IESON - la community anticalvizie - I capelli bianchi crescono meglio e di più.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Lo si era detto e ipotizzato, ma adesso ci sono più prove scientifiche:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1122

Stanno cercando di capire il perché...proviamoci anche noi.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Marlon
Membro Senior

Marlon

Regione: Piemonte

693 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2011 : 13:01:38 Invia a Marlon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l' ho sempre sostenuto!!! Infatti i capelli bianchi tendono sempre ad uscire dalla chioma e si riescono a prendere abbastanza facilmente (se vuoi strapparteli).
Cura (in continuo aggiornamento)-(Stadio 3vertex):

Lozione (Minoxidil 5%, ciproterone acetato 1%, triamcinolone acetonide 5mg, 17 alfa estradiolo 0,025%, transcutol 5%) 2ml/die
1 cps Prostafactor
K-Max microfibre (meno male che esistono)
Ottimismo, speranza ed effetti placebo

Cmq mi sono rotto. Appena metto da parte 6000 euro vado da Gambino e ciao.
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 11:51:29 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo argomento mi interessa molto.
Mio padre è calvo già da diversi decenni ma ora che ha i capelli bianchi sembra essere meglio LEGGERMENTE meglio di quando era ancora moro.
La differenza sta tutta nel fatto che ora i suoi capelli bianchi sembrano più spessi di quando erano pigmentati e (come riportato nel link postato da Marlin) sono un poì' più lunghi.

Preciso che sto parlando di capelli agati.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 12:23:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'impressione generale di una migliore capigliatura è dovuta anche al fatto che stacca meno sulla pelle chiara quindi si notano meno i diradamenti, tanto che alcuni anche su questo forum hanno pensato di tingersi i capelli di biondo per ottenere lo stesso effetto.

Poi va anche detto che i famosi ROS che starebbero alla base della canizie sarebbero comunque attivi per la crescita dei capelli (e la cosa è coerente con la crescita, purtroppo, di altri tessuti in particolare di quelli tumorali).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 12:37:31 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

L'impressione generale di una migliore capigliatura è dovuta anche al fatto che stacca meno sulla pelle chiara quindi si notano meno i diradamenti, tanto che alcuni anche su questo forum hanno pensato di tingersi i capelli di biondo per ottenere lo stesso effetto.

Ciao

MA - r l i n

Beh Marlin questo effetto "ottico" sarà anche vero però a guardarli da vicino sono proprio più spessi e "grossi" permettimi il termine.

Potrebbe essere che i capelli bianchi sono un po' meno soggetti alla miniaturizzazione del follicolo se agati?
Nel senso che magari in termini di spessore sono in grado di migliorare (anche se di poco) il loro status precedente?

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 13:14:41 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho molti capelli bianchi ,si nota la differenza con il resto ,più grossi anche di quello neri non agati .. crescono più velocemente!

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 13:36:17 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nicolas ha scritto:

Ho molti capelli bianchi ,si nota la differenza con il resto ,più grossi anche di quello neri non agati .. crescono più velocemente!

ecco :)

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 14:28:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì anche io ho i 4 peli sulle basette bianchi che strappo con estrema facilità e che sembrano fili di nylon..

...però vedo anche molti con aga e capelli bianchi e appunto a livello estetico non c'è differenza anche se forse è vero che il capello miniaturizzato bianco sia un po' meglio di quello scuro (ma va ricordato che i vellus propriamente detti sono incolori, diafani).

Io sopra ho dato entrambe le versioni...ne avete preso solo una (quella sui ROS nemmeno di striscio..., peccato perché è quella che può portare a nuovi attivi...).

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata