IESON - la community anticalvizie - CB-03-01 antiandrogeno topico (Italiano)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

JoeBlakk
Membro Attivo

342 Messaggi

Questo è il link
http://www.cosmopharmaceuticals.com/csm/news/press/pr2009/2009-12-11/

L'azienda è la Cosmo Pharmaceuticals, con sede a Lainate.

Pare che la sostanza, uno steroide, competa con il recettore degli androgeni, abbia una buona penetrazione cutanea e non abbia potenziale per effetti sistemici.

Ora procederanno con un Investigation New Drug (IND) e cercheranno un partner per eseguire le valutazioni cliniche. Inizieranno quindi uno studio specifico per l'applicazione nell'alopecia, visto che i test fatti sinora riguardavano il trattamento dell'acne.

Speriamo ne esca qualcosa di buono ...

JoeBlakk
Membro Attivo

342 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 11:04:58 Invia a JoeBlakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ops era già stato segnalato da witosten a maggio ...
pare stia procedendo comunque ... speriamo ...
Torna all'inizio della Pagina

IlNico
Membro Senior

Regione: Estero

962 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 16:07:10 Invia a IlNico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fa niente, queste notizie van sempre bene!
La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 21:03:51 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pare che per l'acne si stia rivelando migliore dell'isotretinoina(airol)fino a un10% in piu' in termini di efficacia.interessanti le proprieta' antiinfiammatorie oltre a quelle antiandrogene...

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 16:37:58 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
correggo sopra airol e' tretinoina non isotretinoina.

n/a
deleted

alieno

Città: Provincia di Milano

407 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 17:56:37 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ai tempi li chiamai 2 volte, la seconda volta chiesi addirittura se era possibile sottoporsi ai trial che iniziavano quest'anno, pertanto chi fosse interessato potrebbe provare a fargli una chiamata

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 18:58:05 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi daresti il numeroxdavid?il link non mi riesce ad aprirlo...grazie

n/a
deleted

alieno

407 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 19:14:09 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo sia questo 02 9333 7614

nissano
Membro Attivo

hamilton_2_alto

421 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 20:44:22 Invia a nissano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per l'acne già è uscita in commercio?

n/a
deleted

alieno

407 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2010 : 11:51:29 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo di no, cmq se non erro è in fine fase 2

highlinder
Membro Attivo

marc

Regione: Calabria

398 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2010 : 18:02:10 Invia a highlinder un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma perchè ogni voltache esce una novità,poi scompare nel nulla?

wave
Membro Senior

barbiere

Regione: Sicilia

733 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2010 : 14:08:40 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
evidentemente quando non raggiunge i risultati sperati....

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2010 : 11:48:38 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualche novità su questo prodotto?

pit
Membro Senior

mister X

640 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2010 : 18:21:30 Invia a pit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì, me lo chiedevo anch'io. almeno per l'acne è uscito?

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2010 : 09:25:46 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
macchè...ho visto sul sito lo stato dei trials....qual è secondo voi quello che sta ancora in altissimo mare su tutti?

risposta...quello sulla lozione per l'aga ovviamente vero?

OVVIO!

fanckulo!

JoeBlakk
Membro Attivo

342 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2010 : 00:43:23 Invia a JoeBlakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono aggiornamenti : http://www.cosmopharmaceuticals.com/csm/news/press/pr2010/20101006 (premere IT per la versione in italiano)

Dicono che la sostanza, veicolata con ionoforesi, è risultata superiore al ciproterone acetato e al 17a estradiolo ...

comunque i risultati sono ancora "previsionali" come si legge in piccolo sotto l'articolo, e non sono garanzia di reali prestazioni nella realtà ... mah ... mi sembra un po' fumoso il discorso al momento ...

BioS
Membro Attivo

Censored

356 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2011 : 12:29:37 Invia a BioS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pare che questa sostanza sia abbandonata,non ci sono più aggiornamenti nel sito della Cosmo

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2011 : 12:36:25 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bios, la ricerca va avanti... E nella sezione sperimentale, c'è un ragazzo che lo sta usando, dacci un'occhiata
Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2011 : 03:36:01 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la molecola è prevista per il 2014 sia per l'acne che per l'aga. Nel 2013 faranno una sorta di "controllo del dosaggio" se non ho capito male per stabilire il dosaggio ottimale. Comunque funziona, blibli lo sta usando e pare sia molto potente. E senza sides. Deve solo uscire. ^^
Luca

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2011 : 10:08:55 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boybergamo, sta funzionando su bibli?

1.è come il minox che va applicato 1-2 volte al giorno e se stoppi stai peggio di prima?

2.come lo si puo' ottenere ora?

3. dopo quanto fa effetto?

grazie

last beach
Membro Senior

Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2011 : 18:18:16 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma e' possibile comprare questo cb??bibli come ha fatto ad averlo??sono molto interessato a provarlo!
...ce' sempre chi sta peggio di te!

weber
Membro Attivo

avodart

222 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2011 : 22:44:44 Invia a weber un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io vorrei saperlo....

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2011 : 06:57:39 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
?????

last beach
Membro Senior

Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2011 : 10:27:16 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho saputo che l'ha comprato da un laboratorio cinese
...ce' sempre chi sta peggio di te!

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2011 : 22:31:01 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nei test hanno scritto che il cd è stato applicato 1 o 2 volte a settimana, però tramite ionoforesi, quindi non possiamo sapere se la futura posologia possa essere la stessa per via topica. fate attenzione alle cure fai-da-te sennò fate la fine di bibli che tra poco lo fanno a prendere con la camicia di forza :)

fabriziodelta
Novizio

Regione: Piemonte
Città: torino

1 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 13:07:43 Invia a fabriziodelta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao a tutti!!! ci sono novita???? chiunque sappia qualcosa puo aggiornarmi perfavore/????

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 16:53:01 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova a dare un occhio qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54471

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2013 : 21:05:20 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
novita'?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2013 : 21:50:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo che cimunque e' in sperimentazione ho unapaziente che laira dentro tale industria
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2013 : 21:51:47 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
witosten ha scritto:

novita'?

quoto la domanda...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 09:36:24 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Confermo che cimunque e' in sperimentazione ho unapaziente che laira dentro tale industria
Saluti

Dottore sa/può dirci qualcosa in più?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Kilocal
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 22:12:16 Invia a Kilocal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sai la novità la paziente del Dottor gigli è la stessa alla quale gli sono cresciuti i capelli con il latanoprost sveglia ragazzi..........

p.s.
continua a cancellare i messaggi che tanto ormai la gente sta capendo che tipo di persone lasciano gestire questo forum.......

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2013 : 22:17:56 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao kilocal
Lo sapevi che le foto della ragazza sul latanoprost sono state rese note pubblicamente ad un congresso sitri di un anno fa?
Perchè sostieni che non siano vere?
Su cosa ti basi per dirlo?
Ma soprattutto la domanda più importante: come ti permetti di lanciare simili accuse?

ora sì si capisce effettivamente chi sono le persone che girano sui forum..
Ps: il forum è gestito da persone anche troppo calme e ti ricordo che ognuno è responsabile di ciò che afferma..solo per informarti che la diffamazione è un reato, poi continua a dire quello che vuoi
Buona serata
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

witosten
Mentor

2749 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 13:02:00 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma alla fine dalla sperimentazione di cb che sta venendo fuori?dovremmo essere prossimi alla fine della fase 3.a quando la commercializzazione?

Kilocal
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 15:58:39 Invia a Kilocal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh perchè queste foto non sono mai comparse su questo forum ...........
diffamazione quale diffamazione sto riportando solo dati di fatto il latanoprost non funziona
ci sono utenti che l'hanno usato anche allo 0,1 senza riportare benefici ......la stessa cosa del prp .....questi dottoroni la sparano sempre lì con queste nuove cure però senza mai darci uno stralcio di prova ......senza contare che con il latanoprost fanno fare da cavie ai loro pazienti......purtroppo le uniche cure che funzionano sono minox effetti collaterali quasi zero fina dipenda dai casi ma la percentuale è molto più alta di quello che ci fa credere il bugiardino.

n/a
deleted

Città: Marte

25 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 16:05:13 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix, anche la censura è un reato, e tu continui a censurarmi.

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 16:07:51 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
senza motivo. finiscila di abusare dei tuoi potere, sembri un celerino

Marlin
Appassionato di cure alternative

31287 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 16:26:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi pare che la censura sia un reato...anche se può non essere gradita da chi la subisce...

Le foto sono vere, perché si trattava di una mia amica (e peraltro le ha inviate a me per prima), non mi erano state date per la divulgazione, ma in via confidenziale (almeno a me). Quindi non ho potuto e voluto metterle sul forum (anche se non si riconosceva la persona), peraltro le ho eliminate (senza volerlo...).

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 17:11:20 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lol

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 17:14:10 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dimenticavo, l'opinione è reato

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 17:17:56 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prettgodd con me duri poco
Come vedi non credi neppure a marlin e rispondi con lol
Finché non la smetti sul forum non ti ci faccio più scrivere e non perchè mi diverta ma perchè dovete finire di provocare insultare mettere in dubbio cosa dice il dottore o altre persone (tra cui ora marlin)
Se metti in dubbio cosa dico io non mi interessa molto ma per il resto o avete rispetto o non scrivete sul forum

@kilocal
Mi spieghi a me cosa verrebbe a dire che ho visto le foto di quella ragazza? Nulla..quindi cosa c entra fare discorsi su complotti favoritismi ecc?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata