IESON - la community anticalvizie - Quale farmaco usate
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

samo
Mentor

samofest

Regione: Emilia Romagna
Città: Ferrara

2000 Messaggi

Sondaggio:
A scopo puramente statistico propongo di provare a capire che tipo di finasteride usiamo attualmente...
Rispondete tutti eh!

Scelte:

Samuele
la mia scheda: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=292

ROBY26
Mentor

Regione: Sardegna
Città: olbia

1351 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 15:47:17 Invia a ROBY26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proscar....
a volte 1/4..
piu spesso 1/3..
Torna all'inizio della Pagina

cibelli
Mentor

sottoterra

Regione: Lazio

2962 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 16:49:09 Invia a cibelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma finastid mica è finasteride generica......è finasteride 5mg prodotta dalla merck...sbaglio?
un consiglio:
Usate il forum per approfondire ma non per farvi un idea generale, per quello ci sono le schede tecniche sintetiche e scientifiche!!!
http://www.calvizie.net

-:-:-:-Fin qui tutto bene.....FIN QUI TUTTO BENE!!!...Il problema non è la caduta, MA L'ATTERRAGGIO.-:-:-:-

Strong
Membro Attivo

side

Regione: Campania

139 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 16:52:57 Invia a Strong un Messaggio Privato Rispondi Quotando
propecia,sono costretto....

dadoforpresident
Membro Junior

91 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 16:55:09 Invia a dadoforpresident un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Propecia 1mg die... costa un botto ma farei qualsiasi sacrificio perkè la cura abbia effetto!!!
Leggendo tra i vari post sono venuto a conoscenza del proscar (molto piu' economico e con lo stesso principio attivo)... ma il mio dermatologo è stato irremovibile...
Per adesso continuo così anche perchè devo ancora riscontrare un risultato (anche piccolissimo...) e sono quasi quattro mesi che ne faccio uso...
Cmq riporterò la mia esperienza passo dopo passo!!!!

Saluti
Davide

Strong
Membro Attivo

side

139 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 17:00:25 Invia a Strong un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
ma finastid mica è finasteride generica......è finasteride 5mg prodotta dalla merck...sbaglio?

è prodotta dalla neopharmed

samo
Mentor

samofest

2000 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 17:29:36 Invia a samo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avete ragione...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 17:48:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Finpecia 1mg (Cipla)o Finax 1mg (Dr Reddys),generici Indiani.

ciauzzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

harlequin
Mentor

dW

Regione: Liguria

1396 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2007 : 19:30:39 Invia a harlequin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proscar/5
Referente clinica di autotrapianti

billycenty
Membro Senior

regaine

591 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2007 : 14:51:47 Invia a billycenty un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proscar/4, che ora è anche sceso di prezzo da 18 a 12 euro , speriamo che serva a qualcosa nel mio caso , perchè sono passati già 6-7 mesi e onestamente non vedo miglioramenti tangibili, anzi nel frontale continuo a diradare. ciaoo
http://iltuobusinessonline.blogspot.com/

Il tuo Business online. Muovi i tuoi primi passi verso un successo imprenditoriale online.

triccheballacche
Membro Attivo

279 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2007 : 15:20:30 Invia a triccheballacche un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma la finastid è considerata proscar, non finasteride generica, vero??

cmq io finastid/4, non sapendo dove mettere il pallino nel sondaggio lo scrivo qua
tutte cammellate!

samo
Mentor

samofest

2000 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2007 : 05:13:09 Invia a samo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vabbè ma a parte triccheballacche che aveva il dubbio (io fina generica la consideravo più a dose 1 mg pensando che chi divide usi il proscar più che altro)..possibile così pochi voti?

antonio-boccia
Membro Attivo

capello

244 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2008 : 17:24:30 Invia a antonio-boccia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proscar 1\4 da un anno e mezzo e ho interrotto il foam da una settimana!
Antonio Boccia

meryol
Membro Attivo

146 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2008 : 21:18:16 Invia a meryol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proscar/4, ma dopo 7 mesi di cura risultati zero...anzi tempie peggiorate

lebenstraum
Mentor

1469 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2008 : 14:24:06 Invia a lebenstraum un Messaggio Privato Rispondi Quotando
PROPECIA(prescritta dal mio dermatologo),PROSCAR ha la stessa efficiacia ma e'difficile spezzarla in piu'parti(il rischio e'assumere dosi diverse giorno per giorno).
"...l'AMORE.il miracolo per cui ciò che è due diventa uno,senza per altro implicare l'eliminazione della dualità"(HEGEL)

Ragazzino
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2008 : 17:52:23 Invia a Ragazzino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proscar/4

testimone
Membro Attivo

216 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2008 : 19:51:27 Invia a testimone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
finasteride 1mg e nient' altro da un anno esatto...primi risultati dopo tre mesi, risultato già soddisfacente dopo quattro mesi. Ora devo pensare ad una terapia di mantenimento. A volte il risultato è addirittura inbarazzante; ho dovuto far sparire qualche foto, visto che l' anno scorso il mio cranio era coperto di peluria trasparente. La qualità della mia vita è davvero migliorata, anche una riunione con i vecchi compagni di scuola mi mandava in crisi.

olaaa
Membro Attivo

Regione: Lombardia

475 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 16:55:36 Invia a olaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proscar/4 da 10 mesi + kirkland 5% da 5 mesi
grandi risultati per ora e zero sides!
spero di migliorare ancora con l'utilizzo del minox
ciao!!

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 17:45:24 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fimpecia da 1 anno e 8 mesi a questa parte.

Tramite sito www.webstorerx.com

dadoforpresident
Membro Junior

91 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 13:26:00 Invia a dadoforpresident un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa olaa... dopo quanto tempo hai visto i primi risultati???

n/a
deleted

18550

2784 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 13:58:18 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proscar....
a volte 1/4..
piu spesso 1/3.

pure io

olaaa
Membro Attivo

475 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 14:17:51 Invia a olaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per dado
allora arresto della caduta e contemporaneo ispessimento dei capelli dopo circa 5 mesi (non so neanche io come chiamarlo è che al tatto sembravano di piu e piu forti)
col passare dei mesi sono migliorato tanto che alcuni me lo hanno fatto notare
da 5 mesi uso il kirklan 5%, non ho mai avuto la famosa caduta indotta
come ho gia detto spero nei prossimi mesi di migliorare ancora grazie al minox

ciaociao!!

dadoforpresident
Membro Junior

91 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 16:42:13 Invia a dadoforpresident un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie olaa... speriamo che i risultati comincino a vedersi anche sui miei poveri capelli...:-(

bertosantos
Membro Senior

I mitici

575 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 16:59:04 Invia a bertosantos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proscar in 5

alexxxx
Membro Attivo

ludwigM_2_alto

Regione: Calabria

279 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 16:15:05 Invia a alexxxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno di voi usa dutasteride? se si potreste darmi delle delucidazioni sull'uso e sugli effetti collaterali?
grazie a chiunque voglia aiutarmi

japan83
Membro Junior

50 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 14:58:38 Invia a japan83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
propecia da 1 anno e 6 mesi e minoxidil 5%, tempie e frontale peggiorato, adesso passo a finasteride 1,5mg e continuo sempre con il minox.
Viva i capelli

akeron
Mentor

Regione: Abruzzo

1280 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2008 : 15:30:24 Invia a akeron un Messaggio Privato Rispondi Quotando
propecia

peoco86
Nuovo Membro

pettine

36 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2008 : 14:48:23 Invia a peoco86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il fatto ke molti dermatologi non prescrivino il proscar è il semplice fatto ke viene utilizzato x l'ipb (vedi bugiardino allegato). in ogni caso si deve guardare il principio attivo.
Anche se ci tengo ai miei capelli tantissimo MAI andrò a regalare alla merck sharp&dhome 56,40 ogni mese quando basta prendere un coltello da cucina e fare delle metà. Se proprio siete irremovibili allora mettetevi a 90 ke la merk arriverà cm un siluro

Saluti

Mortal
Membro Senior

Ronaldinho

Regione: Sicilia

974 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2008 : 15:47:37 Invia a Mortal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proscar/4...
ma prego x l'uscita del generico del propecia in Italia

peoco86
Nuovo Membro

pettine

36 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2008 : 16:12:00 Invia a peoco86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mortal

proscar/4...
ma prego x l'uscita del generico del propecia in Italia

di generici ce ne sono già in commercio (finastid, finpecia, finax) ma dalla merck di generici non ne usciranno MAI...altrimenti come pretendi ci guadagni??? il prezzo scandalosamente è sempre fermo a € 56,40.
Continua con il proscar come faccio io e finita la altrimenti su housefarmcy.com puoi acquistare finax (della cibla) ke è esattamente come propecia 1mg di merk

ciao

simone86
Membro Senior

MILAN

Città: VENEZIA

880 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2008 : 00:13:06 Invia a simone86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
propecia 1mg proscar 5mg = merck
i generici UGUALI sono fimpecia, finax (dose 1mg) prostid (dose 5mg)

marsh
Nuovo Membro

22 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2008 : 11:29:34 Invia a marsh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono un novellino... da circa 15 giorni sto usando Prostide 5mg (finasteride) della Sigma-Tau, consigliata dal mio medico di base, costo €17,24 per 15 compresse (le pago 11 perche ho un amico farmacista).
Dubbio: il mio medico mi ha detto che dovevo spezzare la compressa in 2 quindi 2,5 mg al giorno ma leggendo qui sul forum mi pare di aver capito che ne basta 1mg al giorno. Ne ho preso troppo? Che devo fare?
E poi va bene il Prostide? Non l'ho sentito nominare da nessuno...
speriamo bene...

grigna
Membro Senior

dreadman

Regione: Piemonte

956 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2008 : 00:58:00 Invia a grigna un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proscar quartini.
Mi faccio i dread?

Luca_72
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2008 : 07:01:29 Invia a Luca_72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un saluto a tutti staff e utenti visto che sono nuovo

Da 2 anni ho usato Propecia e devo dire che ho avuto un bel rinfoltimento nella parte posteriore, se non sbaglio si chiama Vortex.
Tempo fa la farmacista mi consigliò il Proscar x via del prezzo ma non diedi molta attenzione alla cosa. In questi giorni leggendo i vari post mi sono convinto e mi sono fatto fare dal dermatologo (dopo avergli chiesto consiglio) una ricetta con la prescrizione del Propecia con in alternativa Proscar 1/4 al giorno. Con mio stupore ho speso 12,50 euro per 15 pastiglie, il che significa 2 mesi di trattamento!!! Pazzesco rispetto ai 56,40 per 28 gironi di Propecia. Vi dirò di più, mi ha restituito anche la ricetta in quanto con il Proscar la ricetta è ripetibile!!! A questo punto non mi rimane che ringraziare il forum e il Prof Paolo Gigli che mi ha confermato il tutto. [tp]

littorio
Membro Attivo

avodart

Regione: Friuli-Venezia Giulia

451 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 16:38:13 Invia a littorio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dutasteride
Human Hopes becomes mistakes over the years ( Charles Henry Bukowski)

carletto0805
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2008 : 12:57:58 Invia a carletto0805 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi da quello che vedo in pochi usano propecia??
secondo me fate bene andreste solo a regalare i soldi perchè il principio attivo è lo stesso dei generici da 5mg....
poi non credo neanche ai dermatologi che sconsigliano di spezzare le compresse, questi hanno interesse tramite le ditte farmaceutche a vendere il farmaco.....

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2008 : 23:13:50 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno sa dirmi se esiste differenza tra propecia eg(scatolo azzurro) e propecia(scatolo bianco)?io prima prendevo il propecia (scatolo bianco)diviso in 4 parti.chi sa darmi uan risposta?

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2008 : 23:14:38 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate volevo dire finasteride eg e finasteride(scatolo bianco)

michael
Nuovo Membro

propecia

14 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2008 : 18:19:47 Invia a michael un Messaggio Privato Rispondi Quotando
saluto tutti...sono nuovo, appena iscritto... io uso Propecia da due mesi e mezzo...la dermatologa mi ha detto che l'uso di Proscar puo essere rischioso in quanto spezzare le dosi in quattro anche con i mezzi appositi è rischioso perchè è impossibile fare i pezzi uguali e i8noltre i pezzi tagliati nn hanno la membrana protettiva ...in questo modo la finesteride perde una parte dei suoi effetti...inoltre è stato fatto uno studio su Proscar ed è risultato che conta meno di Propecia, ha meno effetti sulla caduta di capelli, cosi come quello preparato in farmacia rispetto a Propecia...io sono in una situazione disperata e per nn richiare uso Propecia...vorrei sentire il deermatologo a riguardo...grazie...
vindica te tibi

hairtrouble
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2008 : 13:51:11 Invia a hairtrouble un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io uso prostide /4 lo conoscete?

freddy82
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 16:19:57 Invia a freddy82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oggi sono stato dalla dermatologa che mi ha consigliato una terapia di un anno a base di propecia. Avrei dei dubbi, cercate di aiutarmi:

1)non ho intenzione di spendere 56 euro ogni 28 giorni, mi consigliate di spezzare il proscar in 4? ma poi non fa niente che la quantità sia maggiore di 1 mg?la mia dermatologa me lo ha sconsigliato, dice che così si altera la terapia..Oppure è consigliabile l'acquisto di farmaci generici? ho visto che ci sono vari siti, ne conoscete qualcuno di vermanete sicuro?

2)oltre al propecia voi usate anche il minoxidil?

3)avete riscontrato particolari effetti sul vostro corpo dopo l'assunzione del farmaco? tipo aumento di peluria, alterazione della muscolatura..

Grazie mille

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata