IESON - la community anticalvizie - info progesterone e alfa estradiolo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

Salve gentaglia pelosa, chiedo un vostro parere.

Tra minox 5 % e progesterone 1% e minox e alfa estradiolo 0.1%, escludendoli tutti nella stessa lozione, insieme, cosa scegliereste ?

Luca

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 22:04:45 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi chiedere al dermatologo non puoi usarli a caso.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Passport
Membro Senior

avodart

596 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 22:30:46 Invia a Passport un Messaggio Privato Rispondi Quotando
PERCHè vuoi escluderli nella stessa lozione?
cmq non eri stato un pionieri dell'estradiolo a 0,10% ?

ad ogni modo il progesterone non fa una piappa, io lo metto perchè 2% costano 3€ ogni 100ml. il 17alfa è sicuramente molto superiore a me ha un po mosso i vellus nelle tempie ma c è da dire che non so chi abbia realmente aiutato, forse è stato il ciproterone.

5% minox
0,10% 17 alfa
1%ciproterone
0,10%fina
2%progesterone
5%transcutol

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 22:50:09 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
li uso già di mio, voglio solo sapere cosa si ritiene migliore tra i due ^^
Luca

Passport
Membro Senior

avodart

596 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 23:14:50 Invia a Passport un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mettili entrambi in lozione, cmq il 17alfa ha studi, il progesterone no quindi nesusno può risponderti.

baciamolemani
Mentor

Padrino

1858 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 23:25:10 Invia a baciamolemani un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il progesterone non ha studi??
E la lozione "progestol",che è stata venduta con ottimi risultati per circa 30 anni e che ha gettato le basi per l'utilizzo degli antiandrogeni topici?

Citazione del dottor gigli tempo fa: "come potenza inibitrice il progesterone è il piú potente".

Passport ...il buon senso ...passport
Non devi vergognarti della tua ricchezza. Il disprezzo del denaro è un altro trucco dei ricchi per lasciare i poveri senza.

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 23:28:07 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
insieme mi causano mal di testa purtroppo, probabile, anche se non sicuro con l'alfa allo 0.025%. Allo 0.1 posso usare solo l'alfa, se c'è anche il progesterone mal di testa assicurato, e credo che allo 0,025% ci abbia messo solo piu tempo a farmelo venire...ecco perchè chiedo quale lasciare o meno...
Luca

baciamolemani
Mentor

Padrino

1858 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 23:30:16 Invia a baciamolemani un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tra l'altro il 2% che usi tu che dici "non fa una piappa"è eccessivo e femminilizzante non si va mai oltre l'1%.

Se ti piace fare il piccolo chimico fallo su di te,e abbi il buon senso di non dare questi consigli dannosi al forum.

Usa il buon senso...
Non devi vergognarti della tua ricchezza. Il disprezzo del denaro è un altro trucco dei ricchi per lasciare i poveri senza.

razorblade
Membro Senior

Regione: Campania
Città: salerno

609 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 23:36:32 Invia a razorblade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.776 qui si dice che si usa anche al 2%
tra l'altro il proge topico va incontro a un'estesa metabolizzazione
In omnia pericula tasta testicula

baciamolemani
Mentor

Padrino

1858 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 23:39:06 Invia a baciamolemani un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova a chiedere al Dottor gigli se va bene utilizzare il progesterone al 2%.

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 23:42:47 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque mai usato l'alfa allo 0.10% l'ho provato allo 0.2% e mi dava mal di testa atroce simile al beta estradiolo. In definitiva comunque tra i due quale ritenete meglio esserci ?^^
Luca

baciamolemani
Mentor

Padrino

1858 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 00:13:41 Invia a baciamolemani un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il progesterone all'1% è un antagonista recettoriale. È piú potente dell'estradiolo.

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 00:20:27 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie baciamo le mani, avevo infatti intenzione di lasciare solo lui. ^^
Luca

Passport
Membro Senior

avodart

596 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 00:22:50 Invia a Passport un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tralascio le tue fanfaronate baciamolemani.

boy ma la dotteresta tosti non te lo faceva mettere allo 0,10% ? considera che 0,20 è il doppio della dose massima, qui sul forum ci sono molti che usano il 17alfa allo 0,10% senza sides e con soddisfazione, sei sicuro che il mal di testa dipenda da questo, dovresti provare a chiedere al dott gigli se l' effetto collaterale è associato.

ad ogni modo il dott ogigli prescrive 1%progesterone, 0,025% 17alfa estradiolo in accoppiata ma ho visto dottori puntare solo su uno di questi tipo progesterone 2% o 17 alfa 0,80 o 0,10% non ti so dire se hanno una funzione sinergica fra loro .

Passport
Membro Senior

avodart

596 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 00:39:28 Invia a Passport un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non voglio inquinare il tuo 3d ma lascia perdere baciamolemani è famoso per le sue fanfarate tanto che è reduce da un ban (sarà l ennesimo clone di lulo chissà). il progestol smisero di farlo perchè non faceva una pippa altrienti avrebbe continuato a farlo, anche se precisando era nato come crema per donne evidentemente per questo e l' altro problema non è che fosse tutta sta trovata, fatto sta che a livello industriale che io sappia ci sono solo creme al 17alfa perchè ha proprio più studi scintifici sulla sua efficacia. diciamo che è l unico antiadnrgeo di cui si hanno tusdi rilevanti.

baciamolemani
Mentor

Padrino

1858 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 00:40:58 Invia a baciamolemani un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo so passport. Quando dici castronerie è dura poi doverlo ammettere.

Il buon senso! Passport

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 00:47:18 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Colgo l'occasione per ricordarvi la "vecchia" crema al Progesterone venduta da Jonny e da Biovea (che dovrebbe contenere una percentuale di Progesterone all'1,8% circa).

Ma la crema riesce a passare il cuoio capelluto?

E il dermaroller, potrebbe dare una mano?

Cosa ne pensate di questa crema?
Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

baciamolemani
Mentor

Padrino

1858 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 11:12:25 Invia a baciamolemani un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il progestol non è stato più prodotto xkè l'azienda è fallita...

ma è stato utilizzato con successo per molti anni.

passport...il buon senso...

p.s. no non sono lulo, ed evita commenti sul mio ban.

boybergamo, il progesterone va bene.

ciao

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 14:09:41 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gente non c'è bisogno di litigare! Passport si il mal di testa causato da estrogeni lo conosco benissimo, è un effetto collaterale che io ho non appena mi toccano le sostanze sbagliate a % sbagliate. Ti faccio un esempio, progesterone 1% e alfa 0,1 e ho mal di testa, solo alfa allo 0,1 e non ho nulla, progesterone 1% e alfa 0.025% e non ho nulla lo stesso ma.... ieri sera ho messo la lozione prima di fare una lunga camminata e avevo il cappello, e al ritornbo avevo la testa sudata, e non vorrei che la lozione fosse stata assorbita maggiormente, perchè dopo alcune ore mi è venuto il classico mal di testa "estrogeno" che io conosco molto molto bene. C'è anche da dire che vengo da alcuni giorni di uso, interrotto da qualche giorno, di proge 1% e alfa allo 0.1% che mi causavano appunto mal di testa. Quindi sono sceso allo 0,025%, avevo un altra lozione in casa proprio di riserva per evitare sorprese nel caso quella con % piu alte mi desse fastidio, e il mal di testa, conosco molto bene questi meccanismi, è andato via via scemando. Magari sono ancora strascichi, e sono quasi alla fine della lozione e mi sembra strano che dopo due mesi di uso possa darmi rogne se non a causa della parentesi con il dosaggio piu alto, ma con gli estrogeni e me non si sa mai, ne ho viste di tutti i colori. ^^

E no la Tosti me lo prescrisse allo 0,1% dose che usai per anni. Ora vorrei fare cosi, se insieme mi danno effettivamente problemi, proverei il proge per qualche mese e vedere se ci sono differenze se no tornare all'alfa. Usarli insieme con l'alfa allo 0,1 % è infattibile per me. Lo 0.10% potrei provarlo in seguito ma da solo. Grazie dell'info, non sapevo niente di questo dosaggio. ^^

(tanto mi causerà mal di testa, mi gioco i gioielli di famiglia :P)
Luca

Passport
Membro Senior

avodart

596 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2012 : 11:42:38 Invia a Passport un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma provandolo allo 0,10% hai avuto benefici ?
secondo me se non hai avuto benefici con l' alfa a 0,10% puoi metterci quello che ti pare ma difficilmente vedrai qualcosa, nessuno ha avuto crescita miracolosa con gli anti androgeni sono poco più di un coadiuvante.

ps: forse per il frontale megloi che usi lo spironolattone o il ciproterone acetato o il canreonato di potassio da quell che ho letto molti li usano specificamente per il frontale.

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2012 : 21:28:57 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sia il ciproterone acetato che lo spironolattone con il transcutol mi uccidono, dovrò vedere con il glicole. Di sicuro non il cipro. E non ho mai usato l'alfa allo 0.10% ci proverò dopo qualche mese di progesterone. ^^
Luca

Passport
Membro Senior

avodart

596 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 20:21:16 Invia a Passport un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma il dottre che ti ha detto di questa accoppiata ?

Passport
Membro Senior

avodart

596 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2012 : 13:51:49 Invia a Passport un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22896

scusa ma qui dici di aver provato per 7 mesi il 17alfa estradiolo allo 0,10% ti inventi le cose ?

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2012 : 15:09:20 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Boy..ben ritrovato :)

Beh ti dico la mia...senza presunzione naturalmente.

pesonalmente ho sempre preferito tenere distinte le due cose ossia minox da un parte ed antiandrogeni ed estrogeni dall'altra.

Mi rendo conto che spesso si fa miscelare il tutto in un'unica soluzione per questione di pura comodità..così che si fa un'applicazione giornaliera e si va avanti.

Io invece ho sempre fatto due applicazioni al giorno...antiandrogeni e minoxidil la sera.

Se si vuole mettere tutto insieme per potenziare il minox credo che allora bisogna optare per la tretinoina, o per la teofillina o il Nac ma non certo per gli antiandrogeni(spiro, proge cipro acetato, 17 alpha estradilo, estrone) che ho sempre preferito aggiungerle insieme in una lozione distinta dal minox.
Ricordo di aver letto da qualche parte che era preferibile non mescolare il minox con altra roba che non fosse appunto quella già detta(tretinoina, teofillina o alcuni anche il Nac).

saluti

RKapy
Nuovo Membro

ludwigM_3_alto

Città: Milano

8 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2012 : 22:38:22 Invia a RKapy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
baciamolemani ha scritto:

E la lozione "progestol",

Qui dicono che c'è ma io non la trovo http://www.carloanibaldi.com/terapia/schede/PROGESTOL.htm
non la si può far preparare?

RKapy
Nuovo Membro

ludwigM_3_alto

8 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2012 : 22:45:40 Invia a RKapy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di boybergamo76

Salve gentaglia pelosa,

?

baciamolemani
Mentor

Padrino

1858 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 00:20:24 Invia a baciamolemani un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rkapy non esiste piu purtroppo la ditta che la produceva. devi fartelo fare galenico

RKapy
Nuovo Membro

ludwigM_3_alto

8 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 11:11:35 Invia a RKapy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
baciamolemani ha scritto:

rkapy non esiste piu purtroppo la ditta che la produceva. devi fartelo fare galenico

Ci vuole la ricetta medica?
La composizione dove la trovo?

baciamolemani
Mentor

Padrino

1858 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2012 : 12:09:50 Invia a baciamolemani un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di solito si fa in questo modo:

Alcool q.b. 85°
Progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0,025%
Spiro o cipro 0,5%
transcutol 5%

Il tutto per 100 ml di lozione con Ricetta

Evil
Membro Attivo

riporto

224 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 13:18:45 Invia a Evil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ci si capisce una mazza se possono essere usati assieme questi ingredienti

5% minoxidil
%1 progesterone
0,025% 17 alfa estradiolo
1% ciproterone

ha interzioni negtive secondo voi ?

Guido2
Novizio

Regione: Lazio
Città: Roma

1 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2012 : 12:53:10 Invia a Guido2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti,
volevo chiedere a voi esperti se per ogni bottiglia di lozione è necessario pagare una ricetta medica.
Non è possibile farsele prescrivere 2 o più?

baciamolemani
Mentor

Padrino

1858 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2012 : 13:09:17 Invia a baciamolemani un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulla ricetta fai scrivere la durata della cura ( es. 6 mesi) e dal farmacista ti fai preparare galenici che rispettino tempi di cura

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 18:42:17 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Colgo l'occasione per ricordarvi la "vecchia" crema al Progesterone venduta da Jonny e da Biovea (che dovrebbe contenere una percentuale di Progesterone all'1,8% circa).

Ma la crema riesce a passare il cuoio capelluto?

E il dermaroller, potrebbe dare una mano?

Cosa ne pensate di questa crema?
Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata