IESON - la community anticalvizie - revivogen
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

lolio
Nuovo Membro

10 Messaggi

solo una grande truffa!!!

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 04:22:00 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè?
Torna all'inizio della Pagina

lolio
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 10:32:48 Invia a lolio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non mi è ri cresciuto un solo schifosissimo capello
sul sito un altro poco solo a leggere ti riscrescevano i capelli

lolio
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 10:34:46 Invia a lolio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non buttate soldi non serve a nulla
solo a far diventare ricchi questi str***i che ne approfittano

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 13:54:06 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lolio cè gente che non ha risultati con cure farmacologiche..revivogen è un cosmetico da abbinare appunto alla cura farmacologica..da solo fa poco..è cmq un buon prodotto a mio parere,eccessivo nel prezzo peró..

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 22:24:28 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui però non si accettano insulti, anche dovessero essere rivolti al solo produttore...

Io l'ho pure usato anni fa e quindi abbandonato, non ho avuto risultati, ma come si è detto sopra, altri non li hanno avuti con le cure farmacologiche e ci sono anche quelli che li hanno avuti col Revivogen il che significa appunto che qualcosa a qualcuno fa e ha fatto.

Quanto al costo è elevato alla base (io lo ordinavo direttamente in USA), ma vi posso assicurare che gli acidi grassi liberi non sono affatto facili da trovare o da produrre in casa e sono questi gli attivi che caratterizzano questo prodotto (e il meno costoso "clone" Crinagen).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

lolio
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 08:55:35 Invia a lolio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come al solito incontro sempre dei buon samaritani sulla mia strada
insulto!!!
no è forse un insulto reclamizzare che fa ricrescere i capelli
come siete sensibili!!!

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 09:34:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi ce l'hai col forum...

Insulto per me è un'altra cosa, quella a cui ti riferisci potrebbe essere una "falsità", immagino tu ti riferisca al banner di Revivogen, dove questa affermazione mi pare non ci sia ed è al più un comunicato del tutto analogo a quello della maggior parte dei prodotti tricologici.

Credo poi che non stia molto in piedi far credere che davvero si pensi che ci siano in commercio prodotti così miracolosi, anche perché tutti lo saprebbero e quindi non ci sarebbe più il problema calvizie (e neanche questo forum...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 00:51:16 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lolio ha scritto:

come al solito incontro sempre dei buon samaritani sulla mia strada
insulto!!!
no è forse un insulto reclamizzare che fa ricrescere i capelli
come siete sensibili!!!

ahaha, ma c'è gente che compra ancora questi prodotti? quanti sono quelli che si stanno arricchendo vendendo semplicemente acqua colorata!!!

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 11:45:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti sbagli, il Revivogen non può essere "acqua colorata", al massimo, un ben più pregiato olio colorato...

Ciao

MA - r l i n

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 01:41:04 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Ti sbagli, il Revivogen non può essere "acqua colorata", al massimo, un ben più pregiato olio colorato...

Ciao

MA - r l i n

è un prodotto inutile, colorato, mettiamola così :)

lolio
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 08:07:28 Invia a lolio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avete perfettamente ragione
ma diciamo a chiare lettere per evitare che ci cadano gli altri

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 09:07:17 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo dico senza alcune interesse, credetemi (anche perché vorrei qualcosa che dico io al posto del Revivogen....), ma se continua a vendere è perché c'è gente che lo ha trovato utile, è giusto che anche questo si sappia e chi sta sul forum da anni, come me, segnali "anche" questi "casi"....

Ciao

MA - r l i n

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 14:36:59 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bladerunner ha scritto:

[quote]Marlin ha scritto:

Lo dico senza alcune interesse, credetemi (anche perché vorrei qualcosa che dico io al posto del Revivogen....), ma se continua a vendere è perché c'è gente che lo ha trovato utile, è giusto che anche questo si sappia e chi sta sul forum da anni, come me, segnali "anche" questi "casi"....

Ciao

MA - r l i n

perchè vengono ingannati dalla pubblicità... Anche io ci sono cascato anni fa. Semplicemente ci sono nuovi sprovveduti che provano il prodotto, che non leggono il forum ma si fidano della pubblicità, quando questi si saranno accorti della costosa bufala inizieranno a lamentarsi, vedi l'autore del post, Lolio, diverranno critici come me; intanto altri nuovi sprovveduti, inizieranno un nuovo ciclo, e il business del prodotto continua, senza aver mai fatto ricrescere i capelli ad un solo uomo sulla terra. Del resto io stesso ho speso quasi 500 euro per acquistare il revivogen, dicendomi.. vedrai che funziona, ci vuole costanza. Ho detto tutto. Marlin, è così semplice la risposta, basta scrivere in un motore di ricerca la parola
"caduta dei capelli" o "calvizie", che subito spuntano link che propongono i rimedi al problema e che riportano al famoso BUFALONE, con relativo shop per la vendita, per alcuni internet è una vera manna dal cielo

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 17:57:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh non devono essere proprio una marea questi sprovveduti perché contando simili lamentele in tutti questi anni non esaurisco le dita di una sola mano... (ammesso che non siano sempre gli stessi 1 o 2...)

Ciao

MA - r l i n

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 22:07:38 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che Marlin hai a disposizione una gran pazienza, quella di Giobbe per intenderci.

Segnalo che Revivo mi è arrivato oggi in forma di Shampoo insieme al minox scorta per un anno. Prezzo più che ottimo per l'ensemble e tempi di fornitura accettabilissimi a parte qualche contrattempo. Le persone di Biovea sono corrette e
gentili e non ti mollano per strada se succede qualcosa.

Ho qcquistato Revivogen perche
1. non contiene sls
2. per il suo contenuto in estratto di Saw Palmetto
3. per il suo contenuto in zinco (solfato)
4. per il suo contenuto in proteine della soia

Il prezzo è uno sproposito, ma penso che provarlo sia un'ottima idea. Dopodiche se la cosa non mi soddisfa, amici come prima e mi cerco un altro prodotto
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 22:12:37 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni ha scritto:

Certo che Marlin hai a disposizione una gran pazienza, quella di Giobbe per intenderci.

Segnalo che Revivo mi è arrivato oggi in forma di Shampoo insieme al minox scorta per un anno. Prezzo più che ottimo per l'ensemble e tempi di fornitura accettabilissimi a parte qualche contrattempo. Le persone di Biovea sono corrette e
gentili e non ti mollano per strada se succede qualcosa.

Ho qcquistato Revivogen perche
1. non contiene sls
2. per il suo contenuto in estratto di Saw Palmetto
3. per il suo contenuto in zinco (solfato)
4. per il suo contenuto in proteine della soia

Il prezzo è uno sproposito, ma penso che provarlo sia un'ottima idea. Dopodiche se la cosa non mi soddisfa, amici come prima e mi cerco un altro prodotto

qui si parlava di revivogen lozione, in merito allo shampo, ebbene ho usato anche quello, risultati? dopo nemmeno quindici giorni i capelli risultavano più secchi, difficili da pettinare.. buona la sensazione di freschezza che da, ma il semplice Biokap shampo, per me, è superiore come resa estetica e come delicatezza

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 23:00:40 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In effetti ho letto alcuni post che dicevano appunto della secchezza data dal Revivogen shampoo. Però in fondo perché non provare e poi cercare di trarre in seguito le conclusioni? Se veramente rende i capelli troppo secchi, beh, nessuno ci obbliga ad utilizzarlo di nuovo. Lo si finisce piano piano e si passa ad altro....idem per le lozioni...Credo che sia una cosa molto individuale. Comunque posterò fra due settimane i risultati dell'utilizzo quotidiano.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

bladerunner
Membro Attivo

257 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 00:55:47 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni ha scritto:

In effetti ho letto alcuni post che dicevano appunto della secchezza data dal Revivogen shampoo. Però in fondo perché non provare e poi cercare di trarre in seguito le conclusioni? Se veramente rende i capelli troppo secchi, beh, nessuno ci obbliga ad utilizzarlo di nuovo. Lo si finisce piano piano e si passa ad altro....idem per le lozioni...Credo che sia una cosa molto individuale. Comunque posterò fra due settimane i risultati dell'utilizzo quotidiano.

infatti non l'ho comprato più

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 13:32:41 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora...dopo 3 giorni d'utilizzo posso confermare che si tratta di un ottimo shampoo, il sapore è molto gradevole ed anche la consistenza. Lascia i capelli morbidi, anche se torno a dire che 25 euro per questo prodotto mi sembrano davvero eccessivi.

Mi piace pensare che lasciandolo agire per qualche minuto, come si fa con lo shampoo alla caffeina, si da la possibilità ai suoi componenti attivi di agire nel follicolo. Chissà se anche lo shampoo può essere un blando inibitore della 5AR...Probabilmente si, anche se non a livelli stratosferici. Comunque è meglio averlo a disposizione, magari non da usare tutti i giorni in modo da sopportare e diluire il prezzo nel tempo. Un flacone lo farei durare un paio di mesi minimo.

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 13:39:01 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In che senso il sapore è molto gradevole

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 15:04:20 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aleturbo ha scritto:

nel senso che mi sono svegliato male stamattina

l'odore è molto gradevole

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 15:27:05 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo shampoo revivogen è uno tra i migliori.
zagor

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 22:41:40 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni ha scritto:

aleturbo ha scritto:

nel senso che mi sono svegliato male stamattina

l'odore è molto gradevole

Ah ecco, pensavo che l'avessi assaggiato con un cucchiaio e che dopo te lo fossi messo in testa

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 00:22:58 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi hai scambiato per un droide protocollare?

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 02:18:10 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque Marlin, sono sulla scheda del prodotto Revivogen lozione. Vedo che è composto da tutte quelle cosine che tu sei uso declamare e sostenere (come del resto il sottoscritto quando si parla di naturale). Estratto di saw palmetto, ossido di zinco,
acidi grassi, vit e...) ce n'è abbastanze per fare di questo prodotto un anti dht a livello locale per eccellenza, almeno così vorrebbe la teoria. Inoltre è stato aggiunto un sistema penetrante liposomale.
Ciò vuol dire che il preparato in dose da 1ml penetra e diventa competitore nel recettore citosilico degli androgeni spodestando il dht...Spero che la mia definizione sia quella giusta perche sono le 2 del mattino e sono stato spinto al "piccì" da una vocina che mi sussurrava "vai a vedere la composizione del revivogen lozione visto che stai cercando un anti dht a livello topico di origine naturale"...siccome do spesso retta alle mie intuizioni, eccomi qui!

Ma come fate a dire che non funziona sto prodotto che contiene ogni ben di Dio? Il costo è improponibile, anche se su anagen spergiurano che costa meno di un trattamento di Rogaine. Non è così.

Sarebbe da abbinare al minox 5, due o tre volte a settimana. Sarebbe da utilizzare soprattutto da coloro che utilizzano Dutasteride per il fatto che il testo si alza nello scalpo e Revivo lozione te lo dovrebbe abbassare, senza ricorrere agli estrogeni topici. La serenoa è un inibitore della 5AR, ma come risponde contro il testo libero nello scalpo? Avrà lo stesso effetto?

Attendo lumi. A proposito Marlin, tu hai provato anche le lozioni di cui sopra?

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 22:00:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
....recettore "citosolico" (da citosol), purtroppo questo errore si perpetua in rete per un refuso inserito anni fa....

Se devo fare l'avvocato del diavolo due sono i motivi per cui un prodotto anche così perfetto e potente non può fare miracoli:

- è (rimasto) troppo oleoso e le sostanze lipidiche non penetrano in fondo tendo a diffondersi a macchia in superficie (hai presente le famose "macchie di unto" ?)

- tutti gli anti-dht topici (anche fina e duta topiche) funzionano poco. A mio avviso perché compiono un'inibizione momentanea e differenza di quella sistemica che è continua nel tempo e per tutta la giornata. Forse se si rinnovasse l'applicazione con maggior frequenza (ma chi lo può fare ? Sopratutto con una sostanza che unge un poco) qualcosa in più si potrebbe vedere.

Serenoa non fa abbassare il T, al massimo il DHT...e mi sfugge il motivo per il quale Duta alzerebbe il T nello scalpo (magari qualche studio lo dice, ma magari qualche opinione lo immagina dalla sezione sotto...). Idem per gli estrogeni topici, perché dovrebbero abbassare il T ?

Si spera pertanto che la serenoa agisca appunto come anti-dht ossia inibendo la 5 AR, per questo la si prende soprattutto sistemicamente.

Revivogen è stata la mia prima lozione alternativa che ho usato dal dic. 2003 al dicembre 2004 (quando sperimento, non faccio mai "mordi e fuggi"...), ma non ho avuto ricrescita solo mantenimento o poco più. Così sono passato ad sperimentare altro
anche perché quelli sul forum che avevano avuto risultati con Revivo, facevano tutti l'abbinamento con minox che è consigliatissimo anche dai produttori di questo tipo di lozioni e io non uso minox (altrimenti potrebbero ricrescermi davvero i capelli persi e il "divertimento" mio finirebbe lì...).

Ciao

MA - r l i n

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 10:34:19 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Accidenti Marlin, il guaio è che quando uno ti legge, va in depressione. Non ti va bene proprio niente
Secondo me invece dovresti tentare anche con minox. Se poi vedi che ti ricrescono, pianti li.

E' voce diffusa infatti che il testo che siccome fina e duta impediscono la trasformazione del testo in dht, questo finisca
per riempire lo scalpo rendendo i capelli secchi. Siccome inizio anch'io con proscar domani, (hai mai provato finasteride nella tua esperienza?) vorrei abbinare un topico fatto come si deve. Revivogen mi ha affascinato subito per via dei suoi componenti naturali. Come sostieni tu non dev'essere facile inserire gli acidi grassi in uno shampoo o in una lozione. In quanto alla penetrazione, mi sembra strano...perche mai avrebbero dovuto fare un prodotto così completo che non penetra nello scalpo? Naturlamente ora mi verrebbero spontanee delle domande in merito agli antiandrogeni topici, ma siccome sono sostanze chimiche le posterò nella sezioe apposita.

C'è un prodotto in particolare, a parte il minox, che tu consiglieresti?

ahh...volevo aggiungere che secondo me la componenete psicologica non è da sottovalutare. Se siamo in affinità con una certa visione delle cose (prodotti completamente naturali) allora penso che quelle determinate sostanze possono fare un ottimo lavoro.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 10:40:26 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se posso darti un consiglio lascia perdere Proscar o Propecia presentano effetti devastanti a lungo andare,semmai prova il K-max associandogli Minox e Revivogen.Dai retta la finasteride crea non pochi problemi.Il K-max formulato dal grande Marlin è migliore e non presenta effetti sistemici eclatanti.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 10:44:25 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avevo intenzione di provarlo per almeno 6 mesi. Non credo che in 6 mesi possa dare tutti questi effetti devastanti Andrea. Tu l'hai provato? Il K-max di Marlin l'ho visto nelle sue diverse formulazioni, è un prodotto che cattura immediatamente l'attenzione, però pare sia meno potente della finasteride. Ho riflettuto molto e sono deciso a provare proscar.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 10:56:55 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao Ho usato Propecia per 5 anni ma dovuto sospenderlo,sicuramente ci sono stati risultati ma non era possibile continuare ad assumerlo per i suoi effetti sistemici:aumento di peso almeno 8 kg in più ,ritenzione idrica,gonfiore del volto,riduzione dello sxxxxa etc,credimi l'ho sospeso.Il K-max è vero che cattura l'attenzione però è fatto bene,un latro prodotto che è sempre stato fiore all'occhiello in passato è il Proguard
http://www.anagen.net/progu.htm
Ritornando al discorso sul Revivogen la formula nuova è stata migliorata anche dal punto di vista estetico,non presenta quell'untuosità come in passato,il colore è diverso non marrone.
io ti consiglio di Provare ad usare Minox e revivogen come topici e uno dei due integratori che ti ho citato IL k-max o il Proguard.
La finasteride la userei come ultima spiaggia.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 11:16:43 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu quindi ti trovi bene con il revivogen? Credi che penetri e che faccia il suo lavoro? Marlin dice di no

Proguard, se guardi bene c'è una forte oscillazione in titolazione nella comparazione fra questo prodotto e Benaprost e Prostafactor. Negli ultimi due siamo al 95% mentre in proguard solo al 45%. La quantità di serenoa per pastiglia invece è una volta e mezza quella dei concorrenti.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 11:43:16 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io credo che associato al Minoxidil migliori la qualità dei capelli, il dr.khadavi il creatore del revivogen mi ha suggerito di usare prima il minoxidil e dopo 3 ore Revivogen .Ci sono stati casi di successo con persone che usano entrambi i prodotti.Io non l'ho usato o meglio dire per l'ho usato per un mese poi dato che avevo comprato altri prodotti tricomin,folligen ho abbandonato revivogen.
L'integratore credo sia un parere oggettivo comunque continuo a sostenere che il K-max sia ottimo almeno dal mio punto di vista ma anche dal parere del Prof.Sannia docente e persona molto seria e competente.Il Prostafactor ha una titolazione piu alta ma non lo reputo completo.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 13:17:48 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sembra che tu Andrea di capelli ne abbia un sacco. Quanti anni hai ed a cosa pensi sia dovuto il mantenimento della chioma?
Pensi che i rame peptidi siano importanti per i follicoli? Non ti fanno diventare i capelli verdi?

gates
Membro Attivo

gates

Regione: Veneto

104 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 13:28:43 Invia a gates un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea ma dopo aver smesso cinque anni di fina che risultati ti ha dato il kmax?miglioramenti/mantenimenti?
gates

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 14:55:15 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao JOE FANNI magari avessi una chioma folta ora ,una volta tolta la finasteride i risutati ottenuti li ho persi nel tempo.Comunque ho 36 anni e sono 7 anni che non uso piu finasteride.Ho iniziato ad assumerla dal 1999 al 2004 ,ora uso remox,promox,minoxidil e i rame peptidi.Il folligen è vero sporca tantissimo in quanto lascia i capelli verdi ma alla fine l'applico la sera e l'indomani lavo.Durante il giorno uso anche Tricomin che spruzzo prima del minoxidil.
I rame peptidi li considero utilissimi a vantaggio del minoxidil naturalmente http://www.anagen.net/folli.htm.
Una cosa importante quanto ho smesso di usare finasteride per un anno non ho usato niente e sicuramente ho sbagliato a non usare il k-max,però io lo consiglio.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 15:36:39 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea il link che mi hai dato non funziona.

ahhh...vedi che comunque la fina ti ha dato notevoli risultati...Poi ê chiaro che se ti ha creato problemi, beh!

Quindi consiglieresti i rame peptidi con il minox? Tu applichi corvinex la sera...ma è sufficiente la notte affinché il prodotto espleti le sue funzioni?

Andrea, c'ê un gravissimo problema a quanto vedo leggendo in giro e si tratta della DOGANA.

Per arginare questo problema sono state tentate delle soluzioni?

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 16:14:04 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova questi http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.29
Comunque anche su Anagen.net trovi spiegato il tutto
Si è vero ho avuto risultati ma ho dovuto scegliere o i capelli o tenermi gli effetti collaterali del farmaco,ho scelto la seconda.
Come ti dissi prima dal momento che hai acquistato il revivogen lotion proverei ad usarla per 6 mesi e poi decidere,i rami peptidi rimangono un prezioso alleato al minoxidil.In passato ho usato tricomin dopo lo shampoo la mattina ,pomeriggio regaine 5%1m e la sera revivogen un trio non male.
Per quanto riguarda il problema dei minoxidil all'estero io ho sempre azquistato il remox o promox dagli Stati uniti senza nessun problema.Il pratica il DR.Klein spedisce con DHL e i pacchi sono stati sempre consegnati,oppure puoi acquistare dal grossista jonny i minoxidil industriali,spectral e altro.Io non mi sono mai fidato dei minoxidil galenici,gli industriali sono migliori.
zagor

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 16:34:52 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e lo so Andrea, ma nei galenici la gente ci fa mettere un sacco di anti-dht che sembrano essere piuttosto interessanti tipo alfa estradiolo o estrone.

Non ho ancora acquistato la cura revivogen, pensavo di farlo in questi giorni. Sto usando lo shampoo e lo trovo ottimo.
Per questo ti chiedevo di Corvinex e dei rame peptidi.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 17:23:16 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no il corvinex non l' utilizzo,uso come detto precedentemente lo shampoo Revivogen che reputo un ottimo detergente,il tricomin che è lascia i capelli in ottimo stato e la sera 5 volte a settimana folligen crema seguita da emu oil.
zagor

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 22:12:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joe, non ho utilizzato fina, mentre quando ero giovane ho utilizzato minox, volendo continuare le mie sperimentazioni evito questi farmaci che sono la cura "standard" e resto alla ricerca di cure alternative (vedi sotto il mio nick...).

Può essere che Revivogen sia meglio ora a livello di untuosità e di penetrazione, resta però sempre il 2° fattore, ossia l'azione momentanea degli anti-dht topici di qualsiasi tipo.

Questione Dogana: se compri sullo shop (Revivogen) la fa lo shop per te e quindi il prodotto è già stato sdoganato a norma di legge e ti arriva dall'Italia (già ma tu sei in Svizzera...beh speriamo che la dogana elvetica chiuda un occhio come fa per i "fantastiliardi" che passano la frontiera....).

Ciao

MA - r l i n

Ciao

MA - r l i n

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata