IESON - la community anticalvizie - x Marlin, Julien e per quelli che usano aminoacidi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Leggendo alcune discussioni ho trovato il sito www.caduta-capelli-stoppata.com

Il tizio che ha fatto il sito dice di avere avuto grande giovamento (addirittura stop caduta) dall'utilizzo di aminoacidi.
Nei suoi aggiornamenti ha scritto che usa un mix di aminoacidi e vitamine presi da questo sito: www.juvel-5.it

Non so se ne avete già parlato, ma secondo voi è una bufala? Quei prodotti a base di aminoacidi possono fare qualcosa di buono x rallentare l'Aga?

Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 12:54:13 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In altro topic ho partecipato ed ho chiesto informazioni sugli "alimenti neri", nello specifico sul sesamo nero. L'ho fatto perché in questo ultimo anno ho notato una perdita di pigmentazione dei capelli.
Ho fatto caso anche ad un'altra cosa: quest'anno non ho praticato molto sport per problemi alla schiena. Di solito faccio corsa, calcetto e bici. Sono uno sportivo, mi impegno molto, gioco in una squadretta di amici a calcetto, siamo iscritti ad un torneo provinciale. Corro molto e d'estate, con la pausa del calcio, vado molto in bici. Ebbene, quest'anno, non facendo sport, non ho mai preso gli aminoacidi ramificati (di solito il Friliver) ed ho notato l'incanutimento incipiente. Sono certo che c'è correlazione.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata