IESON - la community anticalvizie - ANTIGREY
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

KDC
Membro Junior

Regione: Lombardia

78 Messaggi

Salve a tutti..volevo sapere da chi assume da un po' di tempo l'antigrey se funziona davvero nella ripigmentazione del capello.
Ed avere dai più esperti consigli su un giusto approccio mirato al problema dell'incanutimento (io ho quasi 26 anni ed una ventina di capelli bianchi).
Grazie a tutti coloro che rispondono.

ErVitamina
Membro Junior

Città: Roma

86 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 17:51:53 Invia a ErVitamina un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A conti fatti non so esprimere un giudizio su questo prodotto che ho usato per parecchio tempo. Mi è sembrato inizialmente efficace, poi invece trascurabile (non me ne voglia Marlin). Alla fine sono tornato a prendere multivitaminico, Supradyn (a parte una parentesi con uno americano), e 3-4 bicchieri di tè verde al giorno (uno con bassa teina mi raccomando, sennò rischi di non dormire) che mi aveva dato risultati evidenti due anni fa (oltre a mangiare frutta di stagione a buccia scura).
Torna all'inizio della Pagina

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 19:57:04 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao..grazie intanto per la risposta..quindi tu ritieni il supradyn più "efficace" dell'antigrey, almeno nel tuo caso, ma è utile nello specifico al problema canizie?cioè hai avuto un miglioramento o è servito solo al mantenimento della situazione?..conosci qualcuno che ha avuto risultati evidenti con l'antigrey?
..ho iniziato da poco a considerare il problema e non so da che parte girarmi..vedo un sacco di prodotti, un sacco di opinioni a volte discordanti tra loro e non mi so decidere..

giuliosak
Membro Attivo

321 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 00:25:35 Invia a giuliosak un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli OPC fanno scurire i capelli. Prova a prendere per almeno 3 mesi l'antisides e valuterai il risultato.

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 10:40:52 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel tuo caso ha funzionato???..mi consigli qualche prodotto specifico?..vedo solo ora che in qualche post mi pare parlassi del K-max con il B mineral..Iniziare con tutti e due o solo con il K-max?..grazie.
Cos'è meglio????..eventuali controinidicazioni per questi prodotti?
grazie mille..

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 10:56:37 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi raga quale e meglio.....antigrey,antisides,o il k max cn b mineral??

re_
Membro Attivo

Regione: Lazio

225 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 13:25:03 Invia a re_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate cosa sono l'OPC?
Noi non supereremo mai questa fase! - Febbre a 90°

ErVitamina
Membro Junior

Città: Roma

86 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 17:12:56 Invia a ErVitamina un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@KDC, posso solo dire (mandai una foto da qualche parte qualche tempo fa, forse la trovi ancora) che in quel modo i risultati furono evidenti al punto che quando smisi in favore di altro (Anti-Grey+Anti-Age+B-Mineral e puoi immaginare una spesa non da poco), dopo qualche mese una collega mi chiese se avessi smesso col tè verde perché stavo ingrigendo di nuovo.
Questa è solo la mia esperienza. Non ho provato gli anti sides perché per fortuna non ho effetti collaterali (prendo la serenoa e minoxidil, ma lo stesso era con la finasteride). Magari li proverò per vedere se riescono a scurire. Intanto vado avanti con ciò che mi ha dato qualche risultato.
Ah, ho ritrovato la foto del confronto 2008 (a destra) - 2009 (a sinistra però avevo i capelli bagnati): http://yfrog.com/6zconfronto20082009j

giuliosak
Membro Attivo

321 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 21:27:33 Invia a giuliosak un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gli OPC funzionano. ho sperimentato. dopo 2 mesi iniziano i risultati.

savior
Nuovo Membro

Città: monza

29 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 22:13:43 Invia a savior un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ragazzi,per combattere lìinizio dei capelli grigi,per voi un antiossidante potente come l'ASTAXANTINA non potrebbe dare qualche beneficio??????

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 00:57:57 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie a Ervitamina per la risposta..
@ giuliosak: cosa mi consigli come OPC?..potresti indicarmi qualche prodotto?
grazie anticipatamente.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 10:25:04 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.vitaminity.com/shop/details_cat.asp?idcat=82&idsub=77

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 11:44:04 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Proxy..nello specifico chiedevo a giuliosak che prodotti prendeva per il risultato da lui ottenuto..solo antisides o in accoppiata ad altro?
e come dosi, inizialmente parto con quelle consigliate ma in fase di mantenimento?..ogni quanto interrompere l'assunzione?..
i risultati sono visibili dopo 2-3 mesi dici???
scusate tutte queste domande ma non me ne intendo proprio per niente..

giuliosak
Membro Attivo

321 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 17:21:35 Invia a giuliosak un Messaggio Privato Rispondi Quotando
IO ti parlo per mia esperienza, non so che effetto possa avere su di te e in quanto tempo. Io dopo 2 mesi di assunzione noto che i capelli cominciano a scurirsi (ne ho le prove strappando alcuni capelli) e dopo 6 mesi i risultati sono evidenti. Io assumo K-max antisides che ha una grossa % di OPC e un costo ridotto rispetto ad altri prodotti. Altrimenti ce' ACTIVIN della long life, pero' costa di piu' a parità di quantità.

savior
Nuovo Membro

Città: monza

29 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 19:29:41 Invia a savior un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ragazzi,per combattere lìinizio dei capelli grigi,per voi un antiossidante potente come l'ASTAXANTINA non potrebbe dare qualche beneficio?????? Che differenza potrebbe esserci con questi OPC????? Grazie per l'eventuale risposta

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 20:16:22 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assumi solo il K-max antisides???
mi sono deciso a volerlo provare..ti chiedevo, giuliosak se ogni tanto sospendi l'assunzione e se a risultati ottenuti diciamo la "dose" di assunzione rimane sempre la stessa?
quindi tu hai risolto il problema con questo,ma non hai mai provato l'antigrey..
..il solo K-max contro il problema (nel mio caso una 20na di capelli bianchi, ma una rapida "accellerata" negli ultimi mesi) puo' essere sufficiente o va eventualmente integrato con qualcos'altro???..grazie a tutti per le risposte..attendo!!!!

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2012 : 09:47:26 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>Scusate ragazzi,per combattere lìinizio dei capelli grigi,per voi un antiossidante potente come l'ASTAXANTINA non potrebbe dare qualche beneficio?????? Che differenza potrebbe esserci con questi OPC????? Grazie per l'eventuale risposta

potrebbe essere utile, ma a dosaggi importanti (forse anche maggiori di 4mg.) Resta aneddotico per contrastare l'insorgenza dei capelli bianchi l'uso dell'acido para-amino-benzoico o PABA. In realtà questa sostanza ha mostrato una certa efficacia nell'incanutimento secondario a stress psicofisico acuto piuttosto che a un incanutimento legato all'età.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2012 : 13:11:09 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

>>Scusate ragazzi,per combattere lìinizio dei capelli grigi,per voi un antiossidante potente come l'ASTAXANTINA non potrebbe dare qualche beneficio?????? Che differenza potrebbe esserci con questi OPC????? Grazie per l'eventuale risposta

potrebbe essere utile, ma a dosaggi importanti (forse anche maggiori di 4mg.) Resta aneddotico per contrastare l'insorgenza dei capelli bianchi l'uso dell'acido para-amino-benzoico o PABA. In realtà questa sostanza ha mostrato una certa efficacia nell'incanutimento secondario a stress psicofisico acuto piuttosto che a un incanutimento legato all'età.

quindi secondo te per l'incanutimento dovuto a stress il PABA protrebbe risolvere il problema..e di quello che si è detto sopra ovvero dell'utilizzo di OPC per il problema cosa ne pensi?..integreresti comunque con PABA?...grazie per la risposta.

giuliosak
Membro Attivo

321 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 12:36:02 Invia a giuliosak un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@ KDC: io ho sempre preso 2 cps di K-max antisides. I risultati si cominciano a vedere dopo 2 mesi. Se interrompi l'assunzione, ricomincia il processo di incanutimento. Adesso lo sto assumento continuativamente da 6 mesi: nella barba non ho quasi piu' peli bianchi, mentre per i capelli mi sono rimasti un po' di capelli bianchi, ma molti meno rispetto a prima e meno "bianchi".
Secondo me non puoi sapere in anticipo l'effetto che fara' su di te. Ciao.

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 12:41:11 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giuliosak ha scritto:

@ KDC: io ho sempre preso 2 cps di K-max antisides. I risultati si cominciano a vedere dopo 2 mesi. Se interrompi l'assunzione, ricomincia il processo di incanutimento. Adesso lo sto assumento continuativamente da 6 mesi: nella barba non ho quasi piu' peli bianchi, mentre per i capelli mi sono rimasti un po' di capelli bianchi, ma molti meno rispetto a prima e meno "bianchi".
Secondo me non puoi sapere in anticipo l'effetto che fara' su di te. Ciao.

si si..immagino che per queste cose bisogna andare un po' per tentativi..ma mi chiedevo, magari è una domanda stupida...l'insorgere dei capelli bianchi puo' essere anche uno "sfogo" momentaneo dovuto ad un eccessivo carico di stress e che passato questo periodo il capello si ripigmenti in maniera diciamo spontanea????

re_
Membro Attivo

Regione: Lazio

225 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 17:48:22 Invia a re_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io prendo antigrey da circa un anno, ma non ho notato miglioramenti e i capelli bianchi continuano ad aumentare.
Credo che a questo punto proverò K-max antisides.
Noi non supereremo mai questa fase! - Febbre a 90°

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 11:22:11 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho più avuto risposta..
chiedevo se l'insorgere dei capelli bianchi puo' essere anche uno "sfogo" momentaneo dovuto ad un eccessivo carico di stress e che passato questo periodo il capello si ripigmenti in maniera diciamo spontanea???? ..è possibile?

x Julien: tu credi che per incanutimento da stress il PABA possa essere utile?..se si in che dosi???

grazie.

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 13:26:30 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"chiedevo se l'insorgere dei capelli bianchi puo' essere anche uno "sfogo" momentaneo dovuto ad un eccessivo carico di stress e che passato questo periodo il capello si ripigmenti in maniera diciamo spontanea???? ..è possibile?"

No. "Once grey, always grey..."

Il PABA? Hahah...E' una dei primi pseudo rimedi che vengono in mente a tutti. Se davvero funzionasse, sarebbe già acclarato da un bel pezzo, no?

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 13:37:53 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e nello specifico romero cosa pensi di quello che ha scritto giuliosak?..lui con il k-max ha avuto risultati..mi interesserebbe anche il tuo parere sull'antigrey

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 14:10:13 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si legge che le OPC per via topica possano avere qualche efficacia per la canizie. Io stesso ho provato, anche se per troppo poco tempo e qualcosina mi sembrava si smuovesse... Per via sistemica...mah.. Può darsi che la presenza di Bioperine, presente nell'anti-sides, ne amplifichi l'assorbimento e faccia sì che una maggior concentrazione arrivi ai capelli.

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 15:46:25 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sapresti indicarmi che tipo di prodotti hai utilizzato per via topica?..o quali sono quelli più adatti???
Tuo parere sull'antigrey??
grazie anticipatamente per la risposta.

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 08:49:46 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avevo ordinato questo prodotto:

http://www.iherb.com/Nature-s-Plus-Herbal-Actives-Grape-Seed-Alcohol-Free-25-mg-1-fl-oz-30ml/7489?at=0

Era solo un esperimento, visto il costo. L'ho usato per circa 1 mese solo alla tempia sinistra. Il risultato sembra sia stata la crescita di 3 capelli pigmentati.

L'antigrey? Purtroppo non penso sia efficace.

Da una settimana sto assumendo beta alanina, che dovrebbe stimolare la catalasi e combattere il perossido di idrogeno. Visti i raggiunti limiti di età, lo faccio più che altro perchè mi stimolano le missioni impossibili Comunque se succederà qualcosa, lo riporterò.

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 10:40:38 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capisco..
nello specifico di che marca l'hai preso?ed in che dosi lo assumi?..lo si puo' reperire solo on-line?
quanti anni hai se non sono troppo indiscreto?
grazie per la risposta..

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 20:19:12 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
So che nelle parafarmacie si trova la carnosina della Long Life (la beta alanina, da agente limitante, va a formare, assieme alla istidina, la carnosina, che è appunto l'aminoacido che a noi interessa). Però la carnosina è cara e quella della Long Life lo è ancora di più. Oltretutto è un'assunzione sciocca, visto che la carnosina ingerita viene scissa in b.alanina e istidina e poi ricomposta in carnosina nei tessuti.
Nella sezione integratori di alcuni negozi di articoli sportivi ho visto la beta alanina di non mi ricordo quale marca. Al di fuori di queste due fonti, penso si debba acquistarla on-line.
Io ho preso questa:

http://www.iherb.com/ProLab-Beta-Alanine-Extreme-240-Capsules/24455?at=0

Assumo due capsule al giorno

SupaDopa
Membro Attivo

Regione: Sardegna

295 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 13:25:56 Invia a SupaDopa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ho mai assunto beta alanina, ma ho acquistato spesso integratori da questo sito ed è una garanzia. In 4 giorni (sardegna) hai la merce a casa. E commercializza solo prodotti di qualità, come appunto la Universal...

http://www.prozis.com/it_it/product_info.php?manufacturers_id=&products_id=5859

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 13:39:50 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille per la risposta romero..
Io ho iniziato con il k-max antisides + b mineral..vorrei vedere che risultati posso ottenere..
io assumo k-max la mattina e b mineral a pranzo..è meglio assumerle tutte insieme, o ci sono orari particolari?
anche se non ho capito se il b mineral possa essere utile oppure no alla mia causa, non ho ricevuto risposta in merito, e mi piacerebbe riceverne da chi ne sa..
@ romero: tu nel mio caso integreresti anche con beta-alanina?
attendo rispsota ed intanto ringrazio!
saluti.

Marlin
Appassionato di cure alternative

31266 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 14:24:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'Anti-Grey è nato su questo forum, ma su richiesta....io ai tempi consigliavo di utilizzare per questo problema b-mineral (tipica composizione con vit.B, ma con in più minerali e in particolare magnesio che contro i capelli grigi serve non poco...) e Anti_Age perché ha altri principi usati contro la canizie. Per soddisfare le richieste ho formulato l'Anti-Grey con tutte le altre sostanze anti-canizie, tradizionali e non.

Quindi il massimo sarebbe prendere questi tre integratori, ma mi rendo conto che la spesa potrebbe essere proibitiva per dei risultati che non sono assicurati.

Dell'anti-sides ho saputo dopo qui sul forum, ma va detto che proprio l'Anti-Age contiene pure OPC in buona quantità...

Penso che l'orario di assunzione di questo tipo di integratori debba essere quello più comodo e che non debbano essere presi per forza tutti assieme.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

yugo
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 17:29:59 Invia a yugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate, vorrei provare questo k-max antisides ma leggendo in giro su questo forum c'è chi lo usa per l'erezione.. chi per la palestra, chi per altro... io vorrei provarlo per i capelli bianchi (qui qualcuno dice che sta avendo buoni risultati), chi mi toglie qualche dubbio?

Grazie

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 20:08:09 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille Marlin per la pronta risposta..
volevo chiedere anche a te cosa pensavi della beta-alanina..
e nel mio specifico caso se puo' essere "sufficiente" k-max + b mineral o se sarebbe utile integrare anche con quella..
inoltre che tempi minimi di attesa ci sono per notare eventuali risultati?
grazie anticipatamente.

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 23:04:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I tempi di attesa sono sempre lunghi anche un annetto e sono sempre dovuti al ciclo del capello. La beta-alanina è uno dei tanti candidati a curare i capelli bianchi, ma al posto di questa te ne posso dire molti altri (ad esempio l'erba di grano...tanto per dirne uno altrettanto quotato)

Yugo, il k-max antisides è nato per combattere i sides di fina e simili, intesi però più come accumoli adiposi, ginecomastia e ritenzione idrica che come quelli sessuali, poi si è rivelato utile per altri scopi perché i naturali non sono molecole con una sola azione, ma con azioni multiple e i mix rafforzano queste azioni in alcune direzioni anche non cercate.

Posso solo dire che forse il maggior impiego dell'anti-sides e sulle signore che cercano la linea (e con questo, incredibilmente, la trovano), ma non era stato pensato per loro e per questo scopo...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 05:49:02 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin, sono 6 mesi che ingoio erba di grano. Lasciamo pure perdere...Devo dire però che si fanno dei brodini vegetali istantanei niente male

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 09:55:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti, io non propongo erba di grano, dico solo che come la beta-alanina posso elencarne altre, vogliamo aggiungere la melassa nera o la crusca di cui poi non si è saputo più nulla ?

Non è un problema sperimentare, ma i nuovi utenti in cerca di informazioni devono sapere che ci sono molte "sperimentazioni" in corso (e altrettante di cui non si sa più niente, probabilmente non andate a buon fine... ) e non è che devono provarle tutte o credere che l'"ultimo grido" sia quello buono.

In altre parole, mi è stato chiesto cosa pensavo della beta-alanina e più che avere un'opinione posso dire di aspettare dei fatti, come per molte altre sostanze. Invito quindi alla pazienza e ad abituarsi sin da subito alle "nuove proposte" perché se ne vedono in continuazione, ma, almeno per i nuovi, sarebbe bene aspettare che altri volonterosi sperimentatori diano un loro giudizio finale.

Ciao

MA - r l i n

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 12:56:11 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, il giudizio finale, da volenteroso sperimentatore, lo dò io E cioè germogli di grano, melassa blackstrap e crusca di riso non funzionano. Del resto altri utenti hanno provato sta roba e non risulta che siano venuti a riportare miracoli. Nè, leggendo anche forum esteri, risulta che questa ed altra aneddotica ayurvedica che circola, abbia prodotto alcunchè di significativo. Possiamo almeno cominciare a sgomberare il campo da ciò che pare proprio non funzionare?

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 13:37:51 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah..io pensavo che in circa 3 mesi si potessero intravedere dei risultati..e che diciamo in 6 mesi uno potesse dichiarare con certezza se la cosa possa funzionare su di se oppure no.
Ma perchè se la beta-alanina è uno dei candidati a curare i capelli bianchi, preso in un modo (in capsule) si pensa funzioni ed in altri "alimenti" tipo l'erba di grano no???

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 13:50:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, non c'è beta-alanina nell'erba di grano e in tutto il resto...era solo un piccolo elenco delle cose considerate anti-canizie, la beta-alanina è l'"ultima" di questo elenco...

Ciao

MA - r l i n

KDC
Membro Junior

78 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2012 : 12:58:43 Invia a KDC un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah..capisco..e tu Marlin cosa ne pensi?
mi consiglieresti di integrarla o aspettare e vedere se qualcosa succede con k-max + b min??

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata