IESON - la community anticalvizie - Scadenza olio di cocco
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Filo_L21
Nuovo Membro

saw palmetto

17 Messaggi

Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo e ho letto tante di quelle discussioni che posso dire di aver raggiunto un livello di informazione discreto per quanto riguarda il nostro problema.
La mia domanda è diretta a tutti quelli del forum ma in particolare a Marlin, utente che seguo quotidinamente per la sua predisposizione verso il naturale, cosa che al momento non mi dispiace.
Sì, perchè da circa 5 mesi ho iniziato una cura naturale, per la mia a.a. ancora ad uno stadio iniziale.
In un altro post appena possibile vi descriverò meglio la mia storia e la mia cura, aggiornando gli eventuali progressi; potete infatti contare su di me in quanto a cure sono un ragazzo molto preciso.
Dopo questa premessa volevo chiedervi:
è da circa 2 mesi che assumo un cucchiaio di olio di cocco al giorno, per essere preciso quello della Raihuen che, nonostante la dicitura "uso esterno", può essere ingerito.
Ora vorrei provare ad ordinare l'olio di cocco presente nello store, sia perchè facendo due conti risparmio e sia perchè quello è proprio prodotto per uso alimentare.
Se ne ordinassi due scatole (500ml l'una) facendo due calcoli avrei olio a sufficienza per circa 3 mesi, dunque mi chiedevo quanto è distante la data di scadenza solitamente e se, secondo voi, riesce a conservare i propri principi attivi senza alcun problema.

Mi scuso nuovamente se mi sono dilungato, ma dopo tanto tempo che volevo iscrivermi mi sono lasciato un pò andare
.
In attesa di risposte vi ringrazio in anticipo.
Saluti.

La mia cura:

320mg Saw Palmetto titolato al 90%
226mg Beta-sitosterolo
Estratto di tè verde (441mg polifenoli/225mg EGCG)
400 UI Vitamina E
1 cucchiaio di olio di semi di zucca
1 cucchiaio di olio di semi di lino
Latte di soia arricchito con fitosteroli
Shampoo Tea Natura Lavaggi Frequenti
Shampoo Revita

andrea18
Nuovo Membro

Città: bologna

24 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 17:03:55 Invia a andrea18 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Filo come ti sei trovato con questa dieta?
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2013 : 20:29:22 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bè non so fino a che punto un olio per uso esterno possa essere ingerito. comunque io l'olio di cocco dello store ce l'ho da un anno non è scaduto e conserva tutti i suoi principi, basta tenerlo in frigo.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 10:36:11 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una volta aperta la confezione si conserva trabnquillamente in frigo
Noel

ilkraken
Mentor

The Kraken

1481 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 12:35:42 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io lo tengo fuori frigo, ce lo da quasi un mese e non mi pare cambi di sapore. E' un olio non credo sia fondamentale tenerlo in frigo.

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2013 : 12:52:40 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
così è scritto sulle confezioni...probabilmente in frigo è meno soggetto a sbalzi di temperatura e si mantiene meglio.
ma proprio se vogliamo essere pignoli...
Noel

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata