IESON - la community anticalvizie - Qualcuno conosce l' Alopegin Lozione?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pack
Nuovo Membro

Regione: Campania

8 Messaggi

Gentili,
E' da un bel pò che vi seguo e reputo questo forum interessante, istruttivo e perchè no, fondamentale per chi soffre di alopecia androgentica. Come tutti voi, cerco di combattere la caduta e da un paio di anni mi sono affidato ad un dermatologo della mia zona. Fino ad ora utilizzavo come lozione il minoxidil galenico a 5% 1ml matt e 1ml sera. Circa 2 mesi fa il dott. mi prescrisse come lozione: 1 ml minoxidil 5% sera e 1 ml alopegin lozione della pharmarenie al chè chiesi cosa fosse questo prodotto ed egli mi rispose dicendo che era un nuovo prodotto molto efficace, etc. Stasera sono andato a controllo dopo 60 giorni di utilizzo dell'accoppiata di lozione. Parto dal presupposto che non sono riuscito a capire se sono migliorato o peggiorato (mi sembra + la seconda), comunque il dott. adesso mi ha prescritto come lozione questo "alopegin lozione" 30 gocce mattina e 30 gocce la sera. Alla prescrizione di questa nuova cura gli ho risposto dicendo che sui forum e su internet in generale avevo letto che la migliore lozione per la cura all'alopecia era quella minoxidil. Lui mi ha risposto dicendo che questo prodotto è nuovo ed è 5 volte migliore del minoxidil..
Ecco, la domanda che mi viene è: Non è che il dott. mi ha prescritto questa lozione perchè affiliato con questa casa produttrice?
Secondo voi dovrei abbandonare il minoxidil oppure utilizzarlo personalmente?
Qualcuno di voi ha già provato questa lozione?
Ho paura di perdere i risultati ottenuti con il minoxidil o addirittura peggiorare. :(
Nel ringraziarvi anticipatamente della risposta, mi scuso per la lunghezze del messaggio.
PS: Vi lascio il sito di questa lozione
http://pharmarenie.it/site_it/1234/alopec-lozione/

Gapier
Membro Attivo

mister X

Regione: Lazio
Città: ROMA

222 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2012 : 22:15:48 Invia a Gapier un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qui si è parlato del principio attivo www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=50291.
girando sul web trovi diverse discussioni in merito.
. . . non ho xò trovato testimonianze di utilizzo. . .
Torna all'inizio della Pagina

ceprovo
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2012 : 22:17:38 Invia a ceprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sembrerebbe una dermocosmesi con buone proprietà antiossidanti...viene molto?

Pack
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2012 : 23:23:23 Invia a Pack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Costa circa 40€..

wave
Membro Senior

barbiere

Regione: Sicilia

733 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2012 : 02:24:07 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sembra interessante quasi quasi.....

Nick74
Membro Senior

Estrazione

Regione: Lombardia

818 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2012 : 14:39:02 Invia a Nick74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh...l'acido fosfatidico è in giro da tempo e nn ha mai fatto "il botto"... Io stesso l'ho usato 7-8 mesi (era un galenico ma di qualità) senza risultati apprezzabili...
Nick74

wave
Membro Senior

barbiere

733 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2012 : 17:30:59 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su alcuni forum francesi perlano del Capixil® contenuto nella lozione manon iresco a capire in che termini..ma è anche vero che se nessuno lo usa non avremo FB ...comunque sono passato in farmacia e in sicilia non ancora reperibile.

daje de tacco
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2012 : 19:07:06 Invia a daje de tacco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
5 volte migliore del minox è un'affermazione pesante....chissà!!! hai visto mai!!! visto che sei in ballo continua a ballare e poi ci fai sapere.. scusaci se ti usiamo come cavia saluti

Nick74
Membro Senior

Estrazione

818 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2012 : 21:35:43 Invia a Nick74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
5 volte migliore del minox è un'affermazione pesante

Già... Pure troppo...
Nick74

wave
Membro Senior

barbiere

733 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2012 : 23:47:05 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be anche 2 andrebbe bene , dai continua oramai ,magari con delle foto " SIAMO TUTTI CON TE" ciao!

Pack
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2012 : 13:14:05 Invia a Pack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte. Proverò questa terapia per circa 40 giorni così come prescritto dal dottore e vi posterò i miei risultati (sperando che ci siano) e farò un confronto con la situazione attuale.
Saluti

redblackdevil
Membro Attivo

Regione: Liguria

140 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 15:45:32 Invia a redblackdevil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma si parla del Capixyl? (Con la Y).

Questo qui è un'altra cosa o è stato "italianizzato"?!

giovy82
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 20:14:29 Invia a giovy82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao ragazzi,sono nuovo del forum e anch'io ho utilizzzato l'ALOPEGIN per circa sei mesi,forse prescritto dallo stesso dermatologo,in quanto ha usato con me lo stesso schema di terapia, professionista che reputo serio , molto preparato e disponibile,comunque rispetto al minoxidil che ho comunque usato per piu' di un anno,credo che questo nuovo prodotto abbia una marcia in piu'soprattutto sull'aumento dello spessore del capello.
un bacio a tutti.

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 20:56:46 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il dott-Gigli

last beach
Membro Senior

Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2012 : 22:12:09 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hoi visto che ce l acido fosfatidico e suo tempo (2007) se ne era parlato molto sul forum...ce qualcuno che l ha usato e ha avuto un minimo risultato??
...ce' sempre chi sta peggio di te!

giovy82
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2012 : 12:36:33 Invia a giovy82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non credo si tratti solo di acido fosfadidico,ma del capixyl che sembra contenga il trifoglio rosso ad avere una buona attivita' sulla ricrescita.

asmatrafo
Membro Junior

esc

Regione: Abruzzo
Città: pescara

82 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2012 : 14:18:29 Invia a asmatrafo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
foto ?

giovy82
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2012 : 18:36:28 Invia a giovy82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
foto di cosa?

Francesco1982
Membro Attivo

barbiere

156 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2012 : 19:56:02 Invia a Francesco1982 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foto van bene anche di fie bone.
In realtà credo che x foto si intenda, una foto del pre cura e del post o del durante, per valutare i miglioramenti

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2012 : 00:27:44 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Novità?

saintnear
Membro Senior

Jim

Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 12:50:43 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ci sono novità?

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 14:57:43 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io avrei voluto prenderla, poi mi è passata di mente.

la reputo ancora una lozione su cui si può puntare per una terapia naturale.

ciao!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata