IESON - la community anticalvizie - antica cura sarda per ustioni e calvizie:
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fratiminori
Nuovo Membro

barbiere

Regione: Sardegna
Città: arzachena

12 Messaggi

Ciao a tutta la comunity..vorrei discutere con chi e interessato al discorso della cura segreta che la signora di nuchis applica da molti anni con grande successo.
Premetto che abito li vicino, e anche io sono affascinato dai risultati.
Mio nonno conosceva il signore che a creato tale medicina, e gli racconto' come avesse scoperto tale proprieta' cioe in origine quella di curare le ustioni...
Essendo anche io impegnato nella ricerca di principi attivi in alcune piante autoctone sarde, e lo sviluppo di qualcosa di risolutivo..
se avete domande saro ben lieto di discuterne con voi.

JulioGermany
Novizio

1 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 15:26:11 Invia a JulioGermany un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Fratiminori, ti scrivo perche´ho fatto il trattamento a Nuchis 3 mesi fa da Zia Caterina, ora la pelle in viso e´ancora un po rosea ma si notano le macchie. Secondo la tua esperienza passano queste col tempo( mesi anno)?? ci vuole la crema protettiva per il Sole?(io la uso). che risultati hai visto x quanto riguarda la zona volto( la pelle in viso e´piu delicata)
Grazie Mille veramente per ogni consiglio indicazione che tu possa avere
p.s. ti lascio la mail julior17@ymail.com
Grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata