| Autore |
Discussione  |
|
|
Carrera
banned

Lazio
3001 Messaggi |
|
|
loky
Membro Junior

Estero
64 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2008 : 12:07:08
|
Pure io  |
L´unica certezza dell´ mio futuro è che un giorno moriro`, oggi o fra cinquant´anni non cambia niente... Ayrton Senna |
 |
|
|
grigna
Membro Senior

Piemonte
927 Messaggi |
Inserito il - 05 luglio 2008 : 15:45:34
|
| mio dio!!! |
Mi faccio i dread? |
 |
|
|
lunatico
Nuovo Membro

Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 02:38:00
|
ed io che guardavo la crescita dei suoi capelli... 
|
 |
|
|
jack
Membro Senior

767 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 13:50:13
|
| ma solo finasteride prendeva o pure altri ormoni? |
 |
|
|
Carrera
banned

Lazio
3001 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 14:00:45
|
| No prende anche altro però è la dimostrazione che anche un calvo praticamente totale può recuperare i capelli... |
 |
|
|
leonhalt
banned

539 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 14:08:07
|
| quindi secondo te è un esempio da ammirare? |
1 cps adefluvina profase 4 cps di lievito sohn 2 cps omegor vitality
|
 |
|
|
Kris
Veterano

4540 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 14:16:33
|
ma non si è fatto un trapianto?
ciao |
La mia cura:
-olio di cocco al posto di fina per i prossimi 2 mesi -minox 5% + airol -ginnastica facciale , massaggio connettivale |
 |
|
|
boldi
Mentor

Abruzzo
2101 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 14:18:01
|
Bèh che dire, era un bell'uomo ed è diventato una bella donna...  ! Cmq si è fatto anche un trapianto da quello che mi pare di aver capito... Carre ma dove li trovi certi tipi ? |
-Finasteride 1 mg -Due cucchiaini di olio di cocco al dì (dal 29/04/2010) |
 |
|
|
domenico.z
Mentor

Veneto
1382 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 14:18:39
|
| Orribile! |
 |
|
|
haga
Mentor

2006 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 14:23:20
|
Che i capelli possono ricrescere anche ad un calvo, non ci sono molti dubbi, il punto è che i farmaci che inducono a questo, portano side molto pesanti da sopportare! SEnno se non fosse per i side, ai voglia quante alopecie guarite ci sarebbero.... |
 |
|
|
Carrera
banned

Lazio
3001 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 14:32:51
|
I transgeneders sono esempi a cui guardo con grande interesse perchè possono essere rivelatori di notizie importanti. Naturalmente non li guardo con ammirazione seppur ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole... Kris il trapianto lo ha fatto dopo per le tempie ma se guardi la foto di quello che è riuscito a recuperare è impressionante, era completamente calvo e per giunta da un bel pezzo... Ultimamente la terapia base per il assaggio uomo/donna è cambiata e i capelli ne stanno giovando molto.
|
 |
|
|
exterior
Moderatore

Campania
2564 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 14:58:32
|
| Come ha detto giustamente haga, a patto di avere anche grossi sides, con le cur eattuali si può recupare davvero molto, anche più di quello che si possa pensare. Purtroppo bisogna imbottirsi di anti dht di ogni genere, ma a questo punto, a mio parere, il gioco non vale la candela. |
Da un cartellone pubblicitario: Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):) |
 |
|
|
grigna
Membro Senior

Piemonte
927 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 18:05:13
|
Ho un'idea...Possiamo diventare tutti donne!!! |
Mi faccio i dread? |
 |
|
|
enzoboxer
Membro Attivo

Lombardia
122 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 18:22:29
|
| certo ke tutte le notti avrà dovuto fare straordinari perchè non penso che avra fatto solo il trapianto nella zona tempie e frontale anke xkè puoi prender tutti gli anti dht ke vuoi ma da una zona glabra non potrai mai avere un capello lungo 30 cm.... |
b |
 |
|
|
simone86
Membro Senior

Veneto
880 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 18:28:46
|
beh dai...da un cesso cm era è rimasto un cesso! cambia solo il sesso  |
 |
|
|
heaven86
Membro Attivo

Lombardia
101 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 21:20:33
|
ahahah tutti trans! ma con i capelli!! |
Bella Raga |
 |
|
|
fiore7777
Nuovo Membro

Calabria
13 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 22:22:52
|
| Ammetto che me lo sono chiesto spesso come fanno i trans che da uomini erano calvi ad avere i capelli e senza stempiature. |
 |
|
|
the invincible
Membro Attivo

316 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 23:57:36
|
ma non è possibile che gli ormoni femminili o altri farmaci gli abbiano anche fatto ricrescere i capelli ? si possono prendere ormoni diciamo non proprio correttamente per riavere i capelli EVITANDO DI VENIRE DEVIATI SESSUALMENTE ? domanda seria.... |
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.
|
 |
|
|
magico26
Mentor

Lombardia
1075 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2008 : 09:29:46
|
| cacchio ekko cè i gay non perdono i capelli.. |
OVNI |
 |
|
|
GeminiX
Novizio
Estero
2 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2008 : 09:37:04
|
Hi Folks,
I'm the person in the photographs you're chatting about.
My Italian is dreadful so please forgive me posting in English, the last thing I need is to give you any more things to make fun of :)
If you have any questions about my regimen or procedures, you're more than welcome to ask me directly. Just please try to remember that I'm being so open about this in an attempt to help people who are losing their hair, just as I was. I don't think I really deserve any hate because of that, regardless of what you may think of trans people.
Kind Regards, Dani |
 |
|
|
athos43
Membro Senior

Sicilia
614 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2008 : 10:13:06
|
| Beh, ovvio no! Chi decide di diventare gay o cambiare sesso da maschio a femmina, intanto blocca l'ormone maschile per eccellenza che è il testosterone per cui non avrà più dht in circolo e si pompa di estrogeni.Ciò forse spiega il motivo per cui le donne soffrono molto meno di caduta di capelli;sebbene bisogna ricordare che anche un calo degli estroegeni nelle donne specie in menopausa può provocare caduta. In ultimo,dei sides se ne frega o forse addirittura non li avverte perchè in ogni caso ha deciso di cambiare sesso per cui... |
 |
|
|
Carrera
banned

Lazio
3001 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2008 : 14:47:05
|
Ma cosa c'entrano i gay?
Hi Gemini, sorry for my poor English, I have a question:
It seems that finasteride gave you an amazing regrowth! Even without hair transplant your "vertex area" was nicely covered... In your experience what is the drug more powerfull to regrowth the hairs? Maybe estradiol? Side effects? Thanks! |
 |
|
|
simone86
Membro Senior

Veneto
880 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2008 : 14:56:55
|
athos sono d'accordo e sicuramente sto qua prenderà anke spironolattone orale tnt ke gli frega a lui vuole cambiar sesso |
 |
|
|
GeminiX
Novizio
Estero
2 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2008 : 15:08:11
|
Hi Carerra,
You're correct, even before the transplant to restore my hairline, the Finasteride had worked wonders. I am certain that it had been boosted by the hormones and Androcur as my results seem to be too good for Finasteride alone.
As an aside, there seems to be some confusion in the forum that my medication "turned me gay", my Itallian is very poor, so I'm not sure if that was joke or some remarkably un-informed posting.
Science tells us that gender, sexuality and hairloss are not related in any way :) |
 |
|
| |
Discussione  |
|