IESON - la community anticalvizie - ANTI-GREY VITAMINITY
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Il prodotto tanto atteso con attivi che cotrastino la canizie è finalmente disponibile nello shop Vitaminity.com:

http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=VIT04&cat=25&path=25

(manca solo la foto della confezione doppia che è del tutto analoga a quella dell'Anti-Age).

Aspetto i vostri primi commenti...

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Cleopatra
Moderatore

Cleopatra_pensa

Regione: Campania

8821 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 11:57:33 Invia a Cleopatra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo, Marlin
Fortunatamente ancora non ne ho bisogno, ma so già a chi suggerirlo

Leggo di dosaggio da mantenimento, ma il ciclo principale quanto dovrebbe durare?

Baci
- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -
Torna all'inizio della Pagina

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 12:06:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio avviso i primi risultati si possono vedere, come sempre, coi tempi del ciclo dei capelli, quindi 4-6 mesi.