IESON - la community anticalvizie - shampoo per capelli ricci un po' flosci
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ekim
Nuovo Membro

17 Messaggi

Ciao, potete aiutarmi? La più grande delle mie figlie ha i capelli tendenti al riccio, ma da un po' di tempo le si sono afflosciati, il riccio appare tale solo se usa le spume mentre prima erano belli mossi anche solo con lo shampoo normale. Ha avuto dei problemi di caduta dovuti allo stress ed ha preso Bioscalin cpr che le hanno fatto benino, ma ora questi capelli spenti..... Sta usando lo shampoo alberto vo5 extra volume, ma i risultati sono pessimi, capelli veramente flosci. Conoscete qualche prodotto o qualche shampoo che le possa dare una mano a riavere i bei capelli mossi di prima?

tamada
Membro Senior

Regione: Lazio

945 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2008 : 08:16:44 Invia a tamada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Shampoo e Balsamo alle proteine del mais MONTALTO NATURA;Shampoo Volumizzante all' Aloe Vera Capelli Fini, Fragili, Senza Volume PLANTER'S;shampoo ai fiori di tiglio REMEDIA;shampoo volume e brillantezza DRUIDE.
Torna all'inizio della Pagina

ekim
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2008 : 22:07:11 Invia a ekim un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ringrazio Tamada, ma mi sembra siano prodotti per capelli secchi (o sbaglio?), lei invece li ha grassi e non crespi, sono solo belli flosci!!!!! Pensi possa essere colpa delle spume che metteva fino a poco fa, cioè, mi spiego, forse il capello si è abituato a queste spume e ha perso il riccio? Che deve fare?

tamada
Membro Senior

Regione: Lazio

945 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 07:53:15 Invia a tamada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non avevo capito che erano grassi,ma solo flosci,allora serve qualcos'altro...

Nanty
Mentor

Regione: Sicilia

1776 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2008 : 18:57:14 Invia a Nanty un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io usavo un prodotto della Biopoint ora non ricordo il nome ma era un dosatore liquido ed il colore del prodotto era bianco, ricordo che lo applicavo come un balsamo e mi rendeva i capelli (mossi) belli corposi e quasi ricci! quindi rispetta il movimento dei capelli e non unge, io ho i capelli grassissimi!!!
il nome però non lo ricordo, mi spiace ekim, ma prova a vedere in sanitaria non credo ci siano tanti prodotti per i capelli ricci!
ciao
Limitato è il tempo della vita, immortale il ricordo di nobili gesta.

JuliePedersen
Novizio

Regione: Estero
Città: milan

2 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2016 : 20:48:42 Invia a JuliePedersen un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Consiglierei Pro Naturals

n/a
deleted

Città: Venecia

6 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2016 : 21:05:40 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il migliore che ho usato è Pro Naturals

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata