IESON - la community anticalvizie - Nuovi Hair Gel infoltenti K-max
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Alla fine sono usciti:

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX16&cat=7&path=1,7

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX17&cat=7&path=1,7

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2011 : 16:13:50 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao Marlin:

1. è un semplice gel con proprietà inspessenti o è roba tipo TOPPIK?

2. è "curativo"?

3. che tenuta ha come gel?...strong?...extra strong?

saluti
Torna all'inizio della Pagina

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2011 : 17:24:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La versione neutra è la risposta nostrana all'"Hair Fattener" del Toppik (la versione HI-DE una novità assoulta mondiale...gel con microfibre col colore dei propri capelli....).

E' "curativo" solo nel senso che i capelli vengono protetti (contro gli UV per esempio), vengono condizionati e alla lunga il fusto migliora, assorbendo anche la cheratina del prodotto (entro certi limiti).

Non è stato pensato per modellare i capelli, al massimo tende a raddrizzare un poco i capelli ondulati e ricci se hanno una certa lunghezza. Piuttosto ha una certa tenuta in acqua, tende a riposizionarsi sulla capigliatura e a fine bagno può essere ridistribuito usando mani, pettini e simili e aspettando che si riasciughi.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

wantbackmyhairnow
Membro Attivo

m

Regione: Estero

235 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2011 : 11:17:24 Invia a wantbackmyhairnow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prodotto HI-DE ha un effetto coprente simile al toppik?
Il cuscino si sporca oppure no?

gatto822
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2011 : 11:32:28 Invia a gatto822 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma ha anche un'effetto modellante tipo i gel tradizionali?

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2011 : 12:19:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'effetto coprente "simile al Toppik" dipende da quanto ce ne metti e dove (solo sul fusto o anche sullo scalpo) trattandosi di un prodotto con microfibre identiche a quelle del Toppik (quelle dell'analogo K-max).

Se si lascia seccare o si asciuga col phon non sporca nessun cuscino (il gel peraltro fa da fissante molto forte).

Non ho badato all'effetto modellante e non l'ho mai cercato per i miei capelli, ma ho potuto vedere che ha una tenuta analoga a quella di certi gel modellanti (è un gel piuttosto denso e con le microfibre diventa ancora più denso...).

Ciao

MA - r l i n

lotto
Membro Attivo

Regione: Lazio

326 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2011 : 13:45:10 Invia a lotto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si può usare su capelli trapiantati da 3 mesi?

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2011 : 22:47:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se si possono usare gli altri gel si possono usare anche questi (chiedere quindi a chi ha effettuato il trapianto).

Ciao

MA - r l i n

BioS
Membro Attivo

Censored

356 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2011 : 18:56:23 Invia a BioS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il primo gel con la cheratina idrolizzata è utile come ristrutturante della guaina del capello, rendendolo liscio e lucido e più spesso alla vista anche se miracoli non potrà fare, l'altro gel a quel prezzo è fuori mercato dato che uso già il gel mischiandolo alle fibre ottenendo discreti risultati.

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2011 : 22:31:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Invece il prezzo più concorrenziale è proprio quello dell'HI-DE perché contiene praticamente 10 grammi di microfibre che costerebbero da soli più di 16 euro (il Cover-Up...).

Ciao

MA - r l i n

grigna
Membro Senior

dreadman

Regione: Piemonte

956 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2011 : 20:53:44 Invia a grigna un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Marlin.
A livello di consistenza come sono questi prodotti? Collosi?
Mi faccio i dread?

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 08:50:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Collosi non è la parola adatta, non appiccicano, sono dei gel piuttosto densi. Era peraltro questa l'indicazione proveniente dal forum per dei prodotti infoltenti, visto che molti avevano trovato utile imbrattarsi i capelli con vari preparati commercializzati per tutt'altri scopi e non adatti ai capelli.

Ciao

MA - r l i n

jacque82
Membro Attivo

warrior

Regione: Toscana

176 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2012 : 16:06:44 Invia a jacque82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ho provato la versione gel kmax HI DE castano scuro e per me che
ho i capelli a 3mm color cenere in fase post trapianto nn va..speravo di coprire con qualcosa in questi mesi di ricrescita,purtroppo non va bene..ho i capelli troppo corti.

il prodottto non sarebbe male si presenta viscoso molto coprente profumato con piccolissime microfibre che si vanno a legare al capello una volta che il gel asciuga.Da probabilmente un effetto naturale per chi ha un capello di 2 3 4cm di lunghezza,per chi ha un alopecia un pò diffusa e zone non del tutto glabre..
In ogni modo lo sto rivendendo a qualcuno che abbia queste caratteristiche tanto la confezione è praticamente piena ho usato mezza unghia di prodotto dal tappo..
Credo aspetterò la ricrescita post trapianto per me non esiste un prodotto che dia un effetto naturale con capelli color cenere rasati a 3mm..
jacque82

elisir06
Mentor

charlie drugo

Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2012 : 10:14:44 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma dove si può trovare un prodotto microfibre a buon prezzo?

joker89
Membro Attivo

Asterix

Regione: Sicilia
Città: Bagheria

146 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2012 : 15:18:56 Invia a joker89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi io ho provato la versione hi-density ed è veramente una porcata!
non voglio denigrare il prodotto, la mia è solo un'opinione personale senza un secondo fine (non voglio mica pubblicizzare altri prodotti)...però devo proprio ammettere che è un prodotto pessimo: non copre una mazza, non infoltisce per niente e rende i capelli uno schifo!...e dire che a detta dei produttori io dovrei essere il cosumatore ideale (capelli lunghi 6 cm, con una buona densità senza zone "vuote")...è da un po che lo volevo scrivere, se per tutto questo tempo ho evitato, è per il semplice fatto che adoro marlin, leggo tutti i suoi commenti e lo trovo una persona veramente intelligente e cortese con tutti.
ovviamente lui ha il suo tornaconto personale e deve pubblicizzare il prodotto che purtroppo è scadente.

joker89
Membro Attivo

Asterix

Regione: Sicilia
Città: Bagheria

146 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2012 : 15:24:35 Invia a joker89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah proposito
anche il paragone con l'hair fattener della toppik è pura utopia!
non dico che quest'ultimo prodotto faccia miracoli, però la differenza fra prima e dopo è molto evidente..
i capelli sono piu spessi e piu lucenti e soprattutto una volta asciugato è come se non avessi messo nessun gel, a differenza del k.max gel che ti impiccica tutti i capelli...

Aimbeindi
Novizio

1 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 23:21:27 Invia a Aimbeindi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Io mi sposo e ho bisogno di sapere se questo prodotto potrebbe fare al mio caso...
Probabilmente quel giorno farà molto caldo e tra le varie cose potrei essere buttato in piscina!
3 quesiti:
1 - con il sudore si potrebbe sgamare la magagna?
2 - il tuffo in piscina porta via tutto o rimangono residui che colano?
3 - in base ai miei quesiti, quale prodotto mi consigliereste?

Per completezza di info vi dico che ho i capelli abbastanza lunghi...10/15cm
Grazie!

merovingio
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2012 : 21:26:44 Invia a merovingio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono stato uno dei primi a provare entrambi i gel. Il normale l'ho escluso subito. Il secondo, l'HIDE, l'ho definitivamente abbandonato dopo circa 4 mesi di utilizzo. Il prodotto come idea e come ingredienti non è malvagio, ma dopo aver asciugato i capelli con il phon il bagno fa davvero schifo e io i capelli li lavo tutti i giorni e il bagno lo pulisco io..

La mia cura (anche se avrei preferito scrivere "la mia guarigione"):
preparato galenico con dentro un sacco di roba;
Revivogen Shampoo;
Tricofitogenina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2012 : 11:23:20 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In che senso?Residui dopo il lavaggio?

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

merovingio
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 00:12:36 Invia a merovingio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy, non solo residui dopo il lavaggio, ma dopo aver asciugato i capelli con il phon (come consigliato anche sulla confezione) una polverina nera si posa, a mo di eruzione vulcanica, su ogni angolo del mio povero bagno. Pensa che sfruttando l'azione del gel e legandosi con esso riesce ad attaccarsi saldamente anche alle mattonelle delle pareti. Lasciamo stare va.
Revivogen Shampoo;
Tricofitogenina

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 00:34:53 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Merovongio io l'ho provato e a mio avviso stai decisamente esagerando.

Mi sono trovato benissimo, non sporca, resiste all'acqua e non lascia residui.

Se poi non ti lavi le mani dopo l'applicazione o sei abituato a fare prove strofinando la testa contro le mattonelle probabilmente sbagli qualcosa.. Il mio parere su entrambi i gel è positivissimo.

Al momento uso il neutro. Profumo gradevole, buona tenuta e consistenza

merovingio
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2012 : 23:50:55 Invia a merovingio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pccion, non esagero e giudico al contrario molto strana la tua presa di posizione così difensiva del gel in oggetto. L'unica spiegazione plausibile che trovo è che non usi il phon (hai mai provato a puntare un ventilatore su della polvere?)o ne metti davvero poco (e "poco gel" significa ancor meno di "poche microfibre" di conseguenza devi avere una situazione capillare ottima===> buon per te;). Il neutro, al di là della seppur valida composizione, è ormai risaputamente inutile in fatto di densità e consistenza come puoi leggere anche qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=50790&whichpage=4.
Revivogen Shampoo;
Tricofitogenina

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2012 : 00:10:38 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non lo faccio asciugare con il phon.

lascio che si asciughi da se

JACKSON
Membro Senior

JACKSON

Regione: Campania
Città: Forza Napoli

953 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2012 : 21:23:41 Invia a JACKSON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi ma non ho capito una cosa, parlando del gel HIdensity, con un vertex leggermente diradato, dà l'effetto "toppik" coprendo la parte con le microfibre nascondendo il "buchetto al vertex"?

Grazie.
Le idee sono come i capelli: non tutti le hanno.

stevenash
Membro Junior

61 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2012 : 11:03:38 Invia a stevenash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
domanda: ma il Kmax thickening hair gel è simile al fattener nel senso che spacca il capello per far penetrare la cheratina o agisce diversamente?

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

Regione: Marche

2126 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2012 : 01:09:40 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci manca che spacca un capello già rovinato.. in realtà dovrebbe penetrare attraverso fratture naturali e "riempirle", come una sorta di siliconico, questo in teoria, in pratica fa ben poco.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

stevenash
Membro Junior

61 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2012 : 11:35:19 Invia a stevenash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gabriele79 ha scritto:

ci manca che spacca un capello già rovinato.. in realtà dovrebbe penetrare attraverso fratture naturali e "riempirle", come una sorta di siliconico, questo in teoria, in pratica fa ben poco.

grazie, tu quale consiglieresti tra il fattener e il kmax, sia come risultato che come azione sui capelli?

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

2126 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2012 : 11:38:48 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ti sconsiglierei entrambi, ma ti parla uno che li ha provati quando era già quasi calvo, magari su chi i capelli ancora ce li ha e vuole solo un effetto più folto qualcosa fa, anche se ho i miei dubbi.

Christof Romuald

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2012 : 16:01:19 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bisognerebbe sapere se da Johnny è già disponibile...è un prodotto interessante.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

BULBOdebole
Novizio

W il K-max

2 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 09:52:43 Invia a BULBOdebole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti
ho provato anche io il k max hi density:)...
Trovo che il prodotto sia geniale..sebbene d'accordo con chi sta sostenendo che le microfibre attacchino poco sui capelli...
Io credo che questo prodotto sia ideale per quelle persone che amano mettersi il gel pur avendo alcune zone diradate...
Infatti non credo che possa essere un sostituto delle microfibre...bensì un ottimo prodotto per quelle persone come me che hanno i capelli ma con alcune zone diradate..e che non vogliono rinunciare a modellare i capelli con un gel...Infatti il gel colora leggemente lo scalpo con le microfibre:))..creando un buon effetto infoltente

P.S. Il mio bagno è rimasto pulitissimo...Non ho visto nessuna polvere volare via:)
Ogni dht è bello o bulbo suoie!!!

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2012 : 18:04:58 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BULBOdebole ha scritto:

Ciao a tutti
ho provato anche io il k max hi density:)...
Trovo che il prodotto sia geniale..sebbene d'accordo con chi sta sostenendo che le microfibre attacchino poco sui capelli...
Io credo che questo prodotto sia ideale per quelle persone che amano mettersi il gel pur avendo alcune zone diradate...
Infatti non credo che possa essere un sostituto delle microfibre...bensì un ottimo prodotto per quelle persone come me che hanno i capelli ma con alcune zone diradate..e che non vogliono rinunciare a modellare i capelli con un gel...Infatti il gel colora leggemente lo scalpo con le microfibre:))..creando un buon effetto infoltente

P.S. Il mio bagno è rimasto pulitissimo...Non ho visto nessuna polvere volare via:)

Strano, strano, strano che questi utenti si iscrivano appositamente per lasciare feedback positivi e/o di difesa contro chi critica il prodotto. Ancora più strano che il sito dal quale si può comprare suddetto gel è sponsorizzato dal e sul forum che "apparentemente" lotta da anni contro questi tipi di utente fake che si iscrivono e pubblicizzano AL PRIMO MESSAGGIO, SENZA POI DARE PIU' SEGNI DI VITA (SE NON PER CONTINUARE A DIFENDERE E PROMUOVERE IL PRODOTTO), i soliti prodotti sola.

Non ci si può più fidare di nessuno, che vita di M...

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

2126 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2012 : 02:18:13 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come per tutte le cose la prova empirica è la soluzione migliore, io ho fatto così per quasi tutti i prodotti in circolazione prima di circoscrivere quelli a me utili.

Christof Romuald

BULBOdebole
Novizio

W il K-max

2 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2012 : 10:44:48 Invia a BULBOdebole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi spiace che pensi che io sia fazioso nel parlare bene di un prodotto..
Sono nuovo del forum, e volevo dare un mio parere in merito al gel che io trovo ottimo in situazioni di calvizie iniziali..
Pensavo che anche i novizi potessero esprimere pareri sul forum...
Ogni dht è bello o bulbo suoie!!!

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

2126 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 17:52:30 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo che puoi, ci mancherebbe..

Christof Romuald

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2012 : 18:38:19 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando

[/quote]

Non ci si può più fidare di nessuno, che vita di M...
[/quote]

Rassegnati Ramirez...

sono tempi brutti purtroppo. Tu spera solo che non peggiori!
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

Halo Pecia
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2012 : 02:01:39 Invia a Halo Pecia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a Tutti,
Sono nuovo e con poca esperienza dei Forum.
Credo si parli in questo caso del Gel Hair Thickner Kmax.
Io l'ho acquistato un'ora fa...
Che cosa devo aggiungere....speriamo sia in parte utile...
Gran parte dei capelli sono ancora presenti con ottima densità, ma il vertex e la zona frontale hanno comunque delle carenze pilifere.
Secondo l'esperienza di chi lo ha provato su capelli lunghi 1 circa può essere facilmente smascherato? Oppure è già una lunghezza accettabile per questo tipo di trattamento?
Sono anni che ingoio rospi e pastiglie e su un Forum così ben congegnato e utile vorrei gridare l'errore del mio intervento ma non capisco se questa è la pagina adatta.
Un saluto a tutti, spero di ricevere un vostro parere
Halo Pecia

Halo Pecia
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 14:10:16 Invia a Halo Pecia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao sono nuovo!
Mi è appena arrivato il Gel Hi Density.
L'ho aperto e mi ha fatto impressione!!
È nerissimo!!!
Stasera cominciano le prove "costume"!
Buona giornata

Marlin ha scritto:

Collosi non è la parola adatta, non appiccicano, sono dei gel piuttosto densi. Era peraltro questa l'indicazione proveniente dal forum per dei prodotti infoltenti, visto che molti avevano trovato utile imbrattarsi i capelli con vari preparati commercializzati per tutt'altri scopi e non adatti ai capelli.

Ciao

MA - r l i n
Halo Pecia

Halo Pecia
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 01:29:01 Invia a Halo Pecia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi stasera mi sono cimentato nell'applicazione del Gel Hi Density nero.
Le mie impressioni:
Il prodotto è ottimo, un profumo che non nausea e a differenza di alcuni di voi non ci ho messo un secolo ad asciugare i capelli.
Faccio però presente che la lunghezza attuale è di 1 cm circa quindi credo che questo dettaglio non irrilevante abbia influito sulla velocità di assorbimento del gel.
Dato il tipo di capigliatura che mi rimane ho notato che con un'applicazione troppo decisa si rischia di colorare troppo la cute e ad occhio nudo si vede eccome.
Però già passando il dito a mo' di pettine (pettinarsi all'indietro) la differenza è notevole ed il lavoro risulta molto più preciso e più compatto.
Per avere un metro di paragone maggiore vorrei aspettate di avere i capelli di almeno 2/3 cm, potrei darvi così informazioni più dettagliate.
Per il momento comunque sono molto soddisfatto.
Non appiccica, nessun residuo e i capelli rimangono lievemente duri.
Ma lo spessore aumenta notevolmente fin dalla prima passata.
La cosa fondamentale è non esagerare troppo, infatti alla 2 applicazione (dopo avere lavato di nuovo i capelli per rimuovere la macchie create in precedenza) e con un lavoro fatto con calma, ho ottenuto risultati a prima vista più che soddisfacenti.
Chiaro, si potrebbe coprire molto di più e o quasi tutto ma rischiereste di sentire domade strane o vedere facce un po' contratte che vi guardano la testa se vi hanno sempre visto stempiati.
Io cercherò di fare un lavoro graduale in modo da avere una copertura ed un taglio definitivo, finalmente.
Se posso esservi utile sono qui.
Halo Pecia

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

2126 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 03:43:04 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 cm non è tanto, com'è l'effetto, e sei folto? domanda forse banale, se usi questi prodotti si direbbe di no ma c'è diradamento e diradamento...

Christof Romuald

Halo Pecia
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2013 : 13:27:03 Invia a Halo Pecia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gabriele79 ha scritto:

1 cm non è tanto, com'è l'effetto, e sei folto? domanda forse banale, se usi questi prodotti si direbbe di no ma c'è diradamento e diradamento...

Ciao scusa il ritardo!
Allora credo che il "trucco" sia non esagerare.
Una volta asciutti i capelli sono molto più voluminosi e non abbondando troppo sullo scalpo sia ha una buona copertura.
Dicevo di non esagerare perché mettendone troppo i capelli diventano di gesso, quindi dovrai passare più tempo a pettinarti per smaltire un po' di gel. In modo che i capelli non rimangano a ciocche.
Sullo scalpo devi fare attenzione ad uniformarlo bene, perché rischieresti di lasciare grumi evidenti.
All'inizio ti sembrerà un pacco ma tra l'applicazione a capelli bagnati e una volta asciutti, c'è una differenza abissale.
Esteticamente il risultato migliore si verifica il giorno dopo.
Comunque con un po' di pazienza ( ci metto tra tutto 20 min) si può fare un discreto lavoro. Come ho scritto in un precedente post, puoi anche coprire tutto alla grande ma se tutti ti hanno visto sempre diradato qualcosa potrebbero notare.
Ciao!
Halo Pecia

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 15:25:43 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che effetto fa su capelli a 6 mm?

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata