IESON - la community anticalvizie - The Beauty Seed: shampoo antiforfora e per capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Neil_McCauley
Novizio

Regione: Campania
Città: Napoli

1 Messaggi

Buonasera, forumisti.
Sto pensando di acquistare questo prodotto, però volevo prima sondare un po' il terreno.
Qualcuno di voi l'ha provato? In tal caso, vorrei sapere se il suddetto shamppoo è davvero efficace come antiforfora, per i capelli grassi (se entro due giorno non lavo i capelli, sembra che abbia usato l'olio da cucina invece del gel :P) e se dà una buona resa estetica. Grazie.

Per chi ne volesse sapere di più e dire la sua, ecco l'inci del prodotto in questione:

aloe barbadensis gel*, decyl glucoside, cocamidopropyl betaine, arctium lappa extract*, chamomilla recutita extract*, hydrolyzed wheat protein, panthenol, mentha piperita oil, melaleuca alternifolia oil, glycerin, sodium cocoamphoacetate, citric acid, tocopherol, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate.
* da agricoltura biologica

quasicalvo
Membro Senior

io

Regione: Toscana

759 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2009 : 22:49:20 Invia a quasicalvo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo uso e mi trovo bene ....prima erano ancora meglio, ora hanno cambiato qualche ingrediente
Torna all'inizio della Pagina

Alx79
Membro Junior

Regione: Lombardia

56 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 09:53:11 Invia a Alx79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo è lo shampoo migliore che abbia mai usato finora (e ne ho provati parecchi). Soffro di dermatite seborroica e ho (o sarebbe meglio scrivere avevo) i capelli grassi: questo è il primo prodotto che, oltre a togliermi le desquamazioni e il prurito (qualità che comunque hanno anche altri shampoo come il Liperol), mi lascia pure i capelli bellissimi (li ho di media lunghezza): spessi, morbidi, setosi e soprattutto non diventano più grassi! Infatti ora me li lavo mediamente ogni 5 giorni, ma solo perchè dopo quel tempo comincia a ricomparirmi un po' di prurito, se no i capelli rimangono ancora belli! Per me è una novità incredibile perchè con gli altri shampoo dovevo lavarmeli a giorni alternati poichè 2 giorni dopo il lavaggio erano già grassissimi! Lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno i miei stessi problemi.

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 13:03:11 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove si acquista questo shampoo delle meraviglie?
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

Alx79
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 23:21:31 Invia a Alx79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dnt83 ha scritto:

dove si acquista questo shampoo delle meraviglie?

In parafarmacia o in erboristeria. Se non ce l'hanno al momento te lo possono ordinare.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 13:28:35 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti consiglio anche il kerium ds antiforfora intensivo...lascialo agire per tutti i 5 minuti previsti e darà molta pulizia
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 09:55:27 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma il kerium quanti ml è e quanto costa?
e il the beaty seed?

Alx79
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2013 : 22:47:00 Invia a Alx79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alessandromagno ha scritto:

ma il kerium quanti ml è e quanto costa?
e il the beaty seed?

Il the beauty seed costa 10,50 € ma nella parafarmacia dove lo compro mi fanno 1 € di sconto.

Alx79
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2013 : 14:53:05 Invia a Alx79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono alcuni mesi che sto usando questo shampoo e confermo il giudizio positivissimo che avevo scritto precedentemente. Per me è la soluzione definitiva per chi soffre di dermatite seborroica sul cuoio capelluto e di capelli grassi. Da quando lo uso ho lo scalpo sempre pulito, i capelli bellissimi (tanto che me li sto facendo crescere un po' lunghi), e me li lavo tranquillamente ogni 5 giorni.

Consigliatissimo.

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 17:23:57 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao!
Ma questo shampo va bene anche per forfora secca?? Io non ho i capelli grassi ma vorrei provarlo per la fastidiosissima forfora secca. Non vorrei che mi seccasse i capelli visto che gli shampo per capelli grassi come questo beauty seed, di solito seccano i capelli.

Fatemi sapere, grazie! :)

Alx79
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 16:19:44 Invia a Alx79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
matt_st ha scritto:

Ciao!
Ma questo shampo va bene anche per forfora secca?? Io non ho i capelli grassi ma vorrei provarlo per la fastidiosissima forfora secca. Non vorrei che mi seccasse i capelli visto che gli shampo per capelli grassi come questo beauty seed, di solito seccano i capelli.

Fatemi sapere, grazie! :)

Ciao matt_st, questo shampoo è indicato per chi ha capelli e forfora grassa, comunque non credo che ti possa seccare i capelli (a me che li ho molto grassi non lo fa, anzi me li rende corposi e setosi), quindi potresti sempre provarlo.

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 17:35:26 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo uso anch'io,direi ottimo shampoo,difficile da usare come tutti i shampoo senza teonsioattivi,però purtroppo per me non è la soluzione alla forfora grassa.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

Alx79
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2013 : 16:01:14 Invia a Alx79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dnt83 ha scritto:

lo uso anch'io,direi ottimo shampoo,difficile da usare come tutti i shampoo senza teonsioattivi,però purtroppo per me non è la soluzione alla forfora grassa.

Mi spiace, invece per me, che soffro di forfora grassa da dermatite seborroica, è stato la soluzione, sia a livello funzionale che estetico. Ovvio che se non lo uso per un po', la forfora mi ritorna.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata