IESON - la community anticalvizie - inspessire i capelli!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Smash
Mentor

smash

1404 Messaggi

che prodotti cosmetici si possono usare per ispessire i capelli? esiste cheratina pura da metterci sopra? come impacco ad esempio?

msm come integratore va bene?

YOOOOOOOOOOO

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

19051 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 21:53:01 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai provato K-Pak?
MSM piu' che altro accellera la crescita...

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Smash
Mentor

smash

1404 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2009 : 22:05:35 Invia a Smash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su anagen c'è scritto che li fa crescere più velocemente e più consistenti. l'hanno scorso l'ho provato un paio di mesi ed erano più spessi, ma i risultati li ho persi in poco tempo.

per quanto riguarda la cheratina?
YOOOOOOOOOOO

paola2642
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

10 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2009 : 19:22:01 Invia a paola2642 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao , sono nuova , interesserebbe anche a me sapere se ci sono dei prodotti con cheratina che aumentino un po' lo spessore del capello

Claudia
Mentor

garfield

Regione: Estero

17213 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2009 : 12:05:55 Invia a Claudia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne abbiamo parlato diverse volte...
Cheratina idrolizzata, come spiegato anche in questo articolo:
http://www.sitri.it/ricondizionamento/ricondiz.html