IESON - la community anticalvizie - ANTI-GREY VITAMINITY
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Il prodotto tanto atteso con attivi che cotrastino la canizie è finalmente disponibile nello shop Vitaminity.com:

http://www.vitaminity.com/shop/details.asp?prodid=VIT04&cat=25&path=25

(manca solo la foto della confezione doppia che è del tutto analoga a quella dell'Anti-Age).

Aspetto i vostri primi commenti...

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Cleopatra
Moderatore

Cleopatra_pensa

Regione: Campania

8821 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 11:57:33 Invia a Cleopatra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo, Marlin
Fortunatamente ancora non ne ho bisogno, ma so già a chi suggerirlo

Leggo di dosaggio da mantenimento, ma il ciclo principale quanto dovrebbe durare?

Baci
- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -
Torna all'inizio della Pagina

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 12:06:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio avviso i primi risultati si possono vedere, come sempre, coi tempi del ciclo dei capelli, quindi 4-6 mesi.
Ovviamente non bisognerebbe fermarsi ai primi risultati, a meno che la situazione non sia di canizie incipiente e quindi di scarsa entità. E' quindi un periodo variabile a seconda delle caratteristiche individuali.

So che non ne hai bisogno, nonostante i capelli neri siano i primi ad imbiancare....complimenti

Ciao

MA -r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

SupaDopa
Membro Attivo

Regione: Sardegna

295 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 13:11:10 Invia a SupaDopa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che bella notizia... Marlin, ma la confezione quante capsule contiene???
Le 3 capsule al giorno in che tempi bisogna prenderle? (insieme, ai pasti o non fa differenza..)
Poi una curiosità (e qua chiamo in causa Proteina1973): si possono avere gli ingredienti di Reversacor ed eventualmente confrontarli con l'anti-grey in questione?

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 13:38:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' la stessa confezione dell'Anti-age con 2 scatole da 120 cps.

Le 3 capsule andrebbero prese (a mio avviso) assieme, quando non fa differenza.

Ciao

MA - r l i n

boldi
Mentor

moscerino

Regione: Abruzzo

2150 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 13:41:30 Invia a boldi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ma può essere utile per lo scurimento dei capelli in ogni caso? Anche se non si soffre di canizie?
Prostafactor 2 cps/die

SupaDopa
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 13:47:21 Invia a SupaDopa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In poche parole, ti fai 3 mesi di antigrey..... Devo dirlo: se è anche minimamente efficace, avete fatto il miracolo. Ottimo prezzo. Ordino e vi terrò aggiornati su eventuali risultati.....

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 14:11:06 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grande Marlin, mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro, anche se la canizie per me è un problema molto lontano.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 14:15:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Boldi a mio avviso è utile per molte cose (basta leggere la scheda), più che scurire comunque dovrebbe mantenere ed eventualemente ripristinare (per le canizie incipienti, immagino, non quelle consolidate) la pigmentazione originale.

Poi ho una certa speranza che faccia comunque bene ai capelli anche per l'aga, del resto gli ingredienti sono noti anche per avere effetti positivi sui capelli, dell'Emblica sappiamo che li fa crescere più in fretta, il Polygonum Multiflorum è la cura cinese per eccellenza contro l'aga, la daidzeina della Pueraria è il precursore dell'equol..., colina e soprattutto inositolo sono a giudizio di alcuni ottimi anche contro l'aga...

Magari finisce che la si prende per i capelli grigi e ci si ritrova anche con più capelli.

Ciao

MA - r l i n

Dexter80
Mentor

1614 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 15:23:50 Invia a Dexter80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
diciamo che è un problema lontano per il 90% di noi

proteina1973
Membro Attivo

Regione: Lazio

171 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 15:56:56 Invia a proteina1973 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli ingredienti del prodotto sembrano molto buoni, sarebbe possibile però sapere la titolazione della Kudzu (Pueraria Lobata) in isoflavoni ??

X superdopa

Di seguito gli ingredienti del Reversacor :
% Daily Value
Vitamin B-6 (as pyridoxine hydrochloride) 10 mg 500%
Folic Acid 400 mcg 100%
Biotin 300 mcg 100%
Pantothenic Acid (as calcium pantothenate) 300 mg 3000%
Zinc (oxide) 10 mg 67%

Catalase 5000 iu *
Horsetail (7% extract) 100 mg *
Saw Palmetto (40-45% extract) 300 mg *
PABA (para-Aminobenzoic Acid) 200 mg *
L-Tyrosine 200 mg *
Plant Sterols (45% beta-sitosterol) 100 mg *
Nettle Root Extract 100 mg *
Chlorophyll 10 mg *
Fo Ti (powder) 10 mg *
Barley Grass 10 mg *

Ciao

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 16:02:51 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora è il restante 10% che per un annetto mi ha continuato a chiedere quando sarebbe uscito...

Devo dire che l'ho formulato su "richista" esplicita di Proxy, che non è certo anziano, ma col tempo un mucchio di utenti hanno dato vita a discussioni sul problema canizie e non ho avuto l'impressione fossero dei nonnetti.

Del resto il capello scuro è quello che si depigmenta prima (anche subito dopo i 20 anni) e in Italia questo è un colore che abbonda nella popolazione. Inoltre se per un uomo il "brizzolato" da fascino per una donna non è la stessa cosa. Quindi con questo integratore si potrebbe invertire il rapporto tra i sessi che si ha con gli integratorei contro l'aga (dove ovviamente prevalgono i maschi).

Ciao

MA - r l i n

Cleopatra
Moderatore

Cleopatra_pensa

8821 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 16:06:25 Invia a Cleopatra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille, Marlin
In effetti sono abbastanza fortunata e se non cadessero lo sarei ancora di più!
Bacioni

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 16:07:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il kudzu è titolato al 40% in isoflavoni, significa che per 3 cps ne fornisce quasi 50 mg.

Ciao

MA - r l i n

SupaDopa
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 16:10:47 Invia a SupaDopa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin, si possono quantificare le canizie consolidate? Io ho 33 anni, ho tutti i capelli (parecchi). Già da prima dei 20 anni hanno cominciato a comparire i capelli bianchi. Sono spacciato?[X]

Cleopatra
Moderatore

Cleopatra_pensa

8821 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 16:12:17 Invia a Cleopatra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eppure, Marlin, relativamente all'imbiancamento più precoce per i capelli scuri credo che segua, anche questo, una certa predisposizione personale. Ho l'esempio lampante della numerosa famiglia di mia madre da cui ho preso i capelli nerissimi. Oltre ad averne in quantità industriale sia gli uomini che le donne (la calvizie è praticamente assente in tutto il ramo familiare) li mantengono neri fino ad età avanzate..la media di inizio schiarimento è oltre i 40 anni

Nick74
Membro Senior

Estrazione

818 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 16:28:22 Invia a Nick74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto bene. Grazie anche da parte mia, Marlin.
Nick74

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 17:18:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
SupaDopa, magari poi questo integratore si rivela potentissimo tale da rifare tornare al colore originale anche le canizie di più lunga data, ma la prudenza non è mai troppa in questi casi. Sarei contento se bloccasse il processo di incanutimento, un po' come gli anti-dht naturali che possono dare mantenimento (la differenza in questo caso è che i primi per ora non hanno concorrenza da parte dei farmaci).

A mio avviso la situazione può essere analoga a quella del recupero dei capelli miniaturizzati, ossia, entro un certo lasso di tempo questa è possibile, qui però non sappiamo stimare questo eventuale lasso di tempo.

Cleop, ovvio che è tutta una questione di genetica, comunque è inevitabile che il capello scuro in generale imbianchi presto, come prova a contrario ti posso dire che io rossi o biondi con incanutimento precoce non ne ho mai visti

Ciao

MA - r l i n

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 20:02:39 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto interessante.. Grande Marlin!!
una curiosità Marlin, un integratore che controlla il processo di incanutimento dei capelli, può anche essere efficace per i peli sul petto (ne ho notati 3-4 bianchi..)? O i peli e tutti gli altri annessi cutanei seguono logiche differenti?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 20:29:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' stata dura ma alla fine

Ottimo lavoro.....grazie Marlin

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

SupaDopa
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 20:34:52 Invia a SupaDopa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vabbè Marlin.. Lo scoprirò se è potente o no. L'ho ordinato questo pomeriggio...

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 20:47:45 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grande marlin...buona fortuna a tutti che acquisteranno l'integratore!!

ciao![X]

golden.bough
Membro Attivo

227 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2009 : 20:57:13 Invia a golden.bough un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si può acquistare solo sul sito vitaminity?

p.s
. .per fare due chiacchere: conosco un tizio che da 20 anni integra la dieta con un mucchio di supplementi naturali in dosi massiccie, dieta sana, nessuno sgarro ha 50 anni e non ha un capello bianco .. neanche uno . . nonostante la storia famigliare non giochi a suo favore . .

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2009 : 09:13:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a voi.

Come accennato sopra a mio avviso questo integratore può dare delle gradite sorprese in fatto di capelli, comunque rispondendo a Prolo, devo dire (e l'ho anche scritto nella scheda, da qualche parte) che l'integratore punta a ripigmentare qualsiasi pelo e capello. Il processo di pigmentazione è infatti rimasto identico tra capelli e peli, a differenza delle questioni legate all'AGA che vedono i capelli funzionare al contrario dei peli per il cosiddetto "paradosso degli androgeni".

Ciao

MA - r l i n

golden.bough
Membro Attivo

227 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2009 : 12:52:33 Invia a golden.bough un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ripigmentare il capello? ma a qualcuno è mai successo?

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2009 : 13:17:08 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille Marlin

blankpage
Membro Attivo

284 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 11:02:38 Invia a blankpage un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi queste 3 compresse possono essere prese anche tutte in una volta ad esempio la mattina o il pomeriggio lontano dai pasti?

capellenzo
Nuovo Membro

B.May

13 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 12:24:10 Invia a capellenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei proprio sapere quali sono queste persone che hanno avuto risultati....sono un pò dubbioso...mi piacerebbe sapere di più,sarei più interessato per la barba che per i capelli e come ho capito dovrebbe funzionare su tutti i peli del corpo.

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 16:16:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ovviamente con questo prodotto non ci sono "precedenti", abbiamo inserito le sostanze ritenute più utili (si vedano anche gli studi recenti e non alla base della scheda del prodotto stesso) per ottenere questo effetto.

In letteratura scientifica ci sono studi sul Paba che vanno in questo senso (storici direi), mentre nel web trovi altre testimonianze personali con varie sostanze anche diverse da queste. Insomma il fenomeno della ripigmentazione è più frequente di quello della ricrescita dei capelli, tanto che anche a me è capitato con i primi marginali capelli bianchi e attribuisco questo effetto all'abitudine di prendere vari antiossidanti e di avere adottato uno stile di vita, a cominciare dalla dieta, molto più sano (in particolare per il fegato che è essenziale per la produzione di catalasi e quindi per evitare lo sbiancamento in questione).

Ciao

MA - r l i n

golden.bough
Membro Attivo

227 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 17:39:16 Invia a golden.bough un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi son fatto un giro in alcuni forum "americani" nei quali ci si trovano delle testimonianze che parlano di ripigmentazione a seguito di utilizzo in dosi massicce di alcuni integratori che han la proprietà di stimolare la produzione di antiossidanti endogeni, uno di questi sarebbe il Glisodin un prodotto immagino valido in generale ma non credo sia l'ideale per il problema canizie

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2009 : 22:05:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne abbiamo parlato (e io eda altri lo abbiamo pure usato), il problema del SOD è che sviluppa anch'esso perossido di idrogeno anche se non come reazione principale, quindi meglio puntare su sostanze che producano catalasi come quelle di questo anti-grey.

Tieni conto che il prodotto era già pronto a marzo scorso quando è uscito quello studio sugli enzimi conivolti nella canizie e ho pensato di insistere su sostanze che spingessero il fegato a produrre soprattutto catalasi e non anche SOD. Il SOD che era inserito è stato tolto per mettere gli isoflavoni.

Ciao

MA - r l i n

falcosabbia
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna
Città: reggio

43 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2009 : 14:49:38 Invia a falcosabbia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si posono usare assieme l'anty gray ,e l anti os kmax , ?

falcosabbia
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2009 : 14:52:06 Invia a falcosabbia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dimenticavo pure la taurina?

falcosabbia
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2009 : 14:52:53 Invia a falcosabbia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
domande dirette a Marlin grazie

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2009 : 15:16:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ci sono problemi.

Ciao

MA - r l i n

DemianB
Novizio

avodart

Città: Milano

3 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2009 : 22:39:15 Invia a DemianB un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao scusate ho cambiato username sul forum perchè ho perso i vecchi dati e vorrei farvi una domanda..

considerando che inizo ad avere qualche capello bianco all' eta di 26 anni., vorrei anche se la cosa non mi dispiace in piccole quantita' arrestare la situazione quindi girando un po' per la rete ho capito che ci si puo' affidare a 3 sostanze fondamentatali paba , vitamina b9 acido folico e vitamina b5 calcio pantotetato. ho visto che sia l 'anti grey e il Reversacor hanno questi ingredienti..

Avrei delle domande da porvi

- l anti grey non ha troppo poco paba in termini di mg?

- il reversacor dove si riesce a reperire? solo in usa? si pagano le tasse doganali salate o si ferma il tutto per lunghi periodi in dogana?

- Se prendiamo il bioscalin che ha questi ingredienti

Fattori nutrizionali per 1 cpr % RDA
Metionina 300 mg -
VitaminaC 90 mg 150%
Vitamina E 15 mg 150%
Calcio pantotenato 9 mg 138%
Zinco 7,5 mg 50%
Rutina 2,5 mg -
Vitamina B6 2 mg 100%
Zeaxantina 2,0 mg -
Rame 1200 mcg 100%
N-(3-ammopropil)tetrametilendiammina tricloridrato 0,5 mg -
Acido folico 300 mcg 150%
d-Biotina 50 mcg 33%

ha sia Calcio pantotenato 9 mg sia Acido folico 300 mcg e manca solo il paba .Secondo voi è funzionante abbinare ad

esso il paba singolarmente che ho comprato in pastiglie da 500mg e spezzettarlo non so in 5 pezzi ?

grazie spero possiate rispondere a tutti i miei quesiti e vi ringrazio

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2009 : 08:58:11 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nell'Anti-grey il PABA doveva essere 100 mg, ma so che c'era almeno un utente che aveva avuto problemi con l'analoga dose del Long Life, quindi considerando che in molti prodotti specifici questo compare a dosi inferiori e che qui agisce in sinergia con altri principi attivi legati al gruppo B o abbassato la dose, tenedola comunque più alta di quelal di analoghi prodotti concorrenti. Magari a questa dose non da i problemi temuti.

Liberando spazio con minori dosi di PABA ho potuto puntare su principi che a mio avviso (e alla luce degli studi più recenti) possono essere più efficaci perchè agiscono sulla produzione di catalasi, nello specifico gli isoflavoni di pueraria.

Io ritengo che il B-mineral Complex con gruppo B e microelementi sia il compagno ideale dell'anti-grey, non perchè l'ho fatto io, ma perchè sono tutte sostanze indicate per il problema (e comunque lo stesso prodotto è stato presto imitato da una grande farmaceutica....)

Ciao

MA - r l i n

falcosabbia
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2009 : 11:03:56 Invia a falcosabbia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perche' che problemi dava ?

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2009 : 11:09:51 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare delle insostenibili vampate con sfoghi cutanei.

Ciao

MA - r l i n

DemianB
Novizio

avodart

Città: Milano

3 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2009 : 20:26:23 Invia a DemianB un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ok perchè ho pastiglie di paba da 500mg e prendendone un terzo non mi da nessun problema a livello di epidermide ma un leggero bruciore allo stomaco ..

per quanto riguarda il reversacor come è possibile procurarselo ?

nel frattempo provero' l'anti grey..a proposito è anche efficace per la salute e l'estetica del capello ?

nel b complex ci sono degli ingredienti identi a quelli che ci sono nell' anti grey o sbaglio ? duplicando le dosi non c'è rischio che abbinandoli facciano male presi insieme?

grazie ancora..

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2009 : 22:22:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'anti-grey è formato da un insieme di sostanze che sono note per disintossicare il fegato, quindi per la salute va sicuramente bene, inoltre alcune sostanze come l'Emblica e ll Shou Wu sono dei rimedi tradizionali per i capelli sani (e anche l'alopecia) della medicina indiana e cinese.

Nel b-mineral complex ci sono sostanze legate al gruppo vitaminico B e alcune di esse non potevano certo mancare nell'anti-grey, mi sentirei però di escludere che possano fare male assieme perchè le dosi del B-complex non sono certo quelle "americane" con sovradosaggio che si trovano in alcuni integratori USA o anche di importazione, ma quelle europee, raddoppiando spesso non si arriva nemmeno al dosaggio degli integratori USA (che a mio avviso sprecano solo vitamine).

Ciao

MA - r l i n

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata