IESON - la community anticalvizie - K-Max microfibre su YOUTUBE!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

IESON
Fondatore della Community

IESON

Regione: Lombardia
Città: Calvizie.net HQ

2721 Messaggi

finalmente su youtube il video dimostrativo di Kmax microfibre!

divertitevi!:
http://it.youtube.com/watch?v=coDlhAPIsgY

http://www.youtube.com/v/coDlhAPIsgY">

"vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai"
--------
per ogni approfondimento sulla caduta dei capelli, visita www.calvizie.net

varig123
Nuovo Membro

ludwigM_4_alto

Regione: Val D'Aosta

5 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2008 : 14:33:41 Invia a varig123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ed hai visto il video dimostrativo di TOPPIK??? :) --> http://www.hairvisual.fr/links-bnaaaaaaa.asp
Torna all'inizio della Pagina

ROBY26
Mentor

Regione: Sardegna
Città: olbia

1351 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2008 : 12:42:42 Invia a ROBY26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sembra un po ritoccato

bongius
Nuovo Membro

Regione: Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 10:52:13 Invia a bongius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi chiedo se questo prodotto va bene per casi di alopecia areata.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

18424 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 10:56:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prodotto funziona SOLO se vi sono presenti vellus sulla cute(i pelettini bianchi e fini).

Per l'areata(ovviamente per coprire piccole chiazze) meglio un prodotto come:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRM01&cat=4&path= e' una sorte di cerone per trucco scenico,tiene bene acqua e sudore.

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

maradona10
Membro Senior

Regione: Campania

523 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 14:55:02 Invia a maradona10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate
ma per gli utenti di questo forum c'e uno sconto per il kmax?
come si fa ad averlo?

Ronald
sospeso

piramide volante

4850 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 21:26:52 Invia a Ronald un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma tesauro che c'entrava con kmax? cmq la pubblicità è un pelo ingannevole, il kamx va via eccome con l'acqua, non mi sembra proprio il caso di passare la mano bagnata... mi sa che vi siete fatti prendere un pochino la mano eh
La soluzione all'aga non verrà mai dall'inetto genere umano.
Alieni per favore venite voi a salvarci! oppure sterminateci ma fate qualcosa perchè così non si può andare avanti.

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

Regione: Marche

2126 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 22:45:02 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sinceramente non mi farei toccare nemmeno con la mano asciutta, non tanto perché ti rimangano in mano le microfibre, quanto perché tendono a staccarsi dal capello e depositarsi sulla cute e non è un bell'effetto.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

Clakle1977
Nuovo Membro

Regione: Sardegna

33 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2008 : 11:54:50 Invia a Clakle1977 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non e' vero assolutamente!!caspita! nel mio caso uso Kmax (sono una ragazza) per coprire un lieve diradamento, lo metto davanti sopra sulla riga e dietro dove si vede un po la cute...Ragazzi ma che dite che e' ingannevole???ASSOULUTAMENTE NO! io ho postato anche delle foto su un altro sito per far vedere il prima e il dopo...mi passo anche le mani bagnate...ho messo la lozione agli estrogeni...e massaggiata...ne va via pochissimo!!Non so se dipende dal fatto che cmq il mio diradamento non e' evidentissimo, ma io lo metto principalmente sulla cute non tanto sui capelli...perche e' piu un prodotto che copre dando l'effetto ottico non volumizzante come forse credono in molti! E allora si che in quel caso scatta la delusione!!

gygyno85
Membro Attivo

175 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 13:50:16 Invia a gygyno85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo utilizzo da gennaio e vi dico ke è davvero un ottimo prodotto...quando lo metto la gente mi ferma x strada e si stupisce della foltezza della mia chioma...lo consiglio a tutti...

dav_87
Membro Attivo

Città: Napoli

182 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2008 : 00:24:42 Invia a dav_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanto costa?

stefan85
Membro Senior

Queig

639 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2008 : 00:42:58 Invia a stefan85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?MarcaID=7&nomeprod=K-Max

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

dav_87
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2008 : 00:56:10 Invia a dav_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E lo trovo in farmacia? Ma la lacca è essenziale?

Ronald
sospeso

piramide volante

4850 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2008 : 10:02:56 Invia a Ronald un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in farmacia non lo trovi. la lacca per me è importante ma valuterai tu, puoi anche fare senza

stefan85
Membro Senior

Queig

639 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2008 : 18:02:05 Invia a stefan85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronald il fissante k-max o toppik lo vedo un pò troppo caro.. te la sentiresti di consigliarmi una lacca no gas delicata che potrebbe rendere per l'ultilizzo?

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

dav_87
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2008 : 22:38:05 Invia a dav_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E come lo compro? Quanto costa?

dav_87
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2008 : 13:21:02 Invia a dav_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Doveposso trovarlo?Ce la faccio ad averlo entro il 10 gennaio?

Proxy

Proxy

18424 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2008 : 13:31:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dav lo acquisti semplicemente on line,ti arriva in 24-48 ore,clicca sul link:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX12&cat=4&path=

ciauzz

Proxy©

Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

dav_87
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2008 : 17:08:10 Invia a dav_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille. Ma per il colore?

Proxy

Proxy

18424 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2008 : 17:13:02 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'e' una tabella colori sulla scheda:

Come scegliere il colore più adatto alla propria capigliatura?
Per scegliere il colore più adatto, fare riferimento alla cartella colori individuando il colore che più si avvicina alla propria capigliatura.
Se i capelli presentano delle sfumature dalla base alla punta, tenere come riferimento il colore della base del capello.
Per individuare con esattezza il colore più idoneo si possono confrontare applicazioni con diversi colori (es. acquistando una volta il castano scuro, una volta il castano medio, ecc..) provandoli sulla propria capigliatura individuando così quello più adatto.
E’ anche possibile miscelare due o più colori diversi, cosicché da ottenere la propria colorazione personalizzata perfetta per la propria capigliatura.

ciauzz

Proxy©

dav_87
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2008 : 13:29:10 Invia a dav_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come faccio a vedere tra quanto m arriverà?

dav_87
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 01:11:08 Invia a dav_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga, voi che lo comprate, a chi posso rivolgermi se ci mette tempo ad arrivare? Cioè + di 48 ore?

Proxy

Proxy

18424 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 17:25:09 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prodotto arriva in media in 24-48 ore,in questo periodo magari piu' 48(perche' i corrieri sono molto indaffarati).

ciauzz

Proxy©

Proxy

Proxy

18424 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 16:43:56 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No.Se hai concluso la transazione con il pagamento e' tutto ok.
Quando il prodotto viene spedito,ti arriva una mail con il numero del pacco ed il link al corriere dove puoi controllare lo stato della spedizione.

ciauzz

Proxy©

dav_87
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 18:26:28 Invia a dav_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi è arrivato nulla e son già passati 5 gioni. Rifaccio l'ordinazione?

Proxy

Proxy

18424 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 18:29:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il pagamento e' andato a buon fine?
Hai avuto la conferma dell'ordinazione?Quando hai fatto l'ordine?

ciauzz

Proxy©

Proxy

Proxy

18424 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 19:57:02 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con il numero del tuo ordine,entra nel tuo account e verifica lo stato del tuo ordine.
Fai conto che se hai ordinato il 20-21,l'ordine sia stato evaso il 22-23 quindi con le feste di mezzo,ti arrivera' non prima di lunedi.Se non hai ricevuto la mail con la conferma di spedizione,evidentemente si e' preferito non spedire per evitare che fosse restato fermo alcuni gg per le feste.

ciauzz

Proxy©

Proxy

Proxy

18424 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 21:05:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi entrare nello shop e andare su account:
http://www.hairshopeurope.com/shop/users.asp

ciauazz

Proxy©

dav_87
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2008 : 00:55:31 Invia a dav_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille;)

qwerty84
Membro Attivo

riporto

108 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2009 : 03:52:33 Invia a qwerty84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
wow!!!!!!!!!
Che f***ta

ma funziona davvero?
Non è che poi ci si ritrova con la fronte che cola di una schifezza scurastra?

dav_87
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2009 : 23:39:09 Invia a dav_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, non cola nulla. Solo che ho preso un colore troppo chiaro...uff..ora che prendo, castano scuro o medio? Il bruno è troppo chiaro

smeraldo
Membro Junior

Regione: Estero

70 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 01:07:12 Invia a smeraldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per chi lo usa: come si sta trovando? dite le vostre opinioni!!
grazie

starstars
Membro Attivo

Regione: Lazio

264 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2009 : 18:29:04 Invia a starstars un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi trovo bene, l'unico problema è che dopo un pò cede, (anche perchè ci metto il minoxidil...).
Comunque devo dire che è efficace se non fosse che praticamente uno è costretto a metterselo sempre (sai comè...) e che per questo costa parecchio....

dav_87
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2009 : 13:33:53 Invia a dav_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto starstars. Copre e non si vede quasi niente. Però non dura oltre un giorno e costa.

dav_87
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2009 : 14:56:00 Invia a dav_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ci sono sconti su k-max per noi del sito?

qwerty84
Membro Attivo

riporto

108 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2009 : 02:48:50 Invia a qwerty84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho fatto un esperimento...l' ho tenuto per una settimana di fila...senza mai grattarmi la testa e ovviamente senza bagnare i capelli e in pratica è rimasto tutto sulla testa senza alcun problema, e poi la lacca permette di pettinarsi come si vuole e mantenere la pettinatura a lungo.

Ho provato anche restando sotto il sole per una giornata intera, e nonostante il sudore dalla fronte...non è colato via niente...anche se ho notato che toccandomi la fronte sudata poi sulle dita restavano attaccate delle microfibre.

sospeso
Membro Junior

Regione: Sicilia

71 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 23:21:53 Invia a sospeso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il k-max è un'ottimo prodotto, lo uso da diversi anni e non potrei farne a meno, anche se quasi tutto il prodotto cade sulla cute cmq la differenza a livello estetico è notevole

Diego86
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Brescia

17 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2009 : 20:38:22 Invia a Diego86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Domanda: Lo si può usare per infoltire la chioma, anche solo per sfizio?

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

Regione: Marche

2126 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2009 : 04:49:33 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma hai visto il video?? è studiato apposta per quello.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

beralios
Membro Attivo

beralios

Città: BaseSpaziale

372 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2010 : 17:02:08 Invia a beralios un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un po' di anni fa vedevo in televisione la pubblicità di un prodotto che assomigliava al k-max ma funzionava in maniera differente; era uno spray che creava all'istante filamenti di capelli che si appiccicavano a quelli esistenti. Esiste ancora?

qwerty84
Membro Attivo

riporto

108 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 22:47:05 Invia a qwerty84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma il flacone di microfibre da 10 gr non lo vendono più????????????

il colore castano bruno va bene per chi ha i capelli castani con riflessi un po' ramati?

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata