IESON - la community anticalvizie - info data scad. FOLLIGEN
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

raga' mi e' arrivato proprio oggi il folligen preso sullo shop e ho visto a fianco del num del lotto di produzione la data 6/11..ora mi sorge il dubbio e' la data del lotto di produzione o di scadenza??
grazie a tutti quelli che risponderanno!

...ce' sempre chi sta peggio di te!

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2012 : 22:22:39 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Indica la data del lotto di produzione,sul retro c'è disegnato un tappo con un numero che indica la scadenza una volta aperto il flacone.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2012 : 22:30:35 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aahhh si si e' vero!grazie andrea!
...ce' sempre chi sta peggio di te!

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 16:24:38 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sul mio no c'è nè n lotto nè scadenza....è quello verde comprato a ottobre 2010...sarà ancora buono?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 16:30:20 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda sul retro deve esserci scritto o disegnato qualcosa.
Io uso la crema folligen e sul retro è presente un tappo aperto con scritto appunto 6 o 12 mesi una volta aperta.
zagor

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 16:39:30 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andre cosa mi consigli?spray,lozione o crema.io voglio usare regaine lotion coa può essere meglio contro irritazioni da glicole e da poterlo mettere vicino allapllicaziondel minox senza che interferisca?grazie

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 16:52:38 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alec io faccio cosi applico dopo lo shmpoo il folligen spray 6-8 spruzzi per tenere i capelli fermi soprattutto.La sera applico il minoxidil e dopo 5 minuti applico la crema,ciò non toglie che puoi applicare il folligen spray anche dopo il minox la sera se ti trovi meglio cosi.Se ti trovi ad usare la pipetta puoi anche usare 1ml.
5 volte a settimana è ok.
Sono tre prodotti diversi.
La crema è adatta per essere applicata sul frontale e tempie,lo spray sul resto dello scalpo.
zagor

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 17:07:49 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la zona dove lo applico ha ahimè una densita bassa di capelli quindi credo che anche la crema vada bene....grazie Andre!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata