IESON - la community anticalvizie - I capelli bianchi crescono meglio e di più.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Lo si era detto e ipotizzato, ma adesso ci sono più prove scientifiche:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1122

Stanno cercando di capire il perché...proviamoci anche noi.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Marlon
Membro Senior

Marlon

Regione: Piemonte

693 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2011 : 13:01:38 Invia a Marlon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l' ho sempre sostenuto!!! Infatti i capelli bianchi tendono sempre ad uscire dalla chioma e si riescono a prendere abbastanza facilmente (se vuoi strapparteli).
Cura (in continuo aggiornamento)-(Stadio 3vertex):

Lozione (Minoxidil 5%, ciproterone acetato 1%, triamcinolone acetonide 5mg, 17 alfa estradiolo 0,025%, transcutol 5%) 2ml/die
1 cps Prostafactor
K-Max microfibre (meno male che esistono)
Ottimismo, speranza ed effetti placebo

Cmq mi sono rotto. Appena metto da parte 6000 euro vado da Gambino e ciao.
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 11:51:29 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando