proscar ricetta - IESON - la community anticalvizie
[ Home | Chat | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Quiz | Utenti | Album Foto | Download | Shop prodotti anticalvizie | Giochi | Cerca nel web | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I migliori prodotti
 Finasteride (Propecia, Proscar & C.)
 proscar ricetta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filippo1
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2010 : 00:12:58  Mostra Profilo Invia a filippo1 un Messaggio Privato
ragazzi uso da un pò di tempo propecia,solo che i costi sono un pò proibitivi,avendo sentito parlare di proscar(diviso in 4)avevo deciso di provarlo,solo che il mio medico non vuole prescrivermelo,adesso nn so che fare,che mi consigliate,come posso risolvere il problema?secondo vooi è possibile se mi reco in un paio di farmacie a trovarne qualcuna che nn mi fa storie per la ricetta,o è impossibile?(sono della provincia di caserta se ne sapete qualcuna che non fa storie suggeritemela,che vado di corsa)altrimenti sapete consigliarmi qualche sito superaffidabile dove poterla ordinare?raga datemi una mano è importante,grazie mille

Claudia
Amministratore Supervisore

garfield

Estero

16616 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2010 : 07:00:49  Mostra Profilo Invia a Claudia un Messaggio Privato
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
e di leggere la Netiquette http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46233
Torna all'inizio della Pagina

casco712
Nuovo Membro

Sicilia

26 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2010 : 10:24:11  Mostra Profilo Invia a casco712 un Messaggio Privato
Hai un messaggio privato...

skin
Membro Attivo

Campania

146 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2010 : 23:36:26  Mostra Profilo Invia a skin un Messaggio Privato
nn ho capito l uso fraquente di proscar se e solo questioni economiche o per i migliori risultati ,nn vorrei essere pigniolo ma leggendo indicazioni e articoli ecc propecia da maggiori efetti di tutti i farmaci presenti e rimovibbili sul mercato fin ora presenti per a.a

halford
Membro Attivo

halford

Campania

458 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2010 : 00:15:35  Mostra Profilo Invia a halford un Messaggio Privato
filippo io sono di napoli e nessuna farmacia mi chiede mai la ricetta.potresti chiedere al tuo medico di farti la prescrizione su ricetta bianca!

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Veneto

9380 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2010 : 10:11:06  Mostra Profilo Invia a Proxy un Messaggio Privato
Skin Proscar diviso in 4 pezzie, e' come assumente 1 mg di Propecia.
L'unico problema e' che molte farmacie richiedono la ricetta medica e molti medici di base non la prescrivono.
Quindi o passi al generico acquistandolo online,opppure sei costretto a prendere Propecia.

ciauzz

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
Ricordate di leggere la Netiquette del forum http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45529

skin
Membro Attivo

Campania

146 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2010 : 10:17:41  Mostra Profilo Invia a skin un Messaggio Privato
proxy sono d accordo con te ma leggendo molti casi e molti blog ho notato che si ottengono piu risultati con propecia anche notando molti commenti in questo forum ora nn capisco se e questione di sola pubblicita o se la cosa e vera fatto sta che assumo anche io propecia da un mese dovuto al mio effluvio del ...... per ora ho un notevolissimo diradamento ma ho notato una netta pigmentazione dei capelli ma costante caduta sono curioso di vedere i risultati x i prossimi 5 mesi

pimema
Membro Attivo

Campania

104 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2010 : 10:43:47  Mostra Profilo Invia a pimema un Messaggio Privato
anchio ho deciso di assumere propecia originale, perchè non ho molta fiducia nei preparati galenici e poi se con il proscar si ottiene lo stesso risultato perchè milioni di persone continuano a prndere il propecia originale?? se la domanda scende , il prezzo deve diminuire , ma ho notato che costa ancora 56.90 euro come 10 anni fa , anche se sarebbe molto interessante vedere se negli ultimi anni vi è stato un calo delle vendite, ma non credo perchè il numero di "agati" cresce come i funghi..

antuar maton

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Veneto

9380 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2010 : 10:50:36  Mostra Profilo Invia a Proxy un Messaggio Privato
Beh se vai da un qualsiasi derma generico,ti prescrive propecia non Proscar spezzato,quindi se non giri sul web non saprai mai che esiste anche questa possibilita'.

Il prezzo non scendera' mai,fino a quando non ci sara' in generico in commercio.

Fortunatamente esistono i generici indiani.

Poi ognuno e' libero di spendere i propri soldi come vuole,ma le possibilita' di risparmiare ci sono.

ciauzz

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
Ricordate di leggere la Netiquette del forum http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45529

halford
Membro Attivo

halford

Campania

458 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2010 : 21:27:57  Mostra Profilo Invia a halford un Messaggio Privato
se il dottor gigli prescrivere 1/4 di proscar da tanti anni ai suoi pazienti un motivo ci sarà.

neretto
Membro Attivo

225 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2010 : 12:07:06  Mostra Profilo Invia a neretto un Messaggio Privato
Se conosci qualcuno in Albania te le fai spedire.
ci sono stato e FINASTID costa solo 7,50 euro, in più non c'è bisogno della prescrizione medicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ciao

hffyjkgg
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Vai a:
Risposta Veloce
Messaggio: 

* Il Codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Smilies
Approvazione [^] Arrabbiato [:(!] Assonnato [|)] Bacio [:X]
Capello [cp] Clown [:o)] Compiaciuto [8)] Davvero Felice [:D]
Diavoletto [}:)] Disapprovazione [V] Dita incrociate [X] Domanda [?]
Felice [:)] Fico [8D] Forbici [cc] Goloso [:P]
Imbarazzato [:I] Infelice [:(] Morto [xx(] Occhio Nero [B)]
Occhiolino [;)] Ovazione [ov] Palla 8 [8] Pettine [pt]
Phon [ph] Scioccato [:O] Scooter [sm] Spinello [sp]
Supplica [tp] Vomitino [vo]    

Inserisci Firma
 title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=

IESON - la community anticalvizie © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Legal disclaimer | Perchè Ieson.com? | Calvizie.net | Hairshopeurope.com