IESON - la community anticalvizie - Procerin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Gapier
Membro Attivo

mister X

Regione: Lazio
Città: ROMA

222 Messaggi

Ciao a tutti

Sono nuovo del forum e dopo aver letto e cercato (ho trovato qualcosa di vecchio ma senza feedback) mi sono deciso a porvi una domanda su questo prodotto naturale che ho trovato girando sul web
( http://www.hairlosstreatment-s.com/ )
Qualcuno ne sa qualcosa?

Parlano di un88% di riuscita.... (siti e siti di reviews) mah?!?

Salutoni

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2011 : 20:45:23 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno nessuno? Un consiglio su uno di questi prodotti naturali? Ho compreso la soggettivita`dell'efficacia, cmq minore rispetto ad una cura medica, ma ce ne sara` almeno uno con una discreta% di feedback positivi?
Salutoni
Torna all'inizio della Pagina

airoairo
Membro Attivo

136 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2011 : 13:52:28 Invia a airoairo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non l'ho mai sentito però ho fatto un giro in internet e credo sia una cosa tipo il Crinagen.
Quest'ultimo costa molto meno del procerin però.

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2011 : 19:51:30 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono indeciso se provarlo o meno...... con una propensione per il meno.
Ho letto sul sito ufficiale di test clinici ma il campione non mi è sembrato rappresentativo/significativo e, per mia ignoranza, non so se chi ha fatto gli studi è o meno accreditato.
A favore offrono la garanzia soddisfatti o rimborsati ma a me questo fa assonanza con altri prodotti "miracolosi" .... mah mi sà che me ne resto sul minox e sul tricomin.....

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2011 : 19:04:59 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ora l'ho trovato sullo shop. . . ma mi sono rinc**** io e c'era già o é una new entry? qualcuno l'ha provato?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2011 : 12:49:48 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbe essere una novità, non l'avevo mai visto neanche io sullo shop.

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2011 : 13:00:25 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
. . . allora aspettiamo l'articolo di presentazione.
ho visto che c'è un richiamo anche ad un omonimo integratore ma questo ancora non c'è sullo shop

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 21:12:22 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proxy tu cosa ne pensi di questo prodotto?

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2011 : 16:17:12 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
up

Zed74
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2015 : 12:04:38 Invia a Zed74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno ha avuto risultati con il Procerin?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata