IESON - la community anticalvizie - Nuovi Hair Gel infoltenti K-max
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

jacksallivan
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: siena

41 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 02:03:06 Invia a jacksallivan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1) funziona anche sui vellus ? anche questi vengono ispessiti ? (parlo della versione hi de) 2) si deposita sulla cute dando un effetto innaturale? gr
azie ciao
Torna all'inizio della Pagina

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2013 : 17:27:50 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è un video dimostrativo per vedere come funziona??

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 17:35:11 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è che il berlusconi mette questo?
gold gabon

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 08:16:59 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ahaha hahaha ha ha

Halo Pecia
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Milano

33 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 16:42:24 Invia a Halo Pecia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vegeta94 ha scritto:

che effetto fa su capelli a 6 mm?

Colori solo la cute. Dovrest averli di almeno 2 cm.
Halo Pecia

"sospeso"
Novizio

propecia 3

Regione: Sicilia

1 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 10:43:58 Invia a "sospeso" un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per quanto riguarda la mia esperienza con questo gel hd purtroppo è negativa, non dona ne volume ne infoltimento ma anzi al contrario i capelli sembrano più radi :-( stranamente mi trovo molto meglio con una normale cera comprata al supermercato che mi da l'effetto fashion senza appesantire o togliere il volume. Su questo prodotto mi ero fatto delle ottime aspettative perchè trovo che l'idea di base sia geniale, infatti sbagliando ho comprato direttamente 2 confezioni, in poche parole soldi sprecati

Halo Pecia
Nuovo Membro

Città: Milano

33 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 14:52:20 Invia a Halo Pecia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"sospeso" ha scritto:

per quanto riguarda la mia esperienza con questo gel hd purtroppo è negativa, non dona ne volume ne infoltimento ma anzi al contrario i capelli sembrano più radi :-( stranamente mi trovo molto meglio con una normale cera comprata al supermercato che mi da l'effetto fashion senza appesantire o togliere il volume. Su questo prodotto mi ero fatto delle ottime aspettative perchè trovo che l'idea di base sia geniale, infatti sbagliando ho comprato direttamente 2 confezioni, in poche parole soldi sprecati

Ciao,
Non vorrei dubitare ma credo tu abbia sbagliato nell'applicazione. Anch'io la prima volta ero rimasto senza parole per la totale inefficacia, ma non avevo minimamente pensato di doverli spazzolare.
Premetto che è difficile dare consigli che valgano per tutti, dato che la situazione di partenza (il grado di calvizie) non è la medesima.
La dose del gel deve essere comunque abbondante, una volta applicato (meglio sui capelli umidi o asciutti) devi asciugare i capelli con il phon e successivamente spazzolare "energicamente". Per togliere i grumi che formano tra i gruppi di capelli e per dare forma al taglio. Se non spazzoli, è come non averlo messo.
Ovviamente, come per tutti questi prodotti, non ci si può aspettare un miracolo.
Halo Pecia

artiglio5825
Mentor

magnotta

3316 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2014 : 11:30:20 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lieve effetto infoltente ma l'azione delle microfibre nemmeno si nota. Prodotto semi inutile, meglio quello privo di microfibre.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3316 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2014 : 10:26:33 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usandone in buona quantità e poi asciugando col phon crea un film tale che poi le microfibre che applico dopo si legano di più ai capelli creando più materia infoltente. Questo naturalmente è merito del solo gel, le microfibre al suo interno scuriscono solo leggermente la cute e potrebbe andare bene forse per chi ha un diradamento davvero minimo.

crash
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2014 : 08:52:55 Invia a crash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora recensisco e soprattutto domando:
Il mio Vertex è ormai andato. Chiaro che li, a parte una spennellata di Max Meyer, non si può più fare nulla di nulla.
Però sul frontale, il gel HI-de, scurisce abbastanza ma non troppo, fugando quindi domande sui capelli che non risulteranno troppo folti, ma giusti. Imputabile magari a uno stato migliore della salute del capello o a una pettinatura diversa. Per me va benissimo! Chiaramente io ne uso un' unghia, nei prossimi giorni proverò anche a metterne un pochino in più per vedere quanto "coprire".
Inoltre, essendo in forma di gel e con la confezione tranquillissima "gelo per capelli deboli" non desta alcun sospetto e puoi anche metterlo in "pubblico". Peccato sia scurissimo :)
Sperate pertanto che nessuno ve lo chieda in prestito (e magari sia rosso o biondo).

Ma ora le domande per Marlin:
1 - Se lo metto la mattina, arriva fino a sera o devo riapplicarlo durante la giornata?
2 - Può essere messo anche sul capello "sporco"? Sia chiaro, per capello sporco intendo quello della mattina dopo. Se io per esempio vado in palestra la sera, lo applico. Poi però prima di andare a letto metto il minoxidil (con chiara perdita di microfibre che restano sulle dita - a proposito posso metterlo senza problemi???) e poi la mattina successiva mi appresto a rimetterne un po'. Così facendo però il capello non è mai "pulito".. voi che consigliate?
3 - Essendo come già detto il capello "mai pulito" (o quasi mai), non è che il gel a lungo andare "soffoca" il capello? Se ne dicevano tanto prima sui gel, francamente ci credo poco, avevo amici che ne mettevano quintali, hanno dei capelli che sono ancora delle liane.

per ora è tutto.
Ah per me il prodotto è promosso, non mi preoccupo del profumo, anzi. Non è ne più ne meno profumato di un qualsiasi gel.

;)

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

Regione: Marche

2126 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2014 : 21:17:07 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
crash io oltre al vertice ho anche, e e anzi, soprattutto, il frontale andato, già nel vertice qualche pelo lo si può anche rinvenire ma nel fron nulla, zero, solo qualche isolato superstiti in un deserto che spunta, tenace verso l'aere, rigido e duro come un pene eretto. Mi chiedo perché questi dieci capelli di numero siano sopravvissuti.
Ma a parte questa che è domanda retorica e non chiedo a te, per una situazione come questa, di verniciatura parliamo, appunto con la pittura max meyer, può essere utile sto gel? sto cercando qualcosa che dia un minimo di senso. Ieri mi hanno scattato delle foto e nonostante avessi applicato il toppik rischiando seriamente di venire sgamato, ho i capelli a zero e uso una spolverata per simulare un minimo di ricrescita come scritto decine di volte, apparivo esattamente come sono: completamente pelato.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

crash
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2014 : 14:42:55 Invia a crash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora, se anche con le fibre (che io nonho mai provato ma da quanto leggo siano il sistema "illusorio" migliore) appari diversamente capelluto, dubito che il gel possa fare qualcosa. Esattamente come le fibre il gel tende ad inspessire quello che c'è già. Se c'è poco.. avrai poco. SUl frontale ho una situazione migliorabile con il gel, sul vertex no.

:(

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

Regione: Marche

2126 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 22:52:18 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il buco dietro non fa piacere, ma meglio lì che tutto e sulla fronte... Comunque di solito, chi ha ancora il front in buone condizioni non ha la nuca completamente glabra, io stesso che ho il front purtroppo assimilabile al deserto di Gobi, ho ancora qualche superstite nella nuca che mi consente una certa, sia pur oscena, presentabilità sulla nuca spolverando di microfibre. Nel senso, lì solitamente qualcosa per attaccare rimane, probabilmente è così anche per te e pure meglio se mi dici che davanti sei messo bene.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

crash
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 08:52:15 Invia a crash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma non posso spolverarmi di microfibre purtroppo. ci sarebbe una situazione innaturale del tipo : " E QUESTI?"
Dall' oggi al domani non ricrescono i capelli (purtroppo). Per un buon camuffamento avrei dovuto iniziare sin dal principio, ma alla fine va bene (anzi deve andar bene per forza) così. Ho speso meno soldi e ho avuto la vita meno preoccupata di bagnarmi la testa, sudare ecc ecc.

Henry79
Nuovo Membro

Regione: Sardegna
Città: CAGLIARI

6 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2017 : 11:31:31 Invia a Henry79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che effetto fa su capelli a 1mm

Marlin
Appassionato di cure alternative

31631 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2017 : 23:17:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio avviso dovrebbe fare un buon effetto (non l'ho mai provato con capelli così corti; ma credo che le polveri si confondano bene con i capelli così corti).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Pagina Precedente
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata