Dottor Gigli a Napoli 25-26 giugno - IESON - la community anticalvizie
[ Home | Chat | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Quiz | Utenti | Album Foto | Download | Shop prodotti anticalvizie | Giochi | Cerca nel web | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi utili
 Cerchi un bravo dermatologo?
 Dottor Gigli a Napoli 25-26 giugno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2010 : 08:59:41  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti.

Apriamo oggi le prenotazioni per le visite di giugno.

Procediamo come solito:
Inviatemi in pvt
NOME-COGNOME
iNDIRIZZO
RECAPITO FISSO E MOBILE.

Sono dati indispensabili, senza questi non potrò effettuare la prenotazione.

Qualcuno ha già prenotato a gennaio, ma vi prego in ogni caso di inviarmi una conferma per poter organizzare il tutto al meglio.
C'è sempre bisogno di verificare e fare degli aggiustamenti.

A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzioni della disponibilità degli orari; mi scuso se non ho potuto rispondervi prima.

A presto dunque.

P.S.: RACCOMANDO ANCORA UNA VOLTA LA COMPLETEZZA DEI DATI RICHIESTI e, soprattutto ai nuovi pazienti, di non temere per la privacy.
assolutamente garantita.

halford
Membro Attivo

halford

Campania

456 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2010 : 13:19:53  Mostra Profilo Invia a halford un Messaggio Privato
ciao robin!
dati inviati!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lestat89
Membro Senior

lestat

Campania

704 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2010 : 22:14:18  Mostra Profilo Invia a lestat89 un Messaggio Privato
ciao robin ,dati inviati ! attendo conferma e risposta all'mp , saluti

“Quando si nasce si piange perchè ci si ritrova in questo palcoscenico di matti.”

mia cura:
finasteride( proscar/4)a giorni alterni
minoxidil 5%:(minoxidil solfato 5%-ciproterone acetato 1%-triamcinolone acetonide mg 10-17 alfa estradiolo 0,025 %-transcutol 5%-alcool 85° q.b a 100 ml)
shampoo:markeauticals accelerator
ginnastica facciale ( 30 minuti al giorno)
migliorin(1 al dì)

mynick
Membro Attivo

barbiere

Campania

209 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2010 : 08:12:00  Mostra Profilo Invia a mynick un Messaggio Privato
appuntamento confermato

La mia cura:
Finasteride: proscar/4 al mattino.
Serenoa repens: Prostafactor 1 compressa alla sera.
Rogaine Foam al mattino
Minoxidil 5% + Progesterone + 17 alfa estradiolo + idrocortisone butirrato alla sera.
Finasteride Topica 0,1% su 100 ml alla sera
Biotina e Rigen Plus a cicli

heyJay
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2010 : 15:46:52  Mostra Profilo Invia a heyJay un Messaggio Privato
Dati inviati. Mi confermi gentilmente?

Melatonina
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2010 : 20:00:48  Mostra Profilo Invia a Melatonina un Messaggio Privato
ciao robin, ti è arrivato il mio mess?

"Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che ottieni."

Melatonina
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2010 : 20:03:49  Mostra Profilo Invia a Melatonina un Messaggio Privato
"A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzioni della disponibilità degli orari; mi scuso se non ho potuto rispondervi prima."

sorry..non avevo letto

"Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che ottieni."

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Veneto

9377 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2010 : 22:49:03  Mostra Profilo Invia a Proxy un Messaggio Privato
Robin rispondera' a tutti,evitiamo di usare questo spazio come al solito per le conferme ecc ecc.
Abbiate pazienza non e' facile gestire ed organizzare questi incontri.

Usate i pvt grazie

ciauzz

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
Ricordate di leggere la Netiquette del forum http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45529

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2010 : 09:39:16  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
Come detto dal buon Proxy,

ho risposto a tutti coloro che mi hanno contattato in pvt.
Cercherò di tener conto delle richieste specifiche, come sempre nei limiti del possibile.

Non preoccupatevi se non rispondo subito ai vostri pvt, è solo il tempo necessario ad organizzare la "scacchiera".

Per i nuovi pazienti:

Appena terminato l'iter delle prenotazioni (ci vorrà ancora qualche giorno), vi comunicherò in pvt data ed ora del vostro appuntamento.
Subito dopo, scriverò qui un post con tutte le informazioni logistiche utili per la visita.
Per i chiarimenti, se non strettamente necessario, è preferibile scriversi qui e non in pvt al fine di rendere a tutti quante più informazioni possibili.

A presto.

heyJay
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2010 : 16:48:49  Mostra Profilo Invia a heyJay un Messaggio Privato
Dottore per coloro che saranno visitati per la prima volta è opportuno portare analisi del sangue ?

Inoltre sapevo che magari è opportuno anche non lavare i capelli nei 3-4 giorni prima della visita.

Claudia
Amministratore Supervisore

garfield

Estero

16605 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2010 : 16:55:41  Mostra Profilo Invia a Claudia un Messaggio Privato
Ciao heyjay,
credo che siano sempre valide le raccomandazioni dell'altra volta:
Citazione:

Le ANALISI EMATICHE utili al dottore per la diagnosi sono:
Fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
Ferritina
TSH
FT3
FT4.
Ovviamente chi è già paziente del doc si organizzerà in funzione di quanto concordato con lui.

Se ne si è in possesso, è utile anche (specialmente per coloro che effettueranno la prima visita) portare delle foto che possano evidenziare eventuali cambiamenti significativi della chioma.
E' meglio, ma non necessario, arrivare alla visita con i capelli non lavati da almeno un paio di giorni.

Infine, portate con voi la lista di eventuali trattamenti seguiti in precedenza ed eventualmente quella di farmaci assunti per altre patologie (mi auguro di no ).

L'indirizzo cui recarsi per la visita é VIA CARDUCCI, 61 NAPOLI, presso lo studio del dottor RODOLFO ECCELLENTE.
La zona è quella di Piazza S.Pasquale ed è facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici.
E' richiesta la massima puntualità, meglio anticiparsi un pò.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
e di leggere la Netiquette http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46233

alessia8686
Membro Attivo

Campania

126 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2010 : 20:21:32  Mostra Profilo Invia a alessia8686 un Messaggio Privato
messaggio mandato....anche se io avevo già prenotato per giugno allo studio

frank87
Novizio

1 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2010 : 10:22:48  Mostra Profilo Invia a frank87 un Messaggio Privato
anch io ho mandato il messaggio aualche giorno fa,attendo risposta...grazie mille

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 09:23:35  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
Appena finito di rispondere a tutti coloro che mi hanno scritto in pvt.

La lista è quasi completa, a breve quindi vi contatterò per confermare/comunicare data ed ora della visita.

Grazie Claudia per aver già riportato le tutte le informazioni utili .

facundo
Membro Attivo

Campania

191 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 01:14:13  Mostra Profilo Invia a facundo un Messaggio Privato
Dati inviati...saluti

cormac
Nuovo Membro

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 17:03:49  Mostra Profilo Invia a cormac un Messaggio Privato
Dati inviati..attendo conferma
Ciao a tutti

fabris
Membro Junior

Campania

68 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 21:46:17  Mostra Profilo Invia a fabris un Messaggio Privato
Spero di aver fatto in tempo!!!!!

ale65

raccar
Membro Senior

Campania

516 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 23:29:56  Mostra Profilo Invia a raccar un Messaggio Privato
carissimo robin buonasera, ti ho inviato la mia partecipazione. Ovviamente sempre stesso giorno stessa ora...è indispensabile per me.

ti ringrazio enormemente

raccar

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2010 : 16:53:13  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
Salve ragazze/i, appena terminato il giro di risposte ai vs pvt.

Se qualcuno non lo ha ricevuto (siamo davvero tanti, potrebbe essermi sfuggito), me lo segnali qui, nella discussione.

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2010 : 16:56:29  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
La lista è ormai completa; appena fatti gli ultimi aggiustamenti, vi comuicherò data ed ora della visita; probabilmente già entro lunedi.

Un abbraccio a tutti gli, ormai, "fedelissimi" amici.

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2010 : 17:01:16  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
Un ultima cosa: come sempre è aperta ora la lista di quelli che amichevolmente sono definiti "panchinari"...
chi è interessato alla visita mi comunichi comunque tutti i suoi dati e, nel caso in cui vi fossero defezioni, provvederò alla sostituzione...IN RIGOROSO ORDINE CRONOLOGICO! ;-)

A presto.

lucifero
Novizio

Piemonte

4 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2010 : 02:43:43  Mostra Profilo Invia a lucifero un Messaggio Privato
Ciao Robin,
sicuramente ci sara'un sacco di lavoro x le prenotazioni, ma a me nn e' arrivata alcuna risposta circa la data e l'ora...sxo di essere in tempo dato ke il primo messaggio pvt te l'ho mandato il 18 aprile..grazie ancora... Francesco

exterior
Moderatore

orsi

Campania

2568 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2010 : 19:46:51  Mostra Profilo Invia a exterior un Messaggio Privato
Robin non ha ancora dato conferma a nessuno degli orari. Sarà lui ad avvertirti, come scritto poco sopra.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

lucifero
Novizio

Piemonte

4 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2010 : 13:31:31  Mostra Profilo Invia a lucifero un Messaggio Privato
Ah, ok grazie Exterior....
avevo capito male,eheheh, errore mio
allora buona giornata ragazzi..ciao!!

cormac
Nuovo Membro

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2010 : 16:43:04  Mostra Profilo Invia a cormac un Messaggio Privato
ciao robin ti ho reinviato i miei dati che per un disguido non ti sono arrivati la settimana scorsa(mia solita sfiga)
spero stavolta vada tutto ok
attendo conferma.
grazie ancora e ciao

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2010 : 09:51:35  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
CORMAC
Ora è tutto a posto.

Grazie Exterior, in questi giorni una mano mi è proprio di aiuto.

Mi scuso con tutti, so di aver anticipato che probabilmente già entro lunedi avrei contattato tutti in privato, ma il lavoro di organizzazione si è rivelato più complesso del solito.
Dovrei farcela per il fine settimana. Dovrei

Tranquilli e un pò di pazienza; manca ancora più di un mese e mezzo .

hey86
Membro Attivo

Campania

432 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2010 : 23:01:23  Mostra Profilo Invia a hey86 un Messaggio Privato
ragazzi c'è qualcuno di avellino o vicinoo che andrà dal dottore ??

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 09:13:55  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti.

Ho appena finito di inviare a ciascuno i dati dell'appuntamento col dottor Gigli.

Come ho già scritto, stavolta è stato particolarmente impegnativo, ma credo sia tutto a posto ora.

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 09:16:54  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
Al momento non mi è possibile effettuare nessun cambio di orario, nè posso inserire altre persone in lista.

Se qualcuno non avesse ricevuto il mio pvt, mi contatti quanto prima.

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 09:21:21  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
Per non ingenerare confusione, vi segnalo le persone (ovviamente solo quelle del forum, ma ce ne sono ancora altre extra) che non ho contattato per l'impossibilità di dar loro un appuntamento.

Ho però segnato il loro dati; nel caso in cui ci fossero delle "defezioni" li contatterò quanto prima.

Eccoli, in ordine sparso:
MICHELA89
HEY86
AYMEN
ALESSIO87

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 09:24:00  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
Raccomando, proprio a causa della lunga lista di "panchinari", a tutti coloro che hanno un appuntamento e non potessero recarsi alla visita di segnalarmelo velocemente.
Daremo così la possibilità ad altri amici di incontrare il dottore.

Grazie e buona domenica a tutti.

Aymen
Novizio

Campania

3 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2010 : 12:28:31  Mostra Profilo Invia a Aymen un Messaggio Privato
Grazie Robin...io continuo a sperare

heyJay
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2010 : 13:49:48  Mostra Profilo Invia a heyJay un Messaggio Privato
Qualcuno sarebbe disposto a fare un cambio orario?Io vado sabato 26 mattina,e sarei grato se qualcuno mi cedesse il turno del venerdì (qualunque orario).

Grazie.

P.s.:ho inviato anche una mail a Robin H.Per ora non ho avuto nessuna risposta.

Saluti.

hey86
Membro Attivo

Campania

432 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 13:55:44  Mostra Profilo Invia a hey86 un Messaggio Privato
woww robin e tutto pieno??

lambda
Nuovo Membro

Puglia

17 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:13:59  Mostra Profilo Invia a lambda un Messaggio Privato
Le analisi sono solo quelle scritte qualche post più su?

halford
Membro Attivo

halford

Campania

456 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 22:33:24  Mostra Profilo Invia a halford un Messaggio Privato
ciao robin

per motivi di lavoro per me andrebbe bene scambiare con heyjay l'appuntamento con il dottor gigli!!!!!!

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2010 : 17:59:13  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
Salve ragazzi ho letto tutti i vostri pvt. Domani risponderò a tutte le specifiche richieste in pvt.

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2010 : 18:04:12  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
HEY86
Purtroppo si al momento, ma se ci sarà la possibilità ti inserirò in lista.
Non disperare.

HALFORD-HEYJAY
Se voi siete già concordi, per me non ci sono problemi. Domani nel pomeriggio concordiamo il tutto..

TUTTI
Confermo che al momento non ci sono "defezioni" e che quindi la lista è piena.
Ma manca più di un mese e più avanti qualcosa potrebbe cambiare.

Scusate, ma sono solo di passaggio.
A domani.

halford
Membro Attivo

halford

Campania

456 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 12:58:06  Mostra Profilo Invia a halford un Messaggio Privato
si robin per me va bene se ci scambi gli appuntamenti!!!
se così fosse mi mandi un messaggiop privato con il nuovo appuntamento?(giorno ed orario)
grazie sei sempre gentilissimo robin!!!!!!!

david87
Nuovo Membro

W il K-max

Calabria

15 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 15:59:07  Mostra Profilo Invia a david87 un Messaggio Privato
Robin..sono nuovo...Digito dalla Calabria..ho 23 anni..Quanto vorrei fare una visita dal Dott.Gigli,il massimo in Italia..
Ho letto che è tutto pieno..ma qualcosa puo' cambiare...Per favore Dimmi come devo fare..grazie..un 'abbraccio..sei gentilissimo...............

Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2010 : 16:12:32  Mostra Profilo Invia a Robin.H un Messaggio Privato
Appena finito di rispondere a tutte le richieste pvt.

HEYJAY-HALFORD
Inversione degli orari effettuata; vi ho inviato in pvt la conferma con le specifiche.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Vai a:
Risposta Veloce
Messaggio: 

* Il Codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Smilies
Approvazione [^] Arrabbiato [:(!] Assonnato [|)] Bacio [:X]
Capello [cp] Clown [:o)] Compiaciuto [8)] Davvero Felice [:D]
Diavoletto [}:)] Disapprovazione [V] Dita incrociate [X] Domanda [?]
Felice [:)] Fico [8D] Forbici [cc] Goloso [:P]
Imbarazzato [:I] Infelice [:(] Morto [xx(] Occhio Nero [B)]
Occhiolino [;)] Ovazione [ov] Palla 8 [8] Pettine [pt]
Phon [ph] Scioccato [:O] Scooter [sm] Spinello [sp]
Supplica [tp] Vomitino [vo]    

Inserisci Firma
 title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=  title=

IESON - la community anticalvizie © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,02 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Legal disclaimer | Perchè Ieson.com? | Calvizie.net | Hairshopeurope.com