IESON - la community anticalvizie - vitamina c
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bisonte123
Nuovo Membro

7 Messaggi

volevo sapere chi di voi assume vitamina c e in quali quantità!!?!?

che prodotto/marca utilizzate??

yepes
Membro Senior

585 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 05:04:39 Invia a yepes un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2gr al dì - Longlife
Torna all'inizio della Pagina

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 07:53:21 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 grammo. Ester C.

bisonte123
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 07:59:18 Invia a bisonte123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come si chiama il prodotto della longlife che usi!?

Fate dei cicli!?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2011 : 20:42:39 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C complex 1000 long life.

Tremendo84
Membro Attivo

103 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 08:53:51 Invia a Tremendo84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 gr al giorno durante il pasto.

Long life C complex 1000 con bioflavonoidi, rutina, quercetina e esperidina

Irvine Welsh
Membro Senior

best

Regione: Umbria

660 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2011 : 20:45:28 Invia a Irvine Welsh un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 gr. al dì C 2000 t/r long life (contiene anche 20 mg di rosa canina)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)
-C 2000 long life
-E 400 long life
-B mineral complex (o B complex)

antonio-boccia
Membro Attivo

capello

Regione: Campania

244 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2012 : 21:59:04 Invia a antonio-boccia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi io ho preso C2000 della long life,volevo sapere ma si ingoia cn acqu come una normale pasticca o bisogna masticarla.
Antonio Boccia

pv78
Membro Attivo

248 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2012 : 23:05:52 Invia a pv78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://lpi.oregonstate.edu/infocenter/vitamins/vitaminC/vitCform.html
Max

marcoyol
Membro Senior

Regione: Marche

855 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2012 : 00:43:03 Invia a marcoyol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
6-8 grammi al giorno in assunzioni da 1 grammo l'una.

Passport
Membro Senior

avodart

596 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2012 : 19:28:06 Invia a Passport un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 grammi al giorno spezzando in 4 due capsule di longlife.
a breve all' arrivo della polvere saliro a 4grammi giorno a scaglioni di 1grammo.

Yankee
Membro Senior

clint

972 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2012 : 21:03:30 Invia a Yankee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avete notato maggiori benefici a livello fisico generale, a queste dosi?

Passport
Membro Senior

avodart

596 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2012 : 14:08:35 Invia a Passport un Messaggio Privato Rispondi Quotando
all inizio si ma adesso devo risolvere un problema di diarrea (dosi singole troppo elevate) e il prob dell' insonnia, essendo un eccitante mi sveglio sempre un paio di ore prima del normale, credo che questo passi con l abitudine, per la diarrea uguale, anche perchè devo trovare il mio dosaggio ottimale, difficile che non tollere almeno 3-4g al giorno

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2012 : 15:46:12 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 mg al giorno di C-complex 1000 della Long life.

Ho notato che, almeno per quanto riguarda febbre e raffreddore, non mi sono più ammalato, e al massimo durano 1 giorno.
Lo devo alla vitamina C, perché prima di iniziare a prenderla mi ammalavo spesso o avevo sempre brutti raffreddori (gioco a calcio nel dopo cena e la domenica mattina, anche d'inverno, inoltre dormo meno di 7 ore a notte più lo stress), mentre ora quei malesseri sono solo un ricordo :)
Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

Ts9
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 13:35:53 Invia a Ts9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che ne pensate di questa super vitamina c in polvere?

http://www.prozis.com/it/it/twinlab/super-ascorbate-c-8-oz-227g

Marlin
Appassionato di cure alternative

31279 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2013 : 09:45:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un prezzo che non pare molto giustificato, alla fine potrebbe valere più di altre soluzioni per l'ascorbato di potassio, che però costa meno, mentre il magnesio è ridotto al lumicino e il calcio non so quanto serva.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2013 : 13:29:55 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
500 mg Long life. prendo la pillola C 1000 complex e la spezzo a metà.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2013 : 16:09:00 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma prendere un 1kg di acido ascorbico puro a 12e pare brutto?
Certo non e' comodo quanto una pillola .. pero' costa meno di 1/10.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 12:04:54 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
te lo sconsiglio perché la conservazione nel tempo può risultare problematica. La polvere è igroscopica e assorbe umidità. Inoltre non è così facile da dosare e si rischia sempre di prendere dosi troppo generose.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 12:48:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me la polvere nel tempo resta acido ascorbico. Io ho finito un vecchissimo barattolo in questi giorni, usando l'ultima polvere per farmi un preparato contro le scottature che abitualmente mi becco esponendomi al sole, ebbene ha funzionato davvero bene...nessun problema di scottature eritemi e simili e l'altro componente del preparato era aceto...(per favorire l'assorbimento cutaneo).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 20:09:21 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

te lo sconsiglio perché la conservazione nel tempo può risultare problematica. La polvere è igroscopica e assorbe umidità. Inoltre non è così facile da dosare e si rischia sempre di prendere dosi troppo generose.

Vero, ero a conoscenza della possibile difficolta' di conservazione. Ma e' oltre un anno (comprato 2 volte 1kg) che conservo la polvere in frigo, dentro un barattolo in alluminio con coperchio, prendendo le dosi sempre con cucchiaino asciutto, e posso dire almeno esteticamente di mantenerla in buono stato per diversi mesi.
Le dosi generose .. mezzo cucchiaino sono scarsi 500mg.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 21:49:43 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va bene, ma è meglio un contenitore di plastica dell'alluminio.
(W. Allen)

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 23:48:28 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

va bene, ma è meglio un contenitore di plastica dell'alluminio.

Premesso che la polvere e' comunque contenuta in una busta di plastica per alimenti e messa poi nel barattolo d'alluminio, ma quest'ultimo l'ho preferito a quello di plastica per evitare che potesse arrivare luce diretta quando .. per qualche motivo me lo scordo fuori il frigo

Perche' dici meglio di plastica?

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 00:11:30 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché di solito si sconsiglia pure il contatto dei metalli con la vit.C, quindi anche con l'alluminio...(evitare luce, calore, umiditá e contatto con i metalli...)

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata