IESON - la community anticalvizie - I capelli più folti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Al primo posto metterei Fiorello...
Al secondo forse Caparezza... (ma bisogna vedere se supera i 50...)
Poi basta... non mi viene altro... Secondo voi?

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 19:36:58 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
drupi
E' tutto solamente rimandato.
Torna all'inizio della Pagina

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 22:35:03 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BERLUSCONI

papels
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 23:07:21 Invia a papels un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Casini
Beppe Grillo

Brazzo
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

211 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2011 : 23:58:43 Invia a Brazzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Branduardi.....
Membro e uno dei capi fondatori delle brigate agate. I want you for Brigate Agate

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 10:10:09 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma parliamo di gente di ha superato una certa ??
Sennò c'e ne sono 1098887

Enrico Papi
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 12:08:55 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
... beh... chiaro che se ne indichi uno che ha superato i 50 vale doppio...

Jacob
ex ervin

ervin

739 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 13:05:19 Invia a Jacob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Enrico papi secondo me ha una protesi oppure si è fatto un trapiantino. Ricordo che tempo fa si stava diradando, cosa che ora non si nota.
Quando la giovinezza si allontana, con essa andrà anche la vostra bellezza, e scoprirete all'improvviso che non vi sono più trionfi per voi, a meno di non accontentarvi di quei meschini onori che il ricordo di un passato renderà più amari di una sconfitta...
Sappiate apprezzare la giovinezza finchè l'avete, non dissipate l'oro dei vostri giorni a cercar di migliorare i fallimenti senza speranza...
Vivete!Vivete la splendida vita che è in voi e non fatevi sfuggire niente.

n/a
deleted

due

2486 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 15:12:20 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rita levi montalcini...ha superato i 100
extraterrestre vienimi a cercare, voglio un pianeta su cui ricominciare...(e.finardi)

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 15:26:06 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Morandi (stesso capello di sempre)
Gianni Rivera e Paolo Rossi (quest'ultimo forse un pelino meno denso di quando giocava)
Mio padre
Ricky Tognazzi
Luca Laurenti

Ne sparerei molti altri ma ho quasi sempre il sospetto che oltre i 50 siano proteizzati/trapiantati/mascherati col toppik..

Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

ozzupa
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

364 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 16:43:30 Invia a ozzupa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...ma Gianni Morandi, ha un parrucchino?

Cactus King
Membro Senior

Sonic

792 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 18:34:54 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi proprio di no, è da una vita che lo si vede in Tv e ha sempre gli stessi identici capelli di quando era ragazzo
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

Marlon
Membro Senior

Marlon

Regione: Piemonte

693 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2011 : 20:31:24 Invia a Marlon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mio nonno e di conseguenza mio zio e mio cugino materno (e sottolineo materno, maledetti)..

A parte gli scherzi, Fiorello è al primo posto, non ha neanche la fisiologica (come mio nonno).
Ah, dimenticavo, il dott.GIGLI!!!
Cura (in continuo aggiornamento)-(Stadio 3vertex):

Lozione (Minoxidil 5%, ciproterone acetato 1%, triamcinolone acetonide 5mg, 17 alfa estradiolo 0,025%, transcutol 5%) 2ml/die
1 cps Prostafactor
K-Max microfibre (meno male che esistono)
Ottimismo, speranza ed effetti placebo

Cmq mi sono rotto. Appena metto da parte 6000 euro vado da Gambino e ciao.

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2011 : 12:10:55 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma capelli come quelli del signore al centro sono veri?

Cactus King
Membro Senior

Sonic

792 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2011 : 16:32:05 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiungo anche il giornalista Beppe Severgnini, a mio parere ha la chioma più densa mai vista in un ultra50enne, e sono pure i suoi!!!
Giuro che gli avrei dato 10-15 anni di meno.. è proprio vero che una capigliatura folta a quell'età ti fa sembrare molto più giovane.

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2011 : 17:24:37 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come fai a riconoscerli?

dondon
Membro Senior

dondon

Regione: Abruzzo

980 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2011 : 20:14:23 Invia a dondon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse come matt smith.
http://www.google.it/search?hl=it&q=matt+smith&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&biw=1280&bih=550&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi
domenic

Marlon
Membro Senior

Marlon

Regione: Piemonte

693 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 00:51:24 Invia a Marlon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
George Clooney!
Cura (in continuo aggiornamento)-(Stadio 3vertex):

Lozione (Minoxidil 5%, ciproterone acetato 1%, triamcinolone acetonide 5mg, 17 alfa estradiolo 0,025%, transcutol 5%) 2ml/die
1 cps Prostafactor
K-Max microfibre (meno male che esistono)
Ottimismo, speranza ed effetti placebo

Cmq mi sono rotto. Appena metto da parte 6000 euro vado da Gambino e ciao.

Jovanna
Nuovo Membro

ludwig_I1

17 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 12:14:02 Invia a Jovanna un Messaggio Privato Rispondi Quotando
luca laurenti

papels
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2011 : 14:45:31 Invia a papels un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è vero Severgnini è una cosa impressionante...

andrea g
Membro Senior

628 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2011 : 20:41:51 Invia a andrea g un Messaggio Privato Rispondi Quotando
biagio Izzo

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2011 : 18:43:59 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beppe Grillo! O ha una parrucca?

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 12:35:38 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gianni Ippoliti!

tamada
Membro Senior

945 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2011 : 05:51:33 Invia a tamada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vincent Ventresca ha 45 anni e batte tutti in fatto di capigliatura,impressionante:
http://www.google.it/search?tbm=isch&hl=it&source=hp&biw=733&bih=423&q=vincent+ventresca&btnG=Cerca+immagini&gbv=2&oq=vincent+ventresca&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=s&gs_upl=0l0l0l1097l0l0l0l0l0l0l0l0ll0l0

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2011 : 11:06:54 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che mi dite di Gigi Proietti? ... ma poi sarà un caso che gente con tutti questi capelli sta tutta in tv?

Claudio Claudio
Membro Attivo

Regione: Trentino

100 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2011 : 10:03:17 Invia a Claudio Claudio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Angelo Branduardi

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2011 : 23:38:15 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cugino Hit
S

andrea g
Membro Senior

628 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2011 : 14:49:16 Invia a andrea g un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahahah

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2011 : 15:31:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non saranno i più folti in assoluto, ma Martelli è del 1943 (come Rivera):

http://www.eorasiena.it/wp-content/uploads/2011/05/C_10_immagine_3522_fileimmagine.jpg

(Severgnini p.es è del '56 e Riotta - all'inzio li confondevo - del '54...).

Se uno non ha lo scalpo sensibile gli androgeni va avanti tutta la vita con una buona capigliatura come fanno del resto molte donne (non tutte).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 20:41:12 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi chi non li deve perdere non li perde mai, giusto?

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 22:19:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto. I capelli si riducono complessivamente un poco con la vecchiaia e si assottigliano anche un poco, ma l'effetto totale non è mai quello dei diradamenti dell'aga, solo quello di una capigliatura meno rigogliosa che in passato, ma che tutti quelli con aga vorrebbero avere anche se più giovani di venti o trent'anni.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

tamada
Membro Senior

945 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2011 : 11:00:57 Invia a tamada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si rischia di andare O.T.,ma la cosa che mi sfugge è il rapporto che intercorre tra l'azione del Dht e l'assottigliamento della pelle del cuoio capelluto,è l'azione del Dht a far assottigliare quest'ultimo? alla fin fine quello che va ad incidere sul ciclo del capello è la mancanza di un terreno fertile,i capelluti hanno tutti una pelle spessa,le donne ne sono un esempio lampante.

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2011 : 11:12:06 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Dht è solo un "messaggero" non è cattivo di per sé, ma attiva un processo genetico, dove lo può attivare, che porta alla miniaturizzazione dei follicoli dei capelli (ma al trofismo dei peli a cominciare da quelli della barba...).

Il trofismo della pelle è dato più che altro dagli estrogeni che abbondano nelle donne (ovviamente) e il DHT è un antiestrogeno tra i più potenti...

Ciao

MA - r l i n

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2011 : 20:15:02 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hei... però ci sarebbe da spiegare come mai mio zio li ha persi a 33 anni... Mio nonno li aveva tutti, però ricci... (non so se i ricci hanno dei vantaggi rispetti a quelli con i capelli lisci) mi sembra che verso i 60 ne perdesse un pò nell'area della "chierica"... (senza che si vedessero i buchi, però).

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2011 : 22:46:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ogni androgenetica ha la sua storia (e quindi i suoi tempi....)

Io e tutti gli altri ci riferivamo a quelli che non hanno aga, né da "piccoli", né da "grandi"...

Ciao

MA - r l i n

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 03:12:14 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciro Ippolito.

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 13:04:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sergio Zavoli....è del 1923....

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTDXYUDlxgmm9RUYqSESfp7c3n_zWIwE65gfAuj3zUv8MAEcFsS

Ciao

MA - r l i n

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 16:15:36 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lando Buzzanca...
http://www.lasvolta.net/immagini/person/landobuzzanca01.jpg

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2011 : 13:09:52 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gavino Ledda:
http://data.kataweb.it/kpm2x/field/image/kpmimage/2045269
Impressionante se pensiamo che il padre ha solo qualche pelo:
http://mariopischeddainmovement.blog.tiscali.it/files/2007/02/11398eb4a80.jpg
a questo punto direi che una regola non esiste...

pimema
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

204 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2011 : 14:47:37 Invia a pimema un Messaggio Privato Rispondi Quotando
maradona
antuar maton

Cactus King
Membro Senior

Sonic

792 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2011 : 17:06:35 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
maradona non vale, è argentino e da quelle parti sono quasi tutti capelloni

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata