IESON - la community anticalvizie - Nuovi Hair Gel infoltenti K-max
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Alla fine sono usciti:

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX16&cat=7&path=1,7

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX17&cat=7&path=1,7

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Blackhead
Mentor

1155 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2011 : 16:13:50 Invia a Blackhead un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao Marlin:

1. è un semplice gel con proprietà inspessenti o è roba tipo TOPPIK?

2. è "curativo"?

3. che tenuta ha come gel?...strong?...extra strong?

saluti
Torna all'inizio della Pagina

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2011 : 17:24:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La versione neutra è la risposta nostrana all'"Hair Fattener" del Toppik (la versione HI-DE una novità assoulta mondiale...gel con microfibre col colore dei propri capelli....).

E' "curativo" solo nel senso che i capelli vengono protetti (contro gli UV per esempio), vengono condizionati e alla lunga il fusto migliora, assorbendo anche la cheratina del prodotto (entro certi limiti).