IESON - la community anticalvizie - inspessire i capelli!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Smash
Mentor

smash

1404 Messaggi

che prodotti cosmetici si possono usare per ispessire i capelli? esiste cheratina pura da metterci sopra? come impacco ad esempio?

msm come integratore va bene?

YOOOOOOOOOOO

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19051 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 21:53:01 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai provato K-Pak?
MSM piu' che altro accellera la crescita...

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Smash
Mentor

smash

1404 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 22:05:35 Invia a Smash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su anagen c'è scritto che li fa crescere più velocemente e più consistenti. l'hanno scorso l'ho provato un paio di mesi ed erano più spessi, ma i risultati li ho persi in poco tempo.

per quanto riguarda la cheratina?
YOOOOOOOOOOO

paola2642
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

10 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2009 : 19:22:01 Invia a paola2642 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao , sono nuova , interesserebbe anche a me sapere se ci sono dei prodotti con cheratina che aumentino un po' lo spessore del capello

Claudia
Mentor

garfield

Regione: Estero

17213 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2009 : 12:05:55 Invia a Claudia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne abbiamo parlato diverse volte...
Cheratina idrolizzata, come spiegato anche in questo articolo:
http://www.sitri.it/ricondizionamento/ricondiz.html
In vendita ormai ce ne sono diverse... quelle che conosco in Italia sono Biopoint cheratina liquida e il prodotto della Kera3
http://www.kera3.com/
Io ne uso uina fantastica, ma temo non si trovi in Italia...
Oltre ad avere la cheratina idrolizzata al secondo posto dell'inci, ha anche rame, ferro, zinco!
http://www.beautynaturals.com/product.asp?ref=HS-1400
Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
e di leggere la Netiquette http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46233

annalisadg
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2009 : 14:36:53 Invia a annalisadg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu dove la trovi se qui in Italia non si riesce a trovare?

grigna
Membro Senior

dreadman

Regione: Piemonte

956 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2009 : 13:20:44 Invia a grigna un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa che Claudia vive in Cruccolandia...
Mi faccio i dread?

sal77
Mentor

hunter1

Regione: Campania

1563 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 12:41:16 Invia a sal77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si claudia, ma puo' essere usato anche per chi non fa colori o trattamenti vari?
magari una volta a settimana..

Smash
Mentor

smash

1404 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 19:51:50 Invia a Smash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto sal77!

si può usare a capelli asciutti?
YOOOOOOOOOOO

micheal
Membro Attivo

hamilton_2_alto

Regione: Lazio
Città: roma

449 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 01:31:13 Invia a micheal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interessa troppo pure a me ci stavo per scrivere un post...come si applica sta cheratina liquida?

micheal
Membro Attivo

hamilton_2_alto

Città: roma

449 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2009 : 01:34:03 Invia a micheal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
claudia tu che sei sempre bella e gentile...questa kera3 mi alliscerebbe i capelli?..perche io ho i capelli ricci e mi piacerebbe mantenerne la struttura(sul link che hai messo mi pare di aver capito cosi')..un Bacio..

grigna
Membro Senior

dreadman

Regione: Piemonte

956 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 14:59:30 Invia a grigna un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto provando la cheratina. La metto dopo aver lavato i capelli. Li inspessisce molto. Unica contraddizione forse è che tende un po' a seccare il fusto. Cmq da provare.
Mi faccio i dread?

Blackhead
Mentor

1226 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2010 : 20:36:26 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi per chi ha capelli sottili (a prescindere dall'aga) è il miglior VOLUMIZZATORE possibile?

1. è una "cura"?...nel senso che fa bene al capello o serve solo per volumizzare?

2. il nome di un prodotto da trovare on line o in farmacia?

3. modi e tempi di applicazione?

saluti e grazie

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

406 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2010 : 21:18:01 Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul silicio invece che mi dite?

Proxy

Proxy

19051 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2010 : 21:24:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Black:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45362

ciauzz
Proxy®

Blackhead
Mentor

1226 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 08:09:03 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie proxy,
ma che mi dite di prodotti con la cheratina idrolizzata?

ho letto di gente che al posto dei capelli gli è venuta fuori una scopa in testa con sta cheratina idrolizzata

Proxy

Proxy

19051 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 20:37:13 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova e' l'unico modo per scoprirlo
Claudia ha messo dei link...

ciauzz
Proxy®

definitely81
Membro Attivo

416 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2010 : 01:24:43 Invia a definitely81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cheratina inspessisce, però è anche vero che diventano alquanto duri! Se cerchi un effetto volumizzante, ma sul morbido, te la sconsiglio. In alternativa puoi definirli subito dopo averla messa, ma comunque poi non sono più modellabili.

Claudia
Mentor

garfield

Regione: Estero

17213 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2010 : 07:31:11 Invia a Claudia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah scusate!!! Leggo solo ora...
Si allora la trovo in Germania...
In Italia c'è quella della kera3 e quella della Biopoint.
La cheratina liquida può essere senza dubbio usata (anzi direi soprattutto) se si fanno trattamenti vari, perchè aiuta a ristrutturare i fusti! Infatti viene raccomandata specialmente prima di usare la piastra per esempio... Ma certamente anche se non si fanno trattamenti è utile per i capelli sfibrati o sottili. Si può usare anche più di una volta a settimana.
Va messa a capelli bagnati di solito, proprio perchè protegge dal calore del phon, ma si può applicare anche a capelli asciutti.
Quella che uso io è liquida, dotata di spruzzino, quindi di facile applicazione anche sui capelli asciutti.
La cheratina idrolizzata non liscia i capelli! Li ristruttura e li ammorbidisce (almeno con il prodotto che uso io).
Grigna come ti trovi?
A me non secca affatto i capelli (forse è un fattore soggettivo, come molti altri prodotti cosmetici per capelli), anzi se la metto troppo spesso tende ad ammorbidirli fin troppo...
Per Black, non so se sia "il migliore" come ristrutturante, ma certo secondo me è una vera e propria cura, come non so se hai letto dal link che avevo messo sotto:
http://www.sitri.it/ricondizionamento/ricondiz.html
I nomi dei prodotti li ho già messi... sicuramente ce ne sono altri! Fate solo attenzione a dove sta la cheratina nell'inci! In quella che uso io è al secondo posto dopo l'acqua.... Se è troppo in là nell'INCI significa che ce n'è poca...
Modi e tempi, semplicissimi, è un leave in, quindi la spruzzi e li asciughi normalmente. Puoi metterla ogni volta che ritieni opportuno!
Quella che uso io non li secca affatto, anche perchè ha anche la provitamina B5, ma ripeto, magari è soggettivo. Ha anche un buon odore!
Vi copio l'INCI di quella che uso io:
AQUA, HYDROLIZED KERATIN, CETRIMONIUM CHLORIDE, POLIQUATERNIUM 46, VP/VA COPOLYMER, PANTHENOL, SACCHAROMYCES/SILICON FERMENT, SACCAROMYCES/MAGNESIUM FERMENT, SACCAROMYCES/COPPER FERMENT, SACCAROMYCES/IRON FERMENT, SACCAROMYCES/ZINC FERMENT, PEG 60 HYDROGENATED CASTOR OIL, PARFUM, CASSIA ANGUSTIFOLIA, PROPYLENE GLYCOL, DIAZOLIDINYL UREA, METHYLPARABEN, CITRIC ACID, CI 19140, CI 14700, COUMARIN, HYDROXYSOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEYDE, HEXYLCINNAMAL, BUTYLPHENIL MRTHYLPROPIONAL, LIMONENE, LINALOOL.
Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
e di leggere la Netiquette http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46233

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

406 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2010 : 20:20:58 Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oggi ho comprato un prodotto che sembrava relativamente "buono". Keramine H, inizierò ad utilizzarlo col prossimo lavaggio. Qualcuno ne ha sentito parlare? Si tratta sempre di cheratina ed il prezzo è veramente esiguo, 12 fialette per 5 euro.

jador
sospeso

roma

2257 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2010 : 19:36:19 Invia a jador un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io le ho usate un tempo, e mi trovavo bene.

E' cmq soggettiva la cosa, sicuramente dipende anche dalla quantita' che metti. Se e' troppa potrebbero rimanere stopposi.

Sigilla la fialetta per non far evaporare quella che rimane, oppure versa il contenuto in un flaconcino.

l'imbecillita' regna sovrana

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

406 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2010 : 20:19:36 Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi la fialetta non va utilizzata tutta in una volta?

jador
sospeso

roma

2257 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2010 : 20:43:26 Invia a jador un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assolutamente no se hai i capelli corti!

Inizia con una minima quantita, sino ad arrivare a quella ottimale per te.

l'imbecillita' regna sovrana

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

406 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2010 : 09:40:20 Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ce li ho belli lunghi, comunque farò prima qualche prova mettendone poco. Grazie del consiglio!

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

406 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2010 : 16:15:41 Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho provato la prima fialetta oggi. E' discreto il risultato, nulla di stupefacente però i capelli sembrano più corposi, è vero che diventano particolarmente stepposi, ma almeno nel mio caso l'effetto non è stato malaccio. Quello che mi chiedo è se a lungo andare un trattamento del genere può (intendo solo a livello estetico) migliorare il capello, la qualità del fusto e via dicendo.

munema
Membro Attivo

167 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2010 : 17:35:12 Invia a munema un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Egregi, io sto usando African Shea Butter gentle e conditioning shampoo di Philippe B.
Lascia i capelli belli corposi e non li snerva.
gmunema

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

406 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2010 : 22:28:24 Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove lo si può comprare l'African Shea Butter? Qualche info?

Cleopatra
Moderatore

Cleopatra_pensa

8821 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 10:54:07 Invia a Cleopatra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao munema, la variante della shampoo condizionante Philippe B che conosco io è quello con burro di karitè e luppolo, è lo stesso che utilizzi tu?
Ti costa parecchio riportare la composizione completa? Sono curiosa
Grazie...
- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

munema
Membro Attivo

167 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 11:18:59 Invia a munema un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Decyl Glucoside, Cocamide DEA, Sodium Chloride, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Citric Acid, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Stearamide MEA-Stearate, Panthenol, Geranium Maculatum (Geranium) Extract, Urtica Dioica (Nettle) Extract, Larrea Divaricata Extract, Symphytum Officinale Extract, Equisetum Arvense Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Artium Lappa Root Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Extract, Quassia Amara Extract, Juglans Regia (Walnut) Shell Extract , Frangula Alnus Bark Extract, Humulus Lupulus (Hops) Flower Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Lawsonia Inermis (Henna) Extract, Hydrastis Canadensis (Golden Seal) Extract, Fucus Vesiculosus (Bladderwrack) Extract, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone

gmunema

Cleopatra
Moderatore

Cleopatra_pensa

8821 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 11:55:25 Invia a Cleopatra un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie munema.
L'effetto condizionante è assicurato di certo dalla presenza di guar Hydroxypropyltrimonium. E' zeppo di estratti (anche troppi) ma tutti piuttosto interessanti a livello dermo-cosmetico. Mi meraviglia la presenza dell'estratto di Quassia Amara che è notoriamente impiegata per le sue proprietà medicinali nell'impiego topico anti-pidocchi. Peccato per la scelta dei conservanti e per la presenza di Cocamide DEA. In ogni caso credo che il prezzo sia davvero alto per un prodotto lavante
- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

406 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2010 : 12:37:06 Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga riposto la domanda fatta sopra casomai vi fosse sfuggita, so che è una domanda stupida, ma per i niubbi come me fa sempre bene.

Ho provato la prima fialetta oggi. E' discreto il risultato, nulla di stupefacente però i capelli sembrano più corposi, è vero che diventano particolarmente stepposi, ma almeno nel mio caso l'effetto non è stato malaccio.
Quello che mi chiedo è se a lungo andare un trattamento del genere può (intendo solo a livello estetico) migliorare il capello, la qualità del fusto e via dicendo.

poi:

Dove lo si può comprare l'African Shea Butter? Qualche info?

Smash
Mentor

smash

1404 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2010 : 15:59:35 Invia a Smash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sui capelli asciutti quanto deve starte in posa? Non ho capito se in profumeria si trova il kera3 o solo il keramine h.. Altri prodotti alla cheratina liquida facilmente reperibili? grazie..
YOOOOOOOOOOO

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

406 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2010 : 18:39:49 Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho trovato al supermercato il keramine h, e sui capelli ce lo lasci non deve essere lavato via.

Smash
Mentor

smash

1404 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2010 : 14:13:36 Invia a Smash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahhh ma la keratina idrolizata non è un ristrutturante, quindi? è solo un cosmetico? una volta lavata via l'effetto sparisce?
YOOOOOOOOOOO

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2010 : 21:52:16 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interessa anche a me..

ciao!

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

406 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2010 : 20:41:31 Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quella che ho trovato io (la keramine H) credo sia poco più che un cosmetico, volevo sapere se alla lunga l'utilizzo potesse portare a qualche beneficio estetico comunque spero di tornare al "vecchio spessore" di capelli con l'azione combinata foltene+lascienze+keramineh, in ogni caso se qualcuno sa se vi è differenza tra il keramine h e la kera3 ci faccia un fischio!!

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2010 : 10:35:45 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che sia un semplice trattameno estetico per aumentare il diamentro del fusto. Funziona finchè continui ad usarla, quando smetti torna tutto come prima.

Smash
Mentor

smash

1404 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2010 : 14:20:23 Invia a Smash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sicuro? allora che prodotto da usare a capelli asciutti da l'effetto della cheratina?
YOOOOOOOOOOO

lestat89
Membro Senior

lestat

Città: napoli

873 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2010 : 16:35:05 Invia a lestat89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
raga anche io sarei interessato a qualcosa che faccia inspessire i capelli [sp]

Smash
Mentor

smash

1404 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2010 : 16:44:37 Invia a Smash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io cerco un prodotto ristrutturante base di cheratina, conoscete?
in alternativa?

i cristalli liquidi cosa sono? hanno un' azione simile alla cheratina?
YOOOOOOOOOOO

lucamelia
Membro Junior

Regione: Emilia Romagna
Città: modena

89 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2010 : 19:00:58 Invia a lucamelia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno conosce o ha provato il nanothik spray?
e'una Lacca ispessimento, può ingrassare il fusto del capello e idratare i capelli.
lucamelia

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata