IESON - la community anticalvizie - esami del sangue e integratori
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mr.mk
Membro Senior

propecia 3

676 Messaggi

volevo sapere quando si assumono vitamine e integratori,e si tratta di fare gli esami del sangue,per avere dei valori attendibili se si deve sospendere un po di tempo prima l'assunzione di queste vitamine e integratori.

La Mia Cura e la mia Scheda: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=48949

Chino
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 08:58:04 Invia a Chino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pur essendo un topic vecchio, mi accodo alla domanda. Io sto prendendo il B-mineral complex, dovrei sospenderlo prima degli esami?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 09:13:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipenda anche dagli esami, se questi coinvolgono qualcosa che stai integrando per una carenza accertata (tipo b12), dovresti al massimo interrompere nei due giorni precedenti per vedere se l'integratore ha fatto il suo lavoro, ma potresti anche non farlo essendo sufficiente il digiuno previsto di solito.

Poi ci sono cose che possono influire su altri parametri che vai a controllare, ma non è solo una questione di integratori, per esempio se fai esercizio fisico il giorno prima, valori tipo la transaminasi possono risultare alterati.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Chino
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 10:10:42 Invia a Chino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbero degli esami per controllare che non ci siano carenze. L'integratore lo sto prendendo di mia spontanea volontà, quindi non a seguito di carenze evidenziate.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata