IESON - la community anticalvizie - Migliori integratori Omega 3
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Alex822
Membro Attivo

Alex

Regione: Sicilia

301 Messaggi

Ciao a tutti ragazzi.
Dopo alcune ricerche riporto gli integratori di Omega 3 che secondo me meritano di essere presi in considerazione per le ottime caratteristiche.
Qui' sotto sono riportate le quantità di EPA / DHA in mg contenute in 1 grammo.

omegor vitality 400/200 10€ 30 cps da 1gr
jamieson complete 400/200
enerzona 400/200 34€ 120cps da 1gr
isatori 400/200 44€ 180cps da 1gr
san fish fats natural 430/220 45€ 60cps da 1,35gr
nowfood 500/250

Naturalmente i prezzi sono indicativi.

Per l'ottimo rapporto qualita' prezzo ho scelto gli ottimi isatori(ne prendero 3 capsule al giorno).
Descrizione:
Integratore di Olio di Pesce concentrato ad alto contenuto di OMEGA-3, nel rapporto ottimale 2:1 tra EPA e DHA. iSatori garantisce la massima qualità grazie all'impiego esclusivo di olio di pesce prodotto in Canada tramite distillazione molecolare multipla che assicura la più alta concentrazione di EPA e DHA con il minor contenuto di PCB e metalli. Ogni perla apporta ben 750 mg di OMEGA-3.

Informazioni nutrizionali
Per porzione (4 perle):
Grassi totali 4g
Omega 3 totali 3g EPA 1.6 g DHA 0.8 g

Dosaggio consigliato
2-4 cps al giorno prima di un pasto.

Probabilmente gli omegor vitality sono al top come qualita', ma sinceramente il loro prezzo e' davvero troppo esagerato.
Spero che queste informazioni possano esservi utili.

arrhenius
Mentor

illusion

2288 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 14:26:32 Invia a arrhenius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
posto la recensione :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34541
ci siamo già sentitti lì...

Alex, hai fatto un'ottima scelta con gli
Isatori sono ottenuti con lo stesso procedimento dello Jamieson
che toglie le impurità e conserva gli epa-dha (titolati e garantiti)

Sul top della qualità non sarei sicuro che isatori sia inferiore ad omegor.... probabilmente si equivalgono...comunque dovrebbe essere dimostrato.

Fammi sapere gentilmente come ti trovi con gli ISATORI
è tanto che li assumi o hai scelto adesso?
In termini di sensazioni obiettive.....dimmi come va..
Penso che quando avrò la mia nuova fornitura di jamieson a metà comprerò gli Isatori e alternerò Isatori a Jamieson...e dopo proverò anche omegor. Ovviamente AI PASTI (per chi non lo sapesse)
COmunque ripeto sono 3 otttimi integratori, poi darò un'occhiata anche a quelli nuovi che hai inserito.

Ciao, buona integrazione [ov]

Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 15:00:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho consigliato a Ieson gli Omegor perchè ho constatato che gli esperti della "zona" (dieta che ha nell'olio di pesce uno dei suoi fondamenti) hanno effettuato questa scelta da tempo (almeno dal 2005-6).

Questo vuol dire che se mi sono sbagliato si può sempre rimediare proponendo un'altra marca...

Tuttavia approfondendo sul significato delle certificazioni (che negli altri prodotti in questione non sono citate e quindi credo proprio non le abbiano) mi sono convinto che la decisione degli esperti di cui sopra abbia dei validi motivi.

Ho mandato tutta la documentazione tecnica diposnibile a Ieson stamattina e credo che aggiornerà con questa a breve la scheda tecnica dell'Omegor nello shopo e nel sito, in sintesi riporto qui il certificato IFOS per il prodotto (che dice già molte cose):

http://www.omegor.com/_vti_g1_quality_aspx_rpstry_38_--qualita-omegor.sphtml

http://www.macrolibrarsi.it/pdf/Certificato_OMEGOR_IFOS_italiano.pdf

Sui siti degli altri prodotti citati non ho trovato analoga certificazione che di solito è esibita come una medaglia...

Insomma sono troppo scarne le info rispetto a quelle disponibili per Omegor per poter fare un confronto sicuro.

Faccio notare che i soliti cultori dell'olio di pesce di cui sopra (gli esperti) fanno almeno un altro nome di una marca di analoga qualità, disponibile in Italia, ossia quello del Triolip.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Cleopatra
Moderatore

Cleopatra_pensa

Regione: Campania

8821 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 15:17:31 Invia a Cleopatra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro Marlin
ero approdata al Triolip cercando altri integratori di omega 3 ma devo dire che economicamente non conviene.
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=2458&idSezioneRif=1396

Se l'unica variante disponibile è questa (triolip 1000) l'intagrazione per 10 giorni, alla posologia indicata, costa 18 € .
Io resto indecisa tra l'Omegor e l'Isatori.

Trovo questo articolo interessante:
http://www.vit-shop.co.uk/store/articles_detail-4-lang-1.html

Baci
Cleopatra...
- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

Alex822
Membro Attivo

Alex

Regione: Sicilia

301 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 02:01:22 Invia a Alex822 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Scritto da arrhenius: hai fatto un'ottima scelta con gli
Isatori sono ottenuti con lo stesso procedimento dello Jamieson
che toglie le impurità e conserva gli epa-dha (titolati e garantiti)

Sul top della qualità non sarei sicuro che isatori sia inferiore ad omegor.... probabilmente si equivalgono...comunque dovrebbe essere dimostrato.

Fammi sapere gentilmente come ti trovi con gli ISATORI
è tanto che li assumi o hai scelto adesso?
In termini di sensazioni obiettive.....dimmi come va..
Penso che quando avrò la mia nuova fornitura di jamieson a metà comprerò gli Isatori e alternerò Isatori a Jamieson...e dopo proverò anche omegor. Ovviamente AI PASTI (per chi non lo sapesse)
COmunque ripeto sono 3 otttimi integratori, poi darò un'occhiata anche a quelli nuovi che hai inserito.

Ciao, buona integrazione
------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie alle tue impressioni sono ancora piu' convinto che gli omega 3 isatori siano davvero uhn ottima scelta
Seguendo una dieta bilanciata non ho mai integrato con gli Omega 3, e' stato Marlin ad avermi messo la pulce nell'orecchio riguardo agli ottimi benefici degli omega 3 nei confronti della capigliatura
Quindi dato che non ho mai assunto nessun anti dht sistemico ho deciso di puntare tutto(oltre al minoxodil) sul the verde e sugli omega 3 derivati dal pesce(sono indeciso di assumere anche 4 mg di astaxantina al di', ma ci pensero' in seguito), anche perche' sinceramente praticando Body Building in questo modo prendo anche due piccioni con una fava.
Anzi tre se penso agli ottimi benefici nei confronti della salute in generale
A breve effettuero' un ordine di 180 cps di omega 3 isatori dal sito che ho consigliato nel tuo thread e naturalmente riportero' qui tutte le mie impressioni in merito
Buona integrazione anche a te

PER TUTTI GLI UTENTI: Riguardo a questo Thread, e' preferibile che continuiamo la discussione sugli integratori Omega 3 e sulle nostre esperienze in merito nel Thread aperto precedentemente da arrhenius " 1 ANNO DI OLIO DI PESCE-La mia esperienza ITTICA " cosi' da non disperdere le informazioni
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34541

fabio84
Membro Attivo

Regione: Puglia

417 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2008 : 10:36:52 Invia a fabio84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho comprato questo della enervit:

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=10049&idSezioneRif=1396

Come vi sembra ???

Bye

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2008 : 13:44:47 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://oliodipesce.wordpress.com/?gclid=CMH4_oPijJMCFQ0ouwodOguHfw

leggere il paragrafo: come sciegliere un integratore di qualità
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

boschetto
Mentor

notte_stellata

Regione: Lazio
Città: Firenze - prov. di Roma

2045 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 17:32:54 Invia a boschetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mia madre ha comprato il Colestoil dell'Aboca:
http://italiasalute.leonardo.it/shopping/modello.asp?id=127270
http://www.lillanatura.com/aboca/colestoil.html

Non mi sembra niente male vista l'alta titolazione in EPA + DHA (min. 60%) e l'aggiunta di altre sostanze utili:
Guggul (Commiphora mukul) oleoresina Estratto 1:10 in Biomega® (Olio di semi di Lino)
46,6 mg
Aglio (Allium sativum) bulbilli Estratto 1:10 in Biomega® (Olio di semi di Lino)
46,6 mg
Vitamina E estratta da oli vegetali
2,5 mg
Rosmarino olio essenziale chemiotipo a verbenone
1,3 mg

Peccato che non ha la certificazione IFOS... mi sa che finita la confezione gli faccio comprare l'Omegor!?
Bosch

pegaso
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 17:45:47 Invia a pegaso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
apparte il fatto che credo poco agli integratori, il medico di famiglia mi ha consigliato l'uso di stribess, a base di omega 3...voi li ritenete davvero utili???

secondo voi quale dovrei acquistare???

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 18:22:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quell che apprendo si tratterebbe di olio di ribes titolato in GLA. Con una goccia equivalente a 4 mg di GLA.

Forse per i capelli può essere utile, i cultori della zona pare invece che lo ritengano dannoso in quanto precursore di acido arachidonico e quindi potenzialmente infiammatorio.

http://www.lazona.it/forum/post.asp?method=ReplyQuote&REPLY_ID=33873&TOPIC_ID=2574&FORUM_ID=1

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

gea
Membro Attivo

434 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2008 : 19:48:09 Invia a gea un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma quali di questi integratori di omega3 si trova nei negozi?possono aiutare i capelli anche per un forte periodo di stress?oltre all'aga,sn in pieno effluvio ora!

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 08:49:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L' Omegor vitality che è tra i migliori in commercio (l'altro è l'AMB) lo trovi un po' ovunque, anche qui nello shop.

Sono utili soprattutto per effluvi (anche cronici) e periodi di stress, molto meno per l'aga (anche se gli acidi in questione hanno qualche azione anti-dht).

Ciao

MA - r l i n

gea
Membro Attivo

434 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 11:07:47 Invia a gea un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille marlin,ho deciso di assumerlo.ha controindicazioni(a parte quella delle emoragie in chi è soggetto)?appesantisce fegato o reni?io poi mi sono trovata molto bene con il silimarin che proprio tu mi avevi consigliato.lo uso a cicli di 4 mesi per aiutare il fegato(visto che prendo la pillola)e come antiossidante.dici che li posso prendere anche insieme?grazie per gli aiuti che dai sempre

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 11:28:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente li puoi prendere assieme, ma olio di pesce e vit.E non hanno controindicazioni per fegato e reni (almeno a queste dosi).

Se prendi silimarina, punta sul Legalon Plus, segnalato da Goldrake, contiene più silimarina e anche SOD.

Ciao

MA - r l i n

gea
Membro Attivo

434 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 11:44:37 Invia a gea un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah grazie della segnalazione.cmq marlin,secondo te se assumo solo l'omegor senza vit.E da benefici lo stesso(più che altro per l effluvio acuto che ho in questo periodo e per lo stress)?io cmq assumo giornalmente molto olio extra e cereali integrali,quindi magari posso contare su questa vit.E degli alimenti.te che dici?scusa per tutte queste domande.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 11:45:32 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo tre ditte certificate IFOS vendono direttamente in Italia: Enerzona (prodotto da Also Enervit), Omegor (prodotto da UGA Nutraceuticals) ed A-M B-Well; quella più conveniente - costa fino al 25% in meno - è la canadese A-M B-Well. Inoltre A-M B-Well ha la certificazione IFOS su TUTTI i lotti di produzione, quindi c’è la certezza di acquistare un prodotto purissimo e freschissimo.

fonte: http://oliodipesce.wordpress.com/?gclid=CP32vcC1y5MCFQYMuwodW1WmrQ
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2008 : 14:03:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so Gea, l'abbinamento tra olio di pesce e vit.E ad alto dosaggio pare la soluzione migliore, perchè non si può raggiungere un simile alto dosaggio con gli olii vegetali, almeno che non li si usi come bevande

Comunque l'olio di pesce normalmente si prende così com'è è per i capelli che esiste questa cura a cui si dovrebbe aggiungere il complesso B.

Julien nella lunghissima discussione sull'olio di pesce era venuta già fuori questa cosa, ma credo che quella la AMB giochi su un equivoco la sua pubblicità, nel senso che ha 2 o 3 certificati per i lotti IFOS rispetto alla Omegor che avendo meno smercio mondiale ne ha uno solo.

La questione del 25% di sconto c'è anche per Omegor (sul loro sito) per acquisti parimenti di massa, di gruppo o che dir si voglia.

Quindi direi che i due prodotti si equivalgono e non escluderei che attingano la materia prima dalla stessa fonte.

Ciao

MA - r l i n

gea
Membro Attivo

434 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2008 : 20:13:40 Invia a gea un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e l'abbinamento omegor+capsures(1 cpr al dì per 40gg,come consigliato da gigli),come la vedete? marlin,secondo te è meglio l'abbinamento omegor+silimarin oppure omegor+capsures?considerando che per ora l'e400 non l'aggiungo,almeno all'inizio.
inoltre pensavo,visto il forte stress,di aggiungere fermenti lattici(per il sistema immunitario) che abbiano l'aggiunta di vitaminaB.cosa ne pensate?mi date qualche consiglio?

Irvine Welsh
Membro Senior

best

Regione: Umbria

660 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2008 : 15:36:11 Invia a Irvine Welsh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho assunto capsures in autunno una compressa al dì x 40 giorni. Avevo effluvio cronico che è regredito. Applicavo, tuttavia, anche locoidon tre volte a settimana e integravo, dopo visita e prescrizione del derma, anche ferritina+supradyn (una volta a settimana, vitamina B 12 + acido folico e omega 3 (nutrilite). Non so quanto il capsures abbia inciso quindi. Devo dire che avevo un diradamento nella zona parietale, una sorta di chiazzetta, che si è rinfoltita ed è tornata alla normalità. Mi sono accorto da poco, rasando la zona colpita. E' probabile che l'effluvio sia regredito da solo, e non so quanto le integrazioni abbiano influito. Questa è, ad ogni modo, la mia esperienza. Nel frattempo continuo ad applicare locoidon (solo per questo periodo di effluvio stagionale) e proseguo con le integrazioni del mio dermatologo. Durante l'assunzione di capsures ho notato, comunque, una drastica riduzione di sebo. Nel complesso mi ha soddisfatto, ed è indicativo il fatto che dottori affidabili come Gigli e Marliani ne consiglino l'assunzione in caso di telogen effluvium.
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)
-C 2000 long life
-E 400 long life
-B mineral complex (o B complex)

il ragioniere
Membro Attivo

W il K-max

250 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2008 : 16:04:53 Invia a il ragioniere un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se posso dire la mia il capsures su di me ha fatto pochino io lo prendo da circa 8 mesi facendo delle pause e nn ho riscontrato giovamenti, poi nn so magari se nn lo avessi preso la situazione sarebbe peggiorata .....ptima ne prendevo 1 caps al giorno , adesso 2 [X][X]
in fase di allestimento

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2008 : 16:22:29 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 è troppo poca, la posologia si aggirava a 3 al dì...
(W. Allen)

gea
Membro Attivo

434 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2008 : 20:48:11 Invia a gea un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gigli ne prescrive sempre 1.cmq pur avendolo preso,nn ho mai capito se è utile per i capelli.cmq visto che voglio affiancare un antiossidante agli omega,mi sa che prenderò il silimarin.ma il silimarin lo posso prendere anche per 5-6 mesi?perchè sulla confezione la posologia è 2 cpr per 4 settimane ma per che ha dei veri probl.di fegato!io però ne prendero solo 1 cpr ma per un lungo periodo.nn credo dia probl.a lungo termine vero?so che come antiossidante è ottimo.

gea
Membro Attivo

434 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2008 : 20:58:47 Invia a gea un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una domanda sulla vitamina b:a casa ho il benexol,che marliani mi diede da prendere 1sola volta al mese.contiene250 mg diB1,250 mg di B6 e 500 mcg di B12.dite che va bene questo una volta al mese,da affiancare alla cura con l'omegor?io però non ho nelle analisi carenze di vit B.sarò noiosa ma proprio non voglio appesantire l'organismo,perchè da quando prendo la pillola ho notato proprio delle diff.di funzionalità del fegato.

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2008 : 21:20:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come silimarina, Gea, ti avevo consigliato il Legalon Plus che a mio avviso è meglio del Silimarin 200 mg.

La vitamina B con Omegor e Vit. E puoi provarla per qualche mese e non credo proprio che ti avveleni

Ciao

MA - r l i n

simo76
Membro Senior

508 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 11:55:09 Invia a simo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io sto provando ad assumere capsures(consigliatami da Marliani)più omegor vitality;integro da poco tempo,x ora sto notando una minore caduta

Jonny04
Grossista di prodotti cosmetici

Doc. Jonny

Regione: Estero

659 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 12:57:21 Invia a Jonny04 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buon Giorno a tutti,

carissimo Marlin, volevo chiederti cosa ne pensi dei seguenti Prodotti:

LEGALON
LEGALON 70
LEGALON 140
LEGALON 70 PROTECT
LEGALON PROTECT MADAUS
LEGALON FORTE
LEGALON FORTE MADAUS

L'Augurio di una buona Giornata
JOnny

FOAM + ELL-CRANELL Alpha + REGAINE (Minoxidil 2 %) + REGAINE (Minoxidil 5 %)
+ KIRKLAND (Minoxidil 5 %) + NANOMINOX + SPECTRAL + PANTOSTIN + SAW PALMETTO
+ INTEGRATORI VARI + NIZORAL Crema + NIZORAL SHAMPOO al Ketoconazolo
+ CRESCINA + YOHIMBE + SPAZZOLA-LASER
+ CREMA PROGESTERONE + PRODOTTI LINEA GUHL + PRODOTTI LINEA ALPECIN + PRODOTTI LINEA WELLA
+ TERZOLIN Lozione Anti DERMATITE + Joico K-PAK e tanti altri, richiedi il Listino completo via E-Mail.

**PREZZI MODICI**

Se sei interessato contattami: E-MAIL:
und.3.2.1.meins@web.de

<><> CHI TROVA UN' AMICO TROVA UN TESORO!!<><>

Jonny.

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2008 : 15:49:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare di capire che sono le varie versioni del Legalon della ditta Madaus disponibili in Germania.

La base dovrebbe essere sempre la silimarina, poi ci sono le varianti con dosaggio più alto e più o meno compresse, forse lo sciroppo. Il "FORTE" ptrebbe essere il nostro "PLUS" e il "PROTECT" non so cosa (con magnesio ?).

http://www.xagena.it/news/e-farmacia_it_news/c4aee399fbe5893f9bc44fa160ee3107.html

Dovresti indicarmi le varie composizioni.

Ad ogni modo il Legalon Plus con silimarina e SOD credo che per i nostri scopi sia il "non PLUS ultra"

Ciao

MA - r l i n

Jonny04
Grossista di prodotti cosmetici

Doc. Jonny

Regione: Estero

659 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2008 : 12:56:34 Invia a Jonny04 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buon Pomeriggio carissimo Marlin,

mille Grazie per la celere Risposta!

Sono riuscito ad avere alcune Informazioni sui Prodotti in questione:

Legalon 70:

Mariendistelfrüchte-Trockenextrakt (36-44:1);
Auszugsmittel: Ethylacetat 98% = 86,5-93,3 mg
Silibinin = 30 mg
Silymarin = 70 mg
Arabisches Gummi
Calciumcarbonat
Calciumhydrogenphosphat
Carnaubawachs
Eisenoxide
Glycerol
Magnesium stearat
Saccharose
Siliciumdioxid, hochdisperses
Talkum
Titandioxid
Wachs, gebleichtes
Weizenstärke

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Legalon 140:

Mariendistelfrüchte-Trockenextrakt (36-44:1);
Auszugsmittel: Ethylacetat 98% = 173-186,7 mg
Silibinin = 60 mg
Silymarin = 140 mg
Carboxymethylstärke, Natrium Typ A
Eisenoxide
Gelatine
Magnesium stearat
Mannitol
Natrium dodecylsulfat
Polysorbat 80
Povidon
Titandioxid

Legalon Protect:

Mariendistelfrüchte-Trockenextrakt (36-4 4:1);
Auszugsmittel: Ethylacetat 98% = 86,5-93,3 mg
Silymarinv = 54,1 mg
Mannitol
Carboxymethylstärke, Natrium
Polysorbat 80
Titandioxid
Eisen(III)-oxid
Povidon
Magnesium stearat
Gelatine
Natrium dodecylsulfat

Legalon Forte:

Mariendistelfrüchte-Trockenextrakt (36-4 4:1);
Auszugsmittel: Ethylacetat 98% = 173-186,7 mg
Silymarin = 140 mg
Silibinin = 60 mg
Lactose
Talkum
Polysorbat 80
Weizenstärke
Magnesium stearat
Gelatine
Titandioxid
Eisen(III)-oxid
Eisen(II,III)-oxid
Natrium dodecylsulfat

in tutte le Composizioni carissimo Marlin è presente il Magnesio.

+++++++++++++++++++++++++++++

Inoltre, volevo sapere cosa ne pensi di queste Capsule Omega 3:

Omega-3 Capsule

Dosaggio giornaliero 3 Capsule:
Olio di Pesce-Koncentrato = 3.000 mg
Anteil an Omega-3-Fettsäuren >1.500 mg (EPA (Eicosapentaensäure) >900 mg + DHA (Docosahexaensäure) >600 mg
mehrfach ungesättigte Fettsäuren >2.100 mg
gesättigte Fettsäuren >60 mg
Vitamin E 20 mg 20 mg #945;-TE 200%

L'Augurio di una buona Giornata ed a presto
Jonny

FOAM + ELL-CRANELL Alpha + REGAINE (Minoxidil 2 %) + REGAINE (Minoxidil 5 %)
+ KIRKLAND (Minoxidil 5 %) + NANOMINOX + SPECTRAL + PANTOSTIN + SAW PALMETTO
+ INTEGRATORI VARI + NIZORAL Crema + NIZORAL SHAMPOO al Ketoconazolo
+ CRESCINA + YOHIMBE + SPAZZOLA-LASER
+ CREMA PROGESTERONE + PRODOTTI LINEA GUHL + PRODOTTI LINEA ALPECIN + PRODOTTI LINEA WELLA
+ TERZOLIN Lozione Anti DERMATITE + Joico K-PAK e tanti altri, richiedi il Listino completo via E-Mail.

**PREZZI MODICI**

Se sei interessato contattami: E-MAIL:
und.3.2.1.meins@web.de

<><> CHI TROVA UN' AMICO TROVA UN TESORO!!<><>

Jonny.

Irvine Welsh
Membro Senior

best

660 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2008 : 12:59:50 Invia a Irvine Welsh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Lo scorso anno fui colpito da un effluvio piuttosto aggressivo, fortunatamente rientrato dopo cura prescrittami da Marliani. Al riguardo ho fatto delle ricerche per cercare di contrastare e rendere la vita dura ad un eventuale effluvio stagionale. Per questo avrei alcuni quesiti da porre ai più esperti:

1)ho appena acquistato omegor vitality, 60 perle da 700 mg. Nel bugiardino consigliano 6 perle al giorno e mi chiedevo se non fossero troppe.

2)volevo provare anche la vitamina E (E 400 della long life)e mi domandavo se i due integratori, assunti insieme, abbiano una logica di complementarità.

3)Dato che Marliani mi prescrisse benexol (assieme ad acido folico e ferrograd), che assumo tutt'ora, è sconsigliato assumere B complex?

Grazie a tutti.
-C 2000 long life
-E 400 long life

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2008 : 14:05:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dunque Jonny, mi sembrano varie preparazioni, come dicevo sopra, della medesima silimarina (e silibina) a vari dosaggi, il magnesio stearato non è un attivo, ma un eccipiente usato per mantenere secco il prodotto.

Per l'olio di pesce occorre conoscere se è certificato IFOS, se si tratta di TG (trigliceridi) o EE (esteri etilici) e che costo ha. Questo per dire se è un prodotto buono o meno. Tutti gli altri dati da te indicati sono comuni a molti prodotti.

Irvine:1) 6 perle da 700 non sono troppe, lo sarebbero se fosse la confezione da 1400 g (anche se la nostra utente munema ne prende proprio 6 da 1400 !)

2) La logica è che la vit.E è il migliore antiossidante dei lipidi e se assumi acidi grassi questo problema della loro ossidazione al di là della semplice conservazione del prodotto (per questo la mettono anche nell'Omegor) la possono dare, all'interno del nostro corpo. Comunque la vit.E ha una sua azione antinfiammatoria e fluidificante del sangue che va a rinforzare quella dell'olio di pesce.

3) La cura completa sarebbe appunto con olio di pesce, vit.E e un B complex, quindi Marliani ha indicato bene.

Ciao

MA - r l i n

Irvine Welsh
Membro Senior

best

660 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2008 : 14:11:30 Invia a Irvine Welsh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin. Se ho capito bene, omega 3 + Vitamina E + B complex hanno una loro logica assunti assieme. Ma assumendo B complex, posso interrompere il benexol (Vit. B1, B6, B12), oppure posso proseguire? Di benexol assumo due compresse al mese.
-C 2000 long life
-E 400 long life

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2008 : 14:16:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il benexol è un "B Complex". Li chiamo così per praticità, in altre parole ci vuole un prodotto con le varie vitamine del Gruppo B, poi che si chiami Be-Total o Benexol fa quasi lo stesso, nel senso che, a mio avviso, andrebbero priviligiati quei prodotti che hanno anche la biotina (vit.B7/8), se non altro per completezza.

Ciao

MA - r l i n

boschetto
Mentor

notte_stellata

Regione: Lazio
Città: Firenze - prov. di Roma

2045 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2008 : 19:08:06 Invia a boschetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non è meglio del buon lievito di birra a scaglie al posto di un sintetico integratore del complesso B?
Bosch

Rounder
Membro Attivo

c30

Regione: Puglia

440 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 00:40:57 Invia a Rounder un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che questo http://www.dietasanaonline.it/scheda.asp?ID=1116&cod=Integratori&cod2=Integratori%20Erboristici&cat=Vitaminici sia il migliore integratore di complesso B.
- 4 cps di K-Max anti-dht
- Rogaine Foam 5%

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2008 : 09:45:04 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il lievito di birra è una soluzione alternativa, ma di solito non ha le quantità degli integratori in questione e per noi, che non dobbiamo raggiungere un semplice stato di "benessere", le quantità sono importanti.

Ciao

MA - r l i n ,

Manuel80
Membro Attivo

351 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2010 : 22:31:59 Invia a Manuel80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa Marlin... cosa ne pensi di questi omega 3???

Quelli della eurosup. So che forse nn sono tra i migliori, non hanno la certificazione ifos.... ma come rapporto qualità prezzo???? Riesco a trovarli a 20 euro la confezione da 210 capsule da700 mg. Che dici???

http://www.eurosup.com/scheda.php?id=118

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2010 : 22:54:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' un prodotto senza alcuna particolarità e di qualità imprecisata, ma ovviamente non elevata, cercando senza troppa fatica credo si possa trovare un prodotto analogo a prezzi ancora inferiori (magari anche tra gli scaffali di iper e supermercati).

Ciao

MA - r l i n

Manuel80
Membro Attivo

351 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2010 : 01:04:24 Invia a Manuel80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah... adesso proprio dasupermercato nn mi sembra. Al super si trovano omega 3 con una concentrazione al 30% di solito, se nn inferiori. E se la concentrazione è più alta... tipo enervit, il costo è nettamente superiore.

Quelli della eurosup, seppur senza certificazione ifos, hanno una concentrazione pari al 70%, che in pratica è la solita degli omegor. Non mi sembra proprio un prodotto da supermercato.

Oltretutto anche sul link postato in cima al post da JulienSorel, gli omega max sono fra i primi( mi sembra sesti o settimi) nella classifica come purezza, mi sbaglio???

Se riesci a trovare un prodotto simile a prezzo più basso, dimmi pure Marlin, davvero. Io per ora nn riesco a trovarlo... sarei contento di sapere dove poterlo acquistare.

Ho guardato per gli isatori, e massimo riesco a trovarlo a 34 euro la confezione da 180. Dici che sono migliori??? La spese è leggermente superiore, ma forse anche la qualità.

A questo punto cmq,mi sembra che la scelta piùconveniente se uno vuole l'eccellenza, sia quella di aquistare gli AMB(nell'offerta da 1 cassa contenente 12 flaconi)... che in pratica ti viene 22 euro circa la confezione da 90. Sbaglio??? Ma forse anche con lascontistica del sito ufficiale degli omegor, arrivando allo sconto del 25%, come prezzo siamo li....

wow... che confusione!

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2010 : 09:19:11 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il discorso è più complesso e non riguarda la concentrazione, ma la forma ossia se si tratta di trigliceridi (come l'Omegor) o di esteri etilici (come l'Enervit).

Come hai detto tu stesso l'Enervit si trova al supermercato e ha certificato Ifos (e relativo prezzo elevato), ha il solo "leggero difetto" di avere gli omega come forma di esteri etilici che sono meno efficaci anche se purissimi.

Come vedi la presenza di un olio di pesce al supermercato non è sinonimo di cattiva qualità, anche se il prodotto certificato Ifor, ossia l'Enervit, rappresenta un'eccezione (ma pure una presenza piuttosto costante sugli scaffali).

Ciao

MA - r l i n

Manuel80
Membro Attivo

351 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2010 : 12:54:13 Invia a Manuel80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok... grazie Marlin...

Nn ho capito cosa pensi degli isatori.

Cmq, forse proverò gli omegor o gli amb per 2/3 mesi (dici che bastano???)... Per vedere se mi rendo conto della differenza...

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2010 : 14:36:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli Isatori non hanno certificazione Ifor mentre gli altri due sì, inoltre Omegor e AMB sono triglieceridi e quindi nel prezzo devi contare anche la maggiore biodisponibilità, mentre Isatori non so se dichiara la forma dei suoi omega 3.

Ciao

MA - r l i n

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata