IESON - la community anticalvizie - K-Max microfibre su YOUTUBE!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

redbull
Membro Junior

Regione: Lazio
Città: roma

56 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2011 : 19:30:17 Invia a redbull un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma una volta che lo metti, quanto dura?

grazie :)

funziona anche se ho un diradamento (meno intenso di quello che si vede nei video) nella parte alta posteriore?

mi sembra 1pò difficile applicarlo però.... se uno ha i capelli 1pò più lunghi?

Non esiste qualcosa tipo spray? perchè buttarlo così a chiazze....non so :| ditemi voi
Torna all'inizio della Pagina

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2121 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2011 : 21:21:57 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per coprire le stempiature, per chi porta i capelli corti, può andare bene questo prodotto?

il_borghese
Nuovo Membro

32 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2011 : 00:56:07 Invia a il_borghese un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono molto interessato al toppik.
per consigliare cosa mi consigliate di usare?
ho i capelli lunghetti e ricci per coprire la stempiatura davanti e un inizio di "piazzola" dietro.

Ho visto che c'è la polverina + il pettinino (per metterli bene davanti) + una lacchetta leggera.
Ma poi ho visto anche questo -> Toppik Hair Fattener.
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?ProdId=TPK03

e in più mi sembra di aver letto che, quando la situazione inizia a farsi più drastica (in attesa di protesi per fare poi il trapianto) [lo dico prima di trovarmi consigli di cure: io ho provato la finasteride e sono stato male] di utilizzare quella specie di cerone che usa il Berlusca.
Grazie a tutti per l'attenzione :)

chrystaldevil
Nuovo Membro

hamilton_3_alto

Regione: Toscana
Città: Firenze

31 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 09:00:23 Invia a chrystaldevil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ragazzi, ma un flacone da 10 Milligrammi quanto tempo può durare, se io lo devo applicare solamente sul crown, una superficie di 2x3 cm (quindi 6 cm quadrati), e metterne una quantità non eccessiva visto che uso la lacca per fissare i capelli, quanto mi dura se lo utilizzo tutti i giorni ???? Visto il costo estremamente elevato volevo sapere se il flaconcino da 10 Mg dura almeno 3 settimane

Grazie mille
Se scruti nell'abisso, l'abisso scruta dentro te

Pagina Precedente
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata