IESON - la community anticalvizie - Iniezioni acido ialuronico sul cuoio capelluto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marcoyol
Membro Senior

Regione: Marche

855 Messaggi

Nessuno ha mai valutato una cura del genere?
Degli studi recenti dicono che può essere utile per favorire la crescita dei peli e dei capelli.
Secondo gli esperti è un sacrificio che potrebbe pagare?
vorrei saperne di più

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2011 : 12:56:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' qualcosa di sui abbiamo parlato tempo fa, da allora non abbiamo avuto molti segnali che funzionasse in modo clamoroso.

Comunque la mia ipotesi è che molte sostanze finiscono per attivare le piastrine e quindi iniettandole finiscono per fare un po' come il PRP. Non so se è il caso dell'acido jaluronico, ma sicuramente ha questo effetto il collagene.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2014 : 00:08:47 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a voi
Vorrei sapere cosa rischio a spalmarmi una crema all'acido ialuronico (della Puritan's Pride) sul cuoio capelluto...
Grazie per l'attenzione.
Sebastiano

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2014 : 00:12:35 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate, dimenticavo la composizione...:

Water, Caprylic/Capric Triglycerides, Emulsifying Wax NF, Glycerin, Isopropyl Myristate, Stearic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Butylene Glycol (and) Calluna Vulgaris (Heather) Extract, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Stearate, Phenoxyethanol (and) Chlorphenesin (and) Glycerin (and) Sorbic Acid, Dimethicone, Cetyl Alcohol, Polysorbate 80, Perfume, Triethanolamine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Magnesium Silicate, Tetrasodium EDTA, Tocopherol, Bisabolol.

il prodotto è questo:
http://www.puritan.com/puritans-pride-brand-0102/hyaluronic-acid-beauty-cream-015479?scid=28176

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2014 : 10:38:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo che ci siano i derivati dei grassi del cocco e di serenoa come il caprilico, il miristico etc, ma di recente ho letto questo:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24118478

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2014 : 15:38:01 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin per il contributo
comunque io non posso leggere l'articolo ma il titolo " a NOVEL complication" la dice lunga...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata