Chi è stato da Marliani? - IESON - la community anticalvizie
[ Home | Chat | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Quiz | Utenti | Album Foto | Download | Shop prodotti anticalvizie | Giochi | Cerca nel web | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi utili
 Cerchi un bravo dermatologo?
 Chi è stato da Marliani?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

382 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2010 : 22:58:51  Mostra Profilo Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato
Prima di andare da uno gnatologo per la malocclusione vorrei consultare l'ultimo tricologo (adesso credo di averli passati tutti), che ne pensate di Marliani? Chi di voi c'è stato? Spero che sia piuttosto specifico e non blando come alcuni dei tricologi da cui sono stato (anche i più quotati). Di solito come procede la sua visita?

La mia scheda:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38685

definitely81
Membro Attivo

Lazio

374 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2010 : 18:22:40  Mostra Profilo Invia a definitely81 un Messaggio Privato
Se vai su google, e fai cerca, troverai moltissime testimonianze.
Torna all'inizio della Pagina

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

382 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2010 : 20:27:49  Mostra Profilo Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato
Ermmm... sai io mi iscrivo ad un forum per ottenere delle informazioni, altrimenti usavo direttamente google no?
Puuuuuuuuuuuuuuussssa via. XD Scherzo eh... solo che mi sembra che si passi troppo tempo a dire di usare google.

La mia scheda:

definitely81
Membro Attivo

Lazio

374 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 12:25:00  Mostra Profilo Invia a definitely81 un Messaggio Privato
Self Destroy magari si dice di usare google proprio perchè è il mezzo finora ritenuto più efficace. Secondo te perchè sono l'unico che ti ha risposto? Perchè hai fatto una domanda generale che poteva benissimo essere risolta da sola, a partire dalla funziona cerca in questa sezione del sito.
Comunque Marliani...pro e contro come al solito. Dermoscopia non la effettua, e ha un approccio molto pratico e pragmatico.

Grazie eh!

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

382 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 15:37:43  Mostra Profilo Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato
Dai non bisogna prendersela, scherzavo.
E' da quando ho 13 anni che giro sui forum e sono anche stato moderatore ergo trovo sciocco snaturare la funzione di un forum suggerendo sempre di andare su google, a volte ci sta, ma quando si ha bisogno di pareri personali si vogliono persone con cui discutere per poter chiarire i propri dubbi. Altrimenti non mi sarei mai iscritto ad un forum perché cercando su google trovo tutto quello che c'è anche nel foro ti pare?

La mia scheda:

definitely81
Membro Attivo

Lazio

374 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 16:17:30  Mostra Profilo Invia a definitely81 un Messaggio Privato
SelfDestroy hai ragione fino a un certo punto, e lo sai perchè? Perchè questo forum seppur ricco di informazioni e molto molto utile per l'approccio al mondo capelli, non è l'unico. A dirla tutta, in rete, di testimonianze sul Dottore succitato ne puoi trovare in particolare in un altro forum.

Ma la funzione cerca della sezione alla fine l'hai utilizzata?

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

382 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 18:24:06  Mostra Profilo Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato
Si, anche tu hai ragione definitely, si l'ho usata ed ho letto i pareri. A livello umano ti è sembrato una persona cordiale con cui si può discutere tranquillamente? Ti ringrazio per la risposta in ogni caso

La mia scheda:

Claudia
Amministratore Supervisore

garfield

Estero

16605 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 18:32:43  Mostra Profilo Invia a Claudia un Messaggio Privato
Io ci discuto da sei anni molto tranquillamente! Anche se per messaggi... e non di persona

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
e di leggere la Netiquette http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46233

definitely81
Membro Attivo

Lazio

374 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 19:33:29  Mostra Profilo Invia a definitely81 un Messaggio Privato
Quoto Claudia, è molto disponibile come persona. Fai una cosa, inviagli una mail, anche per chiedere un consiglio.
Fammi sapere a questo punto

violet77
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2010 : 20:44:07  Mostra Profilo Invia a violet77 un Messaggio Privato
Anch'io quoto Claudia, è una persona molto gentile e disponibile, inoltre, che io sappia, effettua anche la videodermoscopia presso il suo studio. Ciao!

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

382 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2010 : 21:45:12  Mostra Profilo Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato
Grazie, allora inizio inviandogli mail. Vi ringrassio di cuore.

La mia scheda:

piccola stellina
Membro Attivo

love

Emilia Romagna

208 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2010 : 10:51:15  Mostra Profilo Invia a piccola stellina un Messaggio Privato
Secondo me Marliani è una persona disponibile (risponde sempre a tutte le mail) e umana ma forse in merito alla calvizia femminile è molto orientato solo su una teoria...
quella di ipochitria carenziale...

Per esempio prescrive raramente il minoxidil che secondo me in certi casi è l'unico modo per rinfoltire i capelli. A me per esempio aveva dato solo lozione con estrone, idrocortsisone e melatonina... e non è servita a nulla nel mio caso...

Però penso sia in ogni caso un grande esperto di capelli e poi essendo un endocrinologo ha una visione completa della questione ormoni-capelli.

In bocca al lupo!

Chopin
Mentor

dyd

Puglia

1277 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2010 : 07:27:53  Mostra Profilo Invia a Chopin un Messaggio Privato
Dal mio punto di vista è il miglior medico esperto in tricologia d'Italia .

Ciao Chopin

ELVIS, DAMMI LA SERENITA' DI ACCETTERE CIO' CHE NON POSSO CAMBIARE, IL CORAGGIO DI CAMBIARE CIO' CHE POSSO E LA SAGGEZZA PER CAPIRE LA DIFFERENZA

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

382 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 09:59:38  Mostra Profilo Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato
Dopo tanto tempo finalmente mi decido a telefonargli. Vi faccio sapere com'è andata la visita. Per email è stato particolarmente gentile!

La mia scheda:

SelfDestroy
Membro Attivo

W il K-max

382 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 10:43:06  Mostra Profilo Invia a SelfDestroy un Messaggio Privato
Ho appena prenotato, la signora è molto gentile mi ha dato parecchi dettagli, però non ho capito troppo bene la zona. Va bene la mappa del sito come riferimento?
http://www.italway.it/associazioni/sitri/Andrea%20Marliani/mappe/mappaataf.html

La mia scheda:

xxenergyxx
Mentor

Lombardia

1848 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 13:41:25  Mostra Profilo Invia a xxenergyxx un Messaggio Privato
Io sono stato da Marliani...ma ormai penso sia troppo tardi!

Pietro

no al riporto
Membro Attivo

riporto

Lazio

116 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2010 : 02:08:10  Mostra Profilo Invia a no al riporto un Messaggio Privato
Self , alla fine come è andata da Marliani ?

baciamolemani
Membro Senior

561 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2010 : 13:49:33  Mostra Profilo Invia a baciamolemani un Messaggio Privato
Sono stato da Marliani. fa videodermoscopia. è puntiglioso, serio, risponde alle domande.

è sincero. se non hai bisogno di minox, xkè hai un aga lieve, non lo nomina nemmeno.

non prescrive facilmente fina e minox. sa capire chi si trova davanti. è una persona gioviale, allegra e molto competente.

sono entrato "calvo" (dismorfofobia, paranoia), sono uscito dal suo studio capellone.

non finirò mai di ringraziarlo. Fatevi visitare da lui. è una persona splendida

Irvine Welsh
Membro Senior

best

Umbria

592 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2010 : 14:32:08  Mostra Profilo Invia a Irvine Welsh un Messaggio Privato
quoto, è una persona eccezionale e un medico preparato. L'ho consigliato ad un caro amico e non finisce di ringraziarmi ;-)

-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)
-Nizoral crema (2 volte alla settimana)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Vai a:
Risposta Veloce
Messaggio: 

* Il Codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Smilies
Approvazione [^] Arrabbiato [:(!] Assonnato [|)] Bacio [:X]
Capello [cp] Clown [:o)] Compiaciuto [8)] Davvero Felice [:D]
Diavoletto [}:)] Disapprovazione [V] Dita incrociate [X] Domanda [?]
Felice [:)] Fico [8D] Forbici [cc] Goloso [:P]
Imbarazzato [:I] Infelice [:(] Morto [xx(] Occhio Nero [B)]
Occhiolino [;)] Ovazione [ov] Palla 8 [8] Pettine [pt]
Phon [ph] Scioccato [:O] Scooter [sm] Spinello [sp]
Supplica [tp] Vomitino [vo]    

Inserisci Firma
 title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=

IESON - la community anticalvizie © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Legal disclaimer | Perchè Ieson.com? | Calvizie.net | Hairshopeurope.com