IESON - la community anticalvizie - 3 anni di duta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

blibli
Mentor

1127 Messaggi

ciao ragazzi..ho 31 anni e dai 27 ai 30 anni ho usato duta una al di...dopo soli 6 mesi ho cominciato ad avere dei veri miglioramenti...e dopo solo un anno ho riavuto i capelli che avevo a 18 anni...la mia calvizia era un accenno di vertex e stempiatura ma sopratutto il fatto che i capelli non mi si allungasssero piu' di 3 4 cm..forte dei risultati,,nel 2009 ho deciso di smetter epensando che forse fosse solo stato stress e quindi cessai l assunzione.....per 6 mesi dall ultima assunzione ancora avevo dei capelli spettacolari..poi piano piano hanno ricominciato a miniaturizzarsi..ora 3 mesi e mezzo fa' guardandomi allo specchio ho deciso di essere onesto con me stesso..quella duta funzionava..e allora mi sono rifatto forza ed ho ricominciato 3 mesi e mezzo fa con una al di..il primo mese niente di che..dal secondo mese in poi ho cominciato a perdere migliaia di capelli miniaturizzati per altri 2 mesi e mezzo..da una settimana la caduta indotta sembra essersi arrestata,,purtroppo ora i capelli fanno abbastanza schifo....la caduta indotta mi ha abbastanza devastato..anche se devo ammettere che il vertex ,che si era gia' riaperto nel periodo di non cura,,ora sembra esseresi richiuuso...la mia opinione su questo farmaco e' estremamente positiva....non ho avuto mai nessun side....ne ritenzione idrica ne niente di niente...ora spero di riavere da qui ad altri 3 mesi i risultati che ho avuto nel 2007...e se ci riusciro' state sicuri che non smettero piu' completamente di assumerla..al max faro' dei cicli ma non piu' di 5 mesi di stop..perche' purtroppo senno ritorno allo stadio iniziale...cmq non rimpiango niente perche questo anno e mezzo di stop era dobbligo,,,dovevo assolutamente essere sicuro che i risultati dipendessero dal farmaco..quindi sono di nuovo qui con voi a combattere sta maleddeetta caduta di capelli con il coltello a stretto ai denti..

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 18:53:51 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
p.s.....non ho mai usato minoxidil o topici vari..solo duta e basta....ora assiemew a duta sto sassumendo biotina aminoacidi,,e msm per accelerare il processo di ricrescita perche'io voglio avere i capelli abbastanza lunghi..e' questo il mio scopo..
Torna all'inizio della Pagina

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

527 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 19:01:21 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BLIBLI...ma quanti mg al giorno assumevi???????????????
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 19:05:30 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una cps..0,5 mg....

solemare
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 19:33:51 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
acquistavi da internet?? (se si dove?)....o con prescrizione medica
e' stato il tuo dermatologo a prescriverla??

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 19:42:49 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la prendo in farmacia..avodart genuino..

solemare
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 19:49:47 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per la tua testimonianza blibli....anche io sono tentato a provare duda...mi chiedo se venisse usato come topico ha i stessi risultati!!!
staro attento ai sides credo che con duda si potrebbero davvero avere risultati eccellenti...ormai i studi fatti confermano....il problema sono i sides che secondo me cambiano da persona a persona!!!...

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 19:25:18 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Blibli,
anch'io come te assumo avodart originale da 3 anni ed anch'io ho avuto ed ho tuttora risultati sorprendenti.In parecchi mi fanno domande su come ho fatto a riavere i miei capelli belli spessi e ad essere franco sto felice una pasqua. :-)
A differenza tua però non ho mai smesso di assumerla proprio per evitare ciò che è successo a te.
Anch'io dunque voto duta!

solemare
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 20:03:24 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tu athos sides????....o simile a finasteride...io assumo fina..conosco gia'

Superalex
Mentor

Regione: Toscana

1572 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 20:18:19 Invia a Superalex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma state facendo degli esami sulla fertilita' oppure andate avanti a manetta?

Perduto
Mentor

1018 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2010 : 21:49:02 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma c'è qualcuno che può postare le foto del prima e del dopo? non è che non mi fido, è che voglio ''capire'' questo: ''e dopo solo un anno ho riavuto i capelli che avevo a 18 anni...la mia calvizia era un accenno di vertex e stempiatura'' (Bibli l'ho preso solo come esempio la tua frase, leggo di molti infatti che hanno ricrescita sulle tempie...)
insomma vorrei capire se il gioco vale la candela

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 09:01:48 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh si qualche sides c'è...è inutile negarlo!
Ma nulla che non si possa sopportare.
Il detto recita: "se bello vuoi apparire... qualcosa devi soffrire".
Personalmente esami sulla fertilità non ne ho fatte ma nei paesi bassi sembra tutto apposto.
Insomma non so se vale la pena provare ma personalmente sono soddisfatto e di certo fino a quando la situazione regge non mollo.

Un giorno sono andato, per un altro problema da un dermatologo al quale ho spiegato che soffrivo di aga e a quel punto lui mi ha risposto: "ma tu non sembra neanche che hai problemi di caduta".
Gli ho spiegato la cura e lui mi ha risposto che la trovava bella tosta come cura specie per una cura che va fatta per tutta la vita ma squadra che vince non si cambia.
Bisogna non dimenticare che tutto dipende dall'aggressività dell'aga e da come ognuno risponde alle cure.

Saluti

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 10:41:33 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora ragazzii!!hahaha oggi so felice perche' e' da 2 gg che la caduta indotta e' cessata...se le cose vanno come sono andate nel 2006 fra 4 mesi riavro' i miei bei capelli ...per athos..la duta mi ha ridato la VITA..con quei capelli che avevo prima del trattamento stavo proprio morendo dentro..e nel periodo di ben 3 anni in cui i miei capelli avevano ripreso vita,qualita' strabiliante e lunghezzza che volevo io,,ho fatto grandi cose..ho sfruttato tutto il mio potenziale,,sia nel lvaoro che con la xxxx..ho riprovato sensazioni soipite oramai da tanto..io ho zero sides ragazzi..anche perche' faccio palestra in modo diciamo quasi professionale..certo da natural senno' caspita'ora sarei veramente ul pelatone..cmq la palestra credo che aiuti molto se si utilizzano inibitori di alpha redduttasi...nel senso che se ci si allena bene si tiene una dieta giusta,si sfrutta quel testo in piu' che si crea in eccesso con questi farmaci,,,,, si evita che si aromatizzi..si riducono i sides sicuramente....addirittura vi dico sinceramente che con duta io credo di avere maggiori risultati in palestra..e ve lo dice uno che da natural e' arrivato a una percentuale di grasso del 7,8 per cento mantenendo ottime masse..zero e dico zero ritenzione..anzi vi diro' di piu'..in questo periodo di un anno e passa che ho cessato duta i risultati in pale sono leggermente calati,,andavo meglio sotto quel farmaco e ve lo dico con sicurezza..per un periodo ho provato ad usare assieme alla duta il locoidon assiewme al menovis,,che e' progesterone,,ma solo per poco,,perche' pensavo fosse effluvio..ecco solo in quel periodo ho avuto sides..perdita di erezioni mattuttine e depressione..cessato il menovis,tutto e' tornato a posto..e credo questo..i sides di duta potrebbero anche essere dati da gli estrogeni contenuti nel minox che molti usano in associazione a duta o fina..pensateci!!!!provate ad usare solo duta o fina,,e poi traete le conclusioni..avrete anche men o effluvi e sarete piu' tranquilli...

cmq ora come ora ancora a capelli non ci siamo..anche se il vertex si sta riprendendo i capelli sul davanti sono corti e abbastanza fini...ma mi fecero lo stesso scherzo nel 2006..quindi sono fiducioso e incrocio le dita....rispondo a superalex..per il discorso figli..a me non interessano,non ne mettero' mai al mondo,,potrei anche essere sterile o diventarlo con duta..il discorso non mi tange..scelte personali che vanno aldila' di questi farmaci..

vi terro' aggiornati inm continuo..qualsiasi cambiamento dei capelli o sides se ci saranno..anche se e quando riavro i miei capelli non smettero' di scrivere..ciao..

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 10:48:17 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
p.s non so se ho sbagliato a scrivere..non ricordo se il menovis e' progesterone o ciproterone..bohh ahhahhhh..cmq le foto ci sono..ne ho una a 6 mesi prima di inizio terapia..capelli corti e spenti con attaccatura piu' alta di 1 cm e alcune dopo..una dove ho i capelli preciso preciso come il cantante degli oasis..cio' belli lunghi davanti e di qualita'..quando a me non mi si allungavano piu' di 3 4 cm...MA assolutamente non le posso postare..richio di essere riconosciuto..vi dovete fidare..

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 11:04:18 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A parte il fatto che è la prima volta che sento dire che all'interno del minox ci sono gli estrogeni ma per il resto....tanti auguri blibli! ;-)

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 11:26:04 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse non mi sono spiegato bene..nella maggior parte dei casi chi utilizza minox ce li aggiunge..in questo senso..

highlinder
Membro Attivo

marc

Regione: Calabria

398 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 15:48:35 Invia a highlinder un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo se uno si fa preparare una lozione galenica ci mette sempre minox più anti androgeni.

Wallaby
Novizio

Città: cuneo

1 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 15:56:30 Invia a Wallaby un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene Bibli, tienici aggiornati mi raccomando!

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 17:16:22 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo!!speriamo solo che i 3 anni fatti di duta,mi permettano di ripartire subito con un bel ciclo di capelli..ben 3 anni di duta una al di'..mica cavoli..speriamo..

Perduto
Mentor

1018 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2010 : 21:44:25 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusa se insisto Bibli ma non potresti fare le foto (specifiche dell'attaccatura frontale e dall'alto) fuori da casa e camuffare il volto?
non penso che per 1-2 cm di pelle ti riconosca qualcuno...

considerando che ricominci la cura le puoi fare adesso e tra 6 mesi, senza insomma usare quelle che hai già e che per vari motivi potrebbero essere riconoscibili.

io pure vorrei provare duta perchè ho 22 anni e sto male psicologicamente, ma non vorrei compromettere il pipino e un futuro figlio..

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2010 : 19:05:13 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Provala Perduto, magari per un periodo di 6 mesi, e se avverti qualcosa che non ti quadra lasci perdere.
Come puoi leggere, a Blibli non ha dato nessun sides, stando a quanto lui stesso scrive, a me qualcuno, ma ciò non significa che a te non debba dare sides così come non per forza debba dartene.
Insomma...non ti resta che tentare!
L'importante è che non parti con l'idea che per forza debba darti dei sides altrimenti anche per un mal di pancia ricondurrai tutto alla duta.
Stai tranquillo per il pipino come lo chiami tu...mica siamo stupidi noi che la assumiamo!Non credi?

Saluti.

neretto
Membro Attivo

266 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2010 : 19:24:52 Invia a neretto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottima testimonianza

solemare
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2010 : 19:26:13 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi dove si puo' reperire dudasteride???...magari internet

Perduto
Mentor

1018 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2010 : 21:28:35 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
athos il problema non è tanto la funzionalità del pipino, quanto il fatto che chi mi garantisce che uan futura prole sia sana? insomma ci sono ancora poche testimonianze sulla fina e la prole (è vero c'è gente che ha avuto figli, ma questi hanno l'età per avere rapporti sessuali o figli e dire: ''è tutto ok!''. Non credo...)
quindi se propio devo rischiare che almeno ne valga la pena, insomma che almeno la ''vita'' la possa godere appieno io.

so che è un discorso un pò egoista, ma come ho detto ho 22 anni, e i momenti più belli me li sto perdendo tutti..

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2010 : 12:18:58 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quando i capelli si riprenderanno faro' delle foto..ora come ho gia' detto i capelli non vanno,hanno una qualita' ridicola, solo il vertex e' migliorato..mi verrebbe da piangere..oohihoioiiiii.....sono reduce dalla caduta indotta di 2 mesi..menomale che si e' fermata!!!!!quindi per ora e' cosi'..e pensare che quando iniziai per la prima volta non mi dette alcuna caduta indotta..boh..x perduto..prova..al max sospendi se hai sides..pero' ricorda che potresti imbatterti nella caduta indotta,e vederti i primi mesi come sta succedendo a me di molto peggiorato soprattutto per qualita' dei capelli..ma non ti devi scoraggiare e devi continuare per 6 mesi..senno' non serve a niente..molti che usano sto farmaco lo hanno sospeso dopo poco proprio per il problema caduta indotta,che in alcuni casi puo' essere veramente massiccia,.....ma se uno non si scoraggia avra delle belle sorprese poi al nuovo ciclo.....ripeto in quei 3 anni di duta la caduta dei capelli era soltanto un brutto ricordo....

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2010 : 12:22:55 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la foto di partenza ce l ho..quella di 4 anni fa'..e la posso postare..le postero' cmq tutte assieme a quelle nuove che faro' fra 2, 3 o 4 mesi..insomma quando sti c...o di capelli torneranno decenti...promesso..

Francesco1982
Membro Attivo

barbiere

156 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2010 : 19:08:34 Invia a Francesco1982 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma che senso ha fare le foto quando hai i capelli a modo?
bisogna tu le faccia prima e dopo, almeno uno capisce se la cura potrebbe funzionare anche nel suo caso, avendo una situazione tragica uguale.
Voglio dire ti fai una foto e la tagli dove pensi ti si possa riconoscere e non rischi niente di niente.

Christian85
Membro Senior

avodart

Regione: Emilia Romagna

703 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2010 : 09:19:34 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche a me la duta ha dato ottimi risultati.. l'ho assunta x 7 mesi una al di.. poi x circa un anno l'ho smessa e c'è stato mantenimento.. all'inizio di questo 2010 l'ho ricominciata, ma ho fatto la cazzata di sospenderla al 4° mese.. mai errore fu più grande.. era aprile, forse anche perchè stava arrivando l'estate, ho perso una marea di capelli.. da aprile fino a settembre.. davvero tantissimi.. ho ripreso ad ottobre a prenderla, sicuro prima dei 6-7 mesi non la sospendo..poi ho intenzione di provare il prp.. cmq io i sides li sento abbastanza, ed è x questo che assumo 3 capsule a settimana.. e non più una al giorno come facevo prima..

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2010 : 11:10:05 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottima testimonianza cristian..behh 4 mesi sono pochini ..minimo si parla di 6,...ricordo nel 2006 quando inizia ad assumerla ,,iniziai a gennaio ,,non ebbi come ho detto nessuna caduta indotta....ma nessun risultato non prima di giugno..ma ricordo che da meta' giugno in poi,,e quindi dopo 6 mesi,,i capelli cominciarono ad allungarsi a vista d occhio,,un boost di crescita pauroso,una roba allucinante,,a me che non mi si allungacano piu' di 4 cm..,e da li in poi cominciai sempre piu' a migliorare,,...pero' assumevo semrpe 1 cps al di..con 3 cps a settimana al max puoi mantenere..che sides hai??fai attivita' sportiva o sei un sedentario??

Christian85
Membro Senior

avodart

Regione: Emilia Romagna

703 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2010 : 15:40:13 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
x adesso sedentario.. ma ho intenzione di iscrivermi in palestra la settimana prox! è da circa un anno che non faccio più palestra.. cmq penso anche io che sia meglio farla se uno assume duta! sulla confezione c'è scritto "doping" quindi sarà anche x quello che le tue prestazioni erano migliorate ^^
infatti 4 mesi sono pochi, non so nemmeno io perchè avevo smesso.. avessi continuato altri 2 mesi non penso che avrei avuto quella enorme caduta.. pure a me la maggior parte dei capelli non si allungano più di 4 cm circa.. con la duta invece crescono senza problemi! questo perchè inverte il ciclo di miniaturizzazione..
riguardo ai sides: calo sessuale, meno sxxxxa e una leggera ginecomastia.. purtroppo so anche io che con 3 capsule a settimana i risultati sono minori, però non vorrei aumentare i sides quindi faccio così..

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2010 : 19:18:26 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao cristian..credo che quel doping che c'e' scritto sulla confezione sia perche' duta puo' mascherare l utilizzo di altri prodotti dopanti...anche perche' cmq il testo che si alza con l assunzione del farmaco e' abbastanza irrilevante..pero' in una persona,,tipo e spero me,che ha una bassa tendenza ad aromatizzare,,possa dare una piccola mano se si fa' soprattutto palestra..perche' soprattutto sollevando pesi il testo si consuma..ma si parla di leggeri miglioramenti niente di che...ti dico che quando cessai duta dopo 3 anni ebbi dopo 10 gg una caduta mostruosa che si protrasse per ben un mese...ma nonostante tutto per altri 5 mesi migliorai cmq anche dopo averla sospesa..i dolori e la ricominciata miniaturizzazione riprese dopo quei 6 mesi di stop..cmq ringrazio dio che almeno non mi abbia dato una calvizie aggressiva..il mio problema come il tuo il fatto che non crescono piu' di quella misura..certo un accenno di vertex e stempiatura ma avendo cominciato a perdere i capelli gia' a 17 anni,,posso ritenermi contento,,perche' a 31 anni ancora di capelli ne ho tantissimi...e con duta ritorno con tutti i capelli che avevo a 18..il fatto di non avevre sides cmq credo che sia dato tantissimo dal fatto che e' 15 anni che pratico palestra in meniera continua...e' questa la chiave..certo con un occhio anche alla dieta e bere moltissima acqua....

00mattia00
Membro Attivo

Ken capellone

Regione: Trentino

144 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2010 : 21:39:07 Invia a 00mattia00 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sottoscrivo francesco x la foto...bisogna avere il prima e il dopo x poter confrontare! Cmq riguardo l'argomento dei figli se veramente non vorrai mai averne fai benone a fregartene e guardare solo ai risultati a livello di capelli! Per chi invece ha un mezzo dubbio..ricordo che avere willy ke funziona pur assumendo duta nn vuol dire che a livello di spermiogramma sia tutto apposto! E' una questione di scelte....xò valutate bene prima di iniziare!
La miglior soluzione per non perdere i capelli? Raccoglierli quando cadono!

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 09:46:45 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non bisogna dimenticare che comunque la % di coloro che a causa della duta diventano sterili è infinitesimale.
Con i sides, qualora ci siano, ci si può convivere...io ci convivo abbastanza bene anche perchè non sono poi così gravi come alcuni vorrebbero far credere e non mi pesano affatto.I risultati sorprendenti che si raggiungono, o meglio che io ho raggiunto, giustificano pienamente i pochi sides riscontrati.Se si fa attività fisica credo che alcuni di essi si riescano bene a controllare.

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 12:41:56 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto in pieno athos...oggi vedo i capelli gia' un po' migliorati..caduta oramai stoppata da 5gg..sono al 4 mese oggi..speriamo..abbiamo una molecola che fa' miracoli ragazzi..certo se cominciassi ad avere seri problemi di impotenza smetterei subito..ma se ho sides zero chi me lo fa fare??che me frega..voglio vivere al max il presente in tutte le maniere..ciao..

00mattia00
Membro Attivo

Ken capellone

144 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 14:06:07 Invia a 00mattia00 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo..xò l'infertilità sides evidenti nn ne da...lo dico solo x ki inizia a prendere duta nel senso ke la sicurezza di non aver sides riguardo la sfera riproduttiva la si ha solo con analisi specifiche e non solo tenendo d okkio la libido, sxxxxa, erezione ecc....... cmq peccato xke il tuo progresso con duta poteva essere una testimonianza interessante x tutti gli utenti del forum, ma se per te è un problema postare foto e rispetto la tua decisione, a livello di evidenze empiriche x noi la tua testimonianza non vale allo stesso modo...verba volant, scripta manent

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 14:30:27 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fermo restando che il medesimo problema può darlo anche la fina...intendiamoci!

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 18:43:03 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahahha ma ho gia detto che postero' foto..una dell inizio ce l ho..ora devo fare quelle quando i capelli saranno ok..spero il prima possibile..cmq la mia situazione di partenza sia chiaro non era devastante..attaccatura un centimetro abbondante piu' alta e leggero vertex..non pensare chissa' che di devastante..il problema maggiore era che i capelli non si allungavano per nulla ed erano qulitativamente orribili..come del resto ora in questo periodo dopo lo shedding..cioe' se riguardo la foto di 3 mesi fa dei capelli e quella di ora behh ora sono molto peggio..ed e' per questo che la vera foto ad inizio trattamento e' quella che feci 4 anni fa'..prima di qualsiasi cura..

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2010 : 19:14:53 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i capelli oggi sembrano stare leggermente meglio..un po' piu' corposi e lucidi...la caduta si e' quasi azzerata...una cosa che noto cmq e' che spesso sotto questa molecola i miei capleli cambiano consistenza nell arco di 2 ore..cioe' alla mattina sembrano belli e lucidi poi dopo poco sembrano fini e secchi..e dopo poco ancora tornano belli..mahhe' una cosa che ho sempre notato anche quando la prendevo prima..bohh suggestione..non credo..per ora pero' sembra che la situzione si stabilizzi..cioe' cominciano a rimanere stabili su una qualita' decente...p.s. consiglio a tutti gli utilizzatori di duta da anni di non sospenderla per piu' di 3 mesi.credo che sospenderla per 5 mesi sia troppo..difatti rifacendo i calcoli ho cominciato apeggiorare la qualita' del capello subito dopo 3 mesi...senno' e' veramente pesante recuperare..io spero di riuscirci..e p.p.s di non cominciare il trattamneto,,mai nei mesi estivi perche' la caduta indotta coincidera poi con l autunno,,,periodo di effluvio .avrete una caduta paurosa e devastante..come quella che ho avuto io..roba da piangere e da mollare il trattamento..

00mattia00
Membro Attivo

Ken capellone

144 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2010 : 19:24:41 Invia a 00mattia00 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
duta ke provoca caduta indotta? ma non era il minox quello? Cmq l'idea di dovere prendere a vita na bomba del genere...non è molto confortante...

Superalex
Mentor

Regione: Toscana

1572 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2010 : 17:17:42 Invia a Superalex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti e' questo il motivo percui bisogna pensarci bene altrimenti si rischia il tira e molla che in tricologia non è affatto consigliabile!!!

blibli
Mentor

1127 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 18:13:52 Invia a blibli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiorno la mia situazione..sono 5 mesi e 7gg che ho riniziato duta.,..la caduta oramai e' cessata da quasi un mese..perdo pochissimi capelli...pero' ancora non si allungano di una virgola e a qualita' sono veramente orribili..bohh e' come so fossero in una fase di stasi da circa un mese..cmq sono fiducioso perche' anche l altra volta quando iniziati 4 anni e mezzo fa ,,il salto di qualita' lo feci a 5 mesi e 20 gg...........da li in poi cominciarono a crescere alla velocita' della luce..incrocio le dita..ciao...

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata