IESON - la community anticalvizie - Problemini con Serenoa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Prendo Prostafactor da tre mesi, due cps al dì insieme dopo i pasti.

Caduta zero, capelli spessi e lucenti. Libido ok.

Problema: fastidi alla prostata.

Il dottore mi ha detto che 320 mg al di sono un dosaggio eccessivo, e che potrebbe stringermi eccessivamente la prostata. A suo dire, per prevenire e curare la AA ne basterebbero dai 100 ai 160 mg. 320 sono troppi.

Voi che ne dite? Io ho paura ad abbassare il dosaggio, non vorrei perdere tutti i benefici, perchè il prodotto è eccelso veramente, nemmeno la propecia mi aveva dato questi risultati qualche anno fa.

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 20:28:49 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra strano che il prostafactor ti abbia dato fastidi alla prostata datosi che il prodotto e' stato concepito proprio per dare sollievo alla prostata
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde
Torna all'inizio della Pagina

rocco90
Nuovo Membro

49 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 21:26:40 Invia a rocco90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
IO è da un mesetto ne prendo 2 di prostafactors la sera ... è qualche volta avverto tipo qualche vibrazione di qualche secondo alla prostata ... questo intendi?? Cmq benefici ai capelli non tanto ... sono intenzionato a cambiare cura cioè propecia ... Cmq sessualmente nessun problema anzi ho molta più voglia di prima ... lo so che potrebbe causare un aumento della voglia ma dopo un mese non si doveva stabilizzare??

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 21:59:07 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come facciate a vedere benefici ai capelli ( ai senza h rocco) dopo tre e due mesi non lo so
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

rocco90
Nuovo Membro

49 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 22:09:16 Invia a rocco90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non la vedo!!

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 15:19:02 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi 320mg di serenoa stringono la prostata? e questo non è un male per chi non ha problemi, appunto, alla prostata?
e il dottore che ha detto che sono sufficienti da 100 a 160mg di serenoa è un dermatologo?

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 16:14:50 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Come facciate a vedere benefici ai capelli ( ai senza h rocco) dopo tre e due mesi non lo so

anch io la assumo da due mesi e ti garantisco che la qualità dei capelli migliora,
non è suggestione,
ne parlavamo in un altra discussione,
si diceva che probabilmente i vellus si scuriscono
Noel

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 16:36:11 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assumi 320 mg?

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 16:36:43 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si alta titolazione
(restax)
Noel

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 16:48:10 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata