IESON - la community anticalvizie - Mix di Nootropici e Antiossidanti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Ho un amico stretto che da tre mesi ormai sta assumendo in mondo continuativo e giornaliero il seguente mix di nootropici e antiossidanti:

- ginko biloba 200 mg;
- nootropil (piracetam) due fialette (pari a 6 g;
- ampamet (aniracetam) due pillole (pari a 1500 mg);
- dmae bitartrato 200 mg;
- estratto di semi d'uva 200 mg;
- acido ascorbico 2 g;
- silimarina 400 mg;
- chetone del lampone 400 mg;
- acetil carnitina 2 g;
- teanina 200 mg (prima di andare a dormire);
- melatonina 5 mg;

Lo scopo di questa assunzione era ed e' il miglioramento della memoria e della concentrazione in vista di un importantissimo esame che costituisce tappa fondamentale della sua vita lavorativa.
Gli effetti riscontrati dalla sua persona sono pero' andati bel al di la': ha riscontrato infatti un miglioramento del sonno con sogni molto vividi e la necessita' di dormire meno ore, un buon effetto sulla sessualita' con miglioramenti dell'erezione, un notevole miglioramento della composizione corporea e delle prestazioni in palestra, un miglioramento della densita' dei capelli ed un loro inscurimento, un miglioramento della qualita' della pelle.

So gia' che fioccheranno i commenti sul costo di una simile integrazione o su eventuali sides (ad oggi inesistenti), ma cio' che importa davvero sono alcune conclusioni su cio' che ho visto con i miei occhi su questa persona e da quello che lui stesso ha notato: i nootropici funzionano davvero ed il miglioramento sulle prestazioni mentali e' palpabile, l'effetto antidepressivo e' evidente dalla qualita' dell'umore, l'effetto sulle prestazioni in palestra, sul fisico e sui capelli davvero notevole.

Capisco che sia difficile sapere a quale sostanza sia imputabile l'uno o l'altro effetto, ma questa prova empirica va incontro a cio' che pensavo circa l'utilita' di nootropici ed antiossidanti sui capelli.
Mi interesserebbe sapere cosa ne pensate di queste esperienza e dei possibili meccanismi che ritenete siano alla base degli effetti enunciati.

matteoga
Membro Attivo

William Hurt

185 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2014 : 10:22:33 Invia a matteoga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi piacerebbe sapere, a distanza di quattro anni, come si sono evolute le cose.
Torna all'inizio della Pagina

alexemme
Membro Attivo

Città: roma

134 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 14:19:57 Invia a alexemme un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto ,
che poi tralaltro , questi integratori sarebbero dovuti costargli un occhio nella testa!

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31269 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 14:35:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'amico di crack è diventato intelligentissimo ha passato l'esame ed è stato assunto addirittura alla NASA:

https://it.lifestyle.yahoo.com/lavorare-dormendo-la-nasa-paga-impiego-da-sogno-164917646.html

(...del resto aveva riscontrato "un miglioramento del sonno con sogni molto vividi"...)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 14:55:02 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'acido ascorbico è un nootropico?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

zimmerman
Mentor

1576 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 15:50:43 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un suo amico ? certo..

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31269 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 16:43:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'acido ascorbico è un po' tutto...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2015 : 09:31:53 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, era un amico.
La mia integrazione attuale, pur notevole, non e' nemmeno paragonabile alla sua.
E per la cronaca: anche io assumo sostanze ad effetto nootropico.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2015 : 11:35:51 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una delle poche sostanze nootropiche che abbiano una certa evidenza è il provigil http://it.wikipedia.org/wiki/Modafinil
è un farmaco che attualmente avrebbe indicazione per la narcolessia. Le altre indicazioni sono off-label.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2015 : 12:48:18 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
crack ha scritto:

Si, era un amico.
La mia integrazione attuale, pur notevole, non e' nemmeno paragonabile alla sua.
E per la cronaca: anche io assumo sostanze ad effetto nootropico.

Giusto per curiosità, potresti dire qual è la tua attuale integrazione?
Non soltanto per i capelli, ma anche per altro (es. motivi salutari, nootropici, etc)

Anche in pvt se vuoi.
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2015 : 12:50:16 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque io di quella lista assumo:

- ginko biloba 200 mg; (440mg)
- nootropil (piracetam) due fialette (pari a 6 g;
- ampamet (aniracetam) due pillole (pari a 1500 mg);
- dmae bitartrato 200 mg;
- estratto di semi d'uva 200 mg; (sarebbero le OPC? se sì, circa 300mg)
- acido ascorbico 2 g; (1gr, suddiviso in 4 integrazioni da 250mg)
- silimarina 400 mg;
- chetone del lampone 400 mg;
- acetil carnitina 2 g;
- teanina 200 mg (prima di andare a dormire);
- melatonina 5 mg; (2mg, prenanna)

Ma sinceramente non ho notato alcun risultato.
Sicuramente il grosso lo fanno i racetam.
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata