| Autore |
Discussione  |
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2010 : 08:59:41
|
Buongiorno a tutti.
Apriamo oggi le prenotazioni per le visite di giugno.
Procediamo come solito: Inviatemi in pvt NOME-COGNOME iNDIRIZZO RECAPITO FISSO E MOBILE.
Sono dati indispensabili, senza questi non potrò effettuare la prenotazione.
Qualcuno ha già prenotato a gennaio, ma vi prego in ogni caso di inviarmi una conferma per poter organizzare il tutto al meglio. C'è sempre bisogno di verificare e fare degli aggiustamenti.
A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzioni della disponibilità degli orari; mi scuso se non ho potuto rispondervi prima.
A presto dunque.
P.S.: RACCOMANDO ANCORA UNA VOLTA LA COMPLETEZZA DEI DATI RICHIESTI e, soprattutto ai nuovi pazienti, di non temere per la privacy. assolutamente garantita.
|
|
|
halford
Membro Attivo

Campania
456 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2010 : 13:19:53
|
ciao robin! dati inviati!!!!!!!! |
 |
|
|
lestat89
Membro Senior

Campania
704 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2010 : 22:14:18
|
| ciao robin ,dati inviati ! attendo conferma e risposta all'mp , saluti |
“Quando si nasce si piange perchè ci si ritrova in questo palcoscenico di matti.”
mia cura: finasteride( proscar/4)a giorni alterni minoxidil 5%:(minoxidil solfato 5%-ciproterone acetato 1%-triamcinolone acetonide mg 10-17 alfa estradiolo 0,025 %-transcutol 5%-alcool 85° q.b a 100 ml) shampoo:markeauticals accelerator ginnastica facciale ( 30 minuti al giorno) migliorin(1 al dì) |
 |
|
|
mynick
Membro Attivo

Campania
209 Messaggi |
Inserito il - 15 aprile 2010 : 08:12:00
|
| appuntamento confermato |
La mia cura: Finasteride: proscar/4 al mattino. Serenoa repens: Prostafactor 1 compressa alla sera. Rogaine Foam al mattino Minoxidil 5% + Progesterone + 17 alfa estradiolo + idrocortisone butirrato alla sera. Finasteride Topica 0,1% su 100 ml alla sera Biotina e Rigen Plus a cicli
|
 |
|
|
heyJay
Nuovo Membro

16 Messaggi |
Inserito il - 15 aprile 2010 : 15:46:52
|
| Dati inviati. Mi confermi gentilmente? |
 |
|
|
Melatonina
Nuovo Membro

20 Messaggi |
Inserito il - 15 aprile 2010 : 20:00:48
|
| ciao robin, ti è arrivato il mio mess? |
"Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che ottieni." |
 |
|
|
Melatonina
Nuovo Membro

20 Messaggi |
Inserito il - 15 aprile 2010 : 20:03:49
|
"A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzioni della disponibilità degli orari; mi scuso se non ho potuto rispondervi prima."
sorry..non avevo letto
 |
"Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che ottieni." |
 |
|
|
Proxy
Amministratore della Community

Veneto
9377 Messaggi |
|
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2010 : 09:39:16
|
Come detto dal buon Proxy,
ho risposto a tutti coloro che mi hanno contattato in pvt. Cercherò di tener conto delle richieste specifiche, come sempre nei limiti del possibile.
Non preoccupatevi se non rispondo subito ai vostri pvt, è solo il tempo necessario ad organizzare la "scacchiera".
Per i nuovi pazienti:
Appena terminato l'iter delle prenotazioni (ci vorrà ancora qualche giorno), vi comunicherò in pvt data ed ora del vostro appuntamento. Subito dopo, scriverò qui un post con tutte le informazioni logistiche utili per la visita. Per i chiarimenti, se non strettamente necessario, è preferibile scriversi qui e non in pvt al fine di rendere a tutti quante più informazioni possibili.
A presto. |
 |
|
|
heyJay
Nuovo Membro

16 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2010 : 16:48:49
|
Dottore per coloro che saranno visitati per la prima volta è opportuno portare analisi del sangue ?
Inoltre sapevo che magari è opportuno anche non lavare i capelli nei 3-4 giorni prima della visita.
|
 |
|
|
Claudia
Amministratore Supervisore

Estero
16605 Messaggi |
Inserito il - 20 aprile 2010 : 16:55:41
|
Ciao heyjay, credo che siano sempre valide le raccomandazioni dell'altra volta: Citazione:
Le ANALISI EMATICHE utili al dottore per la diagnosi sono: Fe cu zn mg acido folico vit b12 Ferritina TSH FT3 FT4. Ovviamente chi è già paziente del doc si organizzerà in funzione di quanto concordato con lui.
Se ne si è in possesso, è utile anche (specialmente per coloro che effettueranno la prima visita) portare delle foto che possano evidenziare eventuali cambiamenti significativi della chioma. E' meglio, ma non necessario, arrivare alla visita con i capelli non lavati da almeno un paio di giorni.
Infine, portate con voi la lista di eventuali trattamenti seguiti in precedenza ed eventualmente quella di farmaci assunti per altre patologie (mi auguro di no ).
L'indirizzo cui recarsi per la visita é VIA CARDUCCI, 61 NAPOLI, presso lo studio del dottor RODOLFO ECCELLENTE. La zona è quella di Piazza S.Pasquale ed è facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici. E' richiesta la massima puntualità, meglio anticiparsi un pò.
|
Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net e di leggere la Netiquette http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46233 |
 |
|
|
alessia8686
Membro Attivo

Campania
126 Messaggi |
Inserito il - 21 aprile 2010 : 20:21:32
|
| messaggio mandato....anche se io avevo già prenotato per giugno allo studio |
 |
|
|
frank87
Novizio
1 Messaggi |
Inserito il - 23 aprile 2010 : 10:22:48
|
| anch io ho mandato il messaggio aualche giorno fa,attendo risposta...grazie mille |
 |
|
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2010 : 09:23:35
|
Appena finito di rispondere a tutti coloro che mi hanno scritto in pvt.
La lista è quasi completa, a breve quindi vi contatterò per confermare/comunicare data ed ora della visita.
Grazie Claudia per aver già riportato le tutte le informazioni utili . |
 |
|
|
facundo
Membro Attivo

Campania
191 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 01:14:13
|
| Dati inviati...saluti |
 |
|
|
cormac
Nuovo Membro

Campania
5 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 17:03:49
|
Dati inviati..attendo conferma Ciao a tutti |
 |
|
|
fabris
Membro Junior

Campania
68 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 21:46:17
|
Spero di aver fatto in tempo!!!!! |
ale65 |
 |
|
|
raccar
Membro Senior

Campania
516 Messaggi |
Inserito il - 29 aprile 2010 : 23:29:56
|
carissimo robin buonasera, ti ho inviato la mia partecipazione. Ovviamente sempre stesso giorno stessa ora...è indispensabile per me.
ti ringrazio enormemente
raccar |
 |
|
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2010 : 16:53:13
|
Salve ragazze/i, appena terminato il giro di risposte ai vs pvt.
Se qualcuno non lo ha ricevuto (siamo davvero tanti, potrebbe essermi sfuggito), me lo segnali qui, nella discussione.
|
 |
|
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2010 : 16:56:29
|
La lista è ormai completa; appena fatti gli ultimi aggiustamenti, vi comuicherò data ed ora della visita; probabilmente già entro lunedi.
Un abbraccio a tutti gli, ormai, "fedelissimi" amici. |
 |
|
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2010 : 17:01:16
|
Un ultima cosa: come sempre è aperta ora la lista di quelli che amichevolmente sono definiti "panchinari"... chi è interessato alla visita mi comunichi comunque tutti i suoi dati e, nel caso in cui vi fossero defezioni, provvederò alla sostituzione...IN RIGOROSO ORDINE CRONOLOGICO! ;-)
A presto. |
 |
|
|
lucifero
Novizio
Piemonte
4 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2010 : 02:43:43
|
Ciao Robin, sicuramente ci sara'un sacco di lavoro x le prenotazioni, ma a me nn e' arrivata alcuna risposta circa la data e l'ora...sxo di essere in tempo dato ke il primo messaggio pvt te l'ho mandato il 18 aprile..grazie ancora... Francesco |
 |
|
|
exterior
Moderatore

Campania
2568 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2010 : 19:46:51
|
| Robin non ha ancora dato conferma a nessuno degli orari. Sarà lui ad avvertirti, come scritto poco sopra. |
Da un cartellone pubblicitario: Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):) |
 |
|
|
lucifero
Novizio
Piemonte
4 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2010 : 13:31:31
|
Ah, ok grazie Exterior.... avevo capito male,eheheh, errore mio allora buona giornata ragazzi..ciao!! |
 |
|
|
cormac
Nuovo Membro

Campania
5 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2010 : 16:43:04
|
ciao robin ti ho reinviato i miei dati che per un disguido non ti sono arrivati la settimana scorsa(mia solita sfiga ) spero stavolta vada tutto ok attendo conferma. grazie ancora e ciao |
 |
|
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2010 : 09:51:35
|
CORMAC Ora è tutto a posto.
Grazie Exterior, in questi giorni una mano mi è proprio di aiuto.
Mi scuso con tutti, so di aver anticipato che probabilmente già entro lunedi avrei contattato tutti in privato, ma il lavoro di organizzazione si è rivelato più complesso del solito. Dovrei farcela per il fine settimana. Dovrei
Tranquilli e un pò di pazienza; manca ancora più di un mese e mezzo . |
 |
|
|
hey86
Membro Attivo

Campania
432 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2010 : 23:01:23
|
| ragazzi c'è qualcuno di avellino o vicinoo che andrà dal dottore ?? |
 |
|
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2010 : 09:13:55
|
Buongiorno a tutti.
Ho appena finito di inviare a ciascuno i dati dell'appuntamento col dottor Gigli.
Come ho già scritto, stavolta è stato particolarmente impegnativo, ma credo sia tutto a posto ora. |
 |
|
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2010 : 09:16:54
|
Al momento non mi è possibile effettuare nessun cambio di orario, nè posso inserire altre persone in lista.
Se qualcuno non avesse ricevuto il mio pvt, mi contatti quanto prima.
|
 |
|
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2010 : 09:21:21
|
Per non ingenerare confusione, vi segnalo le persone (ovviamente solo quelle del forum, ma ce ne sono ancora altre extra) che non ho contattato per l'impossibilità di dar loro un appuntamento.
Ho però segnato il loro dati; nel caso in cui ci fossero delle "defezioni" li contatterò quanto prima.
Eccoli, in ordine sparso: MICHELA89 HEY86 AYMEN ALESSIO87 |
 |
|
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2010 : 09:24:00
|
Raccomando, proprio a causa della lunga lista di "panchinari", a tutti coloro che hanno un appuntamento e non potessero recarsi alla visita di segnalarmelo velocemente. Daremo così la possibilità ad altri amici di incontrare il dottore.
Grazie e buona domenica a tutti. |
 |
|
|
Aymen
Novizio
Campania
3 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 12:28:31
|
Grazie Robin...io continuo a sperare  |
 |
|
|
heyJay
Nuovo Membro

16 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 13:49:48
|
Qualcuno sarebbe disposto a fare un cambio orario?Io vado sabato 26 mattina,e sarei grato se qualcuno mi cedesse il turno del venerdì (qualunque orario).
Grazie.
P.s.:ho inviato anche una mail a Robin H.Per ora non ho avuto nessuna risposta.
Saluti. |
 |
|
|
hey86
Membro Attivo

Campania
432 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 13:55:44
|
woww robin e tutto pieno?? |
 |
|
|
lambda
Nuovo Membro

Puglia
17 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:13:59
|
| Le analisi sono solo quelle scritte qualche post più su? |
 |
|
|
halford
Membro Attivo

Campania
456 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 22:33:24
|
ciao robin
per motivi di lavoro per me andrebbe bene scambiare con heyjay l'appuntamento con il dottor gigli!!!!!!
|
 |
|
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2010 : 17:59:13
|
Salve ragazzi ho letto tutti i vostri pvt. Domani risponderò a tutte le specifiche richieste in pvt.
|
 |
|
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2010 : 18:04:12
|
HEY86 Purtroppo si al momento, ma se ci sarà la possibilità ti inserirò in lista. Non disperare.
HALFORD-HEYJAY Se voi siete già concordi, per me non ci sono problemi. Domani nel pomeriggio concordiamo il tutto..
TUTTI Confermo che al momento non ci sono "defezioni" e che quindi la lista è piena. Ma manca più di un mese e più avanti qualcosa potrebbe cambiare.
Scusate, ma sono solo di passaggio. A domani. |
 |
|
|
halford
Membro Attivo

Campania
456 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2010 : 12:58:06
|
si robin per me va bene se ci scambi gli appuntamenti!!! se così fosse mi mandi un messaggiop privato con il nuovo appuntamento?(giorno ed orario) grazie sei sempre gentilissimo robin!!!!!!! |
 |
|
|
david87
Nuovo Membro

Calabria
15 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2010 : 15:59:07
|
Robin..sono nuovo...Digito dalla Calabria..ho 23 anni..Quanto vorrei fare una visita dal Dott.Gigli,il massimo in Italia.. Ho letto che è tutto pieno..ma qualcosa puo' cambiare...Per favore Dimmi come devo fare..grazie..un 'abbraccio..sei gentilissimo............... |
 |
|
|
Robin.H
Membro Senior

515 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2010 : 16:12:32
|
Appena finito di rispondere a tutte le richieste pvt.
HEYJAY-HALFORD Inversione degli orari effettuata; vi ho inviato in pvt la conferma con le specifiche. |
 |
|
Discussione  |
|