IESON - la community anticalvizie - Integrare Ferro e Acido folico egregio Dott.Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

JACKSON
Membro Senior

JACKSON

Regione: Campania
Città: Forza Napoli

953 Messaggi

Carissimo, oggi sono arrivate le analisi di mia mamma, stava notando una forte caduta dei capelli è le ho fatto fare le analisi per i capelli.

Risultati Ferro, Ferritina e Acido folico sotto ai range.

Ferro: 64

Ferritina: 18

Acido folico: 2,66

Mi consiglia un integratore di ferro ed uno di ac.folico per farla tornare apposto?

La ringrazio di cuore.

Le idee sono come i capelli: non tutti le hanno.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 08:57:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si certamente
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 10:24:54 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jack
ferro-->ferro grad
ac folico-->lederfolin o levofolene (sono uguali cambia solo il prezzo, il levofolene costa meno). prendi uno di questi due e non altri integratori di ac folico perchè in questi due c è calcio levofolinato e non sono solo ac folico, quindi meglio assorbibile
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 11:17:34 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio niferex del ferrogard.quest'ultimo e' poco tollerato.

Passport
Membro Senior

avodart

596 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 11:37:11 Invia a Passport un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me potresti provare ad assumere vitamina C ai pasti che favorisce l' assorbimento del ferre in questo modo evireresti di prendere il ferrograd ed incompenso prenderesti una vitamina c molto utile per il resto del corpo, io per esempio con due cps da 500mg assunte a pranzo ed a cena ho riscontrato benefici in quel senso. poi magari mi dici che sei vegetariano :D

JACKSON
Membro Senior

JACKSON

953 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 12:32:39 Invia a JACKSON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti, gli integratori sono per mia mamma come si evince dal post.

Forse ho formulato male la domanda , se è possibile vorrei che il Dr.Gigli mi consigliasse delle marche di integratori.
Con tutto il rispetto per voi, anzi mi siete sempre d'aiuto.

Matta: Anch'io avevo pensato il Ferro-Grad e il Levofolene..

Attendiamo il parere vostro Doc!

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 12:35:46 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jack a me il doc ha prescritto lederfolin sicchè ti puoi fidare
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

JACKSON
Membro Senior

JACKSON

953 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 13:52:50 Invia a JACKSON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ancora matta, mi consigli anche la posologia di Ferro-grad e Lederfolin?

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 14:06:52 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti consiglio solo il lederfolin a me prescrisse il lederfolin 7,5 mg 1 cpr al dì per 40 gg cmq puoi prendere il levofole che costa meno ed è uguale
per il ferro aspettiamo il doc
Mia cura:

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31320 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 14:45:12 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ferrograd e folina
salòuyti

JACKSON
Membro Senior

JACKSON

953 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2012 : 15:47:02 Invia a JACKSON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore sono andato in farmacia mi dicono che non hanno il Ferrograd e la folina, mi hanno consigliato "Ferrograd-folic" contenente ferro e acido folico, va bene lo stesso?

Contiene:

Ferro 105mg per capsula

Ac.Folico 350mcg capsula

Quale posologia mi consiglia?

Grazie ancora.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31320 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2012 : 10:02:40 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si
saluitui

john77
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2013 : 20:10:19 Invia a john77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
salve, volevo chiedervi se ce qualche controindicazione assumendo un integratore di ferro+ acido folico senza sapere se ne sono carente.
In pratica non ho fatto le analisi e non so qual è il mio valore di ferro, può essere controproducente assumerne o semplicemente non serve a nulla?

grazie

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata