel sito,il pacco se arriva,ci mette una vita.
Jonny spedisce con raccomandata dalla Germania,nessuna dogana e problemi vari.
Credo che sia un'offerta ottima la sua,anche perche' da varie possibilta' di pagamento.

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Sixxx
Membro Attivo

hamilton_3_alto

183 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 09:49:45 Invia a Sixxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho preso Kirkland su Biovea e il pacco mi è arrivato in una settimana dall'Irlanda...

dragonn
Mentor

zzz

2937 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 09:52:04 Invia a dragonn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
essendo lo stesso il prezzo conviene prenderlo da jonny, anche da biovea arriva abbastanza rapidamente, ma non è raccomandata

medwood
Membro Attivo

279 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 12:44:53 Invia a medwood un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma la Germania come l'Irlanda fa parte dell'EU. E' ovvio che non c'e' dogana. Per cui tanto vale a parità di prezzo prenderla dal sito, visto che non si pagano le spese di trasporto

g.pippo
Membro Attivo

vento nei capelli

Regione: Sicilia

253 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 13:53:45 Invia a g.pippo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da jionny tutto ok! a me e' arrivato il pacco in tre giorni...e vivo in sicilia!
lo consiglio a tutti!

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 15:55:26 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Med era solo un consiglio ,poi fai tu.......
Ci sono utenti che hanno aspettato anche un mese acquistando da quel sito,credo che non spediscano sempre dallo stesso magazzino.

ciauzzz
Proxy®

dragonn
Mentor

zzz

2937 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 16:52:09 Invia a dragonn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da medwood

scusate ma la Germania come l'Irlanda fa parte dell'EU. E' ovvio che non c'e' dogana. Per cui tanto vale a parità di prezzo prenderla dal sito, visto che non si pagano le spese di trasporto

nemmeno lui ti fa pagare le spese di spedizione,conviene comprare da lui perchè ti manda la raccomandata, il sito no, se il pacco si perde x strada non te lo rispediscono

medwood
Membro Attivo

279 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 11:40:33 Invia a medwood un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questo jhonny è sicuro che ti manda prodotti originali? Quello è un sito italiano, con tanto di indirizzo legale e ragione sociale.

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 15:31:27 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Med compra dal sito,cosi' sei sicuro !!!

ciauzzz
Proxy®

dondon
Membro Senior

dondon

Regione: Abruzzo

980 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 15:52:58 Invia a dondon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma infatti e strano che 4 boccette solo 28 euro ,ma non ci credo tanto...
domenic

dragonn
Mentor

zzz

2937 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 16:06:35 Invia a dragonn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da medwood

questo jhonny è sicuro che ti manda prodotti originali? Quello è un sito italiano, con tanto di indirizzo legale e ragione sociale.

si è sicuro, io ho comprato da lui.

dragonn
Mentor

zzz

2937 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 16:10:16 Invia a dragonn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il sito è scritto in italiano ma ti spediscono dall' inghilterra

medwood
Membro Attivo

279 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 16:15:36 Invia a medwood un Messaggio Privato Rispondi Quotando
appunto e' italiano con tanto di sede legale ed affiliazione al circuito poste italiane.

A parità di cose, mi fido più del sito, di Johnny non so niente.

A presto!

dragonn
Mentor

zzz

2937 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 16:21:13 Invia a dragonn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il problema è che spediscono dall'inghilterra e senza raccomandata, x cui il pacco se lo potrebbe pure fregare qualcuno.io ti ho dato un consiglio poi fai tu, yonnj è persona affidabile e conosciuta sul forum

cibelli
Mentor

sottoterra

2962 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 16:38:13 Invia a cibelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma jhonni ha anche un sito??

queste spedizioni le fa come persona che acquista dalla germania perchè vive in germania o ha proprio un business con tanto di sito....perchè l'offerta è molto interessante e sono interessato
un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!!
http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-

TheMarvelous
Membro Attivo

Regione: Piemonte

186 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 17:05:26 Invia a TheMarvelous un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ho comprato da jonny e' arrivato tutto in pochi giorni. Pienamente soddisfatto

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 19:25:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jonny e' un grossista di prodotti cosmetici(in Germania per il minox non serve la ricetta).Quindi ovviamente puo' proporre ottimi prezzi,spedizione gratuita mezzo raccomandata,vari tipi di pagamento,arrivo della merce in 3-4 giorni.
Non ha un sito,ma se lo contatti e richiedi il suo catalogo,te lo manda via mail.

Med ,compra dal sito !!!

ciauzz

Proxy®

olaaa
Membro Attivo

Regione: Lombardia

475 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 21:25:43 Invia a olaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho acquistato da biovea (trovandomi bene) perche "ai tempi" in cui jonny non aveva ancora a disposizione il kirkland
il prossimo ordine lo faro da lui. il vero ed unico vantaggio della sua offerta sono le spese postali, sicure al 100% e piu veloci di quelle del sito

cibelli
Mentor

sottoterra

2962 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 22:09:27 Invia a cibelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Proxy

Jonny e' un grossista di prodotti cosmetici(in Germania per il minox non serve la ricetta).Quindi ovviamente puo' proporre ottimi prezzi,spedizione gratuita mezzo raccomandata,vari tipi di pagamento,arrivo della merce in 3-4 giorni.
Non ha un sito,ma se lo contatti e richiedi il suo catalogo,te lo manda via mail.

Med ,compra dal sito !!!

ciauzz

grazie mille proxy adesso lo contatto ...

gli richiederò il kirkland che da quanto capito è quello che vende e cmq anche se vende pure il rogaine o altri tipi di minox il primo è più econimico e ha la stessa formulazione da quanto ne so
un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!!

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 22:24:07 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vende anche Regaine,ma ovviamente questo prodotto e' quello con i prezzi piu' competitivi,eccoti un riepilogo delle offerte :

8 <> REGAINE Lozione 5 % Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PFIZER CONSUMER HEALTH

La mia Offerta: 31,90
-------------------------------------------
9 <> REGAINE Lozione 5 % Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: PFIZER CONSUMER HEALTH

La mia Offerta: 55,90
10 <> MINOXIDIL Lozione 5 % Confezione da: 2 x 60 Ml.
Produttore: KIRKLAND

La mia Offerta: 15,90
11 <> MINOXIDIL Lozione 5 % Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: KIRKLAND

La mia Offerta: 28,50

ciauzz
Proxy®

giannip
UTENTE SCOMODO

Città: roma

304 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2007 : 00:23:15 Invia a giannip un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potete postare il numero di telefono o la mail di questo Jonny?
grazie
BANNATO PERCHE'VUOLE SVELARE IL COMPLOTTO

olaaa
Membro Attivo

Regione: Lombardia

475 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2007 : 01:38:45 Invia a olaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jonny
und.3.2.1.meins@web.de

Pau82
Membro Attivo

Fry

Regione: Sicilia

282 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2007 : 11:23:35 Invia a Pau82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io ho comprato da johnny e comunque oltre a fornirti la tracciabilità del pacco,è sempre disponibile e risponde molto velocemente.Poi ognuno.......

TheMarvelous
Membro Attivo

Regione: Piemonte

186 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2007 : 11:27:53 Invia a TheMarvelous un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si davvero una persona molto gentile e disponibile anche io consiglio di rifornirsi da lui

cibelli
Mentor

sottoterra

2962 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2007 : 10:19:19 Invia a cibelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho letto da jonni che il pagamento si può fare tramite bonifico o paypal.....ma il pagamento sul conto paypal lo posso tranquillamente fare con postpay vero?...da dove si esegue il pagamento sul conto paypal online??

Volevo chiedere che durata ha il minox industriale in linea di massima.....
c'è scritta una scadenza sul pacco??...perchè suppongo che il pacco che mi arriverà sarà già stato confezionato da almeno u mesetto suppongo
un consiglio:

ROBY26
Mentor

Regione: Sardegna
Città: olbia

1351 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2007 : 17:32:29 Invia a ROBY26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e a livello di risultati come siamo messi con il kirkland 5%??

dragonn
Mentor

zzz

2937 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2007 : 18:45:33 Invia a dragonn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
devi registrarti al sito pay pall x fare il pagamento senno non puoi farlo.la lozione ha una scadenza di molti anni, se la compri ora scadra' nel 2010 o 2011

dragonn
Mentor

zzz

2937 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2007 : 18:46:43 Invia a dragonn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i risultati ci sono, è un minoxidil al 5%, li vedi dopo 4 o 5 mesi di applicazione.

cibelli
Mentor

sottoterra

2962 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2007 : 16:02:10 Invia a cibelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille ragazzi e pensare che avevo già un iscrizione vecchia a paypal ma avendola fatta un anno fa e datosi che non l'avevo mai usata me ne ero dimenticato!
Jonny è davvero gentilissimo come dicevate e a quanto pare ha mandato la lozione immediatamente dopo il mio pagamento...dovrebbe arrivare venerdì se ci mette 3 giorni come qualcuno ha detto...

Io non capisco come diavolo fa il rogaine a costare così tanto rispetto al kirkland e altre marche....mica è come il propecia dove la merck era l'unica a poterlo vendere!

vi farò sapere come mi trovo con l'industriale dopo 3-4 anni che uso il galenico e magari poi vedo se mi dà problemi miscelare con un pizzico di 31 oli il kirkland.....riguardo alla fina topica lulo non si è più espresso su quel problema che era:
lui diceva di sciogliere 2 compresse di proscar in 100ml per fare un 0,1% di fina topica ma in realtaà ce ne vorrebebro 20
un consiglio:

D4vid
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2007 : 20:20:57 Invia a D4vid un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve ragazzi,
mi sono appena iscritto sul forum
Anche io dopo vari anni di soluzione galeniche di Minoxidil volevo passare a quello industriale
Ho dato una rapida occhiata ai prodotti in commercio e volevo sapere da voi se a quanto ho capito tra il prodotto Minoxidil 5% Regaine e il MINOXIDIL 5% Kirkland Signature non c'è differenza.
Secondo voi inoltre sono meglio le soluzioni galeniche o quelle industriali?
Datemi voi magari qualche cosniglio su quali prodotti usare
Grazie tanto a tutti

dragonn
Mentor

zzz

2937 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2007 : 08:44:08 Invia a dragonn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il kirkland costa molto meno ed è buono, il rogaine sarebbe il top

D4vid
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2007 : 15:05:57 Invia a D4vid un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dragonn

il kirkland costa molto meno ed è buono, il rogaine sarebbe il top

Grazie per l'info..
ho visto che per avere maggiori effetti bisogna abbinare il Minoxidil 5% ad altri prodotti..un mio amico usa l'AVODART e si trova bene (io dopo anni di solo Minoxidil galenico che prendevo piu che altro per un pò di stempiatura,da un pò di tempo ho iniziato a vedere delle perdite sul capo che prima non c'era,si inizia ad intravedere la chierica!)..voi lo consigliereste?

cibelli
Mentor

sottoterra

2962 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2007 : 15:20:13 Invia a cibelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vedi se il farmacista è bravo a fare le lozioni e rispetta bene la composizione della ricetta e oltre al minox ci metti anche qualche sostanza adatta al caso tuo il galenico è senz'altro meglio anche perchè lo paghi di meno e nel caso in cui hai problemi col glicole è sicuramente la scelta migliore

nel caso in cui uno punti principalmete sul minox come sostanza di riferimento e non ha problemi col glicole bè per me è la scelta migliore l'industriale visto che il farmacista dove andavo io barava sull'alcool e sul tipo di minox e onestamente vista anche la mia buona situazione e la mia ottima risposta al minox di inserire antiandrogeni idrocortisone etc.. mi è passata la voglia...quindi credo che se il glicol enon mi darà rogne opterò per l'industriale per un bel pò.....al massimo vedrò di farmi fare una lozione con tretionina che diluirò l'industriale ,anche se devo vedere se l'alcool etilico usato nei galenici è lo stesso con quello industriale e se cmq anche se è diverso se può essere miscelato senza problemi
un consiglio:

dragonn
Mentor

zzz

2937 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2007 : 17:42:04 Invia a dragonn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
usa l'industriale è sicuramente piu' potente, e nella chierica fa miracoli veramente.

cibelli
Mentor

sottoterra

2962 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2007 : 22:43:39 Invia a cibelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vorrei capire perchè il rogaine dovrebbe essere meglio del kirkland da dragonn.....se nn erro son entrambi minox base 5% e hanno lo stesso glicole e alcool o erro
un consiglio:

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2007 : 23:04:20 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono uguali,magari variano le quantita' di eccipienti,ma di certo non si puo' dire che il Regaine e' il migliore(e' una ladrata)

ciauzz[8D
Proxy®

dragonn
Mentor

zzz

2937 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2007 : 08:52:34 Invia a dragonn un Messaggio Privato Rispondi Quotando
costa di piu' x cui un motivo ci sara',è piu' efficace, il kirkland è un buon minoxidil sicuramente, tra i due vista la differenza di prezzo conviene il kirkland, ma il rogaine è leggermente superiore.poi c'è pure il follicare che è un minoxidil inferiore al kirkland perchè si asciuga prima e secca molto i capelli e dura meno in testa...alla fine la composizione è sempre la stessa minoxidil 5% glicole 50% alcoll,ma il risultato non è sempre lo stesso senno sarebbe semplice...compreremmo tutti il galenico se fosse come dici tu cibelli.

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2007 : 13:17:57 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sempre quello che costa di piu' e' superiore,basta che vedi Propecia,contro la fina generica ad esempio..

ciauzz
Proxy®

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata