IESON - la community anticalvizie - Rivalutando Ricapil Rapido
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Roger Rabbit
Mentor

piou

1094 Messaggi

Dopo aver usato la finasteride per 7 mesi e dopo essermi rovinato sia fisicamente che sessualmente o provato ad usare il minoxidil ma oltre al bruciore avevo giramenti di testa.

Quindi sconfortato mi sono fatto abbindolare dal Ricapil
Che precedentemente avevo denigrato anche per colpa di quei bimbiminkia, appunto della ricapil, che si iscrivevano pubblicizando il prodotto facendo finta di aver risolto il problema della calvizia.

Sul ricapil c'è uno studio: http://www.ricapilrapido.it/testclinici.asp
e questo dottore, Carlo Candiani, parla del prodotto mettendoci la faccia: http://www.youtube.com/watch?v=YBCCn_xivPs
quindi o è un venduto, oppure realmente ricapil in qualche caso può far ricrescere i capelli.

Su facebook la persona che gestisce la pagina sta invitando a mettere le foto del prima e del dopo.. e ci sono molte persone che lo stanno usando da qualche mese e almeno queste persone con certezza posso dire che sono reali.

Ora i "testimonial" che si iscrivono sui forum per pubblicizzare sono degli idioti! perchè se realmente funzionasse in questo modo non fanno altro che fare una cattiva pubblicità!

Invito tutto voi ragazzi\e del forum a non insultare il Ricapil sennò questa discussione verrà giustamente chiusa, ma se avete testimonianze sono ben accettate.

Intanto lo sto usando da pò:
sono stempiato e alle stempiature ci sono 2 diradamenti.
Per il momento su una tempia vedo dei peletti neri(diventeranno capelli? mah!) e sull'altra i vellus(quelli bianchi che si vedono in controluce).

Il ricapil per me è l'ultima spiaggia. Se non va basta!!!
Aggiornerò mese dopo mese!

Attenzione Spoiler: sono un idiota <------evidenzia

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

963 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 13:21:04 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A questo punto sarei veramente curioso di saperne qualcosa in più pure io, anche se sono sempre stato convinto (e lo sono ancora) che sia una bufala.
Che dire....in bocca al lupo e mi raccomando, provalo come si deve e tienici aggiornati! Non dimenticarti di fare delle belle foto anche del prima! Possibilmente stessa posizione e stessa luce.
Ciao e buona giornata ;)

P.S.
Per curiosità sono andato a vedere la pagina Facebook, ma non riesco a trovare nessuna foto prima/dopo postata dagli utenti...potresti dirmi dove cercarle? Grazie :)
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

33124 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 14:00:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh nella sezione "naturali" c'è l'utente "b4r3" che ha puntato proprio sul cartamo (leggendo uno studio recente) e ha avuto problemi ad applicarlo perché macchia, se non altro questo prodotto dovrebbe aver risolto il problema di questa sostanza anti-dht.

Se poi funziona cercheremo di ovviare a tale problema nel fare un preparato fatto in casa

A parte gli scherzi, di che colore è la lozione ? E comunque immagino che la versione (molto innovativa) in schiuma sia bianca...

Come cultore di sostanze naturali lo trovo molto interessante, anche perché contiene altre sostanze che hanno un senso nella lotta alla calvizie (cuscuta, zenzero, ginseng, salvia, in particolare), una di queste, lo zenzero, la sto usando topicamente (insieme ad altre) da alcuni mesi e non mi pare affatto male.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

wave
Membro Senior

barbiere

Regione: Sicilia

759 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 14:52:52 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roger Rabbit : spero tu possa avere riscontri positivi nei prossimi mesi ,e aspettando i tuoi post vorrei chiderti come lascia i capelli untuosi come il regaine ,che effetto estetico presentano i capelli dopo averlo applicato ,e dopo averli lavati li trovi increspati ? ti chiedo questo perchè a sto punto lo vorrei provare grazie ciao !

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

263 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 16:32:32 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sono convinto che non funzioni, però, ovviamente, come tutti gli altri prodotti messi in commercio. Non si può parlare di bufala, se non si parla di bufala anche per gli altri prodotti, perchè ad oggi non ci sono cosmetici in grado di dare ricrescita, non lo fanno i farmaci, figuriamoci. Detto questo, anche io vorrei provarlo, così per passarmi lo sfizio, ma per essere un cosmetico il prezzo è proibitivo così come per il revivogen, da me abbandonato dopo aver speso un sacco di soldi. Quindi non lo comprerò, semplice.

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 18:00:13 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
facci sapere come ti trovi..mi incuriosisce perchè uno degli elementi su cui si punta maggiormente è il cartamo che avevo fatto in idroalcolica artigianale ma che sporca(è peggio della vernice) troppo e quindi non posso aihmè continuare..peccato!
ovviamente penso andrebbe usato in situazioni lievi-moderate per sperare di vedere qualcosa, non in casi estremi..li non fa nulla manco l'acqua santa!
p.s. una curiosità..quanto dura una boccetta? la spesa mensile a quanto ammonta?

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 19:30:22 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in estate comprai il ricapil rapido scorta di 3 mesi, prezzo altino circa 80€ mi pare..
l'ho messo per circa 2 settimane poi ho smesso, avendo capito che prodotto era, le 3 bocce sono ancora li nel cassetto,haimè soldi buttati...vabbè
Comunque il prodotto è quasi divertente da mettere è una schiuma dal buon odore, facile da applicare, si assorbe in fretta e sulla pelle ha un'effetto frizzante e piacevole...peccato che.. non FUNZIONA!

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 19:33:06 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhè..se l hai messo solo per due settimane come fai a trarre conclusioni in merito a ciò? al minox si danno almeno 4 mesi..con questo non voglio dire che ricapil funzioni ma porre tutti i vari elementi sullo stesso piano..

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 20:52:10 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dai siamo seri... è solamente un prodotto cosmetico stra-pubblicizzato e questo già descrive tutto, cercano di venderlo a tutti i costi, l'utente nati.ok ve lo ricordate?
ricapil ha la stessa valenza di crescina o aminexil ovvero pari a 0
chiaro siete liberissimi di provare è..

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 21:19:28 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non stò dicendo che ricapil funziona o quant'altro ma che in ogni caso è impossibile dare un giudizio su di un prodotto, tantopiù per capelli, dopo appena 2 settimane..servono almeno 2/3 mesi di utilizzo almeno per vedere se la caduta si è stoppata o rallentata..

Marlin

33124 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 22:18:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che gli alcuni ingredienti sono, per chi segue le novità sui prodotti naturali, interessanti, quindi in teoria potrebbe funzionare, però mi dovrebbero spiegare perché il cartamo che macchia in questo prodotto non si fa notare per niente, non vorrei che fosse stato così tanto raffinato da diventare inefficace. Se invece hanno trovato il modo di mantenerlo attivo senza macchiare, tanto di cappello (e capisco anche perché costi così...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 22:24:26 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esatto..marlin giusto a riguardo ti ho inviato un msg privato..
Laboratori farmaceutici e chimici potrebbero avere sostanze che decolorino il composto come ad esempio questo:

"La decolorazione riguarda quasi esclusivamente le industrie chimico-farmaceutiche e quelle agroalimentari.

Il carbone attivo decolorante può essere utilizzato nelle seguenti applicazioni industriali:

• decolorazione del vino
• decolorazione dei succhi di frutta
• decolorazione e purificazione del glucosio
• decolorazione e purificazione oli e grassi
• decolorazione e purificazione di prodotti chimico-farmaceutici"

in effetti mi piacerebbe sapere in che dosi è presente l'estratto di cartamo nella schiuma ricapil..anche se dubito sia cosi facile accedere a tali informazioni.

Marlin

33124 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 10:05:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per prima cosa andrebbe letta l'Inci, da qui può intuire se il cartamo è in buona posizione o meno.

La tendenza comunque di chi fa questi prodotti è di stare molto basso con le dosi, anche perché altrimenti ci sono problemi cosmetici che allontanerebbero un grossa fetta di utilizzatori che non amano impiastricciarsi e vorrebbero qualcosa di invisibile per curarsi.

Questo approccio insieme alla volontà di non regalare sostanze ed estratti valutati a peso d'oro finisce spesso per rendere poco efficaci preparazione che con le giuste dosi di attivi potrebbero rappresentare delle buone cure.

(comunqu,e a mio parere, piuttosto che impazzire dietro il cartamo faresti bene a puntare su altro, a cominciare dal crespino...)

Ciao

MA - r l i n

Roger Rabbit
Mentor

piou

1094 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 15:40:16 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Turop88
Si, le foto del prima le ho fatte però i diradamenti non si notano molto come dal vivo.
Su facebook per il momento solo un utente ha messo le foto.

Marlin
Esatto, è di colore bianco.

wave
Allora ho notato che la bomboletta prima dell’uso deve essere agitata bene e non 10 secondi come dicono quelli della ricapil, perché se non viene agitata energicamente non esce “a schiuma” ma esce una pappina liquida che brucia di più e arrossa la cute per qualche minuto.
Quindi se esce a schiuma si assorbe prima e non sporca mentre se esce liquida ci vuole più tempo per asciugarsi e lascia i capelli un po’ untuosi.
Ora non so se l’effetto è lo stesso……

b4r3
Una bomboletta mi dura poco più di un mese contando che la spruzzo un paio di secondi su una tempia e un altro paio dall’altra.
Le acquisto su ebay da una farmacia on line a 25,99€ cad. + 4,99€ di spedizione che rimangono invariate anche per + acquisti.

Aggiungo che alla bomboletta e facile togliere l’etichetta e farla diventare anonima
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 16:24:21 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interessante, anche io in tal caso la spruzzerei solo su piccole superfici adiacenti alle tempie qualora mi venisse la curiosità di provarla ti contatterò in privato per reperire il tuo contatto..grazie mille per l'info e tienici aggiornati anche per quanto riguarda spessore e qualità del capello oltre che di "ricrescita"..

Manuel80
Membro Attivo

351 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2012 : 16:19:06 Invia a Manuel80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roger... visto che Marlin è un esperto di sostanze naturali, perchè non posti l'INCI del prodotto così ci può dare un parere anche in base a quello??! Grazie

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

3008 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2012 : 19:17:52 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione ma sono nuovo e vorrei capire ancora un pò di cose... in base a quella che è la pubblicità del ricapil in tv sembra che (almeno questo è quello che ho capito IO) i suoi produttori diano completamente la "colpa" dell'insorgere di AGA alla cattiva ossigenazione del cuoio capelluto.
Ora... a prescindere che l'affermazione possa essere vera o falsa (non è questo il punto a cui voglio arrivare) quali sarebbero le sostanze presenti dentro questo ricapil rapido che aiuterebbero a migliorare la circolazione dello scalpo? ed in che modo?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,25 mg/die da 11/2017 prima anti DHT naturali)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici + Cetirizina 1% (7 gg la settimana dal 2011)

conni demello
Membro Attivo

132 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2012 : 21:00:27 Invia a conni demello un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roger non dar retta, provalo provalo e fai sapere io ci credo (comunque ci spero)

Roger Rabbit
Mentor

piou

1094 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2012 : 18:35:11 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Manuel80
Visto che ho buttato lo scatolo, il foglio illustrativo e l'etichetta per rendelo anonimo ho visto che sul sito ci sono scritti:
http://www.ricapilrapido.it/ingredienti.asp
Ingredienti
BUTANE, ISOBUTANE, AQUA, ALCOHOL DENAT., PROPANE, PROPYLENE GLYCOL, ALCOHOL, PPG-8-CETETH-20, PROFUMO, HYDROXYETHYLCELLULOSE, IMIDAZOLIDINYL UREA, PHENOXYETHANOL, DIMETHICONE, ETHYLPARABEN, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, ANGELICA ARCHANGELICA EXTRACT, CAPSICUM ANNUUM EXTRACT, CARTHAMUS TINCTORIUS EXTRACT, CARUM PETROSELINUM EXTRACT, CUSCUTA EPITHYMUM EXTRACT, PANAX GINSENG EXTRACT, PRUNUS PERSICA EXTRACT, SALVIA OFFICINALIS EXTRACT, ZINGIBER OFFICINALE EXTRACT.

kakaroth86
Dovrebbe essere il CAPSICUM ANNUUM, cioè il peperoncino
guarda qui http://www.ricapilrapido.it/comefunziona.asp

conni demello
non ti preoccupare sono costante, tutti i giorni lo sto mettendo!
--
--

wave
Membro Senior

barbiere

759 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2012 : 15:28:01 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma io vorrei capire se "L'osservatori TVS dell'università di Parma " che ha certificato gli effeetti benefici esiste veramente...compreso il medico e DR.ssa Katia Cognati ?? o sono degli attori ...parlano di studi ... ho provato a cercare su google ma non mi spunta niente ...

kakaroth86
Mentor

3008 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2012 : 19:14:03 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roger Rabbit ha scritto:

kakaroth86
Dovrebbe essere il CAPSICUM ANNUUM, cioè il peperoncino
guarda qui http://www.ricapilrapido.it/comefunziona.asp

perfetto grazie :) .
Ora la domanda che vorrei porre è la seguente... c'è qualche studio relativo al CAPSICUM ANNUUM usato sui capelli? studio che però non sia relativo al ricapil?

* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici + Cetirizina 1% (7 gg la settimana dal 2011)

Marlin

33124 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2012 : 21:26:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ce ne sono alcuni di studi sul peperoncino relativamente ai capelli e uno sui topi che addirittura mostrava un peggioramento per quanto riguarda i loro peli (e ce ne vuole perché di solito anche l'acqua li fa ricrescere....).

Ciao

MA - r l i n

conni demello
Membro Attivo

132 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2012 : 16:22:48 Invia a conni demello un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi ho deciso di provare anch'io con ricapil su metà testa per vedere la differenza, ma non voglio sospendere, se possibile, l'usu della mia lozione: kerium ac con aggiunta di melatonina, 17 alfa estradiolo e triamcinolone acetonide. Secondo voi le due "lozioni sono compatibili?? posso usarle contemporaneamente??

Roger Rabbit
Mentor

piou

1094 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2012 : 19:11:03 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
wave
L'univerità di padova esiste ed è li che sono stati fatti gli studi di 3 anni sul ricapil.

conni demello
Ti direi prima di tutto di aspettare che effetto farà su di me.
ma.. ovviamente una testimonianza in più fa solo bene.
Cmq contemporaneamente penso proprio di no, forse uno la mattina e uno la sera.
Però devi mettere in conto che già il ricapil pizzica un pò.

Questa è la farmacia online dove ho comprato il ricapil. Adesso costa meno e c'è in regalo una bomboletta da 50ml: http://www.ebay.it/itm/110838796944?_trksid=p5197.c0.m619
Ma non potevano abbassare il prezzo e regalare la bomboletta prima???? mmm vabbè

Aggiungo 2 cose:
1) se la bomboletta viene aggitata bene cmq c'è bisogno sempre di aspettare più di 5-10 minuti per farlo assorbire\asciugare..
2)Non va spruzzata prima sulla mano come ha fatto Max Laudaddio nel servizio di striscia la notizia ma direttamente sul cuoio capelluto.
--
--

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2012 : 19:47:41 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
roger rabbit ma tu che grado di aga hai? solo stempiatura?

Roger Rabbit
Mentor

piou

1094 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 13:56:46 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tra la 2 e la 3 HAMILTON
--
--

wave
Membro Senior

barbiere

759 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 14:14:25 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io fatto di più ,ho mandato 10 mail a dieci persone trovate sulla pagina FB di ricapil ,in cui dichiaravano di iniziare il trattamento mesi orsono ,per sapere come è andata .... mi ha risposto solo uno che dice di sentirsi i capelli più forti ?? boo aspetto altre mail e vi dirò ...saluti

kakaroth86
Mentor

3008 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 19:38:25 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
wave ha scritto:

io fatto di più ,ho mandato 10 mail a dieci persone trovate sulla pagina FB di ricapil ,in cui dichiaravano di iniziare il trattamento mesi orsono ,per sapere come è andata .... mi ha risposto solo uno che dice di sentirsi i capelli più forti ?? boo aspetto altre mail e vi dirò ...saluti

grazie a nome di tutti wave tienici aggiornati ;)

Roger Rabbit
Mentor

piou

1094 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2012 : 21:28:47 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene wave grazie.
e grazie a chi sta contribuendo in un modo o nell'altro!

Intanto ho mandato un emal all'assistenza clienti chiedendo informazioni sui due dottori(Katia e Candiani) che hanno fatto parte alla pubblicità.
MI hanno risposto che inoltreranno la mia domanda al reparto di competenza.
Così sapremo in cosa sono specializzati, dove lavorano e soprattutto se sono realmente dottori!
--
--

conni demello
Membro Attivo

132 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2012 : 22:13:06 Invia a conni demello un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, esperimento iniziato.
Oggi prima applicazione ricapil. Vi terrò informati.

wave
Membro Senior

barbiere

759 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2012 : 14:51:16 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
delle 10 mail su FB ha risposto solo una persona qualche miglioramento ma poi ha abbandonato... 4 mesi di cura ...saluti

Roger Rabbit
Mentor

piou

1094 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2012 : 16:20:09 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo una persona ha risposto?
forse o sono fake, quindi la stessa persona ha aperto le pagine solo per scrivere che lo sta usando e quindi non rientrerà mai con quell'account, oppure sono persone che non hanno semplicemente voglia di rispondere.
Ad esempio i ragazzi sicuri, che esistono fisicamente, sono:
La Pigno** Barto** e Matt Prince(che aveva messo una foto)
Mentre Gig* Velluc** ha scritto che ha avuti buoni risultati.
Dei 10 che hai contattato ci sono loro??

Ma apparte questo...
RETTIFICO
il ricapil rapido mi dura 27 giorni.
Forse le prime volte lo usavo troppo poco
adesso lo uso 2 3 secondi per tempia...
e aggiorno la situazione.
Dopo questi mesi posso Asserire con certezza che con il ricapil non sono peggiorato
attenderò altri mesi prima di trarre altre conclusioni

PEr quanto riguarda l'email che aspettavo dopo 5 giorni ancora non mi hanno fatto sapere niente.

p.s. i nomi non li ho riportati tutti per privacy e dal ricapil mi aspetto miglioramenti almeno dove ci sono i diradamenti
--
--

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1167 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2012 : 16:36:06 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la cosa più sorprendente sono che per questo topic ci siano 32 risposte.....inclusa la mia......

Joy
Aura splendente

Acell

Città: Brixia Fidelis

2056 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2012 : 08:35:41 Invia a Joy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
NO LUPO! La cosa più sorprendente in assoluto è che dopo 7 anni che scrivo sul forum, di fina, duta, flutamide, minox, keto, 2 trapianti di cui uno con Acell, L'HO COMPRATO! AHAHAHHA! AHHAHAH!

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1167 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2012 : 19:40:21 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando

wave
Membro Senior

barbiere

759 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2012 : 22:59:42 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
SIAMO FANTASTICI !!

weber
Membro Attivo

avodart

222 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2012 : 23:21:02 Invia a weber un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma così all'improvviso?? Mi lasciate spiazzati.... non molto tempo fa venne spu***nato su un servizio di striscia! Ma in cosa consiste la formula soddisfatti o rimborsati?

kakaroth86
Mentor

3008 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2012 : 19:04:16 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
weber ha scritto:

Ma così all'improvviso?? Mi lasciate spiazzati.... non molto tempo fa venne spu***nato su un servizio di striscia! Ma in cosa consiste la formula soddisfatti o rimborsati?

in verità a striscia la notizia non hanno mai detto che il prodotto fosse una sola... semplicemente si sono "limitati" a dire che non funziona ENTRO le tempistiche che sostenevano loro (ovvero un mese).
poi vabbè quasi tutti siamo scettici su questo prodotto ma è giusto dar fiducia anche a chi lo sta provando a nome nostro.

spike08
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

233 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2012 : 20:04:18 Invia a spike08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Joy,

come procede il post-trapianto con acell?

wave
Membro Senior

barbiere

759 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2012 : 00:15:17 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questo post è stato letto 1648 volte !!! siamo fantastici o per megliO dire ALLA FRUTTA ...con tutto il resto .Provare è lecito

Roger Rabbit
Mentor

piou

1094 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2012 : 14:38:15 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
weber ha scritto:

c'è scritto sul sito:
http://www.ricapilrapido.it/garanzia.asp
Così se è realmente una sola loro si difenderanno con il rimborso .. ma lo sappiamo benissimo che la maggior parte lo usa per mesi quindi ci guadagnano sempre.

Quel signore che non ha risposto a Max Laudaddio nel servizio di striscia e lo stesso **strard* che vende quella TRUFFA della SMART PEN(scratch free) ! L'ho visto alle iene.
Insomma se questa persona vende il prodotto truffa Smart Pen non posso non pensare che anche il ricapil.......................
porca puzzana!!!

@spike08 anche a me interessa come sta procedendo il trapianto di Joy. MA QUA SI PARLA DEL RICAPIL RAPIDO -->GRAZIE
--
--

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2017 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata