Sapreste consigliarmi qualche bravo dermatologo-tricologo nei pressi di Catania e dintorni..? Anche nelle altre cittā dell'isola andrebbero bene, basta che siano seri e competenti.. Troppe brutte esperienze! Grazie
Rigrazie Claudia! Ho visto il nome della dottoressa Di Prima che opera direttamente qui a Catania.. Qualcuno saprebbe parlarmi un po' di lei..? >Se effettivamente c'č da fidarsi..?? So che non si dovrebbe fare, ma dopo tutte le batoste vorrei andare a colpo sicuro.. Comunque ho giā contattato Gigli, una persona gentilissima e disponibile, scenderā in Sicilia per ottobre.. volevo fare un poco prima per non tremare in questi tre mesi abbondanti ad ogni capello che cadrā..
Insomma.. pareri ed esperienze discordanti.. Certo, poi comunque i casi sono soggettivi e quindi non si puo' avere un metro di giudizio assoluto... Ma facendo un bilancio in percentuale, le esperienze da me lette con il dottor Gigli sono tutte positive.. Comunque ti ringrazio tanto Claudia..! Spero di venir a capo..