IESON - la community anticalvizie - Spectral F7 e Spectral DNC N
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Gapier
Membro Attivo

mister X

Regione: Lazio
Città: ROMA

222 Messaggi

girando su web e altri forum ho trovato questo.

http://www.emailwire.com/release/70502-Undiscovered-Equities-President-Kevin-McKnight-Comments-on-DSKX-and-SpectralF7.html

http://www.regrowth.com/hairloss-topic/27188

basato sulla nota Astressin-B (che è in trials)... Jonny quando lo avrai a disposizione?

cmq lo sapevate che polaris, pure guild e sigma skin sono tutti marchi della DS..... ??

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 14:57:11 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.miamiherald.com/2011/09/20/2416021/divine-skin-dskx-introduces-first.html
Torna all'inizio della Pagina

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 15:46:53 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grande gapier! sarebbe davvero interessante vedere cosa fa!jonny devi averlo al piu presto!
...ce' sempre chi sta peggio di te!

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 15:49:26 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sempre sul pezzo

CRANK
Membro Attivo

286 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 17:02:21 Invia a CRANK un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interessante.. speriamo funzioni o almeno non costi un botto :D

pv78
Membro Attivo

248 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 17:40:26 Invia a pv78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante,ma con molti punti interrogativi:il primo è il classico,cioè il modello dei topi si è ormai dimostrato strainadeguato per simulare la calvizie umana:miriade di sostanze che fanno ricrescere i peli ai topo non lo fanno sugli esseri umani.Il secondo è che si parlava di iniezioni subcutanee,in cui l' assorbimento topico è maggiore.Comunque,si vedrà.....

Cordiali saluti
Max

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 18:23:28 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ci resta che aspettare Ottobre e provare (costo permettendo).

Di certo questa è un'azienda molto attiva attraverso tutti i suoi marchi, oltre a questo prodotto ho letto anche dello Spectral N (sviluppato su una molecola inventata da loro).
E' chiaramente una dei leader di questo mkt particolare.. e sta cercando di consolidare la sua quota. Strategia di attacco o di difesa? Mi domando

Chissà se la coppia latanoprost-bimatoprost non ci riservi qualche sorpresa, considerando quale grossa Azienda c'è dietro (almeno sulla prima)

CRANK
Membro Attivo

286 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 19:43:43 Invia a CRANK un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma questo spectral N cosa sarebbe??
in commercio non l'ho mai visto

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 20:22:16 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il nome dovrebbe essere spectral dnc n e l'ho scovato leggendo gli articoli che ho postato sopra. . . . ad un certo punto fa riferimento a questa nuova molecola. qui trovi altro thestockwizards.net/news/biotech-developer-divine-skin-dskx-debuts-hairgrowth-molecule-nanoxidil/

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 20:26:05 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e non credo sia già in commercio

JoeBlakk
Membro Attivo

342 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 20:41:12 Invia a JoeBlakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, in effetti oltre allo Spectral F7 con astressina, hanno elaborato una nuova molecola che dovrebbe sostituire nelle loro intenzioni il minoxidil, in quanto migliore come efficacia (soprattutto sul vertex dicono) e con meno effetti collaterali. L'hanno chiamata Nanoxidil (non centra niente con quello della farmacia Sant'Antonio) ...

Speriamo che prima o poi qualcuno ci azzecchi .....

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

468 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 23:47:24 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esce ad Ottobre questo prodotto?? quindi si potrebbe acquistare direttamente dalla casa madre tramite net?

McF
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 10:26:36 Invia a McF un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao a tutti, vorrei provarlo anch'io costa 38 euro

Hypercube
Nuovo Membro

Regione: Marche

38 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 14:34:54 Invia a Hypercube un Messaggio Privato Rispondi Quotando
McF ha scritto:

ciao a tutti, vorrei provarlo anch'io costa 38 euro

38 euro? misà che ti sbagli. se i vecchi prodotti della stessa azienda costano circa 130€ la vedo difficile che questo nuovo possa essere svenduto a quella cifra. inoltre che relazione ha questo topico con gli studi effettuati sui farmaci antistress basati su astressin-b? non avete la sensazione che sia la solita speculazione cosmetica che sfrutta l'ondata dell'ennesima notizia scientifica, per appiopparci lo shampino magico di turno, tipo quando uscirono quelle fiale simil crescina a base di non meglio precisate cellule staminali?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 15:46:27 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
130 euro???ma se il dnc costa 28 euro....!

McF
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 16:07:10 Invia a McF un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo vendono gia a 38 euro qui: http://www.dslaboratories.ro/spectral-f7.html

Non so se il sito sia veramemente della DS Laboratories

CRANK
Membro Attivo

286 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 16:24:06 Invia a CRANK un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma è in rumeno. è lo stesso sito dove ho trovato anche il dnc-n xD

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 18:07:12 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora ragazzi che ne dite? lo comperiamo lì?
ma si può sapere da qualcuno piu sdperto qualcosa su questa astressin-b? ha qualche efficacia? è una sostanza sicura?

solemare
Membro Senior

Città: torino

528 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 18:43:23 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ecco il prezzo

http://www.dslaboratories.ro/spectral-f7.html
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che merita

CRANK
Membro Attivo

286 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 18:50:01 Invia a CRANK un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi appare in rumeno..164 ron..se il sito è giusto.. sono circa 38 euro

ciro63vg
sospeso

Regione: Toscana

1429 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 18:51:21 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma sembra che ci sia scritto.......lo stoc e gia finito.....

CRANK
Membro Attivo

286 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 18:54:39 Invia a CRANK un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in romania sono troppo avanti

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 19:05:20 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Adesso chiedo info a Jonny vediamo se ci dice qualcosa

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 19:26:35 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cmq sull'argomento astressina trovate info qui : http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=49916

solemare
Membro Senior

Città: torino

528 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 21:45:47 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la DS investe molto sulla ricerca..credo che abbia avuto sempre prodotti validi...speriamo che riesca a darci un aiuto in piu'!...io per esempio ho un problema di diametro del fusto...i miei capelli si stanno miniaturizzando!! il numerico e' ancora accettabile...se solo avessi un po di spessore in piu' ..speriam bene
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia che merita

Jonny04
Grossista di prodotti cosmetici

Doc. Jonny

Regione: Estero

659 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 22:48:59 Invia a Jonny04 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Carissime Amiche ed Amici buona Sera,

come dal carissimo Gapier anticipato, confermo l'imminente arrivo sia dello Spectral F7 come dello Spectral-DNC-N.
Ero chiaramente già al corrente di ciò,
il Produttore aveva dato le Informazioni nell'ultimo Meeting,
però preferivo attendere Ottobre per ufficializzare questo,
per evitare le tantissime Domande che accompagneranno l'attesa fino alla messa sul Mercato del Prodotto.
Appena disponibile riceverò come da Contratto con la DS Laboratories la prima Fornitura disponibile.

Per conoscere il Prezzo esatto, vi prego di attendere ancora qualche Giorno, visto che sono ancora in strette trattative con il Produttore
per ottenere come consueto l'Offerta migliore.
Queste le Informazioni che posso fornire già da adesso,

<>Spectral.F7<>

Spectral.F7 Astressin-B Topical Solution
Spectral.F7 Astressin-B Topical Solution is technology that is years ahead of its time. DS Laboratories is the first biotechnology developer to synthesize and commercialize this cutting-edge peptide in a cosmetic product. Spectral.F7 offers a completely new mechanism of action and is therefore an important new tool in a program to maintain healthy hair.

This peptide has received extensive media coverage due to remarkable results observed in laboratory animals. Further testing by DS Laboratories on human volunteers revealed a surprisingly high level of efficacy.

Because this result was obtained through a totally new modality, Spectral.F7 was developed to be used as a booster in conjunction with existing treatments. For early stage thinning hair, it can be used as a single-line therapy. It is very convenient to use, and the product leaves a pleasant texture, not greasy or sticky.

Product highlights:
· Spectral.F7 features ultra-high-purity astressin-B, a complex peptide with 33 amino acids.
· Nanosome encapsulation is used to enhance absorption.
· Additional compounds Prohairin #946;4 and copper peptides are included to boost efficacy and stability.
· The treatment is completely free of common side effects like irritation, skin reactions, and other types of discomfort.
· It is so new and unique that it is revolutionary.

<>Spectral.DNC-N<>

Spectral.DNC-N – THE WORLD’S FIRST TREATMENT WITH NANOXIDIL™

• A unique innovation featuring 5% Nanoxidil™
• Ultra premium research-grade materials
• Latest encapsulation technology
• Designed to surpass the efficacy of minoxidil therapy

Spectral.DNC-N is the latest advance from DS Laboratories designed to surpass the limitations of minoxidil therapy. The first treatment to utilize Nanoxidil™, this compound is a complex matrix that opens ions channels within cells and exerts multiple mechanisms of action to address over a dozen triggers that lead to hair fall out.

A true innovation, Nanoxidil™ dramatically increases hair density and promotes the overall health of the scalp. This is combined in a comprehensive formulation in Spectral DNC-N with multiple auxiliary agents implementing a unique multi-lateral therapy. The molecule responsible for the ion channel opening effect has a lower molecular weight than minoxidil and features several important advantages over the now outdated minoxidil compound.

This product also features the latest nanosome encapsulation technology to enable more targeted absorption to the base of the hair follicle.

INGREDIENTS:
DEIONIZED WATER, HYDROLYZED LUPINE PROTEIN, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, NANOXIDIL (5%), ADENOSINE, BUTYLENE GLYCOL, AMINEXIL, ARGININE, PHOSPHOLIPIDS (NANOSOMES), ACETYL TYROSINE, PPG-26-BUTETH-26, ARCTIUM MAJUS ROOT EXTRACT, HYDROLYZED SOY PROTEIN, PROCYANIDIN B2, POLYQUATERNIUM-11, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PEG 12 DIMETHICONE, CETRIMONIUM CHLORIDE, CALCIUM PANTOTHENATE, APIGENIN, ETHANOL, ISOLAURETH-6, ZINC GLUCONATE, TAURINE, PREZATIDE COPPER ACETATE (COPPER PEPTIDE), NIACINAMIDE, OLEANOLIC ACID, ORNITHINE HCL, CITRULLINE, RETINOL, GLUCOSAMINE HCL, PROPYLENE GLYCOL, PEG-8 DIMETHICONE, T-FLAVANONE, BIOTINOYL TRIPEPTIDE, BIOTIN, DIMETHICONOL, SILICONE QUATERNIUM-2 PANTHENOL SUCCINATECONE QUATERNIUM-2 PANTHENOL SUCCINATE

DIRECTIONS:
Apply 10 sprays twice per day directly in the area of hair loss or thinning. Rub in the liquid evenly over the entire area and wash your hands with soap and water immediately after use. Do not rinse. Spectral.DNC-N® should be applied whether your hair has been washed or not..

Questo e quello che posso comunicarvi fino ad oggi,
per tutto il resto, vi prego di attendere l'arrivo delle Forniture,
appena disponibile vi informerò immediatamente!!

A tutti Voi l'Augurio di una spledida Serata
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

FOAM + ELL-CRANELL Alpha + REGAINE (Minoxidil 2 %) + REGAINE (Minoxidil 5 %)
+ KIRKLAND (Minoxidil 5 %) + NANOMINOX + SPECTRAL + PANTOSTIN + SAW PALMETTO
+ INTEGRATORI VARI + NIZORAL Crema + NIZORAL SHAMPOO al Ketoconazolo
+ CRESCINA + YOHIMBE + SPAZZOLA-LASER
+ CREMA PROGESTERONE + PRODOTTI LINEA GUHL + PRODOTTI LINEA ALPECIN + PRODOTTI LINEA WELLA
+ TERZOLIN Lozione Anti DERMATITE + Joico K-PAK e tanti altri, richiedi il Listino completo via E-Mail.

**PREZZI MODICI**

Se sei interessato contattami: E-MAIL:
und.3.2.1.meins@web.de

<><> CHI TROVA UN' AMICO TROVA UN TESORO!!<><>

Jonny.

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 22:55:16 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Jonny

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 23:25:51 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...interessante questo nanoxidil...bisognerà capire se sostitiusce il minoxidil o si può affincare ad esso...non capisco se questa molecola nanoxidil è una cosa del tutto nuova o ha a che fare col vecchio minoxidil...perchè mollare quest'ultimo per un salto nel buio è molto rischioso...

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 23:53:09 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grande grande grande!!!!
ragazzi concentriamoci su questi due prodotti, sembrano innovativi, la Ditta produttrice è molto seria... io ci spero!!!!!

LEGGETE QUI: ASTRESSINA B

http://www.benesserevillage.it/browse/for/Bellezza%20e%20moda/Capelli/calvizie-astressina-b-MTc4NQ453

Blueberry
Membro Attivo

Regione: Sicilia

170 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 00:58:59 Invia a Blueberry un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi pare di capire che però non agirebbe sull'alopecia androgenetica, purtroppo leggo poco l'inglese... ma l'Astressina B "potrebbe", e il condizionale è d'obbligo, far recuparare parte dei capelli caduti a causa dello stress, qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Contate di averlo nello shop il prossimo mese? Sono sempre scettico sull'efficacia di nuovi prodotti che promettono quasi miracoli.. e come non esserlo? è da 10 anni che praticamente metto sulla mia testa di tutto, ho provato tutti i prodotti dello shop, in aggiunta alla cura farmacologica!!! Con Minoxidil e Propecia ...e purtroppo avanza di anno in anno... anche se non sono calvo e maschero in qualche modo, quanto dovrò aspettare ancora per una cura definitiva??? In attesa delle staminali, entro l'anno 2080, affido le speranze, che si affievoliscono sempre più,a questa Astressina B??

asmatrafo
Membro Junior

esc

Regione: Abruzzo
Città: pescara

82 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 01:27:27 Invia a asmatrafo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non so perche ma sono fiducioso, la Ds Lab. mi è parsa sempre seria.
Ma non riesco a capire se si tratta di un trattamento a ''vita'' come il minoxidil.

Blueberry
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 01:44:11 Invia a Blueberry un Messaggio Privato Rispondi Quotando
asmatrafo ha scritto:

non so perche ma sono fiducioso, la Ds Lab. mi è parsa sempre seria.
Ma non riesco a capire se si tratta di un trattamento a ''vita'' come il minoxidil.

forse a questo si riferivano i Maya? Dal 2012 il mondo non sarà come tutti lo conosciamo, pian piano i calvi, o aspiranti tali, riacquisteranno la loro folta chioma???

Ps a me ste case produttrici di cosmetici per capelli mi sono apparse sempre tutte serie, si, a fregarsi i nostri soldini!!! In ogni caso proveremo anche questi prodotti

Gapier
Membro Attivo

mister X

222 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 08:37:21 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dalla spiega dell'f7 in sintesi parlano di sperimentazione su volontari e di risultati "sorprendenti" legati (e qui forse occorre rifletterci) ad una nuova modalità (di cosa??) ...si tratta di un amplificatore (si spera meglio dei coadiuvanti attuali)dei trattamenti esistenti da utilizzare da "solo" se si è all'inizio della caduta...

qualcuno ha trovato questo loro studio a cui fanno riferimento ?

cmq sotto, nella sezione ricerca, trovate altro sull'argomento : http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=49880

Hypercube
Nuovo Membro

Regione: Marche

38 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 12:08:24 Invia a Hypercube un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alec ha scritto:

130 euro???ma se il dnc costa 28 euro....!

già, ma se clicchi a fondo pagina sulla bandierina italiana, e spulci il sito in versione italiana trovilo spectral dnc (non N) alla modica cifra di € 125 (spedizione esclusa, credo). Lo spectral dnc-n invece, nella sezione italiana sembra non essere disponibile, infatti sul prezzo viene riportata la cifra di € 0,00. Poi oh, magari mi sbaglio ma non credo che verrà commercializzato un prodotto che promette risultati a dir poco interessanti così a buon mercato...

elisir06
Mentor

charlie drugo

Regione: Lombardia
Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 12:31:40 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
NON ho capito una cos aalla fine della fiera. NANOXIDIL è MINOXIDIL??
prego johnny o chi per esso di darmi una riposta.
è indicato su alopecia andro??grazie

Blueberry
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 14:40:48 Invia a Blueberry un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e tra le altre cose non ho capito se questa sostanza è priva di effetti collaterali, qualcuno afferma che potrebbe provocare GRAVI effetti collaterali. Leggendo qua e la mi sono giò fatto un'idea, a me sembra la solita trovata per spellare soldi, perfettamente inutile sull'uomo, se non addirittura dannosa per la salute generale!!!

che poi i dubbi sorgono spontanei, cioè si passa dalla sperimentazione sui topi, all'uso sull'uomo, senza indicare la via di mezzo, quella fondamentale, se la molecola è stata scoperta da tempo, ed è in procinto di commercializzazione a larga massa, dove sono i risultati che dimostrano che sull'uomo è efficace come nei topi? Che poi alla fine se preparo un crema a base di m*r*a e la faccio ingerire ai topi senza peli, ai suddetti topolini i peli riscescono ugualmente!!!

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 15:25:08 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...cosa? l'astressin o il nanoxidil?

Blueberry
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 15:29:40 Invia a Blueberry un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alec ha scritto:

...cosa? l'astressin o il nanoxidil?

astressin B, qualcuno dice che è un eccitante, per quanto riguarda il nanoxidil che dire? è da 10 anni che uso minox al 5%, ho solo rallentato la caduta, ma in certi periodi devo anche sospenderlo per qualche mese, può questa sostanza superarlo in termini di efficacia? O rallenta meno del Minox? Ipotesi più che probabile, ma come detto all'inizio non posso ancora pronunciarmi in merito, anche se sono abbastanza scettico, è da decenni che promettono cure miracolose... ogni nuovo prodotto promette cose simili, ma i fatti, fino a questo momento, demoliscono gli entusiasmi, dietro queste pseudo cure anticalvizie, c'è un giro di soldi mostruoso, e dove c'è il giro di soldi al 99% c'è sempre del marcio... anno 2011 l'AGA ha ancora la strada spianata

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 15:34:51 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
invece io mi domando: se la sostanza è stata scoperta da così poco utile per la cura delle calvizie (sembra anno scorso) si è già avuto il tempo di testarla, provarla, vedere gli effetti collaterali, ecc ecc..??

Blueberry
Membro Attivo

170 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 15:41:56 Invia a Blueberry un Messaggio Privato Rispondi Quotando
robbi76_ ha scritto:

invece io mi domando: se la sostanza è stata scoperta da così poco utile per la cura delle calvizie (sembra anno scorso) si è già avuto il tempo di testarla, provarla, vedere gli effetti collaterali, ecc ecc..??

anche questa è un'ottima domanda, che si riaggancia alla mia!!! Questi annunci mi sanno tanto di trovata pubblicitaria tipo CRESCINA o roba simile, quella almeno era acqua colorata, queste nuove molecole hanno effetti collaterali???? ( SEMBRA DI SI) Nessuno ne parla??? (PERCHE'?).E' assodato che nel 99% dei casi non apporteranno alcun apporto benefico alla lotta all'AGA, o comunque "potrebbero" apportare benefici limitati che non impediranno alla malattia inestetica di avanzare, tranne davvero miracoli.

Intanto i ricercatori dalle teste fumanti si salvano in calcio d'angolo: "Purtroppo attualmente questo effetto si è visto solo nei topi da laboratorio, se dovesse manifestarsi anche negli esseri umani è ancora tutto da vedere". E intanto noi siamo pronti a mettere mano al portafogli e facciamo anche da cavie.. MA FINIAMOLA DAI

scorpio
Membro Attivo

321 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 17:49:37 Invia a scorpio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una piccola traduzione con google

Spectral.F7 Astressin-B soluzione topica è la tecnologia che è anni avanti al suo tempo. DS Laboratories è lo sviluppatore biotecnologie primo a sintetizzare e commercializzare questa avanguardia peptide in un prodotto cosmetico. Spectral.F7 offre un meccanismo completamente nuovo di azione ed è quindi un nuovo importante strumento in un programma per mantenere i capelli sani.

Questo peptide ha ricevuto un'ampia copertura dei media a causa di notevoli risultati osservati negli animali di laboratorio. Ulteriori test dai Laboratori DS su volontari umani hanno rivelato un livello sorprendentemente alto di efficacia.

Poiché questo risultato è stato ottenuto attraverso una modalità totalmente nuova, Spectral.F7 è stato sviluppato per essere usato come un richiamo, in concomitanza con i trattamenti esistenti. Per la fase iniziale diradamento dei capelli, può essere utilizzato come linea singola terapia. E 'molto comodo da usare, e il prodotto lascia una piacevole consistenza, non grassa o appiccicosa.

Caratteristiche principali del prodotto:
· Spectral.F7 caratteristiche ultra-elevata purezza astressin-B, un peptide complesso con 33 aminoacidi.
· Incapsulamento nanosomi vengono usati per aumentare l'assorbimento.
· Composti Ulteriori Prohairin # 946, 4 e peptidi di rame sono inclusi per aumentare l'efficacia e la stabilità.
· Il trattamento è completamente priva di effetti collaterali comuni come irritazione, reazioni cutanee e altri tipi di disagio.
· E 'così nuovo e unico che è rivoluzionario.

<> Spectral.DNC-N <>

Spectral.DNC-N - PRIMO TRATTAMENTO DEL MONDO CON NANOXIDIL ™

• Una novità unica con il 5% Nanoxidil ™
• premium Ultra ricerca materiali di qualità
• Tecnologia incapsulamento Ultimi
• Progettato per superare l'efficacia della terapia minoxidil

Spectral.DNC-N è l'ultimo avanzamento da DS Laboratories progettato per superare i limiti della terapia di minoxidil. Il primo trattamento ad utilizzare ™ Nanoxidil, questo composto è una matrice complessa che apre canali ioni all'interno delle cellule ed esercita molteplici meccanismi d'azione per affrontare oltre una dozzina di cause che portano alla caduta dei capelli fuori.

Una vera innovazione, Nanoxidil ™ aumenta notevolmente la densità dei capelli e promuove la salute generale del cuoio capelluto. Questo si combina in una formulazione completa in Spectral DNC-N con più agenti ausiliari implementazione di un unico multi-laterale terapia. La molecola responsabile dell'effetto ionico apertura del canale ha un peso molecolare inferiore rispetto minoxidil e molte caratteristiche importanti vantaggi rispetto il composto minoxidil ormai superata.

Questo prodotto dispone inoltre delle più moderne tecnologie nanosomi incapsulamento per permettere un assorbimento più mirata alla base del follicolo pilifero.

INGREDIENTI:
Acqua deionizzata, proteine #8203;#8203;di lupino idrolizzato, estratto di radice di Panax Ginseng, NANOXIDIL (5%), l'adenosina, butilene glicol, Aminexil, ARGININA, fosfolipidi (nanosomi), TIROSINA acetil, PPG-26-BUTETH-26, ESTRATTO MAJUS Arctium RADICE, SOIA IDROLIZZATA PROTEINE, B2 procianidine, Polyquaternium-11, PEG-40 Olio di ricino idrogenato, PEG 12 DIMETHICON E CLORURO cetrimonio, pantotenato di calcio, apigenina, etanolo, ISOLAURETH-6, gluconato di zinco, taurina, ACETATO DI RAME PREZATIDE (rame peptide), niacinamide, oleanolico ACID, ORNITINA HCL, citrullina, RETINOLO, GLUCOSAMINA HCL, glicole propilenico, PEG-8 Dimethicone, T-flavanone, BIOTINOYL tripeptide, BIOTINA, DIMETHICONOL, SILICONE Quaternium-2 PANTENOLO SUCCINATECONE Quaternium-2 SUCCINATO PANTENOLO

COME ARRIVARE:
Applicare 10 spray due volte al giorno direttamente nella zona di perdita di capelli o diradamento. Rub nel liquido in modo uniforme su tutta l'area e lavare le mani con acqua e sapone subito dopo l'uso. Non risciacquare. Spectral.DNC-N ® deve essere applicato indifferentemente su capelli lavati o no ..

Novità! Fai clic sulle parole riportate sopra per visualizzare le traduzioni alternative. Elimina
DizionarioGoogle Traduttore per miei elementi quali:RicercheVideoEmailTelefonoChatAttività:Translator ToolkitStrumento a supporto dell'exportWebsite TranslatorInformazioni su Google TraduttoreDisattiva traduzione istantaneaPrivacyGuidaFai clic per visualizzare le traduzioni alternative
Trascina tenendo premuto MAIUSC per riordinare.
Valuta la traduzione
Scambia lingue
#9658;

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata