IESON - la community anticalvizie - REPLICEL
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

pantaleo poli
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

271 Messaggi

Date un'occhiata
www.replicel.com
E' interessante.Stanno per partire trial alla replicel.Consiste nella coltivazione e moltiplicazione delle proprie cellule dei follicoli che poi vengono iniettati nello scalpo,dando cosi il via alla generazione di nuovi follicoli sani,inquanto prelevati tramite biopsia nella parte posteriore del capo.Speriamo che questi trial si concludano il più presto possibile.Questo,se non vi saranno complicanze,per me è la pallottola d'argento contro la calvizie.

forever

Stefano78
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2011 : 21:20:21 Invia a Stefano78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo che questa tecnica porti davvero a dei risultati!
Torna all'inizio della Pagina

wildglide
Membro Attivo

propecia

Regione: Toscana
Città: firenze

122 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2011 : 21:22:26 Invia a wildglide un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello che fa già da tempo aderans... Che si sbrighino!

Cassanus
Membro Attivo

315 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2011 : 22:28:29 Invia a Cassanus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma dovrebbe costare di più rispetto a un trapianto??

n/a
deleted

740 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2011 : 09:27:33 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono anni che se ne parla e che vediamo video3d
ciao

boldi
Mentor

moscerino

Regione: Abruzzo

2150 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2011 : 14:12:21 Invia a boldi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se partono ora non si spicciano nemmeno per il 2040!
Prostafactor 2 cps/die

Cassanus
Membro Attivo

315 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2011 : 14:25:22 Invia a Cassanus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dai ragà...speriamo che entro quest anno esca qualcosa...perchè è inverosimile che nel 2011 a una cosa così stupida non si sia trovata ancora una cura...assurdo!!

wildglide
Membro Attivo

propecia

122 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2011 : 23:14:45 Invia a wildglide un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Entro il 2014 forse :P
Quest'anno le cose resteranno così come sono ora purtroppo.
Comunque penso costerà una cosa come 150-300 euro a trattamento ( che penso debba comunque essere ripetuto ogni tanto). Ovviamente sono solo mie supposizioni

Cassanus
Membro Attivo

315 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2011 : 23:58:04 Invia a Cassanus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mo effè...se si deve fare una volta all'anno qual'è il problema tanto ce li vai a spendere comunque tra integratori e minoxidil...o se prendi finaseteride

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2011 : 00:20:16 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma nn e possbile a fare da caviaa????? ;:)

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2011 : 02:47:20 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono tutte varianti della stessa cosa, histogen, aderans,etc. ripassate 2014-15 ^^
Luca

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2011 : 13:44:40 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tu dici boy????NEL 2006 c'erano persone che avrebbero scommesso il doppio di quello che ha giocato SIGNORI sul fatto che nel 2010 o 2011 ci sarebbe stata la svolta.....ed invecee??????

Stefano78
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2011 : 18:25:52 Invia a Stefano78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se nel 2015 ci fosse una cura definitiva sarebbe bellissimo ma dubito fortemente pur sperandoci.Bisognera' vedere i risultati dei trials.

0nfb
Membro Junior

tux goku

89 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2011 : 15:59:23 Invia a 0nfb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Carino il video ma non si capisce bene come faccia a funzionare...in particolare si fa vedere che le cellule iniettate
possono formare nuovi follicoli che danno luogo a nuovi capelli; ma dato che si incontrano problemi nel dare la giusta
inclinazione al capello anche clonando l'intero bulbo, quello che mostrano mi sembra molto poco verosimile...

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 01:19:11 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il 2014-15 è la data che le suddette case danno come uscita delle loro terapie. Se definitive o meno questo non posso saperlo. Di sicuro piu potenti di finasteride e company ^^
Luca

wildglide
Membro Attivo

propecia

122 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 17:31:47 Invia a wildglide un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Onfb: è noto che le cellule possano comunicare fra loro tramite rilascio di sostanze quali ormini ecoisanoidi ecc. Queste cellule verranno inniettate nel cuoio capelluto in prossimità di altri bulpi piliferi e in teoria formando un nuovo bulbo seguiranno la direzione degli altri capelli (almeno credo).

Stefano78
Membro Attivo

140 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2011 : 20:17:26 Invia a Stefano78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si legge sul sito di replicel che le biopsie ai volontari del primo trial sono state gia' effettuate e che l'iniezione verra'effettuata a Luglio 2011 per poi monitorare la situazione e rendere noti i risultati a Gennaio 2012.Incrociamo le dita.

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2011 : 02:51:00 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in pratica la natura mima se stessa per quanto riguarda l'inclinazione dei follicoli. Molto interessante ^^
Luca

zxcvb
Membro Senior

883 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2012 : 16:40:18 Invia a zxcvb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.replicel.com/replicel-announces-closing-of-private-placement/

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2012 : 16:44:28 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se vendono obbligazioni, o hanno bisogno di soldi o stanno per scendere sul mercato visto che a fine mese c dovrebbero essere i risultati della fase 2 dei trials, te che ne pensi?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

gasman
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: venezia

381 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2012 : 19:09:09 Invia a gasman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me hanno bisogno di fondi. Nn escono cosi tanto prima di aderans e histogen.Sarebbe come fare l allungo 10km prima di qualsiasi altro corridore in una maratona. O sei un Keniota o sei pirla.

gasman
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: venezia

381 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2012 : 19:09:49 Invia a gasman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me hanno bisogno di fondi. Nn escono cosi tanto prima di aderans e histogen.Sarebbe come fare l allungo 10km prima di qualsiasi altro corridore in una maratona. O sei un Keniota o sei pirla.

zxcvb
Membro Senior

883 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2012 : 22:54:36 Invia a zxcvb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A fine aprile sappiamo i risultati della fase 2A.
Inutile fare supposizioni ora.

zxcvb
Membro Senior

883 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2012 : 00:14:02 Invia a zxcvb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.replicel.com/all-19-subjects-in-replicels-ts001-2009-clinical-trial-complete-six-month-follow-up-visit/

zxcvb
Membro Senior

883 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2012 : 15:45:06 Invia a zxcvb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.replicel.com/replicel-announces-closing-of-private-placement-2/

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2012 : 18:21:06 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zxcvb: seguo i tuoi aggiornamenti con vero piacere! Quando leggo nuove notizie come queste sono contento quasi quanto lo sono quando esce il nuovo numero di Dylan Dog ogni mese :P

Comunque...se non ho capito male entro questo autunno dovrebbero cominciare altre sperimentazioni, giusto?
Chissà quante ne dovranno fare ancora perchè si arrivi ad un prodotto completo?
Insomma, detto papale papale....gliela faranno davvero entro 2 o 3 anni come dicono??? Speriamo bene...

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2012 : 18:45:08 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io spero di si anche perchè sn passati tanti anni dall'avvento di propecia ...

zxcvb
Membro Senior

883 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2012 : 19:05:23 Invia a zxcvb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Turop88: In realtà la big news che ci aspettiamo da replicel sono i risultati della fase I/IIa che dovrebbero pubblicare entro fine mese :)

gino22
Nuovo Membro

Regione: Lazio

20 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2012 : 21:07:23 Invia a gino22 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dopo la fase IIa si faranno tutto l'alfabeto o la fanno uscire questa mi****a di soluzione!!!!
Oh ragazzi ma quì si vedono in giro persone come Conte, Rooney, Snaider e solo per rimanere nell'ambito calcistico che da essere calvi sono diventati capelloni e noi ancora ad aspettare il miracolo, ma com'è possibile?

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2012 : 21:11:12 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
snaider e conte se li guardi in contro luce son messi non molto bene
poi tutti e tre han fatto un trapianto
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

gino22
Nuovo Membro

Regione: Lazio

20 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2012 : 21:21:23 Invia a gino22 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sinceramente non mi sembra, soprattutto nel caso di Conte e Ronney, ma non mi sembra che si sia riusciti a capire da chi l'hanno fatto

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2012 : 21:32:44 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rooney una clinica inglese
conte da hasson
Mia cura:

zxcvb
Membro Senior

883 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2012 : 15:02:44 Invia a zxcvb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Brutta news.
http://www.replicel.com/replicel-announces-retraction-of-public-disclosure/

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2012 : 18:01:45 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
era ovvio, se avevano qualcosa davvero mica aspettavano l ultimo giorno davvero per pubblicare qualcosa.
rimane aderans
Mia cura:

magico26
Mentor

OVNI

1253 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2012 : 21:32:22 Invia a magico26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno parla di histogen.. mah.. guardate che funge histogen, è solo questione di tempo.

OVNI

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2012 : 22:00:08 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

rimane aderans

e histogen...^^
Luca

zxcvb
Membro Senior

883 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2012 : 16:55:43 Invia a zxcvb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
-25% sul valore delle azioni....
Addio replicel

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2012 : 21:14:24 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo che bella figura han fatto. se invece di pensare alle azioni pensavano più alle cura era meglio
Mia cura:

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2012 : 16:14:54 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.replicel.com/replicel-releases-positive-results-from-the-interim-analysis-of-data-from-its-first-in-man-ts001-2009-clinical-trial/
Mia cura:

forzamilan
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2012 : 18:25:08 Invia a forzamilan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I risultati non sembrano proprio convincenti :(

zxcvb
Membro Senior

883 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2012 : 19:17:05 Invia a zxcvb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è vero che siamo a 6 mesi, ma viste quelle percentuali per me è un flop.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata