IESON - la community anticalvizie - Calo erezioni radice di ortica - X marlin -
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

Regione: Lombardia

416 Messaggi

E' possibile? Prendo 4 tavolette al giorno di radice di ortica Erbavita, dopo 4 mesi di utilizzo ho notato calo libido e calo evidente delle erezioni... Sono normali questi sides con i naturali?
Grazie in anticipo!

ceprovo
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 01:03:08 Invia a ceprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ogni tavoletta di ortica è 400 mg quasi di principio attivo,......fai tu i conti,
naturale non vuol dire che gli effetti siano sempre blandi.
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

32864 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 08:57:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh vedi il lato positivo della cosa: se hai calo di libido ed erezioni, vuol dire che i naturali non sono proprio "acqua fresca"...

Comunque mi pare un po' sovradosato, vedi se smettendo o abbassando migliora qualcosa.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

JulienSorel
Mentor

wilde

8589 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 10:43:07 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un calo della libido del resto non è necessariamente la prova che l'integratore agisca sul trofismo pilifero, che poi è ciò che ci interessa. ;-)
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin

32864 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 11:27:57 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c'è corrispondenza tra sides e risultati, ma facevo rilevare che, nel bene o nel male, naturale non significa "neutrale"

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

jet set
Membro Attivo

Southern flag

Regione: Emilia Romagna

330 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 12:20:06 Invia a jet set un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io è un mese che la prendo(radice di ortica Erba Vita)e mi ha incrementato non di poco le funzioni sessuali..forse ha agito come regolatore di estrogeni nel mio caso..penso anche di aver scongiurato lo spauracchio che vuole che ad una maggiore inibizione del dht con conseguente aumento di testo,ci sia poi il controbilanciamento in estrogeni che provoca sides...anche perchè l'ortica non agisce proprio come i comuni antidht,sbaglio Marlin?..è anche utilizzata in diversi prodotti antiestrogenici insieme a dindolilmetano o calcio glucarato..
"There is Jackson standing like a stone wall. Let us determine to die here, and we will conquer. Rally behind the Virginians!"

Marlin

32864 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 14:18:27 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì l'ortica non dovrebbe essere il tipico anti-dht o meglio tra i suoi attivi ce ne sono diversi e forse solo qualcuno è anti-dht. I pochi studi che abbiamo parlano più di azione sull'Shbg (in modo non lineare, ma abbastanza indiretto). Però se si eccede qualche effetto potrebbe prendere il sopravvento su quelli che tendono a bilanciarne l'azione.

Ciao

MA - r l i n

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 17:56:36 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'e da dire che non ho avuto solo sides ma anche un certo miglioramento generale capelli - sebo, mi dispiacerebbe interrompere..
Quanto sarebbe il dosaggio ideale? Sulla confezione c'è scritto da 2 a 4..
Provero' magari a passare a 2 tavolette...

Marlin

32864 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 22:47:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scendi di 1 (a 3), se non passa scendi di 2 (a 2)...

Ciao

MA - r l i n

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 06:05:08 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma lascia stare l'ortica che è un potente fitoestrogeno...Se è una questione di sebo, vai di acido pantotenico (b5) (500 mg-1grammo)

Marlin

32864 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 09:58:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo sia una questione di sebo...credo lo usi come anti-dht (e comunque non è così ricca di fitoestrogeni l'ortica).

Ciao

MA - r l i n

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 12:17:47 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto marlin lo uso come anti DHT, la diminuzione di sebo potrebbe anche dipendere dalla GF o dal the verde che bevo giornalmente..
Grazie a tutti

jet set
Membro Attivo

Southern flag

Regione: Emilia Romagna

330 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 19:02:52 Invia a jet set un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io fino ad ora ne ho prese 2 cpr al giorno..e l'effetto si è fatto sentire presto..Poi l'estratto di ortica ha una azione non competitiva col testo,quindi non dovrebbe causare sides per colpa degli estrogeni..mentre invece possono farlo fina,duta e raramente il saw..
"There is Jackson standing like a stone wall. Let us determine to die here, and we will conquer. Rally behind the Virginians!"

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 19:08:13 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora provo a prenderne 2 come te.. e se la cosa persiste allora non saprei proprio cosa può essere.. 23 anni.. boh speriamo bene..

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1166 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2012 : 23:45:54 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
volevo chiedere a marlin se volessi usare gli opc sciolti in polvere,potrei prenderli che so messi in un succo di frutto o yogurt?grazie

Marlin

32864 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2012 : 09:48:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Succo di frutta è meglio, già vengono estratti dai vegetali e dalla frutta....coi latticini c'è sempre la questione della possibile minore biodiponibilità di questo tipo di sostanze tanniniche.

Ciao

MA - r l i n

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1166 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2012 : 12:05:14 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie!

Robert.
Membro Attivo

212 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2012 : 13:00:32 Invia a Robert. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin e Julien, la trovate efficace comunque l'ortica a prescindere dal discorso sides?
ovviamente sempre a livello di naturali..che non saranno mai uguali a fina, ecc..ecc...intendo tra i naturali, come supporto magari a un anti dht più potente come Permixon ad esempio

Marlin

32864 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2012 : 13:56:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è chi dice che la radice di ortica a buone dosi sia come la serenoa, io penso che non agisca proprio nello stesso senso e che appunto vada accostata ad altro per avere un'azione anti-dht significativa.

Ciao

MA - r l i n

Robert.
Membro Attivo

212 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2012 : 14:34:58 Invia a Robert. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buone dosi ad esempio? io ho acquistato dallo shop la confezione di ortica in capsule dell'Erbavita...

Marlin

32864 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2012 : 14:44:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì quella va bene è la migliore per dosaggio e marca.

Ciao

MA - r l i n

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

867 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2012 : 15:09:34 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
raga ma qualcosa per migliorare IN MODO EVIDENTE le erezioni??logicmamnente sempre integratori

crack
Mentor

avodart

2058 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2012 : 20:15:40 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Integra con una bella gnocca

p.s.: le sostanze naturali qualcosa fanno ma nulla di trascendentale.

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2012 : 20:38:04 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahahahahahah!
La maca mi sembra sia afrodisiaca, c'è anche nello shop..

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

867 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2012 : 20:40:54 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
crack quella non manca....fidati :) alla nostra eta fortunatamente nn manca mai.....è che mi serve un qualcosa per tamponare per il momento dato che sn in cura cn un andro....e forse mi dovro operaaaa ma nel frattempo...come faccciooooooo

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2012 : 15:17:00 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora
Ho smesso con l'ortica a inizio febbraio, la situazione libido/erezioni è tornata alla normalità..
Staremo a vedere i capelli adesso...
Qualcuno ha qualche suggerimento per terapia naturale in alternativa?

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2012 : 15:43:21 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
facci sapere..nel periodo di utilizzo avevi notato qualcosa in termini di caduta,spessore, colore ecc?

Io ti consiglierei di provare se sei sensibile agli antidht anche naturali una cura antinfiammatoria con omega 3,6,9; vit E; vit C..altro non saprei sinceramente..

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2012 : 18:05:42 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si avevo notato un certo miglioramento, ma non so se imputabile all'ortica o alla GF giornaliera..

Adesso sto provando da qualche giorno con omega 3, capsule the verde e b mineral complex.. Stiamo a vedere..

marcoyol
Membro Senior

Regione: Marche

862 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2012 : 20:30:06 Invia a marcoyol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh potresti andare su altri anti DHT naturali come la serenoa, l'olio di cocco o l'olio di semi di zucca.
Dato che il kmax contiene ortica, andrei più sul prostafactors che invece contiene serenoa con un'altissima titolazione e olio di semi di zucca.
Gli omega 3 vanno sempre bene sempre e comunque, ma integrerei comunque con vitamina E e C.

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1753 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2012 : 22:56:43 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ortica dell'Erbavita 4 compresse causavano anche a me i sides di quel tipo.. una sensazione un po' diversa da altri anti dht.. comunque peggiori del Permixon, che me ne provocava pochissimi..

stevenash
Membro Junior

Regione: Piemonte

61 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2012 : 09:46:13 Invia a stevenash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma quindi sta ortica fa qualcosa in termini di miglioramento dell'AGA?
voi che l'avete provata cosa ne pensate?
ultima domanda: crea problemi di digestione?
grazie

lollybravo
Membro Attivo

Higashi

416 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2012 : 00:22:04 Invia a lollybravo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiorno situazione dopo circa 2 mesi di interruzione:

- Sono dimagrito 3 kg, pur non variando niente in termini di dieta - attività fisica
- Capelli forse lievemente peggiorati
- Sides sessuali rientrati

Ora utilizzo the verde della equilibra, integratore omega 3 sempre equilibra e multivitaminico la mattina.

Ciao!

marcoyol
Membro Senior

Regione: Marche

862 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2012 : 21:24:48 Invia a marcoyol un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io invece sto pensando di affiancare 1 cps di radice di ortica erbavita (quella dello shop) alle 4 canoniche cps di kmax anti dht.
So che nel kmax già c'è l'ortica, ma non mi pare in quantità significativa.
Voi che mi consigliate? può essere d'aiuto come anti dht?

rossomalpelo
Membro Senior

Regione: Lazio

580 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2017 : 17:08:46 Invia a rossomalpelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao cosa significa :
1)“IN RAPPORTO DI 1:1 di ortica” sul prodotto Radice di Ortica Erbaviva?
Polvere micronizzata ed estratto secco (0.4% betasitosteroli), in rapporto 1:1, di Ortica (Urtica dioica) radice; eccipienti: cellulosa, magnesio stearato, silice micronizzata.

2) Quanto sarebbe standardizzatala pillola di Pygeum Africanum e Saw Palmetto?
Invece Pygeum Bark Estratto Puro 4:1 350mg e Saw Palmetto Estratto Puro 3:1 350mg - 700mg

Ciao

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata