IESON - la community anticalvizie - Promox FANTASTICO
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

MrHairs
Membro Attivo

Regione: Puglia

281 Messaggi

E' circa un mese e mezzo che lo uso e già c'è ricrescita sulle tempie. Ottima idea finasteride topica insieme al minoxidil. Uso il foam, pochi secondi di applicazione, ottimi risultati, 0 sides, meglio di così non si può, tranne il prezzo

Ottimo Dr. Klein

epsilon
Membro Attivo

jack

130 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 20:51:54 Invia a epsilon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ci sono studi che dimostrano che la fina topica abbia qualche effetto. Sei sicuro che non si tratti invece del minoxidil foam?
Torna all'inizio della Pagina

domenico.z
Mentor

barbiere

Regione: Veneto

1387 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 21:19:10 Invia a domenico.z un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove si trova il promox foam?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 21:51:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.hairgrowthmd.com/store.php?crn=66&rn=296&action=show_detail

Mah un mese e mezzo gia' ricrescita....sono contento per te,ma nutro dubbi..

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

boldi
Mentor

moscerino

Regione: Abruzzo

2150 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2008 : 22:05:27 Invia a boldi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah io ci credo però...se si risonde benissimo ad un prodotto si vede subito. Il buongiorno si vede dal mattino!
Prostafactor 2 cps/die

domenico.z
Mentor

barbiere

1387 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 00:47:54 Invia a domenico.z un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma arriva dagli stati uniti sempre con i soliti problemi di dogana? NEssuno ha mai acquistato da quel sito?

Frade
Membro Attivo

Regione: Campania

180 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 00:58:54 Invia a Frade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vabbhè ma da quello che leggo si tratta di minoxidil 5 %..la quantita' di finasteride è 0,1

frank975
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 09:33:29 Invia a frank975 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto proxi

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 13:05:20 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è la tretinoina che fa la differenza...

ciao!

MARK1981
Membro Attivo

Regione: Lazio

323 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 13:20:13 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi meglio remox che promox?
HAAAAAAAA

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 13:23:58 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il remox ha il minox in percentuali piu alte..

però IO punterei sul promox...

ciao!

grigna
Membro Senior

dreadman

Regione: Piemonte

956 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 13:32:44 Invia a grigna un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kris...sia il remox che il promox li propongono a una percentuale di minoxidil fino al 15 per cento. Semplicemente il secondo ha la caratteristica di contenere una minima percentuale di finasteride.
Io sarei interessato a provarlo a queste percentuali disumane, ma mi blocca un po' il prezzo...
Mi faccio i dread?

epsilon
Membro Attivo

jack

130 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 14:07:45 Invia a epsilon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una curiosità. Il Dott. Klein garantisce per i propri prodotti e dichiara che se dopo 90 giorni non ci sono risultati vi rimanda i soldi indietro. Ma qualcuno di voi ha mai pensato di chiederli i soldi indietro? Secondo me andrebbe in mezzo ad una strada!

MrHairs
Membro Attivo

Regione: Puglia

281 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 18:23:22 Invia a MrHairs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non capisco tanto scetticismo. In passato il minoxidil l'ho già usato, ha funzionato ma no in queste proporzioni. Usare minoxidil al 15% è eccessivo, già col 5% si ha incremento di peli sul corpo e viso, col 15% diventiamo licantropi. Io sto usando Promox foam con finasteride e minoxidil 5%, e nessun altro prodotto, dati i risultati lo ricomprerò sicuramente, spero solo cali il prezzo. p.s. lo uso alternativamente, un giorno un'applicazione, un giorno due, ma penso di ridurre ad una al dì, data la potenza del prodotto basterà

grigna
Membro Senior

dreadman

Regione: Piemonte

956 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 20:16:27 Invia a grigna un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da parte mia nessuno scetticismo. Per quanto riguarda le percentuali dipende dalla situazione. Forse per te il 5% è sufficiente, ma per situazioni gravi si tenta il tutto per tutto.
Mi faccio i dread?

MARK1981
Membro Attivo

Regione: Lazio

323 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 20:37:54 Invia a MARK1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mr hairs col promox hai avuto buoni risultati?perche il foam e non quello liquido?non si assorbe meglio quello liquido?
HAAAAAAAA

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 20:55:35 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sai puoi essere benissimo un buon risponditore,ma nuova ricrescita in poco piu' di un mese,(specie sulle tempie)la vedo dura..
Inoltre gia' da tempo sul forum molti utenti,me compreso,usano il nanomix FMS (con fina),senza avere grossi risultati degni di nota...personalmente andrei un'po' cauto,magari molti si illudono che il Promox possa sostituire la finasteride sistemica,cosa assulatamente ancora da provare.Facci sapere come va tra 2-3 mesetti,fatti delle foto visto che sei agli inizi,cosi almeno possiamo valutare.

ciauzz
Proxy®

buliron
Mentor

Regione: Emilia Romagna

1697 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 21:00:56 Invia a buliron un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proxy...
lasciali provare...

contenti loro.
sono anni che ci si scervella x ottimizzare le proprie cure e poi salta fuori un prodotto(nn certo economico) che in un mese ti fa ricrescere i capelli.. e dove? sulle tempie ahahah

che ingenui che siamo stati , ma perche nn ci simo arrivati prima

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 21:17:53 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bè io non penso sia mertito della fina..ma della tretinoina...

ps io in un mesetto ho visto irrobustimento NETTO dei vellus sulle tempie con minox 2% e la scheda lo puo testimoniare..

ciao!

Proxy

Proxy

17958 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 21:31:00 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma qui si parla di ricrescita sulle TEMPIE in poco piu' di un mese,non di miglioramento dei vellus..La tretinoina,come si sa',ha i suoi pro e contro..Molti sono costretti a sospenderla per irritazioni(anche a basse % ),ricordo poi che il famoso dr Proctor,la tolse dal suo Proxiphen,sostenendo che in soluzione con il minox,perdeva buona parte dei suoi benefici...mah..

ciauzz
Proxy®

buliron
Mentor

1697 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2008 : 21:33:51 Invia a buliron un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A ME LA TRETINOINA CONTENUTA nel remox 4 lotion mi irritava notevolmente le zone di applicazione

Jonfen
Membro Attivo

366 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2008 : 02:04:55 Invia a Jonfen un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi ma la tretinoina volendo può essere inserita in una lozione galenica con il minoxidil e vari anti androgeni?
Se sì a che percentuali?
Grazie
Ciao!

Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!

Giuppe
Nuovo Membro

25 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2012 : 20:19:47 Invia a Giuppe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vendo n.2 promox spray con treitonina al 5% a 50 euri causa inutilizzo altrimenti devo buttarlo. Spese di spedizione a carico mio ovviamente.

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1155 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2012 : 20:02:09 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giuppe ha scritto:

vendo n.2 promox spray con treitonina al 5% a 50 euri causa inutilizzo altrimenti devo buttarlo. Spese di spedizione a carico mio ovviamente.

ciao,25 euro è la mia offerta,spese a carico tuo

airoairo
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2012 : 13:33:11 Invia a airoairo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sarebbe più un sostituto del minoxidill più che della finasteride mi pare di comprendere, giusto?

Thommy
Membro Attivo

Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2012 : 14:28:32 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ANCHE IO MI TROVO BENE CON IL PROMOX SPRAY, ORA PERO' VOGLIO PROVARE IL PROMOX LOTION (CMQ IO USO IL PèROMOX SPRAY DA NOVEMBRE 2011 CON DIREI PIU CHE DISCRETI RISULTATI

andrea tucci
Mentor

Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2012 : 14:34:27 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Promox lotion è il prodotto più completo adatto su zone difficili da trattare quali le tempie e zona frontale.
zagor

IBRADEJAN
Membro Attivo

127 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2012 : 18:02:32 Invia a IBRADEJAN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quanto costa compreso di spedizione?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2012 : 18:19:20 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui ci sono tutti i prodotti del DR.Klein e i prezzi:
https://secure.netsolhost.com/secureorder.org/anagen.net/remox.htm
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2012 : 13:55:40 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Andrea,
io rispetto il tuo punto di vista ma penso la seguente cosa. Posto che si possa trovare prima ancora di una farmacia...il FARMACISTA di fiducia che sia bravo e competente davvero e che non sia troppo stressato dal lavoro, o che quantomento sappia gestire lo stress e non deleghi il lavoro a colleghe che mentre preparano
il nostro elisir per la chioma, discutono del rossetto e dell'eccesso di fondotinta della vicina...posto che questi principi siano rispettati, farei certamente
preparare un galenico in tale farmacia. Il tutto costerebbe certamente la metà di quanto costa il promox. Oltretutto ciò eviterebbe le famose spese di spedizione e soprattutto, cosa più importante, eviterebbe le NOIE DOGANALI, la roulette russa del "mi arriva non mi arriva" e "quanto dovrò sborsare alla fine per spese supplementari". Non dico che vada sempre così, ma il rischio è alto.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2012 : 14:33:49 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao joe,io credo che sia molto difficile farsi preparare un Promox galenico,meglio affidarsi a prodotti originali e di sicura sicurezza. ti riporto questo link
http://www.anagen.net/minf.htm.
Sul discorso invece della consegna la spedizione è sicura al 100%,nessun problema doganale.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2012 : 16:04:09 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea dimmi un po', in tutti questi anni di Remox e Promox hai avuto una qualche ricrescita degna di nota o solo mantenimento?
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2012 : 16:14:38 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devo dire che con il Remox ho avuto qualche risultato specialmente sul vertex,purtroppo ho una calvizie frontale piuttosto estesa e difficilmente curabile sia con il Remox che con il PROMOX ma devo confermarti che rispetto al solo minoxidil che ho usato per anni si nota la differenza.
Vorrei provare ad usare questo ma ho spesso abbandonato l'idea:
http://www.hairgrowthmd.com/store.php?crn=66&rn=307&action=show_detail
zagor

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 19:45:40 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi mi dite un sito su cui acquistare il promox? Grazie mille

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 19:50:38 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi acquistarlo tranquillamente o su Anagen
https://secure.netsolhost.com/secureorder.org/anagen.net/remox.htm
oppure su http://www.hairgrowthmd.com/store.php?crn=66.
zagor

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 19:52:56 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi ho provato per 3 mesi spectra dnc l ma leggendo alcune discussioni molti di voi hanno avuto dei buoni risultati conn promox e vorrei iniziare quello quale mi consigliate per la zona frontale-tempie?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 20:02:36 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il migliore resta a detta del DR.kLEIN il Promox lotion al 5% e 15% in forma liquido-cremosa (lozione - crema)adatto perciò per le tempie e hairline.

zagor

klement
Membro Attivo

208 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 20:39:47 Invia a klement un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea perché non ti fidi a provare il 15%?
Ci sono testimonianze negative in merito?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 21:52:45 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che a breve l'userò non appena finisco il foam ,vorrei tentare di migliorare le tempie ma ahimè l'impresa sarà dura.
zagor

pescatore
Membro Attivo

William Hurt

145 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 23:22:40 Invia a pescatore un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate l'ignoranza, ma cos'e' il promox e il foam?ho letto che questi prodotti possono dare gli effetti della fina sui capelli, senza causare effetti indesiderati? potete spiegarmi? grazie

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2012 : 23:32:38 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.anagen.net/remox2.htm
Non ci sono effetti sistemici con l'uso del Promox in quanto agisce a livello locale,l'assorbimente qualora ci sia è minimo.
zagor

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata